Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 396799 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3420 il: Dicembre 29, 2015, 06:54:31 pm »
Ciao a te e grazie per il benvenuto.
Io non so se Rod gli sta giocando contro o meno ma sono certo di alcune cose.

1) Dalla week 6 in poi questa squadra ha avuto un tracollo inspiegabile. Ci potevano stare le L contro Panthers e Broncos, ma perdere contro Lions e Bears è da pazzi.

2) Rod ha perso fiducia in sè e soprattutto nei Wrs che, onestamente, stanno facendo malissimo (forse solo Jones si salva ed anche Montgomery che prima di rompersi stava andando bene). Adams ha droppato l'impossibile mentre Abbrederis e Janis non stanno praticamente vedendo mai il campo.

3) Abbiamo avuto una marea di infortuni che ci hanno penalizzato non poco (a parte Nelson ovviamente).

4) McCarthy ed il suo staff ne hanno fatte di tutti i colori. Nomina un OC che viene rimosso dal ruolo dopo 7-8 partite e l'HC riprende in mano il play calling. Capers ha deciso che dobbiamo blitzzare a ripetizione, nemmeno avessimo la secondaria di Seattle (ah, la nostra secondaria è composta da quasi tutti rookie o sophomore, tanto per dire...). Gestione infortuni, sempre imputabile allo staff, è paradossale.
Si è rotto Montgomery e non si è capito niente fino a quando non lo hanno messo (chissà per cosa) in IR; Quarless è tornato attivo 3 settimane fa ma da allora ha giocato un solo snap (peraltro completando un'ottima ricezione); Shields è in concussion protocol da 2 settimane e non si capisce cosa abbia. Etc, etc

5) Infine chiudo dicendo che davvero ci vedo male. Perdere in quel modo ad Arizona è pericoloso e credo che ci resterà nella testa.
Vediamo come andrà contro Minnesota ma per i PO la vedo veramente grigia, sia se dovessimo andare a Washington, sia se dovessimo giocare al Lambeau contro Seattle.
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3421 il: Dicembre 29, 2015, 07:05:00 pm »
Ciao a te e grazie per il benvenuto.
Io non so se Rod gli sta giocando contro o meno ma sono certo di alcune cose.

1) Dalla week 6 in poi questa squadra ha avuto un tracollo inspiegabile. Ci potevano stare le L contro Panthers e Broncos, ma perdere contro Lions e Bears è da pazzi.

2) Rod ha perso fiducia in sè e soprattutto nei Wrs che, onestamente, stanno facendo malissimo (forse solo Jones si salva ed anche Montgomery che prima di rompersi stava andando bene). Adams ha droppato l'impossibile mentre Abbrederis e Janis non stanno praticamente vedendo mai il campo.

3) Abbiamo avuto una marea di infortuni che ci hanno penalizzato non poco (a parte Nelson ovviamente).

4) McCarthy ed il suo staff ne hanno fatte di tutti i colori. Nomina un OC che viene rimosso dal ruolo dopo 7-8 partite e l'HC riprende in mano il play calling. Capers ha deciso che dobbiamo blitzzare a ripetizione, nemmeno avessimo la secondaria di Seattle (ah, la nostra secondaria è composta da quasi tutti rookie o sophomore, tanto per dire...). Gestione infortuni, sempre imputabile allo staff, è paradossale.
Si è rotto Montgomery e non si è capito niente fino a quando non lo hanno messo (chissà per cosa) in IR; Quarless è tornato attivo 3 settimane fa ma da allora ha giocato un solo snap (peraltro completando un'ottima ricezione); Shields è in concussion protocol da 2 settimane e non si capisce cosa abbia. Etc, etc

5) Infine chiudo dicendo che davvero ci vedo male. Perdere in quel modo ad Arizona è pericoloso e credo che ci resterà nella testa.
Vediamo come andrà contro Minnesota ma per i PO la vedo veramente grigia, sia se dovessimo andare a Washington, sia se dovessimo giocare al Lambeau contro Seattle.
Direi che sono d'accordo con te su tutto e aggiungo due cose:
- Mi sembra di aver capito che la OL che già non è il massimo abbia un po mollato Rodgers per fargli dare qualche lezione dalla difesa di Arizona (anche se non ne avevano bisogno),lo spogliatoio mi sembra un po spaccato tanto che ad un certo punto si è vista una discussione  tra T.J.Lang e Rodgers riguardo ad un lancio droppato da Adams che in realtà doveva essere una corsa di Lacy,senza dimenticare la litigata a bordo campo tra Peppers e Clinton Dix di qualche settimana fa
- Non capisco perché non si insista su Janis,è sicuramente il nostro ricevitore più veloce e lanciato in profondità può fare davvero male..lo vedo come un piccolo Edelman

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3422 il: Dicembre 29, 2015, 07:15:50 pm »
Direi che sono d'accordo con te su tutto e aggiungo due cose:
- Mi sembra di aver capito che la OL che già non è il massimo abbia un po mollato Rodgers per fargli dare qualche lezione dalla difesa di Arizona (anche se non ne avevano bisogno),lo spogliatoio mi sembra un po spaccato tanto che ad un certo punto si è vista una discussione  tra T.J.Lang e Rodgers riguardo ad un lancio droppato da Adams che in realtà doveva essere una corsa di Lacy,senza dimenticare la litigata a bordo campo tra Peppers e Clinton Dix di qualche settimana fa
- Non capisco perché non si insista su Janis,è sicuramente il nostro ricevitore più veloce e lanciato in profondità può fare davvero male..lo vedo come un piccolo Edelman
Non so se la OL gli ha voluto dare un segnale o meno, ma se così fosse, il quadro è ancor più cupo.
Su Janis (e ci metterei anche Abbrederis) non so. Io pur di non vedere Adams in campo farei giocare anche Khun o Quarless da ricevitori 😂😱

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3423 il: Dicembre 29, 2015, 08:07:29 pm »
Ma l'ostilità di McCarthy verso l'uomo senza il quale si farebbe a gara con 49ers e dolphins a chi fa più schifo, da cosa è motivata?

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3424 il: Dicembre 29, 2015, 08:23:51 pm »
Ma l'ostilità di McCarthy verso l'uomo senza il quale si farebbe a gara con 49ers e dolphins a chi fa più schifo, da cosa è motivata?
Ah boh. Fatto sta che qualcosa di sicuro non quadra. Ad esempio, prima di Arizona, ARod in press conference disse esplicitamente che voleva di più in campo Abbrederis (al posto di Adams che, immagino, non sopporti...basti guardare le facce di Aaron ogni volta che Davante droppa una palla... E, si, accade spesso) e McCarthy ha fatto finta di niente ed ha riproposto Adams.
Anzi a fine partita gli hanno pure chiesto perché Abbrederis avesse giocato un solo snap e lui ha risposto perché aveva droppato una palla ed era una "football decision". Peccato Adams ne doppi 3-4 a partita. 😑

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3425 il: Dicembre 29, 2015, 08:49:29 pm »
Ma l'ostilità di McCarthy verso l'uomo senza il quale si farebbe a gara con 49ers e dolphins a chi fa più schifo, da cosa è motivata?
Credo tu abbia Facebook..lascio il link di un commento di Salvatore Ioppolo,grande conoscitore del mondo packers e uno dei gestori del programma italian packers fans network..commento con video molto interessante..

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208273093726689&id=1283716361

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3426 il: Dicembre 29, 2015, 10:24:18 pm »
Sono curioso anche io, ma il link che hai postato non va. Dice "contenuto non trovato".
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3427 il: Dicembre 29, 2015, 11:45:46 pm »
Sono curioso anche io, ma il link che hai postato non va. Dice "contenuto non trovato".


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3428 il: Dicembre 29, 2015, 11:46:27 pm »


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3429 il: Dicembre 30, 2015, 01:21:02 pm »
Molto interessante. Devo dirti che in diretta avevo visto quello "screzio" tra Aaron e TJ ma non avevo minimamente captato l'oggetto del discutere. Anzi pensavo stessero dicendo una roba tipo "ammazza quanto è scarso Davante"  :grassarisata:

Comunque ho aggiunto IPFN su Facebook, mi pare sia tratto da loro vero? La pagina è simpatica e seguono con passione i Packers. Non male direi.

Intanto, passando al football "giocato", in pratica, entrando nella week 17 abbiamo tutto nelle nostre mani, nel senso che ci hanno messo la gara contro Minnesota nel SNF quindi giocheremo a risultati di tutte le altre squadre già acquisiti.
Questo, però, non ci cambia granchè poichè avremmo solo 2 scenari possibili (se ho fatto bene i calcoli).
Se vinciamo o pareggiamo contro Minnesota ci becchiamo il seed #3 e, quasi sicuramente, una sfida interna al primo turno contro Seattle (che fortuna!!);
se invece perdiamo ci becchiamo il seed #5 che significherebbe andare a giocare in trasferta a Washington.

Nel primo caso avremmo Seattle in casa e, se si vincesse, poi si dovrebbe tornare ad Arizona.
Nel secondo scenario avremmo Washington fuori e, se si vincesse, altra trasferta in quel di Carolina.

Quindi dovrebbe essere esclusa una partita, di nuovo, contro Minnesota (sempre se non ho sbagliato qualcosa).
Che ne pensate? Certo, se giochiamo come contro Arizona o come stiamo giocando nell'ultimo periodo, dire che siamo spacciati è solo un piacevole eufemismo.  :plaxico:
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.067
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3430 il: Dicembre 30, 2015, 01:48:04 pm »
Molto interessante. Devo dirti che in diretta avevo visto quello "screzio" tra Aaron e TJ ma non avevo minimamente captato l'oggetto del discutere. Anzi pensavo stessero dicendo una roba tipo "ammazza quanto è scarso Davante"  :grassarisata:

Comunque ho aggiunto IPFN su Facebook, mi pare sia tratto da loro vero? La pagina è simpatica e seguono con passione i Packers. Non male direi.

Intanto, passando al football "giocato", in pratica, entrando nella week 17 abbiamo tutto nelle nostre mani, nel senso che ci hanno messo la gara contro Minnesota nel SNF quindi giocheremo a risultati di tutte le altre squadre già acquisiti.
Questo, però, non ci cambia granchè poichè avremmo solo 2 scenari possibili (se ho fatto bene i calcoli).
Se vinciamo o pareggiamo contro Minnesota ci becchiamo il seed #3 e, quasi sicuramente, una sfida interna al primo turno contro Seattle (che fortuna!!);
se invece perdiamo ci becchiamo il seed #5 che significherebbe andare a giocare in trasferta a Washington.

Nel primo caso avremmo Seattle in casa e, se si vincesse, poi si dovrebbe tornare ad Arizona.
Nel secondo scenario avremmo Washington fuori e, se si vincesse, altra trasferta in quel di Carolina.

Quindi dovrebbe essere esclusa una partita, di nuovo, contro Minnesota (sempre se non ho sbagliato qualcosa).
Che ne pensate? Certo, se giochiamo come contro Arizona o come stiamo giocando nell'ultimo periodo, dire che siamo spacciati è solo un piacevole eufemismo.  :plaxico:

Mah secondo me hai fatto un pochino di confusione.
Molto dipende dal risultato di Seattle @ Arizona, perché se i Seahawks perdono hanno in automatico il seed numero 6 e quindi giocheranno con chi vince tra Minnesota o GreenBay (seed 3), ma se Seattle vince allora il seed 6 potrebbe andare anche a Minnesota e quindi voi vincendo domenica riavrete in casa i Vikings, mentre nel caso vincessero i Vikings sarebbe Seattle a giocare a Minnesota e voi andreste a Washington.
Quindi è possibile quasi tutto al momento.


 :okoks:

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3431 il: Dicembre 30, 2015, 01:59:29 pm »
Mah secondo me hai fatto un pochino di confusione.
Molto dipende dal risultato di Seattle @ Arizona, perché se i Seahawks perdono hanno in automatico il seed numero 6 e quindi giocheranno con chi vince tra Minnesota o GreenBay (seed 3), ma se Seattle vince allora il seed 6 potrebbe andare anche a Minnesota e quindi voi vincendo domenica riavrete in casa i Vikings, mentre nel caso vincessero i Vikings sarebbe Seattle a giocare a Minnesota e voi andreste a Washington.
Quindi è possibile quasi tutto al momento.


 :okoks:
Hai ragione tu, avevo fatto il conto mettendo solo la vittoria di Arizona, invece pensavo di aver fatto il calcolo anche con la vittoria di Seattle.
A questo punto qualche calcolo più semplice lo potremo fare dopo la gara tra Arizona e Seattle, come giustamente hai detto tu.
Già sarebbe importante capire se Arizona giocherà con i titolari o con le riserve.
Dubito Carolina perde in casa con Tampa, quindi il seed #1 dovrebbe rimanere ai Panthers.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.067
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3432 il: Dicembre 30, 2015, 02:37:05 pm »
Hai ragione tu, avevo fatto il conto mettendo solo la vittoria di Arizona, invece pensavo di aver fatto il calcolo anche con la vittoria di Seattle.
A questo punto qualche calcolo più semplice lo potremo fare dopo la gara tra Arizona e Seattle, come giustamente hai detto tu.
Già sarebbe importante capire se Arizona giocherà con i titolari o con le riserve.
Dubito Carolina perde in casa con Tampa, quindi il seed #1 dovrebbe rimanere ai Panthers.

Giusto, diciamo che essendo già tutte e sei sicure dei playoffs tutte potrebbero far riposare del personale.
Se non ci fosse in palio il titolo della NFC North (e non sapendo quanto questo possa valere in termini di mi adopero per ecc ecc) ai Vikings non penso convenga poi molto vincere contro GB domenica poiché vincendo avrebbero comunque sicuramente Seattle a Minnesota, mentre perdendo avrebbero o Was o GB fuori casa e considerando il fatto che non giochiamo in un dome forse sarebbe meglio una di queste due che i Seahawks, ma credo che questi siano calcoli da tifoso e che le squadre giocheranno comunque per vincere.


 :okoks:

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3433 il: Dicembre 30, 2015, 05:24:47 pm »
Intanto stavo dando uno sguardo alla prossima annata (che gran fiducia ripongo in questa eh?  :lol: ) ed ho letto che ben 14, delle 16 partite che giocheremo il prossimo anno, sono state già individuate.

A parte i 6 scontri divisionali contro Bears, Vikings e Lions, avremo al Lambeau i Cowboys, i Giants, i Texans ed i Colts; invece in trasferta dovremo giocare contro gli Eagles, i Redskins, i Jaguars ed i Titans.
Mancano solo 2 avversarie che sarebbero:

- se vinciamo la North: Cardinals in trasferta e Panthers in casa
- se perdiamo la North: Seahawks in casa e Falcons in trasferta
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3434 il: Dicembre 30, 2015, 05:34:47 pm »
beh sette vittorie le fate sicuro...il resto sono un po' di cazzi  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)