Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484449 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6930 il: Maggio 17, 2012, 05:42:40 pm »
Soldi buttati nel tuo caso, tienili per le merendine dell'asilo

dai,non ti irrigidire..ti vedo un pò teso.
la storia dell'asilo,detta da uno che scrive che "da uno con il mio nickname non si poteva aspettare altro" ( :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:) ti autoumilia ogni volta che la tiri fuori.

la mia proposta comunque è ancora valida.

username e password,così ti fai un'idea di che cosa si stia parlando.
mettiamoci solo d'accordo per gli orari.
 :haptv: :haptv: :haptv: :haptv:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6931 il: Maggio 17, 2012, 05:42:45 pm »
non sono migliorati ,pur togliendosi il cancro.
è strano..

Vedi, e' proprio questo il punto che non capisci ("cancro" e' una parola che riserverei a questioni piu' importanti del basket, se capisci quello che intendo)

Nessuno ha detto che Melo non sa giocare, ha un gran talento.
Peccato che non riesca a inserirlo in un contesto di squadra visto che il talento nel basket conta solo se lo metti a frutto per vincere, non per ingrassare il conto in banca e basta.

E continui a ribaltare la frittata: dici che loro non sono migliorati quando visto il grande contributo che dici Melo ha avrebbero dovuto PEGGIORARE senza di lui. E pure NY non e' andata da nessuna parte.

Il sospetto che abbiamo e' che Melo sia un gran talento che pensa pero di saperne tanto, forse troppo e vuole le cose a modo suo altrimenti non da' il massimo.
Questo i campioni non lo fanno.
Guarda Chris Paul: sotto di piu' di 20 con Memphis ci crede e fa vincere gara 1, che cambia tutto. Hai mai visto Melo far vincere alla sua squadra una partita importante in questo modo?
E non provare a dirmi che Griffin+Jordan sono meglio di Amare+Chandler

E Chris Paul non e' scemo: sa benissimo che alle Finals quest'anno non ci va.

Non discutiamo il talento ma le motivazioni e l'impatto sulle partite.

Cioe' quello che fa la differenza tra vincere e perdere quando conta

 :ciaosci:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6932 il: Maggio 17, 2012, 05:43:34 pm »
io ho il game pass da anni.
se vuoi ti do il mio username e la password,così puoi PRIMA guardare e POI scrivere.
basta che mi avvisi quando le guardi tu che in contemporanea non si può.

 :okoks: :okoks:

Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Prima ti bulli che hai il game pass poi dici che hai rifiutato di scrivere perche' non scrivi di cose che non vedi, pensiero coerentissimo  :mapor:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6933 il: Maggio 17, 2012, 05:46:11 pm »
Vedi, e' proprio questo il punto che non capisci ("cancro" e' una parola che riserverei a questioni piu' importanti del basket, se capisci quello che intendo)

Nessuno ha detto che Melo non sa giocare, ha un gran talento.
Peccato che non riesca a inserirlo in un contesto di squadra visto che il talento nel basket conta solo se lo metti a frutto per vincere, non per ingrassare il conto in banca e basta.

E continui a ribaltare la frittata: dici che loro non sono migliorati quando visto il grande contributo che dici Melo ha avrebbero dovuto PEGGIORARE senza di lui. E pure NY non e' andata da nessuna parte.

Il sospetto che abbiamo e' che Melo sia un gran talento che pensa pero di saperne tanto, forse troppo e vuole le cose a modo suo altrimenti non da' il massimo.
Questo i campioni non lo fanno.
Guarda Chris Paul: sotto di piu' di 20 con Memphis ci crede e fa vincere gara 1, che cambia tutto. Hai mai visto Melo far vincere alla sua squadra una partita importante in questo modo?
E non provare a dirmi che Griffin+Jordan sono meglio di Amare+Chandler

E Chris Paul non e' scemo: sa benissimo che alle Finals quest'anno non ci va.

Non discutiamo il talento ma le motivazioni e l'impatto sulle partite.

Cioe' quello che fa la differenza tra vincere e perdere quando conta

 :ciaosci:

Va beh ma anche tu pero'.

Un post cosi' complesso non va bene, se scrivi una frase alla volta forse ti risponde con Lin e' un fenomeno vero? o due faccine.


Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6934 il: Maggio 17, 2012, 05:51:54 pm »
Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Prima ti bulli che hai il game pass poi dici che hai rifiutato di scrivere perche' non scrivi di cose che non vedi, pensiero coerentissimo  :mapor:

mi bullo? :stun: :stun: :stun: ma di cosa???....
vabbè...

io mi sono rifiutato di scrivere perchè non sono solito guardarmi tutte le partite di regular season,non sarebbe neppure normale..
e quando ,a fine novembre, mi venne chiesto di scrivere rifiutai per questo motivo.
non faccio quadri settimanali o mensili di cose che non posso/voglio guardare.

non capisco che problema tu abbia in merito.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6935 il: Maggio 17, 2012, 05:53:48 pm »
Va beh ma anche tu pero'.

Un post cosi' complesso non va bene, se scrivi una frase alla volta forse ti risponde con Lin e' un fenomeno vero? o due faccine.


 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

canna del gas.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6936 il: Maggio 17, 2012, 05:56:22 pm »
mi bullo? :stun: :stun: :stun: ma di cosa???....
vabbè...

io mi sono rifiutato di scrivere perchè non sono solito guardarmi tutte le partite di regular season,non sarebbe neppure normale..
e quando ,a fine novembre, mi venne chiesto di scrivere rifiutai per questo motivo.
non faccio quadri settimanali o mensili di cose che non posso/voglio guardare.

non capisco che problema tu abbia in merito.

Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Hai fatto benissimo, scelta migliore della tua vita

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6937 il: Maggio 17, 2012, 05:57:26 pm »
dai Conte,fammi sapere per username e pw

vediamo se possiamo far qualcosa per te.

cya



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6938 il: Maggio 17, 2012, 06:00:23 pm »
dai Conte,fammi sapere per username e pw

vediamo se possiamo far qualcosa per te.

cya

Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Inviamele pure, grazie mille  ;)

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6939 il: Maggio 17, 2012, 06:11:50 pm »

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6940 il: Maggio 17, 2012, 10:24:50 pm »
dai Conte,fammi sapere per username e pw

vediamo se possiamo far qualcosa per te.

cya

Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Allora? Non sei molto di parola, dai passami username e pw che domani devo scrivere il report sull'NBA così guardo le gare  :pliiiis:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6941 il: Maggio 17, 2012, 10:52:53 pm »
mi sembravano più di 5 in quella settimana,ma fa niente..è la moda di scrivere su quello che manco si vede che mi fa strano.

io mi sono rifiutato di scrivere perchè non sono solito guardarmi tutte le partite di regular season,non sarebbe neppure normale..
e quando ,a fine novembre, mi venne chiesto di scrivere rifiutai per questo motivo.
non faccio quadri settimanali o mensili di cose che non posso/voglio guardare.

Anche a me è stato chiesto,e quindi?
ma, non potendo sempre vedere le partite per intero, ho rifiutato.
A ME piace scrivere con cognizione di causa.

io ho il game pass da anni.
se vuoi ti do il mio username e la password,così puoi PRIMA guardare e POI scrivere.


Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Mi concilia il sonno rileggere i tuoi post, quindi ho fatto un collage.

I migliori post della storia senza un minimo senso. Da quanto hai scritto emerge che se non vedi tutte le partite che giocano, e tutte per intero, uno non possa scrivere o parlare di NBA.

Allora mi sorge una domanda: secondo te quelli di sky (Sport USA), sportitalia (NBA news), nba tonight non dovrebbero fare queste trasmissioni o pensi che guardino dalle 6 alle 13-14 partite di media al giorno (durata media gara NBA 3 ore, a day 24)???

In pratica dai tuoi brillanti post emerge che non dovrebbero esistere trasmissioni di sport perchè per poter capirne qualcosa bisogna spararsi 30 ore di fila di gare al giorno, Priceless


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6942 il: Maggio 18, 2012, 12:06:57 am »
col cinese la vincevano sicuro
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

l'incompetenza regna ,sempre e comunque,sovrana.

ormai basta scrivere 10 righe su un qualsiasi argomento per pensare di capirci qualcosa
 :teosad:

Intervengo in qualità di moderatore

Mi sembra che tutta la discussione che è poi durata per diverse pagine sia partita da questo post. Non sono a conoscenza se tra voi ci siano stati anche dei precedenti scontri anche se dai vostri post così sembrerebbe.

Mi rivolgo all'utente A-Rod. Le opinioni di tutti, anche se non condivise, vanno cmq rispettate. Poi sei liberissimo di non condividerle e di confutarle con le tue argomentazioni, ma se ti rivolgi ad un utente come hai fatto nel post che ho citato è altamente probabile che tu ti possa mettere in attrito con le persone.

pertanto ti invito a discutere con le persone in maniera un po' meno aggressiva.

Grazie

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6943 il: Maggio 18, 2012, 01:02:37 am »
Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Allora? Non sei molto di parola, dai passami username e pw che domani devo scrivere il report sull'NBA così guardo le gare  :pliiiis:

hai ragione,mi scuso.non sono di parola.
ma sai, ho controllato e ci sono troppi dati sensibili nell'account.numeri di carta di credito,indirizzo e mail e cose così..
non mi fido a darle in mano a un bambino
 :teosad: :teosad:
scusa ancora.
ora vado a vedermi indiana miami.
speriamo bene..per indiana. :teosad: :teosad:

tu immagino guarderai spurs-clippers per l'ovest.
che sfiga
 :teosad: :teosad:



Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6944 il: Maggio 18, 2012, 01:05:25 am »
Mi rivolgo all'utente A-Rod. Le opinioni di tutti, anche se non condivise, vanno cmq rispettate.

ecco,bravo.
controlla bene tutto quello che è stato scritto,poi oltre a rivolgerti all'utente A-Rod (aaron rodgers) , rivolgiti anche ad altri utenti,però.
 :ciaosci: