Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481466 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2115 il: Gennaio 05, 2009, 06:19:47 pm »
ALLUCINANTE commento di Lebron sul passi che (finalmente) gli è stato fischiato ieri in chiusura di partita   :shok: :shok:

"You have your trademark play, and that's one of my plays. It kind of looks like a travel because it's slow, and it's kind of a high-step, but it's a one-two just as fluent as any other one-two in this league. I got the wrong end of it, but I think they need to look at it -- and they need to understand that's not a travel," James said. "It's a perfectly legal play, something I've always done."



migliore quello di Butler

Indeed, Washington's Caron Butler -- who scored 19 points and guarded James most of the game, including on that closing play -- remembers that same move, without an official's call, from one of the teams' recent playoff meetings.

"I definitely knew he traveled, but I didn't know they were going to call it," Butler said about what happened Sunday. "That was one of them situations in which a great player made a move, good officiating, and they called the call. And I was like, 'Oh, man, there is a God.' "



Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2116 il: Gennaio 08, 2009, 12:01:26 am »
Continuano a girare voci su trade che comprendono il Mago e Parker  :(

qualche sito lo da a Charlotte in cambio di Wollace ed altri a Dallas per Howard.

la prima opzione lo porterebbe a giocare per un allenatore alla Nelson che cambia idea ogni 5 minuti, la seconda nell'unica squadra che ha già un bianco di 7 piedi che tira da 3pt divinamente ed è ancora un anno luce d'avanti a lui

speriamo siano solo voci
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2117 il: Gennaio 15, 2009, 10:09:34 am »
intanto bargnani va avanti a colpi di 20-25, ieri addirittura 31

è impazzito?

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2118 il: Gennaio 15, 2009, 11:41:01 am »
intanto bargnani va avanti a colpi di 20-25, ieri addirittura 31

è impazzito?

purtroppo però toronto continua a perdere.
Bargnani sta vivendo un momento al tiro incredibile.
in pratica sta giocando costantemente sopra il 50% dal campo, e considerando che metà dei suoi tiri sono da 3...
il dato più confortante cmq sono i tiri liberi:  ieri ne ha tirati 10 (9/10 :teoidolo:), nel mese di gennaio ne sta tirando di più che in ogni altro periodo nell'NBA.
questo vuol dire che il suo modo di giocare sta diventando finalmente più aggressivo, è più nel vivo dell'azione...che era il suo problema principale in attacco.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2119 il: Gennaio 15, 2009, 11:48:47 am »
intanto bargnani va avanti a colpi di 20-25, ieri addirittura 31

è impazzito?

no.....semplicemente s'è rotto JO e son costretti a farlo giocare  :yeahban:

Comunque stà facendo vedere a tutti di cosa è capace!

Forza Mago
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2120 il: Gennaio 15, 2009, 12:27:06 pm »
soprattutto comincia a tirare giu rimbalzi che era la sua grande pecca nel passato. 31-10 ieri sera, se continua cosí JO cercheranno di tradarlo al piu presto perché sembra che anche la chemistry della squadra sia molto meglio da quando é fuori.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2121 il: Gennaio 19, 2009, 08:58:02 pm »
bella partita del Gallo, anche se a mio modo di vedere dovrebbe esultare meno in faccia agli avversari dopo una slam dunk senza avversari.. perchè prima o poi te la fanno pagare i difensori  :si:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2122 il: Gennaio 19, 2009, 09:01:55 pm »
bella partita del Gallo, anche se a mio modo di vedere dovrebbe esultare meno in faccia agli avversari dopo una slam dunk senza avversari.. perchè prima o poi te la fanno pagare i difensori  :si:

a me sembrava molto liberatoria altro che irrisione.

E comunque cazzo se gioca!

Serata emozionante  :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2123 il: Gennaio 19, 2009, 09:02:31 pm »
Non male il Gallo. Si vede che ha studiato allo Studium...  ;D

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2124 il: Gennaio 19, 2009, 09:05:51 pm »
a me sembrava molto liberatoria altro che irrisione.

E comunque cazzo se gioca!

Serata emozionante  :yeahban:
mi riferivo anche a tutti quei saltellini fianco a fianco un po' irrisori...un po' di umiltà in più non farebbe male. Giusto esultare, magari a fine partita dopo aver stretto la mano all'avversario  :goodboy:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2125 il: Gennaio 19, 2009, 09:11:25 pm »
Non male il Gallo. Si vede che ha studiato allo Studium...  ;D

...citazione Meneghina i suppose  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2126 il: Gennaio 19, 2009, 09:14:00 pm »
...citazione Meneghina i suppose  :si:

Scuola privata per somari veri nella quale mi vanto di aver terminato il liceo...  :lollol:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2127 il: Gennaio 21, 2009, 01:47:55 pm »
a me sembrava molto liberatoria altro che irrisione.

E comunque cazzo se gioca!

Serata emozionante  :yeahban:

dei tre italiani penso proprio sia quello più da nba

non solo ha la classe giusta, ma anche quella faccia tosta e quella sicurezza dei propri mezzi che ti serve per emergere dall'altra parte dell'oceano......soprattutto se sei un lungaccione bianco venuto dall'europa :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2128 il: Gennaio 23, 2009, 09:32:50 am »
Ecco il video dei 10pt del Gallo contro i Suns.......c'è pure una bella stoppata su Shaq  :yeahban:

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WjRXOeKjfV8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WjRXOeKjfV8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2129 il: Gennaio 23, 2009, 11:28:20 pm »
beh sono passati da that's amore a rooster degli alice in chains,un bel passo avanti.sono contento per lui