Autore Topic: La strana stagione 2021  (Letto 250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
La strana stagione 2021
« il: Dicembre 28, 2021, 07:48:57 am »
https://www.nfl.com/news/eight-burning-questions-as-playoff-picture-comes-into-view

Propongo alla vostra attenzione questo articolo letto su Nfl.com solo per sottolineare quante siano le incertezze di questa stagione.
A mia memoria - diciamo quasi 20 anni di football seguito assiduamente, più o meno la Nfl game pass era - non ricordo un'annata nella quale tra Natale e Capodanno a fatica si potessero individuare tre o quattro grandi favorite (per poi essere magari smentite al divisional); quest'anno non sono non ci sono favorite ma a due settimane dalla fine, courtesy of week 18, non si riesce ad avere un quadro chiaro di chi possa essere fisso al #1.

Se per i Packers non dovrebbero esserci grossi problemi - anche se Minnesota può dare loro qualche fastidio a w17 - per i Chiefs nulla è scontato per quanto siano a questo punto in una netta posizione di vantaggio.

Dietro, in entrambe le conference e soprattutto in AFC, è bagarre.
In Nfc almeno i seed fino al 5 sono presi, ma i rapporti di forza con i Cowboys in ascesa, i Cardinals al collasso, i Bucs che ogni tanto battono in testa, i Rams che si trovano lì senza che nessuno ne fosse certo un mese fa, senza contare le mine vaganti che entreranno al wild card e che saranno clienti scomodissimi, sono decisamente da assestare.
In Afc peggio ancora (o meglio in termini di competitività) perché tutte le squadre in corsa presentano punti di forza ma soprattutto punti di debolezza evidenti. I Chiefs sono in striscia e sembrano aver dimenticato il brutto inizio stagione (servito solo ad eliminarmi dalla dainasti).
I Titans che possono ancora arrivare al #1 vincono grazie al gioco aereo.
I Bengals sono al #3 in conference quando ci si aspettava che lo fossero in division - anzi lo penseresti ancora oggi a vederli giocare in alcuni momenti.
I Bills dopo un mese e più di crisi si trovano al #4 con molti dubbi.
I Colts sono con i Chiefs la squadra più in forma e, imho, meglio allenata. Saprà Wentz compiere il passo successivo?
I Pats sono in crisi nera dopo aver relegato il loro qb rookie al ruolo di comparsa per settimane.
E settima è una squadra partita 1-7.

Grazie dei del football: in quest'annata disgraziata ci stare regalando un finale con i fiocchi
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)