Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 206655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #30 il: Maggio 22, 2007, 01:07:02 pm »
Parlarne con voi e sparare ipotesi è anche divertente... (insomma...) ma sarebbe tanto bello capire perchè gli sport USA implodono (realtà parziale, gli sport USA motoristici tirano sempre...) e capire cosa si può sperare...


valli a capire...macchine che girano in tondo x 700 giri  :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #31 il: Maggio 22, 2007, 01:09:18 pm »
mah... che cosa dire?

circa mille anni fa (o giù di lì) c'era uno SkySportUSA quotidiano dal lunedì al sabato (credo) di circa 30-40 minuti (credo) che aveva immagini dei quattro sport americani...

Nel 2006-07 son rimaste le macerie... un buco il martedì ed il venerdì notte con due parole due di Buffa prima della partita di basket o football... hockey e baseball si sono volatilizzati...

Resta da capire perchè... è inutile parlare di quanto è pallosa la f1 (che io seguo cmnq, nfc), quanto sia patetico il wrestiling ed il poker (che a me piace, nfc) e quanto sia insopportabile il calcio... quegli sport si vendono.

Negli sportUSA cosa è successo?

Son crollati gli ascolti?
Son cresciuti i costi?
Tutti e due?

L'esperimento NBA TV è durato un'estate... e poi non se ne è fatto più nulla... costava troppo prenderne i diritti? Mi sa di si perchè se non tira l'NBA siamo fatti e fottuti....

Parlarne con voi e sparare ipotesi è anche divertente... (insomma...) ma sarebbe tanto bello capire perchè gli sport USA implodono (realtà parziale, gli sport USA motoristici tirano sempre...) e capire cosa si può sperare...

per me quella di NASN è stata una mazzata, ci contavo proprio...


per l'NBA credo che i diritti costassero una cifra mentre per football e baseball secondo me è inutile nascondersi dietro ad un dito, è realtà che in Italia di questi sport freghi poco o nulla.
economicamente valiamo zero nel senso che il numero di persone che si abbona a SKY per seguire il football ed il baseball è talmente tanto esiguo che il gioco non vale la candela.
Bebo è stato molto chiaro parlando di poco più di 300 decoder accesi per un monday night.

Tra l'altro non è da sottovalutare che con l'arrivo di Murdoch per la prima volta da quando SKY è nata (cioè telepiù, d+, ecc.) è in pareggio se non in attivo.
Quindi alla fine le loro scelte di palinsesto pagano eccome.

Il futuro secondo me è (parlando di sistemi legali) il pay per view a mezzo internet.

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #32 il: Maggio 22, 2007, 01:15:01 pm »
valli a capire...macchine che girano in tondo x 700 giri  :shok:

quello è un discorso di mentalità americana dove l'avvenimento sportivo è un avvenimento da seguire con tutta la famiglia per tutto il giorno.
là ogni sport dura molto (baseball, football, basket), mentre a contrario qui da noi in europa si tende sempre più a snellire la durata degli eventi (vedi pallavolo).

cmq in sintesi (quindi tagliata) a me personalmente la nascar piace molto da vedere.

poi c'è da dire che l'italiano è tipo strano, ad esempio segue la F1 ma del DTM non gliena frega un cazzo.
(infatti in Italia avevano provato a venire per 2 anni e poi ci hanno mollato vista la scarsa affluenza, 10.000 persone scarse).

alla fine l'italiano medio preferisce vedere calcio amatoriale che un qualsiasi altro evento sportivo, e siccome è l'italiano medio che si fa l'abbonamento a SKY è inutile prendersela più di tanto.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #33 il: Maggio 22, 2007, 01:20:03 pm »
poi c'è da dire che l'italiano è tipo strano, ad esempio segue la F1 ma del DTM non gliena frega un cazzo.
(infatti in Italia avevano provato a venire per 2 anni e poi ci hanno mollato vista la scarsa affluenza, 10.000 persone scarse).

e dillo che sono venuti a 5 minuti di auto da noi, AD ADRIA!!  :teoidolo:

alla fine l'italiano medio preferisce vedere calcio amatoriale che un qualsiasi altro evento sportivo, e siccome è l'italiano medio che si fa l'abbonamento a SKY è inutile prendersela più di tanto.

..che poi non crediate che gli abbonati sky siano tanti eh..un main event in prima serata come può essere un derby inter milan al massimo arriva a 600mila contatti..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #34 il: Maggio 22, 2007, 01:25:04 pm »
mah... che cosa dire?

circa mille anni fa (o giù di lì) c'era uno SkySportUSA quotidiano dal lunedì al sabato (credo) di circa 30-40 minuti (credo) che aveva immagini dei quattro sport americani...

che bei tempi...  :'(

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #35 il: Maggio 22, 2007, 02:15:50 pm »
e dillo che sono venuti a 5 minuti di auto da noi, AD ADRIA!!  :teoidolo:

aspettavo che lo dicessi tu  :teoidolo:

io cmq ho foto di hakkinen e alesi ai box :sofico:




Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #36 il: Maggio 22, 2007, 02:29:07 pm »
aspettavo che lo dicessi tu  :teoidolo:

io cmq ho foto di hakkinen e alesi ai box :sofico:





off topic:
visto che facciamo tanto i fighi... 8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #37 il: Maggio 22, 2007, 03:04:45 pm »
Sta roba mi fa incazzare.... >:(
Davvero non capisco il motivo che porta sky a prendere la formula1 !!!!! cioè fatemi capire....ma perchè?!?! ....ma dai la formula è già coperta dalla rai....ma perchè la devono prendere anche loro?!?!?

premetto che non sono un vero appassionato di baseball, ma ogni tanto una partita o uno spezzone me li gustavo volentieri....(e poi per un non esperto c'è da dire che il commento di Elio e Faso era una figata!)...e mi fa un po girare le p...e sapere che posso vedere su due canali la F1, (che per carità...quest'anno mi piace anche più del solito) MA NON POSSO VEDERE DA NESSUNA PARTE L'MLB!!

non ha senso... :(

Premesso che pure io vorrei vedere l'MLB, non bestemmiamo dicendo che la Formula 1 è già coperta dalla rai!!!
Se mandano due bambini di 5 anni ti fanno una telecronaca migliore!!! :teoidolo:
Almeno adesso potrò rimettere il volume senza sentire stronzate a valanga!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #38 il: Maggio 22, 2007, 03:24:12 pm »
Premesso che pure io vorrei vedere l'MLB, non bestemmiamo dicendo che la Formula 1 è già coperta dalla rai!!!
Se mandano due bambini di 5 anni ti fanno una telecronaca migliore!!! :teoidolo:
Almeno adesso potrò rimettere il volume senza sentire stronzate a valanga!

si si ma infatti in un altro post ho già confermato che il commento Mazzoniano è chiaramente scandaloso e palloso....dico "coperta" nel senso che la fa vedere... ;D

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #39 il: Maggio 22, 2007, 03:38:53 pm »
off topic:
visto che facciamo tanto i fighi... 8)


ah beh c'è da vantarsi, tanto valeva facessi la foto con Harada o con Jocelyn (che ad Adria ci sono quasi sempre)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #40 il: Maggio 22, 2007, 04:41:28 pm »
ah beh c'è da vantarsi, tanto valeva facessi la foto con Harada o con Jocelyn (che ad Adria ci sono quasi sempre)

è stato lui a volersi fare la foto  :teoidolo:

cmq sia tornando in tema:

loro hanno dei pezzi di carta con tanti numeri che evidentemente dicono:
-baseball=pochi $ incassati;
-f1=mazzoni cacca lo facciamo meglio noi, probabili $;
-football=abbiamo i nostri tornaconti ma espanderlo..a che pro?;
-nascar=piace a huey  ;D;
-calcio=ci tiene su la baracca,che scherziamo?

quindi noi purtroppo facciamo i nostri interessi come loro hanno fatto per i loro..le loro decisioni voglio pensare siano cmq ponderate..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #41 il: Maggio 22, 2007, 05:40:29 pm »
-nascar=piace a huey  ;D;

puoi dirlo forte!



Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #42 il: Maggio 22, 2007, 09:30:20 pm »
Intanto il nostro eroe sta commentando anche il big match della Nazionale Piloti...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #43 il: Maggio 23, 2007, 08:27:43 am »
Intanto il nostro eroe sta commentando anche il big match della Nazionale Piloti...

moss spero aprirai il leggendario post su leopizza a tempo debito  :ehm:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #44 il: Maggio 23, 2007, 02:54:44 pm »
moss spero aprirai il leggendario post su leopizza a tempo debito  :ehm:

Impegni permettendo , sono papa adesso   :lollol:

 :p