Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483598 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3690 il: Aprile 03, 2010, 11:33:14 pm »
3 more yrs  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3691 il: Aprile 04, 2010, 02:32:15 am »

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3692 il: Aprile 05, 2010, 02:08:26 pm »
Va beh, strabiliante steal di Sonny a 3 secondi dalla fine... e Bosh che fa? Mi sbaglia l'appoggio più facile della storia per la vittoria! E ora rischia di avere sulla coscienza i PO di Toronto  :plaxico:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3693 il: Aprile 05, 2010, 03:59:24 pm »
Va beh, strabiliante steal di Sonny a 3 secondi dalla fine... e Bosh che fa? Mi sbaglia l'appoggio più facile della storia per la vittoria! E ora rischia di avere sulla coscienza i PO di Toronto  :plaxico:

Bosh 42, magari se Sonny non faceva 2/11 contro la peggior difesa (o non difesa della Lega)!!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3694 il: Aprile 05, 2010, 04:30:28 pm »
Bosh 42, magari se Sonny non faceva 2/11 contro la peggior difesa (o non difesa della Lega)!!!
Sì indubbiamente, ma Weems è un difensore, 2/11 è poco ma non è lui che deve decidere le partite al tiro... più che altro Calderon 2 punti e 3 assist è misero... e Nelson che chiama il fallo sistematico per impedire il tiro da 3 è patetico, con la difesa che si ritrova si dovrebbe vergognare a fare il figo giocando "all'europea"...

Resta comunque che quell'appoggio DEVE essere messo, soprattutto da uno che di solito va tranquillo sopra al ferro.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3695 il: Aprile 06, 2010, 02:27:24 pm »
Sì indubbiamente, ma Weems è un difensore, 2/11 è poco ma non è lui che deve decidere le partite al tiro... più che altro Calderon 2 punti e 3 assist è misero... e Nelson che chiama il fallo sistematico per impedire il tiro da 3 è patetico, con la difesa che si ritrova si dovrebbe vergognare a fare il figo giocando "all'europea"...

Resta comunque che quell'appoggio DEVE essere messo, soprattutto da uno che di solito va tranquillo sopra al ferro.

quoto, ma l'errore ti dice anche delle motivazioni di Bosh (penso che gli fotta il giusto di fare i playoff, pensa a inchiostrare il contrattone this summer e basta).

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3696 il: Aprile 06, 2010, 02:43:45 pm »
certo che tra la difesa di golden state e quella di toronto non c'era poi tutta questa differenza.
toronto non merita certo i PO per come ha finito la stagione.....a vederli non sembrano nemmeno una squadra!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3697 il: Aprile 06, 2010, 08:44:58 pm »
quoto, ma l'errore ti dice anche delle motivazioni di Bosh (penso che gli fotta il giusto di fare i playoff, pensa a inchiostrare il contrattone this summer e basta).
Rimane a Toronto? Se no non vedo chi possa fargli il contrattone... è il giocatore più egoista del mondo quindi, a NY con LeBron non esiste, a Miami con Wade nemmeno, forse senza Wade (lui a NY con LeBron?), ma quante/a quante altre franchigie se lo possono permettere/serve il giraffone?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3698 il: Aprile 09, 2010, 04:56:33 pm »
Chicago che batte Cleveland è una bruttissima storia  :arghhh:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3699 il: Aprile 09, 2010, 05:27:09 pm »
nella standings però 8ttava è data ancora torronto.....ma in realtà sono pari....PERCHE'?

ps:io spero che ai playoff torronto non ci vada, la partita con i warriors è stata la ciliegina sulla torta di una parte di stagione in cui hanno smesso di giocare.

almeno ci cago per andare ai playoff ha battuto cleveland, non perso con GS! :doh:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3700 il: Aprile 09, 2010, 05:30:21 pm »
stanotte torronto-atlanta, e cicago-njn...........si può chiudere la stagione del mago......e di quel (per me) non vincente di Bosh.
 :merda:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3701 il: Aprile 09, 2010, 05:45:48 pm »
stanotte torronto-atlanta, e cicago-njn...........si può chiudere la stagione del mago......e di quel (per me) non vincente di Bosh.
 :merda:

io spero solo che si chiuda la parentesi Bosh a Toronto  :pliiiis:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3702 il: Aprile 09, 2010, 06:09:36 pm »
nella standings però 8ttava è data ancora torronto.....ma in realtà sono pari....PERCHE'?



non ho controllato, comunque presumo che i Raptors detengano il tiebreaker

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3703 il: Aprile 09, 2010, 06:11:19 pm »
non ho controllato, comunque presumo che i Raptors detengano il tiebreaker

esatto
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3704 il: Aprile 09, 2010, 06:19:44 pm »
non ho controllato, comunque presumo che i Raptors detengano il tiebreaker

 :umhhhh:

 :shame:

 :posso: