Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 101224 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #645 il: Maggio 24, 2018, 07:54:34 pm »
Concordo con Brandon. Anche perché sfruttando il sito si andrebbero anche ad aiutare quelli che magari non hanno la possibilità di seguire tutto il giorno le aste. Per motivi di lavoro o altro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #646 il: Maggio 24, 2018, 08:21:34 pm »
hai centrato il punto Dommi e come ha fatto sottolineare qualcuno in maniera ironica  visto che lo paghiamo come servizio perchè non sfruttarlo di più :ahahah:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #647 il: Maggio 24, 2018, 10:19:37 pm »
Mah, certo si può provare tutto, vorrei però capire cosa intendi per "modalità delle aste", cioè cos' è che secondo te (voi) non funziona qui sul forum e cambierebbe con il sito ?

 :popcorn:

Online DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #648 il: Maggio 24, 2018, 10:37:03 pm »
Io gioco in due dynasty, quella di playit e questa, e nella prima astiamo sul sito, e secondo me è una modalità nettamente migliore di quella utilizzata in questa Dynasty, e lo dico nel massimo rispetto ovviamente.

E spiego anche il perchè.

Vantaggi

1) Tempo da dedicare, puoi inserire un valore massimo che vuoi puntare, evitando numerosi post e soprattutto aste che si prolungano di ore oltre alle 72 ore prefissate.
2) Se uno è al lavoro, o ha un impegno, non deve stare col telefonino in mano, preimpostando il tutto, va sul sicuro e non deve stare li a controllare minuto per minuto. Si può perdere l'asta però per lo meno sai che l'hai persa perchè non hai voluto puntare più dei soldi che ti sei preventivato e non perchè sei in galleria, o in una riunione col proprio capo o per un esame universitario.
3) Vantaggio per chi gestisce la lega, una volta vinta l'asta, il giocatore viene assegnato a chi ha vinto l'asta, aggiornando automaticamente il roster, cap e quant'altro. Quindi lavoro in meno.

Svantaggi
1) Pathos dell'asta ed il forum viene messo in secondo piano.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #649 il: Maggio 24, 2018, 10:49:52 pm »
Una delle modalità è quella proposta da dommi, io pensavo anche a qualcosa di diverso : asta che dura 24 ore, ma con i rilanci finali che non prolungano di 10 minuti l'asta ma per più tempo..2 o 3 ore per esempio..le aste alla fine durerebbero comunque 2-3 giorni più o meno ma senza che qualcuno sia svantaggiato dalla propria disponibilità di orario.

Offline zanfa88

  • Junior
  • **
  • Post: 432
  • Calcio: Udinese
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Boston Bruins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #650 il: Maggio 24, 2018, 11:36:59 pm »
Una delle modalità è quella proposta da dommi, io pensavo anche a qualcosa di diverso : asta che dura 24 ore, ma con i rilanci finali che non prolungano di 10 minuti l'asta ma per più tempo..2 o 3 ore per esempio..le aste alla fine durerebbero comunque 2-3 giorni più o meno ma senza che qualcuno sia svantaggiato dalla propria disponibilità di orario.
Anche portando i rilancina 2-3 ore si  potrebbe svantaggiare qualcuno.. nel mio caso a lavoro il cellulare è off-limits e per 4-5ore facilmente non posso seguire eventuali rilanci (cosa che già accade). Piuttosto il tempo di prolungamento lo diminuirei ma questo probabilmente svantaggerebbe altri..

Se vogliamo avere aste eque l'unica è usare il sito. Altrimenti tanto vale continuare come in tutti questi anni.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #651 il: Maggio 25, 2018, 12:03:44 am »
2-3 ore è un esempio...puoi fare di 4-5-6..su endzone addirittura lo facciamo di 24 ore...il dettaglio si discute insieme..

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #652 il: Maggio 25, 2018, 12:09:22 am »
OK, intanto lo segno come punto da revisionare, poi vediamo di riparlarne a febbraio !

 :popcorn:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #653 il: Maggio 25, 2018, 12:26:41 am »
 :drinks:

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #654 il: Maggio 25, 2018, 12:45:07 am »
secondo me pensare di diluire maggiormente le aste per I milgiori giocatori, piuttosto che avere in 1 giorno l'armageddon, favorirebbe il divertimento... non so come si potrebbe fare, forse mettendo un cap al n° di aste apribili per giorno... La butto lì  :coffeplease:

Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #655 il: Maggio 28, 2018, 04:09:47 pm »
Io gioco in due dynasty, quella di playit e questa, e nella prima astiamo sul sito, e secondo me è una modalità nettamente migliore di quella utilizzata in questa Dynasty, e lo dico nel massimo rispetto ovviamente.

E spiego anche il perchè.

Vantaggi

1) Tempo da dedicare, puoi inserire un valore massimo che vuoi puntare, evitando numerosi post e soprattutto aste che si prolungano di ore oltre alle 72 ore prefissate.
2) Se uno è al lavoro, o ha un impegno, non deve stare col telefonino in mano, preimpostando il tutto, va sul sicuro e non deve stare li a controllare minuto per minuto. Si può perdere l'asta però per lo meno sai che l'hai persa perchè non hai voluto puntare più dei soldi che ti sei preventivato e non perchè sei in galleria, o in una riunione col proprio capo o per un esame universitario.
3) Vantaggio per chi gestisce la lega, una volta vinta l'asta, il giocatore viene assegnato a chi ha vinto l'asta, aggiornando automaticamente il roster, cap e quant'altro. Quindi lavoro in meno.

Svantaggi
1) Pathos dell'asta ed il forum viene messo in secondo piano.
:like:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #656 il: Ottobre 01, 2018, 03:57:09 pm »
PROPOSTA di modifica al regolamento:

TRADE

1 - Reintroduzione del termine certo dell'approvazione/aggiornamento delle trade.
Vengono approvate, e di seguito aggiornati sito e forum, le trade postate entro il limite delle ore  xxx di Venerdi o Sabato ( termine da decidere) , le trade postate dopo tale termine vengono aggiornate il Martedì successivo al termine della week in corso.

PRO: Tempi certi per tutti gli owners senza dover mandare messaggini di sollecito. Meno scazzi per chi aggiorna.
CONTRO: Nessuno mi sembra.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #657 il: Ottobre 03, 2018, 12:13:04 pm »
PROPOSTA di modifica al regolamento:

TRADE

1 - Reintroduzione del termine certo dell'approvazione/aggiornamento delle trade.
Vengono approvate, e di seguito aggiornati sito e forum, le trade postate entro il limite delle ore  xxx di Venerdi o Sabato ( termine da decidere) , le trade postate dopo tale termine vengono aggiornate il Martedì successivo al termine della week in corso.

PRO: Tempi certi per tutti gli owners senza dover mandare messaggini di sollecito. Meno scazzi per chi aggiorna.
CONTRO: Nessuno mi sembra.

OK, segnata per la revisione !

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #658 il: Novembre 09, 2018, 09:20:29 am »
Domanda:
proprio qualche minuto fa mi sono imbattuto in una regola che non ricordavo.

I giocatori tagliati in season ( se A/1) possono essere firmati per un solo anno.

Qual'è stato il ragionamento nella formulazione di questa regola?

E' una domanda senza malizia e senza riferimento al mio caso ( che è per colmare un bye ).... Anche se
per il prossimo anno a questo punto avrei volentieri tenuto un Qb titolare a 1,5 M  :lollol:

Però mi chiedo perchè se un giocatore è stato tagliato ( per le più disparate ragioni possibili dall'owner
precedente), ma evidentemente ancora appetibile e aggredibile via asta, non può essere firmato con un
pluriennale?

Grazie a chi vorrà rispondermi ..

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #659 il: Novembre 09, 2018, 09:25:13 am »
Domanda:
proprio qualche minuto fa mi sono imbattuto in una regola che non ricordavo.

I giocatori tagliati in season ( se A/1) possono essere firmati per un solo anno.

Qual'è stato il ragionamento nella formulazione di questa regola?

E' una domanda senza malizia e senza riferimento al mio caso ( che è per colmare un bye ).... Anche se
per il prossimo anno a questo punto avrei volentieri tenuto un Qb titolare a 1,5 M  :lollol:

Però mi chiedo perchè se un giocatore è stato tagliato ( per le più disparate ragioni possibili dall'owner
precedente), ma evidentemente ancora appetibile e aggredibile via asta, non può essere firmato con un
pluriennale?

Grazie a chi vorrà rispondermi ..

Ti faccio un esempio che mi pare calzante

Se Alex Smith era tuo lo potevi tagliare e poi aprire asta e rifirmarlo per tre anni
In questo periodo tutti abbiamo pochi soldi e si sarebbero viste (e si sono viste) delle brutte robe