Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484091 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1575 il: Maggio 12, 2008, 05:47:13 pm »
...sì ma se @ KB24 si potesse parlare e ci si potesse interagire "normalmente" la storia dei Lakers degli ultimi 7-8 anni sarebbe un pò diversa.

Questa è l'altra faccia del pianeta Kobe... il darc said of ve muun... lì ci sono equilibri sottili che tengono per 6 mesi (e i Lakers fanno la triangolo e sembrano/diventano oggettivamente imbattibili) ma poi ci sono serate come quelle di ieri... e credete che qualcuno (anche PJ) possa andare dal bistecca a dirgli "non ti reggi in piedi e siamo all'OT, scarica 'sta palla oppure ti siedi..."
Sarebbe normale e sacrosanto... e puoi farlo con 480 giocatori dell'NBA. Meno uno.

non ho visto la partita, però mi era bastata gara 3 per capire che qualcosa non va. i problemi li hanno un po' tutti a dir la verità in questa nba perché non è posibile che le stesse squadre varino da - 20 a + 20 e in fondo i lakers sono la squadra che perdendo se l'è giocata meglio (assieme a orlando che però è sotto 1 a 3).
la gestione di jackson è davvero un po' troppo zen: lascia che tutto accada, palla e kobe, palla a kobe, palla a kobe e quel che succede succede. se kobe gira girano tutti, se kobe si alza male non succede niente che possa cambiare il volto alla partita, mai un cambio di ritmo, mai una sostituzione coraggiosa. è anche per questo che abbiamo vinto di 10 e non di 30 e che siamo 2-2 anziché 4 a 0. alla gestione Jackson sembra mancare l'istinto del killer che ad un certo punto dice "basta facciamola finita e l'ultimo quarto o mezzo quarto si va in scioltezza e mettiamo Ariza"
Okur idolo. agli altri più che altro viene concesso di fare i fenomeni ma boozer non vale mezzo odom
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1576 il: Maggio 12, 2008, 08:07:11 pm »
Io preferisco perdere la partita facendo tirare Kobe, che anche zoppo e con una mano sola, rimane il mio miglior giocatore in attacco, piuttosto che perderla con i tiri di Gasol, Vujacic, Odom e Fisher, con tutto il rispetto, grandissimo, che ho per loro. Mi ricordo un MJ con la febbre, che non si reggeva in piedi, eppure i tiri se li prese, ai PO è così, il tuo go-to-guy, la tua superstar è quella che si deve prendere i tiri, se scarica è perchè lo decide lui, se vuole tirare non sono certo io che gli vado a dire, Kobe adesso ti siedi in panchina, 2-3 le perde, ma quante te ne fa vincere anche zoppo?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1577 il: Maggio 12, 2008, 11:49:52 pm »
Un conto è parlare di un tiro decisivo...allora li è giusto che lo prende l Mvp..un conto è che tira tutti i tiri di un supplementare con una squadra che rinuncia a far circolare la palla e considerando le medie da 3 di Fisher e Vujacic fino a quel momento... :-/

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1578 il: Maggio 13, 2008, 07:24:00 am »
un commento del tutto personale,sino a questo momento sono stati dei playoff assolutamente deludenti per il poco equilibrio nelle partite
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1579 il: Maggio 13, 2008, 09:47:20 am »
cleveland sul 2-2 con LBJ che tira il 25% nella serie... occhio boston perchè se trova due partite in cui fa canestro anche lui oltre ai suoi compagni di squadra...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1580 il: Maggio 14, 2008, 08:57:58 am »
Non c'è niente da fare in trasferta gli Spurs non la vedono proprio  :teoidolo:
e intanto Detroit è in finale e si riposa, soprattutto recuperà con calma Billups, se Boston spreca 7 partite anche in questa serie, in finale di confernce peserà anche il fattore stanchezza per i biancoverdi.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1581 il: Maggio 14, 2008, 09:06:33 am »
Non c'è niente da fare in trasferta gli Spurs non la vedono proprio  :teoidolo:
e intanto Detroit è in finale e si riposa, soprattutto recuperà con calma Billups, se Boston spreca 7 partite anche in questa serie, in finale di confernce peserà anche il fattore stanchezza per i biancoverdi.

a me sembra che NO nel secondo tempo abbiano perso un pallone, uno! e mi sembra che West abbia chiuso e aperto diverse porte. lezione di basket. dalla faccia del caraibico è finita
interessante il fatto che quando Parker ha chiuso l'eterna sfida con Nash, ne abbia aperta un'altra, perdendo, con Paul
se LBJ comincia a giocare a pallacanestro invece di fare magilla gorilla in finale di conference ci vanno i Cavs
comincio a temere Hornets Pistons
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1582 il: Maggio 14, 2008, 10:02:56 am »

2 Detroit
3 Orlando

4-1 Detroit. Più concentrati e vicini al loro potenziale. Faranno 2-0 in casa. 1-1 @ Orlando e chiudono.

Bravo Andrea, oggi ti pago da bere.
Grazie!
Prego... una birra piccola perchè questa era facile...
Uffa...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1583 il: Maggio 14, 2008, 10:05:29 am »
un commento del tutto personale,sino a questo momento sono stati dei playoff assolutamente deludenti per il poco equilibrio nelle partite


...pensavo meglio in assoluto (vista la griglia ad Ovest) ma secondo me fino ad ora non sono niente male... meglio dell'anno scorso di sicuro.

Comunque ho capito il senso del tuo discorso: preferisco anch'io una serie a 4-5 partite con la bava alla bocca che una serie a 7 come Atlanta-Boston dove gli Hawks @ Boston non l'hanno mai vista...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1584 il: Maggio 14, 2008, 10:38:30 am »
però davvero tutto 'sto fattore campo è una roba assurda fino ad adesso...

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1585 il: Maggio 14, 2008, 12:50:24 pm »

...pensavo meglio in assoluto (vista la griglia ad Ovest) ma secondo me fino ad ora non sono niente male... meglio dell'anno scorso di sicuro.

Comunque ho capito il senso del tuo discorso: preferisco anch'io una serie a 4-5 partite con la bava alla bocca che una serie a 7 come Atlanta-Boston dove gli Hawks @ Boston non l'hanno mai vista...
esatt,fattore campo a dir poco clamoroso!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1586 il: Maggio 15, 2008, 07:35:51 am »
- Cleveland butta via una grande occasione un pò per demeriti propri (la vagonata di tiri liberi sbagliati) un pò per la buona stella dei Celtics

Momento chiave: parte finale del 2° quarto con i Cavs a +12 e Boston completamente in bambola.....Rondo, palesemente "battezzato", infila 2 triple consecutive (sì...Rondo....bombe...) che rimettono in partita i Celtics prima dell'intervallo




- Di là i Lakers giocano "al Gatto col Topo" x 48 minuti ma nel finale la spuntano grazie a Gasol & Odom

Kobe in versione passatore

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1587 il: Maggio 15, 2008, 08:32:52 am »
 8:) radmanovic palesemente dopato..

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1588 il: Maggio 15, 2008, 08:13:57 pm »
8:) radmanovic palesemente dopato..

credo fossero i calzini bianchi
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1589 il: Maggio 16, 2008, 11:25:17 am »
sto fattore campo assurdo comincia a rovinarmi i playoff :(