Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 480893 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5400 il: Ottobre 28, 2010, 03:43:21 am »
Della seconda metà ho visto poco causa WS, ma Jarrett Jack mi sembra si confermi uno dei peggiori play mai visti  :mapor:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5401 il: Ottobre 28, 2010, 03:44:57 am »
Ehm, i Cavs senza LBJ vincono e LBJ senza i Cavs perde contro lo stesso avversario?  :stralol:

Ci sarebbero varie spiegazioni per tutto ciò, ma guardare i fatti senza cercare di spiegarli è più divertente...

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5402 il: Ottobre 28, 2010, 09:39:16 am »
prevedo un anno disastroso per toronto..... :folk:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5403 il: Ottobre 28, 2010, 09:44:12 am »
Per Bargnani esiste un termine buono, ed e' quello che cantavano i tifosi dei celtics ai big (but not great) three di Miami:

OVER-RATED!  :ahahah:

Ne segna 18 nel primo tempo e poi scompare quando si decide la partita. Non male per il supposto miglior giocatore della squadra pagato fior di quattrini (per quello che fa in campo).

E pensare che con tutti gli emigranti italiani a toronto potrebbe facilmente trovare lavoro in una buona pizzeria... :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5404 il: Ottobre 28, 2010, 09:51:13 am »
partita tiratissima e vittoria meritata 98-93 per NY che ha condotto seppur di poco per tutta la gara (se si esclude un vantaggio in doppia cifra di fine 1/4). Sufficiente prova del Gallo, migliore la prestazione di Bargnani che ha retto però solo metà gara ed è venuto meno nel momento topico della partita. Dovrà abituarsi quest'anno a "durare" di più senza Bosh, ma le giocate da campione le ha tutte e a sprazzi lo ha dimostrato.. :goodboy:

per ampi tratti Bargnani offensivamente è stato imbarazzante  :shok: e pure difensivamente su Stats ha stampato un paio di gran belle giocate, se Evans ci mette quell'intesità (pigliava tutto quello che gli passava a meno di 6 m da lui) sotto non son messi malissimo i Rapts (magari da vedere con squadre più attrezzate comunque)......mentre dietro son comici. Jack  :mapor: è tutto meno che un play, però è meglio di Calderon  :mapor:, De Rozan non l'ho mai visto come guardia, però almeno un jumper dalla media decente pensavo lo mettesse su questa estate......si salva Barbosa che almeno un po' di intensità ce la mette

dall'altra parte bho, soliti Knicks che un parziale non se lo fanno mai mancare e come bocca da fuoco son messi benino, però non ho visto un pick end roll decente tra una guardia e Stats, bisognerà lavorarci su mi sa
Gallinari sufficente, però non mi spiego perchè a Milano mi era sembrato tiratissimo, ieri sera gli davo almeno 10kg in più......maledette palestre o colpa dell'HD che snellisce?  :asdlol:

Comnque nelle interruzioni mi son visto pure NO, bhe se il Beli buca pure con Paul  :idolo: è giusto che torna a casa......riuscirebbe a far fare due pt pure a me che con il canestro ho un odio profondo dai tempi delle medie
Alla prima benissimo, gioca negli spazi, penetra autoritario e difensivamente fa un po' meno pena del solito.....almeno un paio di palleggi degli avversari li teneva
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5405 il: Ottobre 28, 2010, 10:00:35 am »
Per Bargnani esiste un termine buono, ed e' quello che cantavano i tifosi dei celtics ai big (but not great) three di Miami:

OVER-RATED!  :ahahah:

Ne segna 18 nel primo tempo e poi scompare quando si decide la partita. Non male per il supposto miglior giocatore della squadra pagato fior di quattrini (per quello che fa in campo).

E pensare che con tutti gli emigranti italiani a toronto potrebbe facilmente trovare lavoro in una buona pizzeria... :ahahah:

bho nel primo tempo ha giocato alla grande, nel secondo lo raddoppiavano sistematicamente e di palloni giocabili in 1 vs 1 ne ha visti pochi, alla fine puoi essere anche KG, ma se palloni giocabili non ti arrivano che puoi farci  :mahchedevofà:

leggerino sulla stoppata di Stats nel 4/4, ma per il resto sicuramente il meno peggio dei suoi

prevedo un anno disastroso per toronto..... :folk:

pure io  :nonnino:
siamo alla prima, ma tutta questa fiducia in Triano non ce l'ho
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5406 il: Ottobre 28, 2010, 11:58:24 am »
c'è da dire che i raptors giocavano contro la "difesa" di NY.


io ho guardato i pistons..


 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5407 il: Ottobre 28, 2010, 12:37:08 pm »
c'è da dire che i raptors giocavano contro la "difesa" di NY.


io ho guardato i pistons..


 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:



che impressione ti ha fatto Favors?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5408 il: Ottobre 28, 2010, 02:50:13 pm »


Credo possa essere "remunerativo" scommettere contro Boston nei back-to-back....specialmente on the road


 :excelent:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5409 il: Ottobre 28, 2010, 03:16:18 pm »
che impressione ti ha fatto Favors?

niente male  :si:

noi 16 su 30 ai tiri liberi  :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:
e abbiam perso di 3
 :mapor: :mapor:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5410 il: Ottobre 28, 2010, 03:17:34 pm »

Credo possa essere "remunerativo" scommettere contro Boston nei back-to-back....specialmente on the road


 :excelent:

ieri l'avevo detto che li avevo visti già cotti a fine partita con miami :popcorn: :popcorn: :popcorn:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5411 il: Ottobre 28, 2010, 03:52:57 pm »
è da sta mattina che ho viglia di acquistare League Pass, ma mi ferma il terrore di perdrne in lavoro, vita sociale e salute  :stica:

116€ per tutta la stagione regolare è un affarone  :stun:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5412 il: Ottobre 28, 2010, 03:57:05 pm »
è da sta mattina che ho viglia di acquistare League Pass, ma mi ferma il terrore di perdrne in lavoro, vita sociale e salute  :stica:

116€ per tutta la stagione regolare è un affarone  :stun:

io penso di prenderlo appena finita la NFL,come gli scorsi anni.

nel frattempo mi arrangio come posso :coffeplease:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5413 il: Ottobre 28, 2010, 04:03:43 pm »
io penso di prenderlo appena finita la NFL,come gli scorsi anni.

nel frattempo mi arrangio come posso :coffeplease:



sinceramente fino a ieri sera non l'avevo mai sperimentato, mi accontentavo di qualche streaming e di quello che passano tra sky e si

però è UNA FIGATA PAZZESCA  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5414 il: Ottobre 28, 2010, 10:31:26 pm »
Bosh a Miami:

- Lo ha fatto per il clima? nah...
- Lo ha fatto per vincere un anello? Ma non scherziamo...
- Lo ha fatto perche' tanto prendeva gli stessi soldi che prendeva in canada visto che paga quasi niente di tasse in florida? fuochino... ;)

Ma la vera ragione e' QUESTA:

http://sports.yahoo.com/nba/rumors/post/TV-exposure-fueled-Bosh-move-to-Miami;_ylt=ApNiG6am9_bE_TQgRd2S4DS8vLYF?urn=nba-280574

 :stralol: