Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38588 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2010, 10:48:53 am »
su fidaf sono molto lenti con le stat.

mmmh, entro mercoledi saranno online.

Offline pais£

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2010, 10:00:55 am »
 :yeahban: io dico che qst anno il campionato potrebbe essere vinto dai doves inquanto essere una squadra giovane e piena d'animo; ultimamente nn sono organizzati un granchè, ma rimangono cmq una squadra degna...  :drinks:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #32 il: Febbraio 24, 2010, 10:59:13 am »
:yeahban: io dico che qst anno il campionato potrebbe essere vinto dai doves inquanto essere una squadra giovane e piena d'animo; ultimamente nn sono organizzati un granchè, ma rimangono cmq una squadra degna...  :drinks:
Hanno perso molti giocatori di qualità e personalmente credo che alla base di una squadra vincente ci debba essere una società solida....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #33 il: Febbraio 24, 2010, 11:30:06 am »
:yeahban: io dico che qst anno il campionato potrebbe essere vinto dai doves inquanto essere una squadra giovane e piena d'animo; ultimamente nn sono organizzati un granchè, ma rimangono cmq una squadra degna...  :drinks:

wei benvenuto nel forum cmq :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #34 il: Febbraio 24, 2010, 11:44:34 am »
Spendo 2 paroline (faziose) per i Chiefs che ho visto per la prima volta nell' ultimo match perso: squadra giovane ma l'impressione è che il talento ci sia (soprattutto per Arena).. Lo dimostrano i 30 punti rifilati alle Aquile e l'essere stati per gran parte del match in gara (non segnando nel 3 e ultimo quarto sono rimasti in partita fino a 2 min dalla fine dove, con un po di fortuna ed esperienza in più, avrebbero potuto portare a casa il risultato).
Sabato confronto con Vicenza, squadra neonata di cui si sa obiettivamente poco (selezione a Vicenza con 50 giocatori, portati a 30 per l'inizio del campionato).
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #35 il: Febbraio 24, 2010, 02:37:14 pm »
Spendo 2 paroline (faziose) per i Chiefs che ho visto per la prima volta nell' ultimo match perso: squadra giovane ma l'impressione è che il talento ci sia (soprattutto per Arena).. Lo dimostrano i 30 punti rifilati alle Aquile e l'essere stati per gran parte del match in gara (non segnando nel 3 e ultimo quarto sono rimasti in partita fino a 2 min dalla fine dove, con un po di fortuna ed esperienza in più, avrebbero potuto portare a casa il risultato).
Sabato confronto con Vicenza, squadra neonata di cui si sa obiettivamente poco (selezione a Vicenza con 50 giocatori, portati a 30 per l'inizio del campionato).


Aggiungo.... 238 yrds di total offense secondo fidaf.org solo una squadra ha fatto meglio la prima giornata: proprio le Aquile.. :plaxico2:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #36 il: Febbraio 24, 2010, 04:39:17 pm »
vicenza è una squadra con un attacco decisamente acerbo.
la difesa invece è sembrata buona vs venezia, hanno anche costruito 1 int.
l'attacco se preso pure una safety quindi non è nulla di che.


saranno molto carichi perchè tra amichevoli e la gara d'esordio, non hanno mai vinto quindi vogliono sfatare questo tabù.
sono anche orgogliosi delle loro cherleader che esordiranno vs di voi. :adler:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #37 il: Febbraio 24, 2010, 04:53:48 pm »
vicenza è una squadra con un attacco decisamente acerbo.
la difesa invece è sembrata buona vs venezia, hanno anche costruito 1 int.
l'attacco se preso pure una safety quindi non è nulla di che.


saranno molto carichi perchè tra amichevoli e la gara d'esordio, non hanno mai vinto quindi vogliono sfatare questo tabù.
sono anche orgogliosi delle loro cherleader che esordiranno vs di voi. :adler:
Quindi avrò di che gioire sulla sideline!!!!  :seghinh:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline billy il puzzone

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #38 il: Febbraio 25, 2010, 10:53:31 pm »
Ritornando ai Doves, non per voler fare della polemica con kane, ma non penso che si possa liquidare la partita con un "Doves hanno avuto qualcosa in più grazie a Willo". Willo è stato grandissimo come sempre, anzi non ha potuto dare il meglio di se a causa della condizione del campo, ma non è stato l'unico fattore determinante della vittoria. Sono uscite le statistiche : la difesa dei Doves (età media 20 anni, il più giovane ne ha 17 e il più vecchio 22, e quindi non un gruppo di senatori o di ex serie A), nel primo , nel secondo e nel quarto quarto ha spento la luce all'attacco dei Ravens. Gli Imolesi nel 1° quarto hanno chiuso solo 1 primo down, nel 2° 2 più 2 per penalità dei Doves e nel 4°, cruciale dato che la partita è finita con palla ai Ravens, di nuovo solo 2. I Ravens hanno lanciato 12 volte completando solo 2 e hanno subito un intercetto. Non credo sia male per una difesa con due settimane di preparazione.  I touchdown sono stati tutti nel 3°, frutto sia dell'inesperienza dei giocatori dei Doves che dell'ottima gestione del gioco dell'offensive coordinator dei Ravens. Un grande applauso a lui : ha addattato subito la sua offence al gioco difensivo dei Doves,  con pervicacia ha cercato un punto debole, e quando l'ha trovato ha saputo gestirlo al meglio, finchè i Doves non sono corsi ai  ripari. A mio giudizio veramente un ottimo coach. Credo quindi che qualche merito vada dato a queste "giovani promesse"  e a chi le allena.             

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #39 il: Febbraio 26, 2010, 09:02:21 am »
Ritornando ai Doves, non per voler fare della polemica con kane, ma non penso che si possa liquidare la partita con un "Doves hanno avuto qualcosa in più grazie a Willo". Willo è stato grandissimo come sempre, anzi non ha potuto dare il meglio di se a causa della condizione del campo, ma non è stato l'unico fattore determinante della vittoria. Sono uscite le statistiche : la difesa dei Doves (età media 20 anni, il più giovane ne ha 17 e il più vecchio 22, e quindi non un gruppo di senatori o di ex serie A), nel primo , nel secondo e nel quarto quarto ha spento la luce all'attacco dei Ravens. Gli Imolesi nel 1° quarto hanno chiuso solo 1 primo down, nel 2° 2 più 2 per penalità dei Doves e nel 4°, cruciale dato che la partita è finita con palla ai Ravens, di nuovo solo 2. I Ravens hanno lanciato 12 volte completando solo 2 e hanno subito un intercetto. Non credo sia male per una difesa con due settimane di preparazione.  I touchdown sono stati tutti nel 3°, frutto sia dell'inesperienza dei giocatori dei Doves che dell'ottima gestione del gioco dell'offensive coordinator dei Ravens. Un grande applauso a lui : ha addattato subito la sua offence al gioco difensivo dei Doves,  con pervicacia ha cercato un punto debole, e quando l'ha trovato ha saputo gestirlo al meglio, finchè i Doves non sono corsi ai  ripari. A mio giudizio veramente un ottimo coach. Credo quindi che qualche merito vada dato a queste "giovani promesse"  e a chi le allena.            
Ottima analisi tendenzialmente più reale credo, avendo anch'io notato le ottime stats difensive dei Doves (anche se riguardo alla difesa "aerea" ho l'impressione che ci siano poche squadre in grado di completare con efficacia e regolarità)... Mi pare che l'OC di Imola sia Masi se non erro.... :excelent:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #40 il: Febbraio 26, 2010, 09:34:18 am »
per carità, tutto vero. soprattutto il fatto che i doves hanno solo pochissimi allenamenti alle spalle e che quindi la loro forza potrà solo crescere, ma vedendo la partita l'impressione che ho avuto, al di la delle stats, è che se non ci fosse stato willo (questa volta aggiungo anche diego dartavilla) i doves avrebbero sicuramente subito degli ottimi ravens.
Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2010, 10:15:01 am »
Ravens-Doves è stato sicuramente il big match di giornata... I bolognesi li vedo bene a livello di talento (e willo è un ottimo upgrade e per l'Arena e per Lenaf..) ma a mio parere i favoriti rimangono gli Sharks (finalisti l'anno scorso in Lenaf, sconfitti dai Barbari..): hanno perso 5 elementi ma mi dicevano che chi è rimasto la differenza la fa...
Il clivello di questo campionato mi dicevano essere salito un po sebbene si siano persi i Campioni dello scorso anno (passati in Lenaf, girone sud) molte squadre sono migliorate e i nuovi innesti (Doves e Sharks su tutti) hanno dato un innalzamento della qualità media...

EDIT: Fa un certo effetto vedere Willo che viaggia con 0/3 più un intercetto, quindi merito anche alla difesa Ravens...

Una menzione speciale alla firma di Kane...  :idolo:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2010, 12:41:24 pm »

EDIT: Fa un certo effetto vedere Willo che viaggia con 0/3 più un intercetto, quindi merito anche alla difesa Ravens...

Una menzione speciale alla firma di Kane...  :idolo:
vi assicuro che le condizioni del campo di domenica scorsa ad imola non favorivano di certo i lanci... ne è la prova che willo ha corso moltissimo.

questa firma la uso da anni e devo dire che fa sempre effetto!!  :clap:
Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #43 il: Febbraio 26, 2010, 01:02:03 pm »
vi assicuro che le condizioni del campo di domenica scorsa ad imola non favorivano di certo i lanci... ne è la prova che willo ha corso moltissimo.

questa firma la uso da anni e devo dire che fa sempre effetto!!  :clap:
Non ne dubito avendoci giocato contro da cornerback... 8:)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #44 il: Febbraio 27, 2010, 05:53:19 pm »
a Vicenza:

Vicenza Hurricanes 18
Ravenna Chiefs      30

bel primo degli Hurricanes, che nonostante l'inesperienza chiudevano in vantaggio 12-6, poi black out totale nel terzo quarto, con i Chiefs saliti in cattedra che segnavano due Td nel terzo e uno nell'ultimo quarto, con tre conversioni da 2 passando sul 30-12....dopodiché a partita quasi conclusa prova d'orgoglio con gli Hurricanes che accorciavano le distanze con un Td per il definitivo 30-18 per i Ravennati, fallendo successivamente sia la conversione da 2 che l'on side....che dire?? molta inesperienza tra i vicentini ma encomiabile sia lo sforzo che l'afflusso di pubblico circa 300 persone in una città in cui il FA mancava da troppo tempo....

Unica nota: non è stata calciato neanche un calcio di conversione per non parlare di field goal.....mancavano i kicker????!!!!!!

....ah dimenticavo....se passate da queste parti ...fatevi sentire!!!!Forza Hurricanes!!!!