Autore Topic: 49ers still Rulez!  (Letto 1265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
49ers still Rulez!
« il: Maggio 15, 2007, 07:22:15 pm »
Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea, vengo dalla città dove portano tutte le strade e sono un grande appassionato di football americano (altra grande passione sportiva il basket sia nba ,spiccata simpatia per i suns, che europeo). Surfando sul web mi sono imbattuto in questo eroico sito (complimenti vivissimi allo staff), prima leggevo saltuariamente il forum di Bebo. Sicuramante non ho la vostra competenza, guardo principalmente le partite su Sky e filmati qua e là ma spero, anzi sono sicuro, che mi troverò lo stesso a mio agio.
 
La mia passione per il football è nata in un girono preciso: 22 Gennaio 1989. In quella fausta giornata vidi poco più che decenne sull'eroica telecapodistria il XXIII superbowl tra San Fransisco 49ers e Cincinnati Bengals. Colpo di fulmine, amore a prima vista, ricordo benissimo il ritorno di kick-off in endzone di Stanford Jennings e l'ultimo entusiasmante drive di Montana. E dal quel giorno i 49ers mi sono entrati nel cuore; mi sono goduto i due superbowl vinti e le sfide infinite nei playoff con Dallas e Green bay. Certo oggi quei glory days sembrano un bel po' lontani, ma le possibilità di riagguantare i playoff dopo 4 lunghi anni di assenza direi che ci sono, soprattutto se l'uomo da 50 milioni di dollari  8:) inizia a dimostrare di valerne almeno un terzo. Io ci credo.
Guasto

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2007, 07:25:44 pm »
ma benvenuto!! intanto grazie mille per i complimenti, poi...dici che la tua competenza non è pari alla nostra?! a me pare che la tua competenza invece sia ottima, e che la passione non sia sicuramente da meno...e poi, sei un fans, un vero fans, è questo forum è fatto dai fans per i fans...per cui, welcome on board, e buon viaggio con noi ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2007, 07:37:04 pm »
benvenuto

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2007, 07:40:48 pm »
ciao e benvenuto :ciaosci:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Huey

  • Visitatore
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2007, 08:19:26 pm »

benvenuto  :vinros:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2007, 08:51:50 pm »
Benvenuto!!

come avrai già visto qui sei in buona compagnia per quel che riguarda appassionati.....e anche molti tifosi dei 49ers!! ;)


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2007, 01:08:58 am »
che partita...
che ricordi...
il ginocchio di krumrie...
le cappelle di wyche...e boomer esiason...
e super rice...
e td taylor!!  :'(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2007, 11:49:53 am »
non so se avevamo bisogno di altri tifosi di frisco  :p

ma benvenuto  ;)

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2007, 09:46:33 am »
Benvenutone! ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2007, 10:12:17 am »
welcome........  ;)






Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #10 il: Maggio 17, 2007, 05:13:41 pm »
benvenuto e grazie per la rinfrescata di bei ricordi  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: 49ers still Rulez!
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2007, 04:54:24 pm »
ciao e benvenuto
ma bando alla falsa modestia! sei un 49ers' faithful e questo basta a certificare una scienza, una sapienza nonché un gusto che solo la nostre stirpe può vantare.
WE'LL BE BAck
GO NINERS!!!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)