Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 536987 volte)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3090 il: Marzo 09, 2010, 08:55:28 am »
Bene, anche Yi e Jamison rotti...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3091 il: Marzo 09, 2010, 09:33:33 am »
porrei un problema con la trade deadline che si avvicina:

ho un'offerta scandalosamente favorevole (xme) da un non-contender per Gasol.
però è roba da staff review (che neanche buffalo), che potrebbe falsare i po (e nn mi sembra correttissimo)

vogliamo regolamentare la cosa o lasciamo alla discrezione di tutti?

il problema principale, secondo me, è il posizionamento della deadline che mi pare molto "avanti" quest'anno

credo che andrebbe riposizionata dopo quella vera, ossia verso la fine di Febbraio....ne riparleremo l'anno prossimo



indicativamente di che roba stiamo parlando......Durant e Roy x Gasol ??


 :ninja:






Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3092 il: Marzo 09, 2010, 10:17:51 am »
Concordo con Young: una deadline intorno a due settimane prima della fine della regular season avrebbe piu' senso di una a po gia' iniziati.
Inoltre, per il prossimo anno:
- un cambio di statistiche (es. inserire tiri da 3 realizzati rispetto a 3PT%) potrebbe rendere i match up piu' equilibrati ed evitare che alcuni team siano gia' praticamente fuori dai po con diverse settimane ancora da giocare
- l'allargamento dei po a 8 squadre renderebbe la situazione piu' incerta fino alla fine ed eviterebbe strane e sbilanciate offerte di trade
Sulla trade sbilanciata non saprei cosa dire, ma se si vuole fare che si faccia presto e non alla trade deadline: almeno si lascia il tempo agli altri di valutare.
Brax e' dalla mia parte del tabellone nei po, e se fa una trade cosi' importante da farlo diventare praticamente imbattibile mi piacerebbe saperlo velocemente cosi' lascio direttamente stare i po di quest'anno e mi dedico anch'io a fare offerte indecenti per il prossimo anno...

 :drinks:

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3093 il: Marzo 09, 2010, 10:27:43 am »
il problema principale, secondo me, è il posizionamento della deadline che mi pare molto "avanti" quest'anno

credo che andrebbe riposizionata dopo quella vera, ossia verso la fine di Febbraio....ne riparleremo l'anno prossimo



indicativamente di che roba stiamo parlando......Durant e Roy x Gasol ??


 :ninja:







No dai però KD e BRoy per Gasol è da "no comment" secondo me.....neanche i peggiori Grizzlies ci riuscivano!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3094 il: Marzo 09, 2010, 10:29:49 am »
allora

sulla trade deadline è colpa mia.
semplicemente perchè ho considerato che tenendola attiva + a lungo ci sarebbero state + opportunità x tutti. e nn pensavo che la classifica si spaccasse così radicalmente, come invece è successo

sui playoff a 8
nn sono daccordo. ma c'è tempo per parlarne in OffSeason.
o piuttosto, sarebbe opportuno che quando attiviamo la lega chi ha qualche suggerimento venga fuori

sulle stats
idem come per i po.
(mi sembra ne avessimo già discusso su 3PM e 3P%. se nn sbaglio erano stati all3n e il conte a suggerire un ridimensionamento delle stats - oh vado a memoria...)

sulla trade:
nn sono quelli i nomi e nn mi sembra corretto farli. però siamo ad una roba del tipo 1keeper serioo+1keeper minore +2ottimi giocatori x Gasol.
nn so se altri hanno ricevuto offerte simili, però IMHO potrebbero falsare la stagione.
va bene volere un keeper, però nn mi sembrerebbe granchè corretto nei vs confronti

come non è una gran cosa che il cialtrone nn posti la formazione

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3095 il: Marzo 09, 2010, 10:42:09 am »
allora

sulla trade deadline è colpa mia.
semplicemente perchè ho considerato che tenendola attiva + a lungo ci sarebbero state + opportunità x tutti. e nn pensavo che la classifica si spaccasse così radicalmente, come invece è successo

sui playoff a 8
nn sono daccordo. ma c'è tempo per parlarne in OffSeason.
o piuttosto, sarebbe opportuno che quando attiviamo la lega chi ha qualche suggerimento venga fuori

sulle stats
idem come per i po.
(mi sembra ne avessimo già discusso su 3PM e 3P%. se nn sbaglio erano stati all3n e il conte a suggerire un ridimensionamento delle stats - oh vado a memoria...)

sulla trade:
nn sono quelli i nomi e nn mi sembra corretto farli. però siamo ad una roba del tipo 1keeper serioo+1keeper minore +2ottimi giocatori x Gasol.
nn so se altri hanno ricevuto offerte simili, però IMHO potrebbero falsare la stagione.
va bene volere un keeper, però nn mi sembrerebbe granchè corretto nei vs confronti

come non è una gran cosa che il cialtrone nn posti la formazione
Dipende tutto dai nomi. Poi oh, considerare Gasol più di quello che è, cioè un buon giocatore, ma non un fenomeno, neanche al fanta, è già abbastanza grave di suo se poi lo si scambia per 2 keeper e due ottimi giocatori mi sa tutto di farsa. Io eviterei, insomma.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3096 il: Marzo 09, 2010, 10:43:46 am »
Essendo nuovo alla lega non conosco le situazioni degli anni precedenti.

IMHO mi sembra curioso come la 3PT% di un giocatore, ai fini delle stat del fantasy, sia piu' importante dei PTS o dei TO:
Un tiro da 3 fatto/sbagliato influisce negativamente su due stat diverse, FG% e 3PT%, e andando a buon senso a basket vince che fa piu' punti , prende piu' rimbalzi, o fa meno turnover.

Sui po si potrebbe a un modo per inserire dei wild card games, come resta da vedere

Comunque, sono discorsi da offseason

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3097 il: Marzo 09, 2010, 10:48:21 am »
se poi lo si scambia per 2 keeper e due ottimi giocatori mi sa tutto di farsa. Io eviterei, insomma.

sono daccordo.
però come rifiuto io, sarebbe corretto che anche altri si facciano lo stesso scrupolo. senza dover attivare anche qui la staff review  :suicide2:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3098 il: Marzo 09, 2010, 10:58:06 am »
Chapeau a brax per la decisione  :idolo:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3099 il: Marzo 09, 2010, 11:09:06 am »
ok Brax


 :okok:


per il resto ne riparliamo ad ottobre

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3100 il: Marzo 09, 2010, 11:10:23 am »
sono daccordo.
però come rifiuto io, sarebbe corretto che anche altri si facciano lo stesso scrupolo. senza dover attivare anche qui la staff review  :suicide2:
Giustissimo quello che dici, ad ottobre parliamo meglio della cosa. Probabilmente potrebbe essere sufficiente anticipare la deadline di un paio di settimane, ma, in ogni caso, si potrebbero prendere anche delle altre misure.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3101 il: Marzo 09, 2010, 11:14:08 am »
ok Brax


 :okok:


per il resto ne riparliamo ad ottobre

eh dovete scusarmi
a ottobre quando ho settato la lega ero impegnato ad automacumbarmi  :fellone:

se succede di nuovo quest'anno ( :pliiiis:) cedo i poteri a Young  :shame:

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3102 il: Marzo 09, 2010, 12:27:22 pm »
Bella Brax!
Cmnq per la cronaca anch'io ho rifiutato qualche trade che mi sembrava diciamo.....un po' "troppo"..........

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3103 il: Marzo 09, 2010, 02:38:15 pm »
allora

sulla trade deadline è colpa mia.
semplicemente perchè ho considerato che tenendola attiva + a lungo ci sarebbero state + opportunità x tutti. e nn pensavo che la classifica si spaccasse così radicalmente, come invece è successo

sui playoff a 8
nn sono daccordo. ma c'è tempo per parlarne in OffSeason.
o piuttosto, sarebbe opportuno che quando attiviamo la lega chi ha qualche suggerimento venga fuori

sulle stats
idem come per i po.
(mi sembra ne avessimo già discusso su 3PM e 3P%. se nn sbaglio erano stati all3n e il conte a suggerire un ridimensionamento delle stats - oh vado a memoria...)

sulla trade:
nn sono quelli i nomi e nn mi sembra corretto farli. però siamo ad una roba del tipo 1keeper serioo+1keeper minore +2ottimi giocatori x Gasol.
nn so se altri hanno ricevuto offerte simili, però IMHO potrebbero falsare la stagione.
va bene volere un keeper, però nn mi sembrerebbe granchè corretto nei vs confronti

come non è una gran cosa che il cialtrone nn posti la formazione


compimenti a Brax per la sportività però il keeper serio già dovrebbe pareggiare Gasol, buttarci sopra un keeper minore e 2 buoni giocatori mi sembra veramente tanto.


Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3104 il: Marzo 12, 2010, 04:23:46 pm »
nella settimana decisiva ho fuori Granger, Rose, Noah......... sto perdendo 8 a 2  :doh:
a due giorni dalla fine della regular season l'unica cosa che mi è rimasta da fare è imprecare :cobaquandopensaallefaccine: