Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paul

  • Sophomore
  • **
  • Post: 105
ciao a tutti
« il: Febbraio 09, 2010, 12:08:28 am »
A dire il vero non sono nuovissimo...mi ero iscritto un annetto fa ma per vari motivi(in realtà sapevo troppo poco di NFL e leggere queste discussioni era Arabo per me...non che adesso sappia molto però almeno so le cose base.. :asdlol:) non ho praticamente usufruito del forum

Mi pento per ciò che ho fatto e spero di rimediare...anche se sarà sempre arduo per me seguire tutte le discussioni, io che sono nato col calcio e voglio redimermi  :papa:

Tifo Arizona Cardinals, non chiedetemi ne il perchè ne il per come visto che non saprei rispondere, forse perchè nel primo superbowl che ho guardato c'erano loro in finale, o le divise, o Fitzgerald....non lo so...

Una cosa ricordo Bene: La prima volta che avevo scritto, non avevo una squadra del cuore, e un certo Ponchia mi
aveva detto di tifare per i Saints.....era lungimirante! :asdlol:

Grazie a tutti, mi sa che sfrutterò per bene il forum delle domande tecniche, sono sempre pieno di dubbi!!

Grazie Ancora!

juan13

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2010, 10:26:14 am »

Una cosa ricordo Bene: La prima volta che avevo scritto, non avevo una squadra del cuore, e un certo Ponchia mi
aveva detto di tifare per i Saints.....era lungimirante! :asdlol:



benvenuto.....qui ti divertirai, è come essere in "amici miei".
visto il risultato che ha ottenuto ponchia io ti dico di tifare per i dolphins.... :lollol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: ciao a tutti
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2010, 10:29:44 am »
Bentornato allora  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: ciao a tutti
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2010, 04:08:34 pm »
A dire il vero non sono nuovissimo...mi ero iscritto un annetto fa ma per vari motivi(in realtà sapevo troppo poco di NFL e leggere queste discussioni era Arabo per me...non che adesso sappia molto però almeno so le cose base.. :asdlol:) non ho praticamente usufruito del forum

Mi pento per ciò che ho fatto e spero di rimediare...anche se sarà sempre arduo per me seguire tutte le discussioni, io che sono nato col calcio e voglio redimermi  :papa:

Tifo Arizona Cardinals, non chiedetemi ne il perchè ne il per come visto che non saprei rispondere, forse perchè nel primo superbowl che ho guardato c'erano loro in finale, o le divise, o Fitzgerald....non lo so...

Una cosa ricordo Bene: La prima volta che avevo scritto, non avevo una squadra del cuore, e un certo Ponchia mi
aveva detto di tifare per i Saints.....era lungimirante! :asdlol:

Grazie a tutti, mi sa che sfrutterò per bene il forum delle domande tecniche, sono sempre pieno di dubbi!!

Grazie Ancora!



tranquillo ponchiarello lo dice a tutti...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: ciao a tutti
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2010, 07:26:53 pm »
benvenuto :lollol::drinks: