Autore Topic: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!  (Letto 6992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« il: Febbraio 05, 2007, 04:32:17 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
se non c'era il ritorno di hester all'inizio la partita potevano anche non farla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2007, 05:21:27 am »
superbowl non bellissimo, e chicago che è mancata clamorosamente proprio quando non doveva succedere! cmq, grossman non gli farà mai vincere un tubo, mi meraviglio come siano arrivati li con un QB del genere, cmq sono contento per manning e non solo per lui, i colts era dal 99 che erano sulla cresta dell'onda, era ora che avessero un pelo in piu di fortuna e sopratutto, un manning magari non stellare come il regular season ma cmq trascinatore. vado a letto, il football è fantastico gente!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2007, 11:37:27 am »
grossman è stato di una mediocrità clamorosa... Forse non ha capito che il superbowl non ti capita ogni anno.Doveva di certo dare di più, invece è stato surclassato dal QB dell'altra squadra... Non è normale chiudere senza un primo down per tutti quei minuti...

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2007, 11:48:04 am »
ah, dimenticavo i "booh" quando è entrato in scena Prince... Ho riso per minuti interi, gliene hanno dette di tutti i colori...!

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2007, 12:13:18 pm »
grossman è stato di una mediocrità clamorosa.
A fatto xxxxx!!!! Erano 20 anni che aspettavo i Bears al SB è sono stato sveglio fino alle 4.30 per vedere quel qb xxxxxx ho sperato fino alla fine che lo sostituissero. Cmq la difesa ha fatto quello che ha potuto con Urlacher e Briggs che erano ovunque, bravi anche i CB che hanno difeso molto bene, Hester un fenomeno (rookie).
Bravi i Colts che meritano il titolo per quello che ci hanno fatto vedere dal 99 in poi.
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2007, 12:19:24 pm »
Urlacher è stato eroico, stamattina mi sono svegliato impaurito che mi placcasse appena sceso dal letto  :D
Cmq, a parte gli scherzi... Ha veramente dimostrato di essere tra i primi 5 difensori della Lega.

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2007, 12:35:52 pm »
10 Takles e 1 palla deviata è un fenomeno, il migliore della lega anche xè oltre a placare copre anche in profondità.
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2007, 12:42:22 pm »
La secondaria di Chicago ieri sera è stata una delle maggiori colpevoli, assente sulle corse, spesso distratta nel coprire il pass game, come in occasione del TD di Harrison, lasciato incredibilmente solo. E poi Grossman, mamma mia io non dovrei essere cosi drastico nei giudizi, ma non-mi-piace ma proprio per niente.

Io poi non capisco la scelta di Chicago di metter cosi poca pressione al QB di Indy, e non mi dite che non è cosi perchè Ogunleye and Co. non sono mai riusciti nemmeno a fargli sentire l'alito che puzzava, e i Chicago molta della partita l'hanno persa li IMHO :-\
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2007, 12:49:10 pm »
La secondaria di Chicago ieri sera è stata una delle maggiori colpevoli, assente sulle corse, spesso distratta nel coprire il pass game, come in occasione del TD di Harrison, lasciato incredibilmente solo. E poi Grossman, mamma mia io non dovrei essere cosi drastico nei giudizi, ma non-mi-piace ma proprio per niente.

Io poi non capisco la scelta di Chicago di metter cosi poca pressione al QB di Indy, e non mi dite che non è cosi perchè Ogunleye and Co. non sono mai riusciti nemmeno a fargli sentire l'alito che puzzava, e i Chicago molta della partita l'hanno persa li IMHO :-\
Era Wayne no Harrison cmq li ha sbagliato la safty Manning(rookie), Grossman secondo me deve ha il braccio ma non comunica con il cervello  ;D. In linea mancava Harris e si è visto xò non sono giustificati visto che come dici tu non gli hanno fatto sentire neanche l'alito
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline IlPanz#9

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 9
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2007, 05:25:50 pm »
grossman è stato di una mediocrità clamorosa.
A fatto xxxxx!!!! Erano 20 anni che aspettavo i Bears al SB è sono stato sveglio fino alle 4.30 per vedere quel qb xxxxxx ho sperato fino alla fine che lo sostituissero. Cmq la difesa ha fatto quello che ha potuto con Urlacher e Briggs che erano ovunque, bravi anche i CB che hanno difeso molto bene, Hester un fenomeno (rookie).
Bravi i Colts che meritano il titolo per quello che ci hanno fatto vedere dal 99 in poi.

Concordo pienamente sulla inesistente prestazione di Grossman! che tristezza!
E sono stato sveglio fino alle 4.30!
Grandiosa la linea d'attacco dei Colts, bravo naturalmente anche a Manning!

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2007, 06:27:53 pm »
Ciao,
sabato avevo scritto superbowl ai bears anche se tiferò x i colts. ho scazzato il pronostico ma sono
contento x manning. credo che la chiave delle partita sia stata che ad un certo momento l'avrebbe dovuto vincerla o perlomeno rimontarla grossman......e si sapeva che era l'unica cosa a cui non
dovevano aggrapparsi i bears..........x il resto a parte il grandioso ritorno di heaster non si è visto molto
a parte un eroico hurlacher.
ciao a tutti.
p.s. x cobain ti ho mandato una e-mail ma non so se l'hai ricevuto fammi sapere. ciao

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2007, 07:07:27 pm »
in diretta ho visto solo il primo quarto,guarderò il resto stasera e direi che a parte la pioggia è stato un grande primo quarto con colpi di scena continui che faceva presagire una grande partita ma poi anche per colpa dell acqua e del terreno pesante è un po calata di intensità.comunque complimenti hai colts che culminano finalmente la lunga rincorsa al titolo di campioni del mondo.

Offline Sir

  • Freshman
  • **
  • Post: 89
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2007, 07:47:08 pm »
Super Bowl che non m è garbato tantissimo soprattutto per la vittoria dei Colts :D
Comunque si è partiti con un grandissimo ritorno di Heaster e un INT della difesa dei Bears che m hanno gasato tantissimo!!! Urlacher sembrava in giornatissima all'inizio, pensavo avrebbe potuto staccare la testa d Peyton a morsi :D
Sinceramente avrei puntato ad un partitone di Grossman, che si è rivelato scarso, e quando era in cerca d big plays il tutto è stato fatto con molta superficialità, palloni sparati ad altezze da punt, che favorivano la difesa dei Colts e soprattutto un Sanders in giornata...
Peyton ha smentito tutti, ha giocato discretamente... ma le grandi corse degli HalfBack dei Colts han fatto la differenza! Rodhes e Addaihan giocato bene... I ricevitori son stati pronti...
Ottime le scelte d non calciare su Heaster...
Grande Ballo meritato dai Colts!
Coach Ravens MaddenItalianLeague & GM Raptors Euroslam lega online di NBA Live


Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2007, 08:28:39 pm »
forse toppo io... Ma la partita di Manning merita applausi IMHO. Partito male, ha risalito la china e ha messo su ottime statistiche...O sbaglio io ?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2007, 09:12:36 pm »
forse toppo io... Ma la partita di Manning merita applausi IMHO. Partito male, ha risalito la china e ha messo su ottime statistiche...O sbaglio io ?

ha fatto il suo lavoro, senza acuti, ma stando calmo e comportandosi da leader, e non è poco!! chiaro contro una difesa cosi al superbowl non puoi avere le cifre della regular season!! IMHO
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?