Autore Topic: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!  (Letto 4226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #15 il: Luglio 04, 2007, 10:28:54 pm »
Evita almeno di dare del "genio"(cioè cretino) ad uno che ha pensato di organizzare al sabato sera la partita .

c'è anche chi al sabato lavora, a differenza della domenica che notoriamente è giorno di festa.
quindi per me è e resta un genio.



Offline max48

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #16 il: Luglio 05, 2007, 08:16:05 am »
se è così chi l'ha programmato è veramente un genio: il sabato anzichè la domenica e la sera anzichè il pomeriggio così ti tocca arrivare a casa alle 7 di mattina.
Solo il SB di Monza 1991 e' stato giocato di pomeriggio, e gli insulti all'organizzazione volano ancora oggi...

Il sabato permette di avere una domenica per "riprendersi", non tutti sono barbieri.
   2006 u21

Rino

  • Visitatore
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #17 il: Luglio 05, 2007, 10:11:31 am »
Io cerco di venire ma do conferma dopo il 10 luglio.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #18 il: Luglio 05, 2007, 11:45:10 am »
Io cerco di venire ma do conferma dopo il 10 luglio.

Rino ci devi essere!!! 8) 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #19 il: Luglio 05, 2007, 12:02:47 pm »
ragazzi...
Ormai ci siamo :4°superbolw a Scandiano -RE . e 4° incontro degli appassionati di Football !
BREVE RIEPILOGO DELLE PUNTATE PRECEDENTI:
Il forum "madre" bebonori.com funzionava da un paio di stagioni ed un gruppo di appassionati (10-15 circa) si diedero appuntamento allo stadio Torelli per potersi finalmente "stringersi la mano" .
Un incontro spontaneo quasi casuale ,benedetto da un nubifragio epico,consolati da un Buffet di benvenuto organizzato nel parcheggio dello Stadio.
Una serata fantastica!!!
Poi il gruppetto divenne un gruppone .
Il forum cresceva vorticosamente e per il secondo appuntamento ebbi l'idea di "affittare" un intero Agriturismo .
Prosciutto e Melone,risotto all'aceto balsamico,tortelli d'erbetta,eccc,ecc,ecc.
per i 43 ragazzi presenti.Poi mezza pennichella sotto il portico e via allo Stadio.
III appuntamento lo scorso anno .coincidente con un Bowl di Flag .
A furor di popolo si torna all'agriturismo ed il gruppone è sempre sulle 40 unità.

Son cambiate un paio di cosucce,la diaspora del Bebonori.com ha prodotto 2 forum (questo ed endzone.forse anche altri ma io frequento solo questi.)

Non si tornerà all'agriturismo perchè è cambiato il cuoco,ma troverò un posto uguale se non meglio.

Ora ,chi volesse partecipare lo aggiunga qui sotto in modo che io possa organizzare tutto al meglio.

A disp. per ogni chiarimento.
Vi aspetto numerosi.
P.S. aspetto la fantasiose scuse di Buffalo e Huey  per disertare come al solito.

1:TUKOS x 1
2:
3:




Mai saputo niente di questa cosa! :del:

Comunque non posso venire !  DIVERTITEVI !  ;)

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #20 il: Luglio 05, 2007, 07:18:51 pm »
io a pranzo non ci sono per ovvi motivi 8:),ma mi farebbe piacere incontrarvi una volta finita la partita.
non so ancora niente,ma se è come l anno scorso dopo la partita c'e un "bellissimo" party in piscina.ci possiamo anche vedere li se vi va.fatemi sapere.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Rino

  • Visitatore
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #21 il: Luglio 05, 2007, 08:30:53 pm »
Se ci comunichi where is the party in the pool e se c'è della gnocca, ci vediamo lì sicuro.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #22 il: Luglio 06, 2007, 01:06:55 am »
sinceramente non so some si chiami la piscina,pero non credo ce ne siano molte a scandianno.di piscine intendo.se so qualcosa ti informa



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Rino

  • Visitatore
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #23 il: Luglio 11, 2007, 03:45:42 pm »
Qualcuno mi riepiloga se c'è un ORARIO per questo incontro pre partita con pranzo incluso, a che ora inizia la partita etc?

thanks

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #24 il: Luglio 11, 2007, 08:32:34 pm »
. tukos
2. rodmark (in forte dubbio)
3. soldato joker
4. amico del soldato
5. focused
7. Torrisone?
8. Punkish +1
9. Aramil
10 -COBAIN + DAVIDE


ARRIECCOMI!!!!!!!!
HO PRENOTATO ALL'AGRITURISMO SAN VALENTINO (SAN VALENTINO-CASTELLARANO RE)A CIRCA 10 MINUTI DALLO STADIO DI SCANDIANO IN UN POSTO MOLTO BELLO.
A TAVOLA ALLEV 13/13.30MAX
 HO TEMPO FINO A VENERDI PER COMUNICARE I POSTI A TAVOLA.
NONOSTANTE CI SIA MOLTO MENO ENTUSIASMO DEGLI ANNI SCORSI,IO CI SONO ED IL PRANZO L'ORGANIZZO (ALLA FACCIAZZA DEI BUCAIOLI  ;D  )
_________________
TUKOS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #25 il: Luglio 12, 2007, 11:59:03 am »
4 suoerbowl  consecutivi a scandiano so troppo pe tutti...   :tuseicioc:
speriamo il prox anno sia organizzato in un posto piu facilmente raggiungibile ...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #26 il: Luglio 12, 2007, 03:01:13 pm »
Mi piacerebbe molto fare parte del gruppo...però sarò impegnato con l'esame da allenatore...conto di incontrarvi nel pomeriggio o alla partita...fatevi riconoscere! ciao
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #27 il: Luglio 12, 2007, 09:14:16 pm »
Io sarò alllo Stadio Torelli alle 12.00.
Non prenoto nessun posto perchè non ce ne sarà bisogno.
Per chi vorrà il TUKOs sarà disponibile ad un pò di" compagnia e football" con gambe sotto un tavolo , in attesa del grande evento!!!
il ritrovo sarà il bar della piscina Azzurra ,adiacente alla tribuna dello Stadio !BYE!
_________________
TUKOS

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #28 il: Luglio 14, 2007, 10:40:11 am »
 8:)BUON SUPERBOWL A TUTTI! 8:)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: INCONTRO FORUMISTI SABATO 14 LUGLIO, PRANZO PRE SUPERBOWL!!!
« Risposta #29 il: Luglio 14, 2007, 10:48:55 am »
...io sono al lavoro ma penso a voi  :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”