Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38590 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #45 il: Febbraio 27, 2010, 08:59:13 pm »
sembra strano in un paese di calciatori, ma non è facile trovare un buon kicker in italia.

noi lo scorso annno abbiamo trovato un ottimo kicker solo a stagione iniziata, ha chiuso con 11 su 11 e siamo contenti di poterlo schierare anche quest'anno.

complimenti comunque a paco e alla sua squadra.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #46 il: Febbraio 28, 2010, 01:21:10 pm »
come da pronostico, i blitz vincono a la spezia contro i wolfpack 20 a 17.

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #47 il: Febbraio 28, 2010, 06:22:44 pm »
torno adesso da imola...

ravens 0
knight 14

...questo è un risultato che veramente in pochi si aspettavano. :excelent:
Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #48 il: Febbraio 28, 2010, 10:22:40 pm »
i risultati della seconda giornata:

hurricanes 18 chiefs 30
wolfpack 17 blitz 20
82ers 21 achei 14
eagles 35 highlanders 0
dragons 20 trucks 14
ravens 0 knights 14
goblins 6 wild boars 48

bills vs centurions posticipata

pronostici rispettati tranne nell'incontro tra persiceto e imola, con i knights alla seconda partita della loro stagione e prima vittoria per questa matricola del football.
complimenti.



questa la prossima giornata:

hurricanes vs aquile
islanders vs warriors
storms vs neptunes
wolfpack vs bills
82ers vs eagles
highlanders vs achei
pirates vs centurions


classifiche aggiornate in prima pagina :ciaosci:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #49 il: Marzo 01, 2010, 09:19:49 am »
a Vicenza:

Vicenza Hurricanes 18
Ravenna Chiefs      30

bel primo degli Hurricanes, che nonostante l'inesperienza chiudevano in vantaggio 12-6, poi black out totale nel terzo quarto, con i Chiefs saliti in cattedra che segnavano due Td nel terzo e uno nell'ultimo quarto, con tre conversioni da 2 passando sul 30-12....dopodiché a partita quasi conclusa prova d'orgoglio con gli Hurricanes che accorciavano le distanze con un Td per il definitivo 30-18 per i Ravennati, fallendo successivamente sia la conversione da 2 che l'on side....che dire?? molta inesperienza tra i vicentini ma encomiabile sia lo sforzo che l'afflusso di pubblico circa 300 persone in una città in cui il FA mancava da troppo tempo....

Unica nota: non è stata calciato neanche un calcio di conversione per non parlare di field goal.....mancavano i kicker????!!!!!!

....ah dimenticavo....se passate da queste parti ...fatevi sentire!!!!Forza Hurricanes!!!!

Premesso che non ero a Vicenza (mancava il transfer) e quindi non ho visto la partita, ma 117 yards con 3 TD per Maltoni (un fottuto topolino) nella vittoria dei Chiefs contro i neonati Hurricanes (che continua a dimostrare di avere una buona difesa con 2 intercetti)...
Oddio sinceramente cado dalle nuvole: abbiamo un kicker più che buono, o almeno così mi sembra dopo 3 o 4 allenamenti, purtroppo sono una frana coi nomi, ergo non so se ci fosse...
Prossima partita il 20/3 a Fosso Ghiaia (per quel che mi riguarda l'amozione del debutto è già alta)
at Marino: io passerò a Venezia nel girone di ritorno contro gli Islanders...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #50 il: Marzo 02, 2010, 08:01:15 pm »
Citazione
ravens 0
knight 14


coooooosa????????  :shok:

paco, giochi a ravenna? che ruolo? quest'anno ci incontriamo allora! io sarò il QB (a dir poco improvvisato visto che sono un wr con un passato da linea, piazzato in cabina di regia non so ancora perchè  ^-^) dei warriors!
fatti riconoscere quando veniamo a ravenna!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #51 il: Marzo 03, 2010, 12:06:20 am »
mamma mia quanto sono brutte le divise dei chiefs. :azzazzazz:


Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #52 il: Marzo 03, 2010, 09:57:27 am »
coooooosa????????  :shok:

paco, giochi a ravenna? che ruolo? quest'anno ci incontriamo allora! io sarò il QB (a dir poco improvvisato visto che sono un wr con un passato da linea, piazzato in cabina di regia non so ancora perchè  ^-^) dei warriors!
fatti riconoscere quando veniamo a ravenna!
Se non me lo avessero già preso ti avrei detto il numero 47 (porca putt....), ho cambiato squadra da poco e pare certo l'esordio contro gli Islanders!
Ci vediamo alla prima occasione allora (mi pare veniate a Fosso Ghiaia)

mamma mia quanto sono brutte le divise dei chiefs. :azzazzazz:
Quelle rosse e gialle??? Sono meravigliose!! :nobelo: La blu un po cagare fa effettivamente....
I colori di Ravenna (in tutti gli sport che ricordo) sono giallo e rosso, ergo... :mahchedevofà:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #53 il: Marzo 03, 2010, 10:20:46 am »
Ciao ...
dunque ho letto molto incuriosito tutte le cose dette su queste prime due partite di campionato....
La mia opinione e' che purtroppo il fango e la pioggia sono dei grandi livellatori di skill....si corre lento e si lancia male...e le difese sono favorite nel loro lavoro...
onestamente mi sembra presto per fare una scala di valori....
Parlando dei miei Neptunes ( sono il loro coach per le linea d'attacco) sento sempre dire che si sono rinforzati col caso doves....ma ragazzi abbiamo accolto nel gruppo circa 6 persone ...in campo i neptunes scendono in oltre 42 ...e di queste solo due sono titolari nei neptunes...e tutti non erano titolari nei doves...
la vera verita' e' che essendo cosi' in tanti ci si allena bene i giocatori dell anno scorso hanno piu' esperienza... lo staff si e' arricchito di robert ladson e fabio ognibene....io anno scorso mi smazzavo entrambe le linee....quest'anno la difesa ha un coach per le sue linee...e cambia di molto... ogni reparto ha il suo allenatore....insomma c'e' un percorso che quest'anno sta portanto se non risultati almeno buone aspettative...
per cio' che concerne i knights......vi dico solo questo e lo dico da avversario dei knights ...sono una SQUADRA con due gran palle e con una tigna pazzesca....merito mi pare evidente del coach mangiafico e dei suoi assistenti...ma signori in cabina di regia c'e' cocchi ...qb neptunes lo scorso anno....alcuni giocatori da modena...il figlio di tony mangiafico altro ex neptunes....insomma nuovi si ma non poi tantissimo...

aspettiamo un po' il tempo migliore per i veri valori del campo ...coi campi a risaia ...il fattore esperienza conta troppo....e vince chi fa meno errori e chi approfitta meglio di quelli altrui....


mirko

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #54 il: Marzo 03, 2010, 11:41:15 am »
Ciao ...
dunque ho letto molto incuriosito tutte le cose dette su queste prime due partite di campionato....
La mia opinione e' che purtroppo il fango e la pioggia sono dei grandi livellatori di skill....si corre lento e si lancia male...e le difese sono favorite nel loro lavoro...
onestamente mi sembra presto per fare una scala di valori....
Parlando dei miei Neptunes ( sono il loro coach per le linea d'attacco) sento sempre dire che si sono rinforzati col caso doves....ma ragazzi abbiamo accolto nel gruppo circa 6 persone ...in campo i neptunes scendono in oltre 42 ...e di queste solo due sono titolari nei neptunes...e tutti non erano titolari nei doves...
la vera verita' e' che essendo cosi' in tanti ci si allena bene i giocatori dell anno scorso hanno piu' esperienza... lo staff si e' arricchito di robert ladson e fabio ognibene....io anno scorso mi smazzavo entrambe le linee....quest'anno la difesa ha un coach per le sue linee...e cambia di molto... ogni reparto ha il suo allenatore....insomma c'e' un percorso che quest'anno sta portanto se non risultati almeno buone aspettative...
per cio' che concerne i knights......vi dico solo questo e lo dico da avversario dei knights ...sono una SQUADRA con due gran palle e con una tigna pazzesca....merito mi pare evidente del coach mangiafico e dei suoi assistenti...ma signori in cabina di regia c'e' cocchi ...qb neptunes lo scorso anno....alcuni giocatori da modena...il figlio di tony mangiafico altro ex neptunes....insomma nuovi si ma non poi tantissimo...

aspettiamo un po' il tempo migliore per i veri valori del campo ...coi campi a risaia ...il fattore esperienza conta troppo....e vince chi fa meno errori e chi approfitta meglio di quelli altrui....
mirko
Quoto sulla questione meteo: effettivamente è abbastanza livellante un campo pesante anche se squadre più fisiche risultano avvantaggiate...
Premesso che non mi sono espresso sui Neptunes (anche perchè non sapevo che molti ex Doves fossero venuti da voi) ma, se posso permettermi, nel tuo discorso c'è una piccola falla: avere profondità nel roster aiuta, e non poco, negli allenamenti (noi Chiefs siamo poco più di una ventina a roster e ti assicuro che a volte diventa complicato anche solo provare a fare scrimmage) e parlare di titolari in uno sport come il football dove il ricambio di forze fresche (e la qualità dei ricambi) è piuttosto importante è una variabile che spesso cambia una"buona squadra" in una "ottima squadra"..
Detto questo non c'è nulla di male ad aver "inglobato" un qualche giocatore di esperienza in più (che sia Doves, Dolphins o Titans) e non può che essere una nota di merito in un bacino d'utenza come Bologna (molto ampio tralatro) pescare un qualche ottimo elemento.
Benvenuto! :drinks:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #55 il: Marzo 03, 2010, 12:14:28 pm »
mi son spiegato male avere roster profondo e' importantissimo...ma quello che volevo dire e' che se anche togliamo i 6 ex doves non e' che  ci manchi il numero legale....
un abbraccio ad agno appena lo vedi da parte di pinuccio...


cmq sia io nel nostro girone vedo favoriti i white wings....
nel vostro direi venezia....

le aquile li abbiamo battuti in pre season in una sorta di lotta nel fango....se tiravamo a testa o croce per la vittoria era la stessa cosa....ma non mi sono fatto un idea precisa del valore assoluto...
per i wings invece.... ulli dartavilla mcdonald fiorini willo....insomma secondo me sono corti di roster ma la qualita' c'e'.....
poi ricordo che i wolfz vinsero un campionato di arena in 12 contati mi pare....

MIRKO

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #56 il: Marzo 03, 2010, 02:05:30 pm »
mi son spiegato male avere roster profondo e' importantissimo...ma quello che volevo dire e' che se anche togliamo i 6 ex doves non e' che  ci manchi il numero legale....
un abbraccio ad agno appena lo vedi da parte di pinuccio...


cmq sia io nel nostro girone vedo favoriti i white wings....
nel vostro direi venezia....

le aquile li abbiamo battuti in pre season in una sorta di lotta nel fango....se tiravamo a testa o croce per la vittoria era la stessa cosa....ma non mi sono fatto un idea precisa del valore assoluto...
per i wings invece.... ulli dartavilla mcdonald fiorini willo....insomma secondo me sono corti di roster ma la qualita' c'e'.....
poi ricordo che i wolfz vinsero un campionato di arena in 12 contati mi pare....

MIRKO
Venezia squadra tostisima mi dicono (l'abbiamo alla prossima in casa)... Ti dirò!
Azzo Agno! Se non mi porta il pleibbuk giovedì lo uccido!!!!!  :santo: Non mancherò!
Le Aquile mi hanno detto avere una buona rosa e storicamente sono sempre stati una buona squadra....
Sarò ripetitivo ma non arrivi a giocarti un bowl LENAF a caso, ergo Squaletti sappiate che il mio sesterzo va a voi...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #57 il: Marzo 03, 2010, 04:25:26 pm »
beh si dai sharks in finale ...e per l'altra squadra qualunque essa sia...o il miracolo o finale scontato...

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #58 il: Marzo 04, 2010, 12:26:12 pm »
chi vuole può giocare al pronostico made italy e postare la sua previsione di terza giornata_

hurricanes vs aquile  AQ
islanders vs warriors  IS
storms vs neptunes   NEP
wolfpack vs bills     BI
82ers vs eagles   82ERS
highlanders vs achei   AC
pirates vs centurions   PI

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #59 il: Marzo 04, 2010, 04:12:16 pm »
hurricanes vs aquile  AQ
islanders vs warriors  war
storms vs neptunes   non mi pronuncio
wolfpack vs bills     wp
82ers vs eagles   82ERS
highlanders vs achei   AC
pirates vs centurions   ce