Autore Topic: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.  (Letto 31525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #120 il: Settembre 19, 2010, 11:00:10 pm »
Poi basta, il fatto che ci siano dodici squadre non vuol dire che tutte e dodici debbano per forza essere competitive  :asdlol:, quali sarebbero state le squadre favorite per la vittoria del titolo di Conference era chiaro da prima dell'inizio del campionato!

Anche Gilbert non è stato nulla di così eclatante secondo me, comunque e Whittaker lo attendo a test ben più probanti della difesa di Texas Tech

Gilbert l'ho visto poco motivato, forse e' solo stata la mia impressione.
Whittarek a me piace e non poco, non solo contro Texas Tech ha fatto bene.
What's the difference between me and you?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #121 il: Settembre 20, 2010, 10:29:46 pm »
...affaracci loro, le bande ncaa io non le sopporto nenner

tengo a precisare però che  :secchio: per la trombettista nella tua firma il posto lo trovo sempre  :stica: :santo:

quando ti capita di vederne una dal vivo, vedrai come la band cambia totalmente il clima. e rende le partite ncaa (insieme al pubblico - decisamente4 + attivo) dal vivo 10volte piu' eccitanti di quelle NFL

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #122 il: Settembre 21, 2010, 12:02:14 pm »
quando ti capita di vederne una dal vivo, vedrai come la band cambia totalmente il clima. e rende le partite ncaa (insieme al pubblico - decisamente4 + attivo) dal vivo 10volte piu' eccitanti di quelle NFL
torrisone è cresciuto fino allo scorso anno pernsando che il football è solo la NFl...  :grassarisata:

ingresso trionfale di ohio state...  :adler:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=577hN8tQM6g&feature=topvideos[/youtube]


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #123 il: Settembre 21, 2010, 12:06:47 pm »
neanche questo piacera a torrisone... lui è tutto peace and love...
 :mapor:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eb7Ed68I074&feature=related[/youtube]


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #124 il: Settembre 21, 2010, 01:59:18 pm »
torrisone è cresciuto fino allo scorso anno pernsando che il football è solo la NFl...  :grassarisata:

ingresso trionfale di ohio state...  :adler:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=577hN8tQM6g&feature=topvideos[/youtube]

ti chiederei, in evidente OT, l'enorme favore di un recap del bimbominkia torrisone che ha spopolato sul forum qualche tempo fa  :idolo:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #125 il: Settembre 21, 2010, 03:20:36 pm »
ti chiederei, in evidente OT, l'enorme favore di un recap del bimbominkia torrisone che ha spopolato sul forum qualche tempo fa  :idolo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MvyYmwvGmmA[/youtube]


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #126 il: Settembre 21, 2010, 03:22:42 pm »
quello che avevi anche in firma  :'(

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #127 il: Settembre 21, 2010, 03:24:02 pm »
Che inculata abbiamo dato a Notre Dame.... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #128 il: Settembre 21, 2010, 04:02:08 pm »
quello che avevi anche in firma  :'(
qualche tempo fa era comparso un vero bimbomnimkia qui fra noi... prob era un fake manovrato dal buon plaxico che sempre ci trastulla con le sue invenzioni... siccome la categoria mi era a me sconosciuta e data la mia innata curiosita ho cercato e trovato una wikivoce che spiegava chi erano sti famosi bimbominkia...
la cosa fantastica e che ne avevamo un'altro ormai un po cresciutello senza che la comunita lo sapesse...
bimbominkia torrisone appunto... lui nega ma di fatto  è immortalato nel video del bimbominkia  riassunto nella mia firma qui sotto..
il video intero è questo:
 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w[/youtube]
bimbominkia torrisone in tutto il suo splendore dopo la vittoria dei 49 ers del XXIIIsuperbowl  dopo la ricezione di taylor in end zone...  :si:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #129 il: Settembre 23, 2010, 09:35:21 pm »
questa è per Peps..

Citazione
Oklahoma quarterback Landry Jones says he's "98 percent" sure he wants to be a pastor after football, reports Mike Baldwin of The Oklahoman.

 :ahahah:


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #130 il: Settembre 23, 2010, 11:16:17 pm »
qualche tempo fa era comparso un vero bimbomnimkia qui fra noi... prob era un fake manovrato dal buon plaxico che sempre ci trastulla con le sue invenzioni... siccome la categoria mi era a me sconosciuta e data la mia innata curiosita ho cercato e trovato una wikivoce che spiegava chi erano sti famosi bimbominkia...
la cosa fantastica e che ne avevamo un'altro ormai un po cresciutello senza che la comunita lo sapesse...
bimbominkia torrisone appunto... lui nega ma di fatto  è immortalato nel video del bimbominkia  riassunto nella mia firma qui sotto..
il video intero è questo:
 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w[/youtube]
bimbominkia torrisone in tutto il suo splendore dopo la vittoria dei 49 ers del XXIIIsuperbowl  dopo la ricezione di taylor in end zone...  :si:

:stralol: :stralol: :stralol:

Oh mio dio....ognivolta che la vedo mi vengo le lacrime dal ridere  :stralol: :stralol:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #131 il: Settembre 23, 2010, 11:28:17 pm »
Quel video è stato uno dei primi "successi" di youtube ed uno dei primi video che io abbia visto all'epoca della sua creazione quando pensavo che youtube fosse solo una cagata (d'altronde con video così come darmi torto).

Non avrei mai pensato che anni dopo ne avrei conosciuto uno dei protagonisti   :okoks: :okoks:

Ma, a sto punto, quale dei niner di questo forum è quello con la canotta nera?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #132 il: Settembre 24, 2010, 04:05:07 pm »
è uno dei raiders mesa... cmq mi avete fatto venire voglia di rivederlo...  :asdlol:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #133 il: Settembre 24, 2010, 04:41:35 pm »
quando ti capita di vederne una dal vivo, vedrai come la band cambia totalmente il clima. e rende le partite ncaa (insieme al pubblico - decisamente4 + attivo) dal vivo 10volte piu' eccitanti di quelle NFL

...quando pianificherò un viaggio negli States sono intenzionato a mettere "nella lista di priorità" la partita di College davanti all'NFL, proprio per l'ambiente ed il tifo.

Tra i pro la smenano tanto con il Qwest Field e l'Arrowhead Stadium, i decibel, il frastuono, bla bla bla ma da profano davanti al televisore mi vien da pensare che nel college sia ordinario quello che nell'NFL è straordinario.

Dell'ambiente del Sabato pomeriggio mi piace tutto: il pubblico tutto vestito uguale che crea la marea, l'età giovanissima, la marea di topa, le mascotte, i simboli dell'ateneo, la storia spesso centenaria, i rituali spesso centenari pure loro, ecc.ecc.

Quando vedo la ripresa del dirigibile Goodyear che sorvola uno stadio di college dove la squadra di casa ha appena vinto un match di quelli "che pesano" e 40.000 si riversano in campo... una macchia unica di [ROSSO/VERDE/BIANCO/ECC.] mi viene una pelle d'oca incredibile.  :o :'(

L'unica cosa che (nella mia testa, che ci volete fare) stride come un'unghia sulla lavagna è la marcetta della banda che si spara lo "zumpa zumpa zum pa pa" (o le canzoni che vanno per la maggiore in versione... uhhh... "zumpa zumpa zum pa pa")

E' come andare in uno stadio italiano di calcio ad una partita di cartello (tipo derby?) 40-50 mila persone :stillers: ambiente da bolgia :stillers: colori :stillers: fumogeni  :stillers: grida  :stillers: cori  :stillers: striscioni :stillers: sfottò  :stillers:... e mi parte dagli altoparlanti dello stadio "l'inno della squadra".  :mapor: Terìbbile.  :suicide2:

Sarò bacato io.  :mahchedevofà:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #134 il: Settembre 24, 2010, 05:42:39 pm »
[youtube]hff47DYkYIA  [/youtube]

 :yeahban: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan