Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 100890 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #405 il: Giugno 07, 2013, 07:21:43 pm »

Allora, intanto ci sono casi limite in cui è anche possibile procedere con una richiesta allo staff di restituzione immediata. Il caso di Ryan che domani va sotto un treno e' proprio questo. Lo scorso anno abbiamo votato 3 casi, adesso non mi ricordo i nomi dei giocatori, in cui sono stati restituiti immediatamente i soldi del contratto.
Seconda cosa, ammesso anche che si possa posticipare da week 8 a week 1 il risarcimento, resta il fatto del dove verifico ufficialmente che un giocatore si è ritirato ?
Perchè, lo dico sinceramente, so già che domani, ridati i soldi all' owner X, ci saranno quelli che ti faranno notare che quel giocatore non si è ritirato veramente perche' ecc ecc e tireranno fuori il caso limite.
A conti fatti in effetti week 8 potrebbe essere una dead line troppo penalizzante, sono contrario pero' a distinguere i ritirati dagli altri FA, per una questione di semplificazione della regola.


Comunque metto questo punto in discussione per il 2014 !

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #406 il: Giugno 07, 2013, 08:16:13 pm »
Free agent Terrell Owens says he'll retire if he goes unsigned for the 2013 season.

 :duck:

Ridatemi el grano !

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #407 il: Giugno 07, 2013, 08:23:38 pm »

resta il fatto del dove verifico ufficialmente che un giocatore si è ritirato ?




Prova a digitare su google "Ray Lewis retirement" e vedi cosa viene fuori.
Possiamo darlo ritirato ufficialmente?
O ci fidiamo solo da week 8?
 

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #408 il: Giugno 07, 2013, 08:26:46 pm »
Prova a digitare su google "Ray Lewis retirement" e vedi cosa viene fuori.
Possiamo darlo ritirato ufficialmente?
O ci fidiamo solo da week 8?

Zio a volte mi pare che fai apposta, secondo te Terrell Owens è ritirato ?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #409 il: Giugno 07, 2013, 08:36:18 pm »
Oh ma faccio apposta cosa?
Uno ha dichiarato "mi ritiro", l'altro no!!
Ci sarà una differenza tra le due posizioni o no?
E cazzo!
 

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #410 il: Giugno 07, 2013, 08:41:08 pm »
Oh ma faccio apposta cosa?
Uno ha dichiarato "mi ritiro", l'altro no!!
Ci sarà una differenza tra le due posizioni o no?
E cazzo!

Ok, allora chi ha Rey Lewis a roster gli ridiamo i soldi e chi invece ha Owens no.
Ti pare giusto ?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #411 il: Giugno 07, 2013, 08:49:08 pm »
Ok, allora chi ha Rey Lewis a roster gli ridiamo i soldi e chi invece ha Owens no.
Ti pare giusto ?


Non mi pare giusto.
Mi pare ovvio!
Uno ha detto stop l'altro dice prova ancora a giocare.
Lewis=ritirato
Moss=free agent

Ma è così difficile?
 

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #412 il: Giugno 07, 2013, 08:52:41 pm »
Non mi pare giusto.
Mi pare ovvio!
Uno ha detto stop l'altro dice prova ancora a giocare.
Lewis=ritirato
Moss=free agent

Ma è così difficile?


Owens non Moss, Moss ufficialmente non e' ritirato visto che giocava lo scorso anno.
Owens sono anni che non gioca, secondo me invece non e' giusto affatto fare discriminanti tra chi annuncia e non annuncia, tra chi si e' infortunato e pensa di rientrare e chi non rientrera' piu' perche' non trova un team. Si parla di free agents, tutti i free agents, ritirati e non.
Per questi giocatori deve valere una regola sola, ripeto, anticipiamo la week di restituzione, OK. No al caso per caso, mia opinione eh !


 :mahchedevofà:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #413 il: Giugno 07, 2013, 11:25:14 pm »

Owens non Moss, Moss ufficialmente non e' ritirato visto che giocava lo scorso anno.
Owens sono anni che non gioca, secondo me invece non e' giusto affatto fare discriminanti tra chi annuncia e non annuncia, tra chi si e' infortunato e pensa di rientrare e chi non rientrera' piu' perche' non trova un team. Si parla di free agents, tutti i free agents, ritirati e non.
Per questi giocatori deve valere una regola sola, ripeto, anticipiamo la week di restituzione, OK. No al caso per caso, mia opinione eh !


 :mahchedevofà:

Per me invece son diversi, semplicemente perché nella normalità un fa può trovare squadra anche domani, un ritirato è ritirato e non gioca più

Poi sul fatto del come scoprirlo? Beh nell'epoca dei social net. è facile dai, trovami uno che non tweetta il ritiro e che non viene riportato su rootoworld  :ahahah:

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #414 il: Giugno 08, 2013, 12:05:50 am »
Owens si è comprato pure una squadra di football indoor per giocare, non si è ritirato nemmeno lui... :ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #415 il: Giugno 08, 2013, 12:37:27 pm »
Andare anche a rileggersi meglio la discussione prima di dire che nessuno propone un cazzo.
Essere nello staff ed essere prevenuti verso qualcuno non è il massimo.
Comunque, no problem.

Permesso che il topic l'ho letto tutto, visto che la discussione era tra noi 2, e ogni volta ti rispondevo quotando i tuoi spunti ...va beh.
Permesso inoltre che non vedo perché debba prenderti la briga di decidere che tu mi stia sul cazzo (anche Moss ha detto le stesse identiche cose mie , però solo a me stai sul cazzo giusto??  :asdlol:) perché altrimenti anche io posso prendermi la libertà di pensare che ti sto sul cazzo ...permesso cioè, Vikings è stato l'unico ad arrivare con una reale proposta concreta di vera modifica , interessante di regolamento . Altrimenti che motivo avrei avuto di dirlo giusto di lui e non di nessun'altro?? Vero che lo conosco da 10 anni ed ho per lui una stima infinita ma mica me lo porto a letto che devo dargli ragione per forza , abbiamo litigato più e più volte e quando gliene ho dovute dire 4 l'ho fatto in privato e non. Ha fatto una BUONA PROPOSTA , cosa che nessuno ha fatto, perché se stiamo parlando ora in staff della sua proposte e non di altre e perché è stato l'unico a farla , non pensi??
Ah non pensare minimamente che io l'abbia con te , non sono mica Cobain puoi sentirti con l'anima in pace quando parli con me...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #416 il: Giugno 08, 2013, 01:09:19 pm »
Permesso che il topic l'ho letto tutto, visto che la discussione era tra noi 2, e ogni volta ti rispondevo quotando i tuoi spunti ...va beh.
Permesso inoltre che non vedo perché debba prenderti la briga di decidere che tu mi stia sul cazzo (anche Moss ha detto le stesse identiche cose mie , però solo a me stai sul cazzo giusto??  :asdlol:) perché altrimenti anche io posso prendermi la libertà di pensare che ti sto sul cazzo ...permesso cioè, Vikings è stato l'unico ad arrivare con una reale proposta concreta di vera modifica , interessante di regolamento . Altrimenti che motivo avrei avuto di dirlo giusto di lui e non di nessun'altro?? Vero che lo conosco da 10 anni ed ho per lui una stima infinita ma mica me lo porto a letto che devo dargli ragione per forza , abbiamo litigato più e più volte e quando gliene ho dovute dire 4 l'ho fatto in privato e non. Ha fatto una BUONA PROPOSTA , cosa che nessuno ha fatto, perché se stiamo parlando ora in staff della sua proposte e non di altre e perché è stato l'unico a farla , non pensi??
Ah non pensare minimamente che io l'abbia con te , non sono mica Cobain puoi sentirti con l'anima in pace quando parli con me...

Forse Moss non ha mai detto che scrivo merda o che faccio il grillino...sai com'è ci sono anche dei modi.
Detto questo, sono fin troppo sereno, ci vuole ben altro per farmi spazientire. Cosa che non si può dire di altri qui dentro.

Quanto al parlare senza proporre: io ho detto che sarebbe più giusto (secondo me, ovvio) che se un giocatore si ritira (e non mi dite che non è possibile verificarlo), è giusto che il suo proprietario riabbia i soldi indietro, esattamente come avviene nella NFL. Se poi si ripresenta a week 5 si rifà una asta.
Altrimenti, se se lo tiene poi lo taglia a week 8 e gli ridiamo i soldi.
ESATTAMENTE ciò che ha detto Viking!

Ma si, se poi li recuperi comunque in week 8 si tratta solo di scindere le due cose:

- a week 8 te li restituisco per chi non firma

- prima di week 1 te li restituisco se figura come ritirato

Anche perchè, onestamente, lo stesso ragionamento potremmo farlo per quelli fuori a week 8, se in week 9 questi firmano, si troverebbero nella stessa situazione "Favre" che ha portato alla cancellazione della regola.

Tralaltro, se ho ben capito cosa successe con Favre:
- se mi obblighi ad aspettare week 8 e mi blocchi il cap, poi può succedere che io dica che Favre era mio (in quanto i soldi del suo contratto erano messi da parte).
- se invece lo posso tagliare prima di week 1 e mi ridai i soldi, poi mi sembra più che evidente che se lo voglio devo fare asta con gli altri.

La differenza, per stabilire chi è ritirato e chi no, la possiamo trovare anche su Rotoworld:
-Clinton Portis: Ex-Redskins RB Clinton Portis will announce his retirement at a press conference on Thursday. 21 agosto 2012
- Terrell Owens: Free agent Terrell Owens says he'll retire if he goes unsigned for the 2013 season. 7 giugno 2013

Portis = ritirato
Owens= free agent

Se ho Portis, mi ridai i soldi.
Se ho Owens posso tagliarlo (e perdere cap), oppure aspetto week8.

Puoi dire che non ti piace, per carità.
Ma non puoi dire nè che non si è proposto nulla, nè che non sia possibile capire chi si ritira e chi no.
Se poi dobbiamo continuare a dire che il regolamento è perfetto e che siamo superfighi, allora quoto Rini e dico che mi cadono le palle. E suggerisco di chiudere questo topic, perchè se ogni santa volta ci dobbiamo sentir dire che tutto è perfetto e quindi inutile parlare, ne facciamo volentieri a meno.
Thanks
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #417 il: Giugno 08, 2013, 01:55:16 pm »
Forse Moss non ha mai detto che scrivo merda o che faccio il grillino...sai com'è ci sono anche dei modi.
Detto questo, sono fin troppo sereno, ci vuole ben altro per farmi spazientire. Cosa che non si può dire di altri qui dentro.

Quanto al parlare senza proporre: io ho detto che sarebbe più giusto (secondo me, ovvio) che se un giocatore si ritira (e non mi dite che non è possibile verificarlo), è giusto che il suo proprietario riabbia i soldi indietro, esattamente come avviene nella NFL. Se poi si ripresenta a week 5 si rifà una asta.
Altrimenti, se se lo tiene poi lo taglia a week 8 e gli ridiamo i soldi.
ESATTAMENTE ciò che ha detto Viking!

Tralaltro, se ho ben capito cosa successe con Favre:
- se mi obblighi ad aspettare week 8 e mi blocchi il cap, poi può succedere che io dica che Favre era mio (in quanto i soldi del suo contratto erano messi da parte).
- se invece lo posso tagliare prima di week 1 e mi ridai i soldi, poi mi sembra più che evidente che se lo voglio devo fare asta con gli altri.

La differenza, per stabilire chi è ritirato e chi no, la possiamo trovare anche su Rotoworld:
-Clinton Portis: Ex-Redskins RB Clinton Portis will announce his retirement at a press conference on Thursday. 21 agosto 2012
- Terrell Owens: Free agent Terrell Owens says he'll retire if he goes unsigned for the 2013 season. 7 giugno 2013

Portis = ritirato
Owens= free agent

Se ho Portis, mi ridai i soldi.
Se ho Owens posso tagliarlo (e perdere cap), oppure aspetto week8.

Puoi dire che non ti piace, per carità.
Ma non puoi dire nè che non si è proposto nulla, nè che non sia possibile capire chi si ritira e chi no.
Se poi dobbiamo continuare a dire che il regolamento è perfetto e che siamo superfighi, allora quoto Rini e dico che mi cadono le palle. E suggerisco di chiudere questo topic, perchè se ogni santa volta ci dobbiamo sentir dire che tutto è perfetto e quindi inutile parlare, ne facciamo volentieri a meno.
Thanks

no quello che hai detto tu e che ha detto Vikings sono 2 cose diverse. La tua proposta era praticamente di ritornare al vecchio regolamento e cioè "si ritira, via subito libero" mentre Vikings ha fatto una proposta un pelino suvvia più curata, dando l'idea del roster deadline delle squadre NFL, un pelino più diverso "mi ritiro ad Aprile , ad Aprile ti ridò i soldi"...la proposta di Vikings è mi ritiro ad Aprile, ti fai tutta l'estate, se ad Agosto alla deadline dei tagli sono ancora ritirato, ti ridò i soldi e ti do modo di prendere un sostituto...vedi come suona diverso?? Il mio darti del "Grillo" (non Grillino, è diverso, tu hai fatto proprio il Grillo ) era proprio per questo, hai sparato un sacco di accuse, un sacco di non va bene, appena 1 fa una proposta buona dici "accidenti io lo avevo detto pure" un po come quando alle proposte buone del Governo Grillo prende e torna dalla tomba dicendo "ma io lo avevo pure nel mio manifesto elettorale"...certo vero, tra uno spalare merda a destra e a manca, un piccolo accenno, nel suo manifesto elettorale, magari c'era pure   :stillers: e tu qua tra un dire "non va bene, non è uguale, ma ci prendiamo per il culo" e via dicendo, hai detto di modificare la regola, assolutamente, non lo nego, ma non venire a dire che la tua proposta è identica a quella di Vikings perchè è come dire che Natale è uguale a Pasqua, in fondo, sono 2 feste tutte e 2...mica questo nessuno lo nega  :mahchedevofà:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #418 il: Giugno 08, 2013, 02:58:39 pm »
hai sparato un sacco di accuse, un sacco di non va bene.... tra uno spalare merda a destra e a manca... e tu qua tra un dire "non va bene, non è uguale, ma ci prendiamo per il culo" e via dicendo

Ragazzi mi arrendo.
Davvero, non ha senso parlare con certa gente.
Ai signori dello staff: chiudete questo topic, tanto non ha senso. Uno dice la sua e per questo spara accuse, spala merda ecc.
Davvero, ne abbiamo i coglioni pieni e spiace che per certa gente, qualcuno possa pensare che tutto lo staff la pensa così. Perchè non posso pensare che sia il pensiero comune dello staff (intendo un certo modo di fare, non la regola).
Ripeto: finchè le motivazioni saranno "il regolamento è perfetto", "spali merda" o "spari accuse" credo che tutti ne facciano volentieri a meno.
Fate come cazzo volete e noi, finchè ci va bene, ci adeguiamo.

p.s. evito di fare davvero Grillo e di mandarti affanculo, perchè è tempo sprecato.
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #419 il: Giugno 08, 2013, 03:10:56 pm »
Ragazzi mi arrendo.
Davvero, non ha senso parlare con certa gente.
Ai signori dello staff: chiudete questo topic, tanto non ha senso. Uno dice la sua e per questo spara accuse, spala merda ecc.
Davvero, ne abbiamo i coglioni pieni e spiace che per certa gente, qualcuno possa pensare che tutto lo staff la pensa così. Perchè non posso pensare che sia il pensiero comune dello staff (intendo un certo modo di fare, non la regola).
Ripeto: finchè le motivazioni saranno "il regolamento è perfetto", "spali merda" o "spari accuse" credo che tutti ne facciano volentieri a meno.
Fate come cazzo volete e noi, finchè ci va bene, ci adeguiamo.

p.s. evito di fare davvero Grillo e di mandarti affanculo, perchè è tempo sprecato.

ma se ho detto che la modifica di Vikings è una buona proposto non sto ascoltando la proposta e sto pensando che è modificabile in meglio?? che cos'altro vuoi che continui a sbattere con sta storia "del regolamento è perfetto" (che poi quando cazzo l'ho detto?? ho detto che è ottimo, non perfetto)??
Ti ho detto che tu non hai proposto niente mentre Vikings si e se ne sta parlando...non sto ammettendo che 1 PERSONA (non tu, non tu, tu non hai proposto niente di concreto e di curato) ha detto qualcosa per modificare al meglio il NON PERFETTO regolamento o sbaglio??

ps: aspetto solo che mi ci mandi a fanculo, poi ridiamo..