Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485240 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3255 il: Dicembre 02, 2009, 04:12:41 pm »
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ek8UjJokrs8&color1=0x6699&color2=0x54abd6&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ek8UjJokrs8&color1=0x6699&color2=0x54abd6&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

questo non è forte..........di più   :o
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3256 il: Dicembre 03, 2009, 10:56:44 am »
io una cosa che noto in gallinari rispetto a bargnani è un certo fuoco dentro, una voglia di lottare...che purtroppo nel mago non ho mai notato.
anche nelle sue partite migliori, condite da numeri pazzeschi, il mago mi dà sempre l'impressione di non essere sempre coinvolto nel gioco della propria squadra in attacco (in difesa lasciamo perdere) e di essere una sorta di soluzione a se stante. 
il gallo mi sembra che sia,....o voglia essere, più coinvolto su tutti e 2 i lati del campo.

poi mi ripeto, sarà un'impressione, ma gallinari sembra che dentro abbia una voglia di vincere che il mago non ha.
se mai mi appassionerò a uno di questi giocatori.....penso sarà sicuramente il gallo.

ormai da quando se ritirato horry mi manca un preferito.......

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3257 il: Dicembre 03, 2009, 12:01:34 pm »
io una cosa che noto in gallinari rispetto a bargnani è un certo fuoco dentro, una voglia di lottare...che purtroppo nel mago non ho mai notato.
anche nelle sue partite migliori, condite da numeri pazzeschi, il mago mi dà sempre l'impressione di non essere sempre coinvolto nel gioco della propria squadra in attacco (in difesa lasciamo perdere) e di essere una sorta di soluzione a se stante. 
il gallo mi sembra che sia,....o voglia essere, più coinvolto su tutti e 2 i lati del campo.

poi mi ripeto, sarà un'impressione, ma gallinari sembra che dentro abbia una voglia di vincere che il mago non ha.
se mai mi appassionerò a uno di questi giocatori.....penso sarà sicuramente il gallo.

ormai da quando se ritirato horry mi manca un preferito.......

Il mago ha l'attenuante Bosh......se la tua presunta stella gioca nei tuoi spazi......purtroppo sarai sempre un po' limitato.
Sinceramente spero per lui il problema si risolva presto, al massimo questa estate, a quel punto con le chiavi dell'attacco in mano, si vedrà dove può arrivare il Mago

Comunque anche secondo me c'è una bella differena di testa, non di talento perchè magari Bargnani ne ha anche più, ma l'altro è un vincente come ce ne sono pochi anche in quella lega
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3258 il: Dicembre 03, 2009, 01:22:43 pm »
molto probabile un suo ritorno a Phila  :love:
Notizia di oggi dal televideo RAI... Confermate?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3259 il: Dicembre 03, 2009, 02:08:20 pm »
Notizia di oggi dal televideo RAI... Confermate?

...lo davano per firmato già ieri su ESPNAmerica
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3260 il: Dicembre 03, 2009, 02:46:49 pm »
Notizia di oggi dal televideo RAI... Confermate?

si ha frmato ieri al minimo per i veterani
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3261 il: Dicembre 05, 2009, 09:07:53 am »
il "bambinone" LEBRON       :mmahh:




http://www.youtube.com/watch?v=kroxmCZUgQ4

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3262 il: Dicembre 05, 2009, 05:39:16 pm »
...meanwhile, sulla costa Ovest

[youtube=425,350]9g0RHgfuugs[/youtube]

 :love::idolo::santo:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3264 il: Dicembre 05, 2009, 08:31:58 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3265 il: Dicembre 05, 2009, 08:35:53 pm »
Versione che mi manda ancora più ai pazzi.

[youtube=425,350]dkK1pSE_wO4[/youtube]
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3266 il: Dicembre 06, 2009, 02:56:05 pm »
Greg Oden di nuovo rotto  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3267 il: Dicembre 07, 2009, 12:36:04 pm »
Greg Oden di nuovo rotto  :plaxico:

fuori per tutta la stagione..........che sfiga poverino  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3269 il: Dicembre 10, 2009, 11:46:16 am »
incredibili i miei pistons che senza 3 giocatori fondamentali ,Rip,Tay,Gordon,e con Villanueva fratturato al naso e non al cento per cento sono in linea di galleggiamento a 9-12..

grandioso Big Ben Wallace :clap: :clap: :clap:,sempre zero punti ma sempre un cuore immenso.