Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376084 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16185 il: Febbraio 03, 2020, 04:16:19 pm »
Shananan non ha tutte le colpe come con i Falcons ma ne ha tante pure ieri..non si tratta di andare a cercare in quale parte del playcalling o in quale momento della partita ha commesso un errore. Il fatto è che sa di essere bravo nel gioco offensivo e non si fa mai scappare occasione di far vedere che sia un fenomeno nel fare le chiamate, magari i niners avrebbero perso comunque ieri ma se Shananan neanche stavolta capisce come si hanno più possibilità di vincere la partita che conta mi sa che anelli non li vedrà mai.

Non penso proprio
Fosse vero, non avrebbe corso per tutto i playoff, arrivando a chiamare 13 corse in fila in una partita
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16186 il: Febbraio 03, 2020, 04:18:29 pm »
Mah, non sono d'accordo, opinione strettamente personale ovviamente, ma non parlerei di figura di menta, piuttosto di tanta tanta ingenuità. Paradossalmente siamo andati più vicini a vincere stanotte che non a NO con la presunta interference sull'ultima giocata della strana coppia Kaep-Granchio
Peccato.
E davvero peccato, perchè ad un certo punto avevo considerato che con un piccolo sforzo avremmo portato a casa il Lobardi. E che eravamo ad un passo probabilmente lo hanno pensato anche loro almeno un paio di volte, la prima dopo il secondo intercetto di Mahomes e la seconda quando li abbiamo costretti su un terzo e lungo.
La partita è girata li.
Dovevamo tenere palla dopo il secondo intercetto ed invece siamo usciti subito facendo spallucce e dicendo vabbè poco male e poi invece di costrigerli al punt ci siamo persi Tyrek Hill come neanche la secondaria ai tempi di Chip Kelly, di li in poi siamo praticamente spariti.
Ma non è figura di melma, perchè allora chi ha perso Superbowl già finiti all'intervallo e prendendo alla fine cinquanta punti cosa dovrebbe fare?
Che dire, che soffrimamo maledettamente i QB che scappano e corrono? non è una novità, Mahomes è un piccolo fenomeno, è difficile mettergli il sale sulla coda, però è anche vero che per almeno tre quarti e mezzo siamo stati quasi perfetti, quasi.
Ma nel football come in altre situazioni il quasi non basta come non è bastato stasera, resta il fatto che abbiamo fatto una grande annata, che nessuno ci pronosticava neanche un record vincente figuriamoci a Miami, resta il fatto che abbiamo perso una partite, La Partita, che con un po' più di attenzione potevamo portare a casa, il rodimento è grande e sapere che siamo sulla buona strada non è consolatorio per niente, ma eviterei di etichettare Garoppolo come sopravvalutato o Sherman da pensione possiamo dire che i Chiefs sono un'ottima squadra e che noi siamo stati polli anzi come diceva il prof. Nikolic delle vacche? Quelle bosniache per la precisione che, dopo aver fatto un sacco di latte, davano un calcio al secchio.
Però sono sicuro che la prossima volta, se ci dovesse essere, Shanahan il secchio lo metterà molto lontano da eventuali calci.

Quoto tutto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16187 il: Febbraio 03, 2020, 05:09:50 pm »
Non penso proprio
Fosse vero, non avrebbe corso per tutto i playoff, arrivando a chiamare 13 corse in fila in una partita

Si ma ieri si era capito dopo il primo drive dei niners che voleva far vedere che il suo attacco non è merito dei suoi rb che hanno trainato la carretta, poi visto che non funzionava è tornato sui suoi passi e la partita si era messa sui binari giusti, poi ci ha voluto mettere lo zampino di nuovo e ha gestito male il momento decisivo.

In una partita in cui non sei stato mai praticamente sotto dare solo 12 portate a Mostert è inaccettabile...20-10 palla in mano tutto sbagliato....20-17 palla in mano primo down corsa di mostert dalla quale non esce un big play solo per un gran tackle, 2&5 direi un'altra corsa non per forza centrale ci poteva stare, uno perchè mangiavi altri 40 secondi male che andavi e secondo perchè sul terzo down la difesa non avrebbe dovuto difendere un gioco di passaggio....24-20 con quasi tre minuti sul cronometro e tre timeout playcalling totalmente cannato.

Parliamo di 3 drive consecutivi nel momento clou condotti quasi totalmente allo sbaraglio, a questi livelli certi errori li paghi 100 volte su 100

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16188 il: Febbraio 03, 2020, 05:19:42 pm »

Ribadisco: parliamo complessivamente di 10 forse 12 minuti di gioco; non è che il nostro coach sia andato a remengo una stagione.


Bel discorso del cavolo però.
Sono 10 minuti decisivi, i più importanti dell'anno.
Dopodichè stagione splendida, ci mancherebbe, però...
Stanotte la differenza di livello dei coaching staff a me è sembrata imbarazzante ed è quella che ha fatto la differenza (Mahomes, a mio modesto avviso, non ha fatto cose stratosferiche è solo stato bravo a prendersi ciò che gli è stato gentilmente offerto).
E non è che Reid and co. abbiano fatto cose incredibili, per questo parlavo di livello tecnico molto povero per un superbowl.
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16189 il: Febbraio 03, 2020, 08:51:54 pm »
A caldo ho detto "pessime chiamate"

Il giorno dopo (SEMPRE rivedere o analizzare le azioni incriminate il giorno dopo) dico "brutta esecuzione"

Se corri, corre il cronometro. O consumi timeout altrui.

Vero.

Se però è da 5 mesi che la tua filosofia è "voglio il mismatch favorevole" e la difesa te lo dà (perché mette 8 uomini nel box e Suggs su Kittle) tu provi a prendertelo.

Nei down di passaggio "che doveva correre" c'è quella situazione, poi dei wr aperti e 2 palle deflettate dal difensore dei Chiefs (mostruoso).

Una (UNA) di quelle che va come deve andare e quel 95.6% regge. Perché il cronometro corre come e più della corsa che non ha chiamato*
Non è "sfortuna"
Ma non si è neanche bevuto il cervello.

Ragazzi i rimpianti mi perseguiteranno fino alla prossima finale ma la contestazione fine a se stessa senza analisi non serve a nulla.

* non ci prendiamo per il culo: se chiama 3 corse e fa tre e fuori e perde "Shanahan si è cagato in mano" "ma non li ha visti 8 uomini nel box?!"

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16190 il: Febbraio 03, 2020, 09:30:44 pm »
Questo è un esempio di "brutta esecuzione".

La bomba su Sanders è una brutta chiamata (bassa% di riuscita... e infatti...)

Questa è una ottima chiamata ma non eseguita. Abbiamo fatto filotto di cose così (il terzo e 15 convertito ce lo sogneremo per anni) ed ecco che il giorno dopo rimani con un pugno di mosche.

Sono distrutto. :-(

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16191 il: Febbraio 04, 2020, 06:56:44 am »
Avete scritto tante belle cose, e anche giuste, ma alla fine quando becchi 21 punti in così poco tempo non sarà anche merito di chi hai davanti che alla fine con la palla in mano è riscito a fare quello che non gli era riuscito per buona parte della partita? Ammettetelo, Mahomes è il n.1, e alla prima opportunità lui e il tricheco ve l'hanno messa in saccoccia, alla faccia della difesa superdecantata di quel faccia da culo di Saleh...  Dire e ridire che i Chiefs hanno vinto grazie al playcalling  sbagliato di Shanahan mi sembra un insulto a chi alla fine vi ha arrostito le chiappe giallo-rosso-oro!!! Ciao ciao 49ers!!!  :gogo: :gogo: :gogo:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16192 il: Febbraio 04, 2020, 10:01:16 am »
A caldo ho detto "pessime chiamate"

Il giorno dopo (SEMPRE rivedere o analizzare le azioni incriminate il giorno dopo) dico "brutta esecuzione"

Se corri, corre il cronometro. O consumi timeout altrui.

Vero.

Se però è da 5 mesi che la tua filosofia è "voglio il mismatch favorevole" e la difesa te lo dà (perché mette 8 uomini nel box e Suggs su Kittle) tu provi a prendertelo.

Nei down di passaggio "che doveva correre" c'è quella situazione, poi dei wr aperti e 2 palle deflettate dal difensore dei Chiefs (mostruoso).

Una (UNA) di quelle che va come deve andare e quel 95.6% regge. Perché il cronometro corre come e più della corsa che non ha chiamato*
Non è "sfortuna"
Ma non si è neanche bevuto il cervello.

Ragazzi i rimpianti mi perseguiteranno fino alla prossima finale ma la contestazione fine a se stessa senza analisi non serve a nulla.

* non ci prendiamo per il culo: se chiama 3 corse e fa tre e fuori e perde "Shanahan si è cagato in mano" "ma non li ha visti 8 uomini nel box?!"

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ah meno male, allora non li ho visti solo io gli otto uomini nel box con una difesa "run first" con le coperture uno contro uno.
Da quando in qua sfruttare ciò che la difesa concede si traduce in un playcalling sbagliato?
È l'offside che ti caccia in un 1-15 è la copertura scaxxata su Hill il vulnus della questione.
Tutto questo senza nulla togliere, è qui  rispondo all'amico tifoso degli Stillerz costretto dalla frustrazione a tifare Chiefs, ne a Mahomes ne a Kansas City e senza togliere nulla a Salhe ed alla sua difesa che, numeri alla mano, è risultata, faccia di culo o meno, una delle migliori della lega.
Piccole soddisfazioni vero, ma nulla in confronto ad una sessione di playoffs senza Patriots e Stillerz e costringere  quelli come te a vivere sprazzi di gloria riflessa.
Comunque consolati a Park Avenue stanno studiando l'allargamento del numero di squadre per i playoffs, per voi una occasione in più per evitare altre postseason in depressione.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16193 il: Febbraio 04, 2020, 10:56:31 am »
Ah meno male, allora non li ho visti solo io gli otto uomini nel box con una difesa "run first" con le coperture uno contro uno.
Da quando in qua sfruttare ciò che la difesa concede si traduce in un playcalling sbagliato?
È l'offside che ti caccia in un 1-15 è la copertura scaxxata su Hill il vulnus della questione.
Tutto questo senza nulla togliere, è qui  rispondo all'amico tifoso degli Stillerz costretto dalla frustrazione a tifare Chiefs, ne a Mahomes ne a Kansas City e senza togliere nulla a Salhe ed alla sua difesa che, numeri alla mano, è risultata, faccia di culo o meno, una delle migliori della lega.
Piccole soddisfazioni vero, ma nulla in confronto ad una sessione di playoffs senza Patriots e Stillerz e costringere  quelli come te a vivere sprazzi di gloria riflessa.
Comunque consolati a Park Avenue stanno studiando l'allargamento del numero di squadre per i playoffs, per voi una occasione in più per evitare altre postseason in depressione.

Purtroppo per te non  sono né frustrato né depresso!!! Magari potrei esserlo in quanto Mahomes prima del draft fece un workout con gli Steelers e il genio del GM ha deciso di continuare col vecchio bambolotto invece di provare a prenderlo!!! Ma non lo sono, perchè vedere un fuoriclasse come Pat portarsi a casa un anello e far felice il tricheco, che se lo meritava, è una gioia da sportivo che i culi rotti di SF probabilmente non potranno mai assaporare se non ripensando ad un gloriosissimo passato in cui i fuoriclasse in campo e sulla linea erano i loro.Buon rosicamento!!!!  :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16194 il: Febbraio 04, 2020, 10:59:23 am »
Non abboccate. O_o

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16195 il: Febbraio 04, 2020, 11:30:42 am »
Non abboccate. O_o

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ecco un post del genere è tipico del tosicone la cui squadra ha perso il SB!!!! :fiu:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16196 il: Febbraio 04, 2020, 12:03:59 pm »
Non abboccate. O_o

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Assolutamente anche perchè dallo stile mi pare una vecchia conoscenza   :okoks:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16197 il: Febbraio 04, 2020, 12:33:33 pm »
Ho aspettato un po' per scrivere il mio pensiero, nel caso interessasse a qualcuno, perchè mi hanno insegnato che a mente fredda si ragiona meglio; ora, non so se è vero, ma sicuramente la delusione provata lunedì alle quattro è stata immensa, ma fà parte dello sport quando si disputa una finale e per forza di cose ci sarà una squadra che vince e festeggia e un'altra che perde e piange.....a maggior ragione in uno sport come questo dove a volte la differenza dal passare da genio ad asino sta in pochi centimetri; nella ormai famosa azione del terzo e quindici, davanti ai miei occhi continua a passare il fotogramma del braccio di Bosa che colpisce quello di Mahomes con una frazione di ritardo e penso che (ovviamente senza la controprova) tutti i discorsi dipendono da questa frazione di secondo. Poi come pensiero personale applausi ai chiefs (tutti, non solo Mahomes che non aveva bisogno di vincere questo superbowl per guadagnarsi i galloni di fenomeno) che ci hanno creduto quando la situazione era quasi disperata, ma ringrazio i "miei" giocatori che mi hanno fatto vivere una stagione a dir poco esaltante e del tutto inaspettata :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16198 il: Febbraio 04, 2020, 05:03:31 pm »
Apro una parentesi.
Mahomes è un ottimo QB, ha fatto due stagioni ad alto livello.
Detto questo, POTREBBE diventare un fenomeno, POTREBBE diventare uno dei migliori di sempre, POTREBBE riempirsi le dita di anelli ecc ecc.... POTREBBE.
Nel caso specifico non ha fatto niente di clamoroso, ha lanciato due intercetti (il secondo da pollo, se permettete) e poi è stato bravo (lui o soprattutto grazie a Reid che se lo è preso e gli ha spiegato ben bene cosa fare?).
Sta cazzo di moda, da un pò di anni, di dover trovare a tutti i costi un fenomeno nel ruolo continuo a non capirla.
Ricordo che si dicevano le stesse identiche cose dei vari Flacco, Romo (!), Prescott,  Jackson, Wilson...tutti bravi, però...
Due bellissime stagioni, non è poco per carità.
Ma, con gente come Brady, Brees o Rodgers che ancora sgambettano, fenomeno proprio no.
Quelli sono fenomeni, Mahomes lo diventerà.
 

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16199 il: Febbraio 04, 2020, 05:18:52 pm »
Apro una parentesi.
Mahomes è un ottimo QB, ha fatto due stagioni ad alto livello.
Detto questo, POTREBBE diventare un fenomeno, POTREBBE diventare uno dei migliori di sempre, POTREBBE riempirsi le dita di anelli ecc ecc.... POTREBBE.
Nel caso specifico non ha fatto niente di clamoroso, ha lanciato due intercetti (il secondo da pollo, se permettete) e poi è stato bravo (lui o soprattutto grazie a Reid che se lo è preso e gli ha spiegato ben bene cosa fare?).
Sta cazzo di moda, da un pò di anni, di dover trovare a tutti i costi un fenomeno nel ruolo continuo a non capirla.
Ricordo che si dicevano le stesse identiche cose dei vari Flacco, Romo (!), Prescott,  Jackson, Wilson...tutti bravi, però...
Due bellissime stagioni, non è poco per carità.
Ma, con gente come Brady, Brees o Rodgers che ancora sgambettano, fenomeno proprio no.
Quelli sono fenomeni, Mahomes lo diventerà.

E' una moda planetaria, guarda nel calcio, fai due gol e sei un fenomeno arriva Raiola e per una mezza pippa che viene dal Tolosa o dal Den Haag chiede un rene d'ingaggio e di percentuale. Sono d'accordo con te io tutti sti fenomeni non li vedo e 'na volta con le sveglie che volavano per fare non dico dieci ma sei-sette stagioni ad alto livello senza rischiare la pelle dovevi essere davvero un fenomeno.
Però Wilson, dai, lo dico a denti strettissimi e controvoglia, è forte.  :asdlol:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"