Autore Topic: Arizona Cardinals  (Letto 48577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #45 il: Novembre 30, 2007, 01:08:57 pm »
dubbio:
Tempe è una località dell'Arizona che c'entra qualcosa con i cards e lo stadio o me lo sono sognato e ho scritto caxxxte in giro?
A Tempe c'era e c'è tuttora il vecchio Sun Devil Stadium, quello nuovo è a Glendale

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #46 il: Novembre 30, 2007, 01:15:00 pm »
A Tempe c'era e c'è tuttora il vecchio Sun Devil Stadium, quello nuovo è a Glendale

ok non me lo sono sognato ma ho scritto caxxate lo stesso nell'nfc preview
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #47 il: Marzo 04, 2008, 12:38:16 am »
The Cardinals are expected to announce the signing of free agent Travis LaBoy later today.
We'd guess he'll get a deal for four to five years worth $18-20 million. Free agent LB Brandon Chillar is slated to arrive in Arizona this evening.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #48 il: Marzo 04, 2008, 01:51:38 am »
Cardinals agreed to terms with OLB/DE Travis LaBoy on a five-year contract, according to NFL Network.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #49 il: Giugno 03, 2008, 10:40:26 am »
leinart sarà il titolare, se c'era qualche dubbio wisenhunt l'ha levato. fino alla prima giornata, poi si vedrà... ;D

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #50 il: Giugno 03, 2008, 12:37:39 pm »
leinart sarà il titolare, se c'era qualche dubbio wisenhunt l'ha levato. fino alla prima giornata, poi si vedrà... ;D
da questo ragazzo mi aspettavo molto,credo che se dovesse andare male,si incomincerebbe a parlare di un nuovo QB
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #51 il: Giugno 05, 2008, 11:10:42 am »
Comunque tra i tre QB scelti al primo giro nel 2006 (Young, Leinart e Cutler) io preferisco di gran lunga quest'ultimo, anche se gli hanno diagnosticato il diabete che comunque non dovrebbe inficiarne le prestazioni.

Leinart non riesco ancora ad inquadrarlo bene, sembra bravo ma non ne vedo il fuoco sacro...   

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #52 il: Giugno 05, 2008, 11:40:33 am »
Comunque tra i tre QB scelti al primo giro nel 2006 (Young, Leinart e Cutler) io preferisco di gran lunga quest'ultimo, anche se gli hanno diagnosticato il diabete che comunque non dovrebbe inficiarne le prestazioni.

Leinart non riesco ancora ad inquadrarlo bene, sembra bravo ma non ne vedo il fuoco sacro...   

per adesso anche a me è sembrato un po' molle. molto cool ma poco concreto

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #53 il: Giugno 05, 2008, 12:40:38 pm »
Comunque tra i tre QB scelti al primo giro nel 2006 (Young, Leinart e Cutler) io preferisco di gran lunga quest'ultimo, anche se gli hanno diagnosticato il diabete che comunque non dovrebbe inficiarne le prestazioni.

Leinart non riesco ancora ad inquadrarlo bene, sembra bravo ma non ne vedo il fuoco sacro...   
cutler è già un buon QB,young non è nemmeno parente di un QB,leinart è nella classica situazione del manca sempre 1 per fare 31!  bravo ma c'è sempre quacosa che non và!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #54 il: Settembre 29, 2008, 02:26:14 pm »
io simpatizzo per i cardinals, però questa squadra si merita una bella strigliata

con questo potenziale non si possono prendere 34 punti in un tempo. e poi 8 (ottooooooooooo) turn over sono inammissibili, warner ha preso botte ma ha perso anche troppi palloni per colpa sua (4 fumble) e sugli intercetti ha delle colpe clamorose.

questa squadra non fa mai il salto di qualità, poco da dire

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #55 il: Settembre 30, 2008, 07:33:23 pm »
io simpatizzo per i cardinals, però questa squadra si merita una bella strigliata

con questo potenziale non si possono prendere 34 punti in un tempo. e poi 8 (ottooooooooooo) turn over sono inammissibili, warner ha preso botte ma ha perso anche troppi palloni per colpa sua (4 fumble) e sugli intercetti ha delle colpe clamorose.

questa squadra non fa mai il salto di qualità, poco da dire

ma perchè non ci danno leinart a noi??!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #56 il: Settembre 30, 2008, 09:18:36 pm »
ma perchè non ci danno leinart a noi??!!

adesso c'hai JT, non rompere

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #57 il: Ottobre 01, 2008, 09:58:29 pm »
adesso c'hai JT, non rompere

devo aspettare Tuitama?!!

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #58 il: Ottobre 03, 2008, 05:30:13 am »
io simpatizzo per i cardinals, però questa squadra si merita una bella strigliata

con questo potenziale non si possono prendere 34 punti in un tempo. e poi 8 (ottooooooooooo) turn over sono inammissibili, warner ha preso botte ma ha perso anche troppi palloni per colpa sua (4 fumble) e sugli intercetti ha delle colpe clamorose.

questa squadra non fa mai il salto di qualità, poco da dire

No comment.
Ho capito che Warner ha esperienza, ma ormai è tempo di lanciare Leinart, anche perchè ha un bel contratto.

A me questo HC non è mai piaciuto perchè è troppo conservativo, anche se ora si renderà conto che sta pagando delle scelte sbagliate in una stagione in cui la division è tra le più equilibrate verso il basso.

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #59 il: Novembre 18, 2008, 11:31:37 am »
la  sorpresa della settimana nn sono piu le yards lanciate da warner che ormai ci ha abituato a lanciare...ma la difesa che concede meno di 200 yards ai seahawks che si nn sono piu i seahawks degli anni passati ma per arizona che aveva in difesa i problemi maggiori è una mattonella importante per essere ancora piu solidi....2 attaco e 11 difesa nfl...nn male...!!ma domenica arrivano i giants e li si vedra la vera tenuta dei cardellini...rodgers cromartie finalmente comincia a ingranare contro san francisco e sopratutto domenica ha avuto grande impatto...se le secondarie faranno il loro dovere sempre sara difficile per tutti batterli..