Autore Topic: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)  (Letto 40813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2010, 03:18:55 pm »
:ahahah: ma i punti di sutura che se mettono ai cani sono uguali a quelli che se mettono ai gatti? :excelent:

Quasi sempre cambia il calibro del filo, a volte anche la tecnica di sutura (continua/punti staccati semplici/punti a U) o addirittura il materiale utilizzato (assorbibile/non assorbibile) :)

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2010, 03:22:40 pm »
Quasi sempre cambia il calibro del filo, a volte anche la tecnica di sutura (continua/punti staccati semplici/punti a U) o addirittura il materiale utilizzato (assorbibile/non assorbibile) :)
:idolo: siccome c'ho una squarcio sul mento, è un settimana che mi sto appassionando a punti di sutura, suturazioni e affini, grazie della lezione :idolo: :drinks:

Offline Manning18

  • Sophomore
  • **
  • Post: 238
  • Su NFI Forum
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2010, 03:26:51 pm »
:idolo: siccome c'ho una squarcio sul mento, è un settimana che mi sto appassionando a punti di sutura, suturazioni e affini, grazie della lezione :idolo: :drinks:

ah sul mento? pensavo da un'altra parte  :grassarisata:
:ciaosci: :yeahban: :owned: :stillers: :papa: :santo: JOIN PEYTON COUNTRY  :santo: :papa: :stillers: :owned: :yeahban: :ciaosci:

Colonel of Scrimmage- 36 Manningpoints
il maria- 18 Manningpoints + lode
porzione- 18 Manningpoints
frozen tundra- 18 Manningpoints

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2010, 03:27:09 pm »
:idolo: siccome c'ho una squarcio sul mento, è un settimana che mi sto appassionando a punti di sutura, suturazioni e affini, grazie della lezione :idolo: :drinks:

-Plaxico mode on-
Non posso aiutarti, mai suturato somari
-Plaxico mode off-

 :ahahah:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #19 il: Ottobre 22, 2010, 03:29:14 pm »
-Plaxico mode on-
Non posso aiutarti, mai suturato somari
-Palxico mode off-

 :ahahah:
:ahahah: :ahahah: :ahahah: neanche porci?

ah sul mento? pensavo da un'altra parte  :grassarisata:
quelle suturazioni sono frutto di pratiche che appartengono a padre pio non a me :goodboy:

ah dimenticavo:

[youtube]Xh5D_TMGwjk[/youtube]

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #20 il: Ottobre 22, 2010, 03:31:48 pm »
:ahahah: :ahahah: :ahahah: neanche porci?
Quelli sì: come lo tieni chiuso il girello ripeno sennò?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #21 il: Ottobre 22, 2010, 03:34:31 pm »
Quelli sì: come lo tieni chiuso il girello ripeno sennò?
vero mi son dimenticato che te sei della zona "sesso, suini, siampagn" :idolo:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #22 il: Ottobre 23, 2010, 04:39:39 pm »
credo che questa volta non sarò dei vostri...  :ninja:
piangina mode on:
Mi raccomando Moss, non prendetelo in giro mentre GB ci asfalterà..
piangina mode: off

 :asdlol:
                                    

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #23 il: Ottobre 23, 2010, 09:27:50 pm »
Gesù raccontò un giorno a chi lo ascoltava questa parabola:
«Un tale aveva un fico piantato nella vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. Allora disse al vignaiolo: "Ecco, sono tre anni che vengo a cercare frutti su questo fico, ma non ne trovo. Taglialo. Perché deve sfruttare il terreno?" Ma quegli rispose: "Padrone, lascialo ancora quest'anno, finche io gli zappi attorno e vi metta il concime e vedremo se porterà frutto per l'avvenire, se no, lo taglierai"».(Lc 13,6-9)

Attraverso la parabola del fico sterile Gesù ci fa capire che Dio ama ciascuno con infinita pazienza.
Nella vigna di un ricco signore c'è un fico sterile.
«Meglio tagliarlo, sono tre anni che sfrutta il terreno e non mi dà nessun frutto!» dice il padrone.
Il contadino però non è d'accordo, chiede ancora del tempo. Chissà, forse si sente colpevole: non lo avrà concimato come si deve! In ogni caso chiede al padrone di avere ancora un po' di pazienza. Se le cose non cambieranno, se la situazione non migliorerà... allora in futuro verrà tagliato.

Cosa ci vuol far capire Gesù con questo racconto?

A me aiuta a scoprire e a capire che anche io potrò essere un bell'albero, e portare tanti frutti, se mi lascerò amare e guidare da Gesù.

I nostri frutti sono le azioni compiute per amore di Dio e del nostro prossimo
Però anche io sono come il fico... a volte porto dei frutti buoni, altre volte no. E tu come ti senti?
Anche a noi Gesù lascia sempre una nuova possibilità E' paziente, e come il contadino si prende cura di quell'alberello che siamo noi.
Per portare frutti e trasmettere a tutti la pace, la gioia e l'amore dobbiamo cambiare il nostro modo di essere. Per iniziare: impegniamoci ad essere pazienti con gli altri come Dio è paziente con noi!

 

Preghiamo

Dio, anch'io sono un albero libero.

Anche a me tu dai la possibilità

e la capacità di portare tanti frutti...

Se però a volte non ne sono capace,

tu o Dio non mi abbandoni.

Sei paziente con me

e non ti stanchi mai

di nutrirmi con il tuo Amore.

Aiutami ad essere paziente con gli altri

come tu sei paziente con me!


 

Oddio... :mmahh: Stavolta è impazzito davvero. Non state fermi, fate qualcosa, aiutatelo caxxo! Chiamate Bertolaso, Gino Strada....il medico degli Steelers chiamate chi ve pare ma fate qualcosa.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Plaxico

  • Visitatore
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #24 il: Ottobre 24, 2010, 06:36:11 pm »
Bengals mèrda  :posso:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #25 il: Ottobre 24, 2010, 06:43:00 pm »
Mezza difesa out, più i RB ecc...

 :plaxico:
 

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #26 il: Ottobre 24, 2010, 06:47:58 pm »
Bengals mèrda  :posso:

Ma perchè? A me i Bengals mi ricordano alcuni momenti felici ad esempio XVI e XXIII  :ahahah:

"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Plaxico

  • Visitatore
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #27 il: Ottobre 24, 2010, 06:54:25 pm »
Ma perchè? A me i Bengals mi ricordano alcuni momenti felici ad esempio XVI e XXIII  :ahahah:


Robetta


Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #28 il: Ottobre 24, 2010, 06:59:13 pm »
Robetta



Pe' uno? E che voi che sia?  :goodboy:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Liturgia della palla lunga un piede, settimana 7 (powered by papa Joeflacco)
« Risposta #29 il: Ottobre 24, 2010, 07:00:05 pm »
E' cominciata la gara a chi l'ha più lungo  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan