Autore Topic: sport italia  (Letto 2707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
sport italia
« il: Settembre 12, 2011, 08:43:25 pm »
i canali sport italia 1 e sport italia 2 del digitale terrestre hanno comprato i diritti per trasmettere la nfl, il canale è gratis le trasmette sia in diretta che differita i giorni dopo, non ho tante notizie domenica trasmettevano gli steelers contro i ravens.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:sport italia
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2011, 08:58:09 pm »
Stanotte ci sarà Dolphins-Patriots...in diretta...

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:sport italia
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2011, 09:24:52 pm »
Il bello è che a me dopo una certa ora non mi prende più il canale, durante il giorno lo vedo la sera no! Quindi niente nfl in tv

Offline horatiusx

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 230
  • Il GM più pagato della Dinasty League
  • Calcio: Napoli
  • NFL: Bengals
Re:sport italia
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2011, 09:41:28 pm »
ma questa sì che è una notiziona!


 :drinks:


speriamo non facciano le stesse di ESPN così posso scegliere... oddio, dopo sei mesi di HD, in bassa risoluzione non riesco a guardare neanche il telegiornale. Comunque

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:sport italia
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2012, 01:30:13 pm »
Su sport Italia 2 , e' in programma gia' da diversi giorni, "Super Bowl Story", dove c'e' un'intera trasmissione dedicata, giornata dopo giornata alla squadra che in un determinato anno  ha vinto il suppa.Ieri per esempio c'era l'annata dei Giants 2008.Non so se gia' da oggi si passa al 2009.La programmazione e' parecchio confusa,anche se mi sembra di aver capito che ci sono almeno tre passaggi giornalieri per le repliche.In genere una mattutina, 2 pomeridiane e qualche volta una serale-notturna (23:00).Tanto per informare.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:sport italia
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2012, 03:02:45 pm »
Su sport Italia 2 , e' in programma gia' da diversi giorni, "Super Bowl Story", dove c'e' un'intera trasmissione dedicata, giornata dopo giornata alla squadra che in un determinato anno  ha vinto il suppa.Ieri per esempio c'era l'annata dei Giants 2008.Non so se gia' da oggi si passa al 2009.La programmazione e' parecchio confusa,anche se mi sembra di aver capito che ci sono almeno tre passaggi giornalieri per le repliche.In genere una mattutina, 2 pomeridiane e qualche volta una serale-notturna (23:00).Tanto per informare.

Gran notizia!
Ho controllato sulla guida di Sky e ancora per oggi (alle 15), domani (11.30 e 23), Giovedì (17) c'è NE-NY.
Venerdì alle 15 c'è Houston-Baltimore (playoff, credo di quest'anno);
Lunedì alle 23 c'è New Orleans-San Francisco (anche qui PO);

Dopodichè la guida Sky si ferma, bisogna vedere se Sportitalia rispetta la programmazione comunicata.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:sport italia
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2012, 04:58:21 pm »
Su sport Italia 2 , e' in programma gia' da diversi giorni, "Super Bowl Story", dove c'e' un'intera trasmissione dedicata, giornata dopo giornata alla squadra che in un determinato anno  ha vinto il suppa.Ieri per esempio c'era l'annata dei Giants 2008.Non so se gia' da oggi si passa al 2009.La programmazione e' parecchio confusa,anche se mi sembra di aver capito che ci sono almeno tre passaggi giornalieri per le repliche.In genere una mattutina, 2 pomeridiane e qualche volta una serale-notturna (23:00).Tanto per informare.

strano simba, non è da loro  :duck: :duck:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:sport italia
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2012, 07:32:50 pm »
strano simba, non è da loro  :duck: :duck:

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba