Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482793 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6466 il: Settembre 20, 2011, 10:35:10 am »
update

Ferderico Buffa, la sua assenza dalla trasmissione Sky Calcio Show ha fatto più rumore di quella di Ibrahimovic a Napoli.
«Non scherziamo su queste cose, io sono milanista».
Ma perché è andato via?
«Non mi andava la sovraesposizione».
Cioè?
«In 17 anni di Nba di me non è mai stata scritta, giustamente, una riga. Con due ore di quel palcoscenico sono usciti articoli su Corriere della Sera, Repubblica, Messaggero e addirittura la richiesta di tenere una lezione all’Università. Per stare lì ci vogliono le spalle larghe di un Mario Sconcerti».
Non si è sentito all’altezza della situazione?
«Ho 52 anni, sono un appassionato del gioco del calcio e francamente non sono particolarmente adatto a quel tipo di contesto. Io sono più da commento Nba».
Dica la verità: non ha gradito le critiche alla sua domanda di 40 secondi in spagnolo rivolta all’allenatore della Roma Luis Enrique.
«Guardi, ho parlato in spagnolo con accento argentino ai calciatori argentini nella trasmissione Calciomercato perché Bonan (il conduttore, ndr) riteneva che funzionasse. Stavolta forse ho sforato di 15 secondi in un contesto diverso. Ma lo rifarei perché è vero che seguivo il Barcellona B di Luis Enrique e che lo apprezzavo. E sono convinto che l’allenatore giallorosso abbia gradito»
Qualcuno di Sky l’ha rimproverata?
«Assolutamente no. Sono stati tutti fantastici con me: ho parlato anche con il direttore Corcione che è stato squisito».
Ilaria D’Amico l’ha voluta fortissimamente nello show e domenica le ha mandato un saluto in diretta. Vuole risponderle?
«L’ho fatto pochi minuti fa al telefono. A me dispiace non lavorare più con lei e con tutti gli altri colleghi, ma ripeto: quello non è il mio contesto».



 :mmahh: Non so...o c'è qualcos'altro sotto o mi pare sia stato un po' ingenuo ad accettare di partecipare ad una roba del genere
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6467 il: Settembre 20, 2011, 11:08:30 am »
update

Ferderico Buffa, la sua assenza dalla trasmissione Sky Calcio Show ha fatto più rumore di quella di Ibrahimovic a Napoli.
«Non scherziamo su queste cose, io sono milanista».
Ma perché è andato via?
«Non mi andava la sovraesposizione».
Cioè?
«In 17 anni di Nba di me non è mai stata scritta, giustamente, una riga. Con due ore di quel palcoscenico sono usciti articoli su Corriere della Sera, Repubblica, Messaggero e addirittura la richiesta di tenere una lezione all’Università. Per stare lì ci vogliono le spalle larghe di un Mario Sconcerti».
Non si è sentito all’altezza della situazione?
«Ho 52 anni, sono un appassionato del gioco del calcio e francamente non sono particolarmente adatto a quel tipo di contesto. Io sono più da commento Nba».
Dica la verità: non ha gradito le critiche alla sua domanda di 40 secondi in spagnolo rivolta all’allenatore della Roma Luis Enrique.
«Guardi, ho parlato in spagnolo con accento argentino ai calciatori argentini nella trasmissione Calciomercato perché Bonan (il conduttore, ndr) riteneva che funzionasse. Stavolta forse ho sforato di 15 secondi in un contesto diverso. Ma lo rifarei perché è vero che seguivo il Barcellona B di Luis Enrique e che lo apprezzavo. E sono convinto che l’allenatore giallorosso abbia gradito»
Qualcuno di Sky l’ha rimproverata?
«Assolutamente no. Sono stati tutti fantastici con me: ho parlato anche con il direttore Corcione che è stato squisito».
Ilaria D’Amico l’ha voluta fortissimamente nello show e domenica le ha mandato un saluto in diretta. Vuole risponderle?
«L’ho fatto pochi minuti fa al telefono. A me dispiace non lavorare più con lei e con tutti gli altri colleghi, ma ripeto: quello non è il mio contesto».



 :mmahh: Non so...o c'è qualcos'altro sotto o mi pare sia stato un po' ingenuo ad accettare di partecipare ad una roba del genere

io non so cos'è questa trasmissione ma lo scorso anno l'ho visto un paio di volte durante le partite di calcio su sky sport 1 che commentava i risultati con costacurta, marchegiani, panucci e altri e mi è sempre sembrato molto a suo agio, informato e divertente

mi viene da pensare che se appena sei sopra la media il pubblico del calcio non apprezza

bisogna sempre dargli enrico varriale

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6468 il: Settembre 20, 2011, 11:18:04 am »

mi viene da pensare che se appena sei sopra la media il pubblico  non apprezza




Ho corretto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6469 il: Settembre 20, 2011, 04:17:05 pm »


Ho corretto

non ho capito se HAI corretto o se volevi dire O corretto

se HAI corretto non ho capito cosa intendi  :mahchedevofà:  ;)

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6470 il: Settembre 20, 2011, 04:26:30 pm »
non ho capito se HAI corretto o se volevi dire O corretto

se HAI corretto non ho capito cosa intendi  :mahchedevofà:  ;)

che quello che hai scritto non vale solo per il pubblico del calcio ma per le masse in generale

 :nonnino:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6471 il: Settembre 20, 2011, 04:48:47 pm »
che quello che hai scritto non vale solo per il pubblico del calcio ma per le masse in generale

 :nonnino:

ah, ok

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6472 il: Settembre 20, 2011, 05:30:39 pm »
La Virtus ha inoltrato l'offerta a Kobe Bryant. Claudio Sabatini - nel corso della conferenza stampa di presentazione del trofeo Naturhouse di Ferrara - ha fatto sapere che all'asso dei Lakers sono stati offerti 800mila dollari lordi per ogni partita casalinga fino al 13 novembre, vale a dire circa 600mila dollari netti. Si attende ora la risposta di Kobe.

Dall'inizio del campionato al 13 novembre compreso la Virtus giocherà sei partite, tre in casa (Roma, Milano e Cremona), e tre in trasferta (Casale, Montegranaro e Siena).


 :mmahh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6473 il: Settembre 21, 2011, 07:54:58 pm »
La Virtus ha inoltrato l'offerta a Kobe Bryant. Claudio Sabatini - nel corso della conferenza stampa di presentazione del trofeo Naturhouse di Ferrara - ha fatto sapere che all'asso dei Lakers sono stati offerti 800mila dollari lordi per ogni partita casalinga fino al 13 novembre, vale a dire circa 600mila dollari netti. Si attende ora la risposta di Kobe.

Dall'inizio del campionato al 13 novembre compreso la Virtus giocherà sei partite, tre in casa (Roma, Milano e Cremona), e tre in trasferta (Casale, Montegranaro e Siena).


 :mmahh:

ho letto su repubblica che, ovviamente, sabatini quei soldi non ce li ha manco per il cazzo e che, se non glieli dà qualcuno che al momento non esiste, si tratta della solita trovata pubblicitaria di un buffone

io non seguo più la virtus da quando c'è lui e te lo dice uno che nel 1992 quando abbiamo preso danilovic ha pianto e che nel 1998 dopo il canestro da 4 ha avuto un mezzo collasso e febrre a 39

non ho più visto praticamente mezza partita. nemmeno con madrigali...

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6474 il: Settembre 21, 2011, 08:11:21 pm »
ho letto su repubblica che, ovviamente, sabatini quei soldi non ce li ha manco per il cazzo e che, se non glieli dà qualcuno che al momento non esiste, si tratta della solita trovata pubblicitaria di un buffone

io non seguo più la virtus da quando c'è lui e te lo dice uno che nel 1992 quando abbiamo preso danilovic ha pianto e che nel 1998 dopo il canestro da 4 ha avuto un mezzo collasso e febrre a 39

non ho più visto praticamente mezza partita. nemmeno con madrigali...

A proposito di Madrigali, mi sono sempre chiesto dove sia finito

Dietro le sbarre, nascosto su qualche isola centro/sudamericana o riciclato in politica ?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6475 il: Settembre 22, 2011, 10:30:57 am »
A proposito di Madrigali, mi sono sempre chiesto dove sia finito

Dietro le sbarre, nascosto su qualche isola centro/sudamericana o riciclato in politica ?

mi informo  :ahahah:

update: pare sia in pensione e si sia dedicato alla sua casa in campagna e ai suoi cani  :duck:

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6476 il: Settembre 22, 2011, 10:58:49 am »
Sabatini perculato in rete


"Ciao Kobe,tu non mi conosci, ma io si, son un giocatore di Basket, milito nella Virtus di Venezia,categoria PROMOZIONE! mi farebbe piacere che tu giocassi nella mia squadra,abbiam parlato tra società,allenatore e giocatori e siam arrivati alla conclusione che possiam offrirti 3 Kebab e una pizza a partita fino al 23 Dicembre, ti lascio il mio contatto FB,ci sentiamo questa sera!"


 :lollol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6477 il: Settembre 22, 2011, 11:15:29 am »
beh la pizza se è buona potrebbe ingolosire Kobe    :ahahah: :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6478 il: Settembre 27, 2011, 03:53:57 pm »
Kobe Bryant asked the Italian team Virtus Bologna for $15 million per year before taxes.


 :mmahh:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6479 il: Settembre 27, 2011, 03:55:49 pm »
solo?   :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan