Autore Topic: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!  (Letto 16561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #105 il: Gennaio 16, 2009, 11:44:37 am »
Sanchez ha giocato nonostante un serio infortunio al ginocchio subìto in agosto, ha coraggio, doti tecniche eccellenti (chiedere a Penn State - e alla sua difesa non proprio scarsa - in occasione del Rose Bowl) e doti fisiche niente male, e mi sembra anche meno "temerario" di Tebow il che non guasta per gli standard NFL.

Per me è il prototipo del giovane QB che può fare davvero carriera nella NFL. 

Anche perchè checchè ne dica il buon Pier, Tebow non è un Qb da NFL................ed il belloè che lo sa pure lui che, nonostante abbia vinto Heismann l'anno scorso e il titolo quest'anno, si è ben guardato dal dichiararsi nonostante questo draft sia piuttosto debole in fatto di QB.

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #106 il: Gennaio 16, 2009, 12:04:53 pm »
Leinart...vi dice nulla? :ciaosci:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #107 il: Gennaio 16, 2009, 12:18:24 pm »
Leinart...vi dice nulla? :ciaosci:

Leinart sta fallendo perchè gli interessa troppo la figa ed andare alle feste, non perchè sia un Qb scarso..........inoltre non mi sembra che il suo predecessore Palmer stia facendo male nella NFL.

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #108 il: Gennaio 16, 2009, 01:00:05 pm »
Leinart messo in campo al dunque, sembrava un bimbo confuso....a USC passava per un Dio in terra...Sanchez mi sembra della stessa pasta...vedremo.
Però se va ai Lions voglio vedere chi mi darà torto.... :adler: :goodboy:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #109 il: Gennaio 16, 2009, 01:01:26 pm »
Leinart sta fallendo perchè gli interessa troppo la figa ed andare alle feste, non perchè sia un Qb scarso..........inoltre non mi sembra che il suo predecessore Palmer stia facendo male nella NFL.



...dopodik può anche ritirarsi a vita monastica e mettere la testa (ed il pistolino :adler:)  a posto ma se a roster c'è Kurt Warner la vedo dura scalzarlo nella dept chart a prescindere.

Se Warner l'anno prossimo si ritira il posto è suo e sta a lui perderlo.
Se Warner si Favrizza siam di nuovo sulla sideline a chiamare gli schemi per quattro mesi.
E non ci vedrei nulla di scandaloso...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #110 il: Gennaio 16, 2009, 03:38:11 pm »
Leinart messo in campo al dunque, sembrava un bimbo confuso....a USC passava per un Dio in terra...Sanchez mi sembra della stessa pasta...vedremo.
Però se va ai Lions voglio vedere chi mi darà torto.... :adler: :goodboy:

...non credo che Sanchez sbarchi a Detroit...credo lì vada Stafford...penso che Sanchez vada a Kansas City, dove la situazione è in evoluzione...a meno che Kansas City non dia tempo a Thigpen; a questo punto non è detto che non sbarchi in lidi più "tranquilli"....Minnesota, NYJ(se si ritira Favre)Tampa(se i due" vecchiacci" se ne vanno entrambi)Jacksonville(intanto come backup di Garrard, considerando che il solo Lemon non dà garanzie sufficienti)...staremo a vedere...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #111 il: Gennaio 16, 2009, 05:02:28 pm »
...non credo che Sanchez sbarchi a Detroit...credo lì vada Stafford...penso che Sanchez vada a Kansas City, dove la situazione è in evoluzione...a meno che Kansas City non dia tempo a Thigpen; a questo punto non è detto che non sbarchi in lidi più "tranquilli"....Minnesota, NYJ(se si ritira Favre)Tampa(se i due" vecchiacci" se ne vanno entrambi)Jacksonville(intanto come backup di Garrard, considerando che il solo Lemon non dà garanzie sufficienti)...staremo a vedere...

io tra le varie squadre che hai citato, ci metterei anche i 49ers..............dubito che al 10 prendano un Qb ma Singletary ha cmq mostrato di non avere una piena fiducia in Hill.

In ogni caso la situazione è ancora in alto mare, ci vuole che passino il seniorbowl e la combine per capire meglio gli orientamenti delle squadre.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #112 il: Gennaio 16, 2009, 05:06:36 pm »

...dopodik può anche ritirarsi a vita monastica e mettere la testa (ed il pistolino :adler:)  a posto ma se a roster c'è Kurt Warner la vedo dura scalzarlo nella dept chart a prescindere.



Io sono convinto che sei un puttaniere a 20 anni lo rimani per tutta la vita.............a Leinart interessa troppo il "sacro triangolo" :adler: e fare il "divo" ad Holliwood.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #113 il: Gennaio 16, 2009, 06:11:06 pm »
io tra le varie squadre che hai citato, ci metterei anche i 49ers..............dubito che al 10 prendano un Qb ma Singletary ha cmq mostrato di non avere una piena fiducia in Hill.

In ogni caso la situazione è ancora in alto mare, ci vuole che passino il seniorbowl e la combine per capire meglio gli orientamenti delle squadre.

Tempo fa l'avrei detto anch'io...e molti siti esperti di draft parevano confermare tale sensazione...molti siti però davano come sicuri anche altri QB pronti a dichiararsi(v.Bradford, Tebow, MCcOY)....poi parlando con altri 49ers ho capito che forse l'esigenza per Singletary non è tanto quella di migliorare il gioco aereo ma di correre...run...run e ancora run....a questo punto non so che dire...Hill pare abbia giocato bene, soprattutto rispetto a O'Sullivan....per Sanchez mi pare un buon QB, e viene da un'Università californiana ...mi lascia perplesso che si sia dichiarato dopo solo un anno da titolare ....coraggioso o incosciente....vedremo....

Da un sito sul draft NFL, per i 49 ers, queste dovrebbero essere le esigenze in ordine di importanza:

DL, OT,CB,WR,LB,QB,FS

Questa è la fonte:
http://www.nfldraftdog.com/NFL%20Team%20Columns/NFL_Team_Needs.htm

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #114 il: Gennaio 22, 2009, 10:40:06 pm »
Anche Sam Bradford e Tim Tebow rimangono ancora un anno...Mark Sanchez(USC) invece si è dichiarato eleggibile..

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #115 il: Maggio 23, 2009, 05:02:01 pm »
Riesumo il topic per dare il premio "pirla dell'anno" al buon Jeremy Childs, che se avesse aspettato un anno avrebbe avuto tutte le carte in regola per una decente posizione al draft (scandali a parte), e invece si dichiara con un anno di anticipo e ora aspetta di essere cacciato a calci da San Diego  :goodboy:
GO BRONCOS

:stillers: