Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484636 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3435 il: Gennaio 26, 2010, 01:52:20 pm »
Cerca Vedder al tribute di Springsteen  :idolo:

(tra l'altro a me il Boss lascia anche parecchio indifferente, quindi...  :idolo: )


...ho ben presente. :si:
O "Master of War" a non so quali celebrazioni di Bob Dylan. (anche lì era giovane da spavento e quindi ero giovane pure io e quindi -> :'( )
O la canzone con Neil Young alla serata di anniversario / raccolta fondi dell'11 settembre.
O anche "Man on the Moon" coi Rem.
Le comparsate di Ben Harper ai loro concerti o loro a quelli di Ben Harper, ecc.ecc.
Potrei andare avanti all'infinito e infatti quella sera avevo spento il PC alle 3 di notte.  :doh:


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3436 il: Gennaio 26, 2010, 02:53:10 pm »
Secondo uno scienziato di Sky LeBron James "come sempre" non fallisce i liberi decisivi nel finale di partita  :grassarisata:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3437 il: Gennaio 26, 2010, 03:05:56 pm »
Secondo uno scienziato di Sky LeBron James "come sempre" non fallisce i liberi decisivi nel finale di partita  :grassarisata:

parlava di pura formalità...  :adler:
però li ha messi e  :goodboy: Wade ha sbagliato il tiro del sorpasso..  :plaxico:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3438 il: Gennaio 26, 2010, 07:39:50 pm »
Secondo uno scienziato di Sky LeBron James "come sempre" non fallisce i liberi decisivi nel finale di partita  :grassarisata:

Buffa o Tranquillo ??


 :lollol:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3439 il: Gennaio 26, 2010, 09:02:15 pm »
Buffa o Tranquillo ??


 :lollol:

No un pincopallo di Sky Sport 24

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3440 il: Gennaio 26, 2010, 11:01:30 pm »
No un pincopallo di Sky Sport 24

...meno male che non hai visto Cavs @ Heat sennò tra Flavio Tranquillo che orgasma  :seghinh: sul tuo amico Lebron e Federico Buffa che lo paragona a un QB dell'NFL (uno a caso tra quelli che lavorano in Indiana, giocheranno il Superbowl, realizzano spot tv e vincono premi MVP a manate  :ahahah: ) poi avresti riversato su tastiera tutta la tua disapprovazione. ;)

Il duo ognitanto esagera.  :fiu: Ma proprio uno zinzino.  :fiu:

Ma per me fu amore a primo ascolto e io sono ancora un loro fan. E una partita NBA (peraltro questa più che passabile) non la vorrei commentata da nessun altro.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3441 il: Gennaio 27, 2010, 12:00:40 am »
...meno male che non hai visto Cavs @ Heat sennò tra Flavio Tranquillo che orgasma  :seghinh: sul tuo amico Lebron e Federico Buffa che lo paragona a un QB dell'NFL (uno a caso tra quelli che lavorano in Indiana, giocheranno il Superbowl, realizzano spot tv e vincono premi MVP a manate  :ahahah: ) poi avresti riversato su tastiera tutta la tua disapprovazione. ;)

Il duo ognitanto esagera.  :fiu: Ma proprio uno zinzino.  :fiu:

Ma per me fu amore a primo ascolto e io sono ancora un loro fan. E una partita NBA (peraltro questa più che passabile) non la vorrei commentata da nessun altro.

no ma dilla bene perchè qui c'è materiale che scotta, buffa:

manning fa il primo drive vede come gioca la difesa poi va in panca con la faccia che dice ....bravo defensive coord hai fatto un bel lavoro....e dalla serie dopo ti trova le gente libera a 60 metri


nell'attesa degli eventi io  :seghinh:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3442 il: Gennaio 27, 2010, 01:41:07 am »
no ma dilla bene perchè qui c'è materiale che scotta, buffa:

manning fa il primo drive vede come gioca la difesa poi va in panca con la faccia che dice ....bravo defensive coord hai fatto un bel lavoro....e dalla serie dopo ti trova le gente libera a 60 metri


nell'attesa degli eventi io  :seghinh:

Buffa è la quintessenza dell'inutilità distillata. Gente che ti fa tre ore di scioglilingua e giochi di parole in diretta confezionando concetti spesso abominevoli. Buffa è uno di quelli bravissimi a salire sul carro di chi vince o di chi è ok per le masse, veramente un soggetto atroce.

Tranquillo rimane un grande, era straordinario, adesso la vicinanza di certi soggetti e soprattutto l'ambiente di Sky, dove fanno a gara a chi ce l'ha più lungo, lo hanno un po' traviato. Però resta un grande.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3443 il: Gennaio 27, 2010, 09:34:47 am »
...meno male che non hai visto Cavs @ Heat sennò tra Flavio Tranquillo che orgasma  :seghinh: sul tuo amico Lebron e Federico Buffa che lo paragona a un QB dell'NFL (uno a caso tra quelli che lavorano in Indiana, giocheranno il Superbowl, realizzano spot tv e vincono premi MVP a manate  :ahahah: ) poi avresti riversato su tastiera tutta la tua disapprovazione. ;)

Il duo ognitanto esagera.  :fiu: Ma proprio uno zinzino.  :fiu:

Ma per me fu amore a primo ascolto e io sono ancora un loro fan. E una partita NBA (peraltro questa più che passabile) non la vorrei commentata da nessun altro.

a me fanno morire, ho iniziato a seguire l'nba proprio perchè affascinato dalle loro telecronache su Tele+

ieri l'aneddoto su Zaire il figlio di Wade era spettacolare  :asdlol:

Alla fine quelle due ore con loro due (soprattutto ocn Buffa) son belle proprio perchè escono dalla normale telecronaca e spaziano a tutto campo.

Fate come me, vedetevi prima una telecronaca di Tranquillo e Buffa, poi una di Tranquillo e Pozzecco......poi mi raccontate se c'è differenza

Io il Poz non lo reggo, mi regala degli abbiocchi favolosi
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3444 il: Gennaio 27, 2010, 09:37:02 am »
Oh comunque ieri 2 minuti di fine secondo quarto pazzesco  :seghinh:
botta e risposta Lebron DWade da urlo  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3445 il: Gennaio 27, 2010, 02:37:10 pm »
Buffa è la quintessenza dell'inutilità distillata. Gente che ti fa tre ore di scioglilingua e giochi di parole in diretta confezionando concetti spesso abominevoli. Buffa è uno di quelli bravissimi a salire sul carro di chi vince o di chi è ok per le masse, veramente un soggetto atroce.

Tranquillo rimane un grande, era straordinario, adesso la vicinanza di certi soggetti e soprattutto l'ambiente di Sky, dove fanno a gara a chi ce l'ha più lungo, lo hanno un po' traviato. Però resta un grande.

forse è tutto vero.......ma ti giuro che non cambierei Buffa con nessuno.
quando parte con l'aneddoto.......è fenomenale.  poi logico, esagera, ingrandisce, ritocca......ma ce da morir dal ridere.
de gustibus....

hai letto Black jesus?

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3446 il: Gennaio 27, 2010, 06:52:23 pm »
forse è tutto vero.......ma ti giuro che non cambierei Buffa con nessuno.
quando parte con l'aneddoto.......è fenomenale.  poi logico, esagera, ingrandisce, ritocca......ma ce da morir dal ridere.
de gustibus....

hai letto Black jesus?

No, ma non ho dubbi, sicuramente è un libro gustosissimo. Il problema è che si confondono i momenti e soprattutto i ruoli. A me sta bene la telecronaca non vecchio stile, un po' di freschezza, quello che vuoi, però quando l'evento (la partita) diventa una scusa per sfogare tre ore di fantasia e aneddoti, beh, allora non ci siamo. Non so, per me i modelli di telecronisti, la coppia perfetta, è Nantz-Simms di Cbs. Nantz è bravissimo anche nel golf e per dimostrare la sua competenza (stesso discorso per Simms) non deve mai andare sopra le righe. Quando ci va è perché serve. Se sei sempre sopra le righe diventi fastidioso, almeno per i miei gusti. E' un problema generale di Sky, dove tutto è sovradimensionato. I telecronisti bravi e professionali si contano sulle dita di una mano.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3447 il: Gennaio 27, 2010, 07:09:23 pm »
la penso come bombolo.sinceramente di sentire un tiro da 3 definito che sancisce un break in una partita "ecco l oliva sul martini" comincio a rompermi i maroni.buffa mi sta benissimo ma chi si compiace del proprio sapere diventa fastidioso a lungo andare.nel calcio per dirne una si e' creato il mostro caressa che da quando un tipo di playitusa gli ha detto dell'esistenza dell' effetto magnus crede di essere la reincarnazione di einstein.

p.s..se viene trasmessa una partita degli spurs io metto la lingua originale perche' buffa -tranquillo sono d un fazioso unico

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3448 il: Gennaio 27, 2010, 07:39:41 pm »
la penso come bombolo.sinceramente di sentire un tiro da 3 definito che sancisce un break in una partita "ecco l oliva sul martini" comincio a rompermi i maroni.buffa mi sta benissimo ma chi si compiace del proprio sapere diventa fastidioso a lungo andare.nel calcio per dirne una si e' creato il mostro caressa che da quando un tipo di playitusa gli ha detto dell'esistenza dell' effetto magnus crede di essere la reincarnazione di einstein.

p.s..se viene trasmessa una partita degli spurs io metto la lingua originale perche' buffa -tranquillo sono d un fazioso unico

Io le vedo solamente con il commento originale, veramente un altro mondo. Buffa è talmente fastidioso da far rimpiangere Leopizza e Nori, che almeno facevano il loro lavoro e, scherzi a parte, anche in maniera discreta. Comunque cercavano di spiegare e, soprattutto, avevano per le mani una materia molto più ostica per il pubblico italiano.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3449 il: Gennaio 28, 2010, 11:20:32 am »
in effetti il modo di commentare medio su sky è davvero troppo sopra le righe. io capisco le esigenze commerciali, veicoliamo il prodotto e bla bla bla, però davvero troppe volte diventano insopportabili

poi è anche vero che in un panorama troppe volte desolante, meglio avere chi ne sa a pacchi, anche se troppo spesso "incontenibile", che lo squallore di certi network

io ormai ho eliminato alla radice la tv tradizionale, ma ricordo ancora un tal fabretti della rai, che commenta ogni tanto il tennis. quando ha cominciato non sapeva le regole, ve lo giuro, perchè lo sentii commentare un chang - muster in maniera delirante

oppure una di mediaset che non conosceva sampras e lo chiamò petè samprà...

credo che diventare giornalista, per di più sportivo, sia una roba che ti parte da dentro, da quando sei ragazzino, perchè hai una passione (come magari hanno tantissimi di noi) che solo qualche fortunato (fortunato poi è tutto da vedere, in realtà) riesce a trasformare in un lavoro

chi non ha basi, i parveneu paraculati, mi spiace, non ne sapranno mai abbastanza

anche se dopo studiano...

e allora alla fine viva buffa, che almeno è palese che ha una conoscenza enciclopedica di quasi tutto ciò di cui parla, almeno fin quando non si avventura nel calcio (lì sono io che resto un po' indietro e non so giudicare bene)