Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #300 il: Maggio 11, 2013, 05:40:04 pm »
Avranno sì picks in cambio (che poi rimangano nelle loro mani o che ne facciano buon uso è un altro discorso), ma saranno trade non pensate per loro.....le trade saranno sempre studiate da chi ha più tempo e passione , e le proporranno per un loro vantaggio e non per spirito caritatevole. Ripeto la troppa managerialità "avvantaggia" solo una parte di owners.

Okkey pero qua stai entrando nel campo trade truffa e mi sembra che dovresti saperlo bene che lo staff review interviene in questo campo.
Se arriva il tizio che per prendersi un top player, intorta un qualcosa di assolutamente inaccettabile al povero capitato Owner "non molto presente" di turno , non mi sembra che noi ci siamo mai tirati indietro. Anzi , lo staff review è nato proprio per questi casi.
Indi per cui non capisco manco cosa voglia dire pure tu , partite tutti con le buone intenzioni il vostro discorso e finite con l'arrivare a dire che le trade nella deadline sono delle svendite che noi staff incuranti del povero malcapitato facciano passare . Ripeto vi ho postato le trade , tu oltretutto quelle famose trade alcune le hai anche votate, io non ci vedo alcuna svendita o "estorsione" nei confronti degli Owner meno capaci.
Oltre al fatto che dimentichi di considerare che questo discorso vale 365 giorni all'anno ,  avrò sempre io o tu o spud ecc. modo di proporre trade ai vari porzione,joe, emmitt, tutti Owner meno presenti, non solo a ridosso della deadline .

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #301 il: Maggio 12, 2013, 09:49:44 am »
(tralascio sull'esempio e sui commenti che non e' sede.
scoop: se guardi bene l'anno prima ho tradato per mendenhall in deadline, e cmq nn e' questo il punto)

puoi vederla sotto tutte le luci che vuoi.
e' sempre giocare a perdere.
non e' diverso da chi sbaglia a postare il lineup o ne mette uno a cazzo di proposito.
pero' chi sbaglia lineup viene sanzionato (vedi Jack 2012 a memoria di nuovo),
mentre se cedo il mondo e gioco con alexsmith+2fb+un wr n.3 va tutto bene perche' ho messo su scelte.

quindi se ho ben capito stai facendo una crociata su un aspetto del gioco che

(al di la del punto di vista da cui lo si veda: fiera del porco/legittimo momento del gioco di avere la possibilità di vendere con tutti i limiti attuali che il regolamento ha.... i.e. impossibilità di taggare gli opr in scadenza impossibilità di firmare ancora i taggati.... quindi si vende solo ciò che ha un attuale valore di mercato)

dicevo stai facendo una crociata su un aspetto del gioco che diciamo hai sfruttato anche tu trovandone occasione...

e qui ritorniamo la punto 0.... qualunque regola possa uscire dallo staff

(fermo restando che speriamo tutti di non aver mai prodotto regole assurde e contraddittorie e se lo abbiamo fatto lavoriamo sempre per una loro sistemazione)

questa regola è uguale per tutti e crea identiche possibilità di trarne vantaggio oppure gli stessi handicap a tutti i partecipanti.....


(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #302 il: Maggio 13, 2013, 07:35:52 am »
quindi se ho ben capito stai facendo una crociata su un aspetto del gioco che

(al di la del punto di vista da cui lo si veda: fiera del porco/legittimo momento del gioco di avere la possibilità di vendere con tutti i limiti attuali che il regolamento ha.... i.e. impossibilità di taggare gli opr in scadenza impossibilità di firmare ancora i taggati.... quindi si vende solo ciò che ha un attuale valore di mercato)

dicevo stai facendo una crociata su un aspetto del gioco che diciamo hai sfruttato anche tu trovandone occasione...

e qui ritorniamo la punto 0.... qualunque regola possa uscire dallo staff

(fermo restando che speriamo tutti di non aver mai prodotto regole assurde e contraddittorie e se lo abbiamo fatto lavoriamo sempre per una loro sistemazione)

questa regola è uguale per tutti e crea identiche possibilità di trarne vantaggio oppure gli stessi handicap a tutti i partecipanti.....

e quindi?
proprio perchè l'ho sfruttata, posso dire quello che sto dicendo.

ps.trovo abbastanza fastidioso riferirsi con a "sta crociata", quando qualcuno vuole fare notare quello che ritiene un bug del regolamento e per cui questo thread è stato creato apposta.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #303 il: Maggio 13, 2013, 09:10:02 am »
e quindi?
proprio perchè l'ho sfruttata, posso dire quello che sto dicendo.

ps.trovo abbastanza fastidioso riferirsi con a "sta crociata", quando qualcuno vuole fare notare quello che ritiene un bug del regolamento e per cui questo thread è stato creato apposta.

ci tengo a precisare a scanso di equivoci come questa questione sarà tenuta in considerazione e verrà analizzato (di nuovo) il problema da tutti i punti di vista, compreso quello da te sollevato, per arrivare alla migliore soluzione

ps: il termine crociata verrà ritirato quando si ritirerà la definizione fiera del porco.....

 :ahahah: scherzo brax.... tap quando ha coniato il termine crociata voleva sottolineare come dal suo punto di vista  (opinabile) lo spostamento della dead line è ininfluente sul problema da te posto.
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #304 il: Maggio 13, 2013, 10:56:59 pm »
Okkey pero qua stai entrando nel campo trade truffa e mi sembra che dovresti saperlo bene che lo staff review interviene in questo campo.
Se arriva il tizio che per prendersi un top player, intorta un qualcosa di assolutamente inaccettabile al povero capitato Owner "non molto presente" di turno , non mi sembra che noi ci siamo mai tirati indietro. Anzi , lo staff review è nato proprio per questi casi.
Indi per cui non capisco manco cosa voglia dire pure tu , partite tutti con le buone intenzioni il vostro discorso e finite con l'arrivare a dire che le trade nella deadline sono delle svendite che noi staff incuranti del povero malcapitato facciano passare . Ripeto vi ho postato le trade , tu oltretutto quelle famose trade alcune le hai anche votate, io non ci vedo alcuna svendita o "estorsione" nei confronti degli Owner meno capaci.
Oltre al fatto che dimentichi di considerare che questo discorso vale 365 giorni all'anno ,  avrò sempre io o tu o spud ecc. modo di proporre trade ai vari porzione,joe, emmitt, tutti Owner meno presenti, non solo a ridosso della deadline .

Sebbene sia contrario alla deadline così avanzata e alla troppo managerialità non parlo di trade truffa  e nemmeno di estorsione ci mancherebbe.

Ripeto: sono trades che avvantaggiano di più i giocatori  presenti (e volenterosi), quelli pronti a cambiare strategia all'ultimo momento per trarre il miglior risultato possibile dalla stagione.
Non è che i meno presenti rimangono con un pugno di mosche in mano, avranno delle pick (o altro) ma che debbono sfruttare bene per aver giocatori "pronti" per la stagione successiva. A mio modo di vedere l'ago della bilancia pende sempre verso il giocatore che "studia" la trade e nella competizione li favoriscono.....l'ago della bilancia pende ma non tanto perchè la staff review la blocchi .







VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #305 il: Maggio 13, 2013, 11:20:24 pm »
Sebbene sia contrario alla deadline così avanzata e alla troppo managerialità non parlo di trade truffa  e nemmeno di estorsione ci mancherebbe.

Ripeto: sono trades che avvantaggiano di più i giocatori  presenti (e volenterosi), quelli pronti a cambiare strategia all'ultimo momento per trarre il miglior risultato possibile dalla stagione.
Non è che i meno presenti rimangono con un pugno di mosche in mano, avranno delle pick (o altro) ma che debbono sfruttare bene per aver giocatori "pronti" per la stagione successiva. A mio modo di vedere l'ago della bilancia pende sempre verso il giocatore che "studia" la trade e nella competizione li favoriscono.....l'ago della bilancia pende ma non tanto perchè la staff review la blocchi .

Siamo d'accordo però che questo discorso vale sempre nel senso che se io ho più tempo per dedicarmi a lavorare in una trade , avrò sicuramente più modo di creare qualcosa per me vantaggioso in qualsiasi momento . Non sei d'accordo?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #306 il: Maggio 14, 2013, 02:30:39 pm »
Siamo d'accordo però che questo discorso vale sempre nel senso che se io ho più tempo per dedicarmi a lavorare in una trade , avrò sicuramente più modo di creare qualcosa per me vantaggioso in qualsiasi momento . Non sei d'accordo?

Certo concordo. Così saranno più avvantaggiati sempre gli stessi  e aumentare la managerialità favorisce sempre gli stessi :nonnino:

Detto questo spero in una super season di Eli, Spiller e/o Britt così poi alla 8^ week mi riempite di picks  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #307 il: Maggio 14, 2013, 02:36:33 pm »
Certo concordo. Così saranno più avvantaggiati sempre gli stessi  e aumentare la managerialità favorisce sempre gli stessi :nonnino:

Detto questo spero in una super season di Eli, Spiller e/o Britt così poi alla 8^ week mi riempite di picks  :adler: :adler:

okkey ma che sia un gioco che favorisce chi ha più tempo è intrinseco nel senso del gioco. Di fatti come dico sempre io, NON VE LO PRESCRIVE MICA IL DOTTORE, se non avete tempo, non giocate, non pagate ogni anno 5 euro per mettere solo il lineup (di merda oltretutto, visto che senza partecipare uno si ritrova a prendere giocatori di merda) , fate altro.

Ed è anche per questo che più di una volta si è pensato riguardo la riduzione del numero di partecipanti. D'altro canto un diminuire la managerialità porta ad un totale appiattimento verso il basso per tutti, perchè la lega diventa noisa, diventa solo un "scegli il nome al draft, fai la Free Agency e metti il lineup, stop" e ci si annoierebbe in tanti, anche chi oggi ha molto tempo, a questo gioco. Per esperienza personale visto che ho visto letteralmente MORIRE, leghe floridissime e divertentissime per colpa di assurde regole che hanno portato le trade dal centinaio all'anno a 2-3 in tutta la stagione e che hanno tolto tutto il divertimento a tutti.

Tra le 2 molto meglio la managerialità perchè è equalmente divertente per tutti, basta semplicemente partecipare e se qualcuno non lo fa la colpa non è sicuramente ne mia, ne tua.  ;)

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #308 il: Maggio 14, 2013, 02:39:25 pm »
NON VE LO PRESCRIVE MICA IL DOTTORE, se non avete tempo, non giocate, non pagate ogni anno 5 euro per mettere solo il lineup (di merda oltretutto, visto che senza partecipare uno si ritrova a prendere giocatori di merda) , fate altro.

Adoro la tua dote migliore: la diplomazia  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #309 il: Maggio 14, 2013, 02:40:56 pm »
Adoro la tua dote migliore: la diplomazia  :adler: :adler:

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #310 il: Maggio 14, 2013, 02:43:54 pm »
A parte gli scherzi però lo scorso anno era palese che c'erano alcuni Lineup in alcune settimane che non erano competitivi manco in una Dinasty riguardante la CFL.
Dico io, se non si partecipa mai ad un'asta e si prendono tutte le scartine a fine Free Agency, se al Draft si fanno sempre pick di merda (capisco 1/2, ma non tutti) allora non si può mica sperare che la deadline a Week 4-5-6-7-8-24-32-64, cambi le sorti di certe squadre.

Anzi continuo a ripetere, se togliamo la possibilità a certi Owner di poter cedere quel qualcosa di "decente" in cambio di pick importanti futuri, non gli diamo manco la possibilità di beccare la scelta importante al Draft e questa lega sarebbe sempre più un monopolio .

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #311 il: Maggio 14, 2013, 02:45:31 pm »
Certo concordo. Così saranno più avvantaggiati sempre gli stessi  e aumentare la managerialità favorisce sempre gli stessi :nonnino:

Ma chi so sti stessi, che li voglio conoscere !?

 :plaxico:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #312 il: Maggio 14, 2013, 02:59:30 pm »
Ma chi so sti stessi, che li voglio conoscere !?

 :plaxico:


Sono quelli che scrivono in corsivo   :adler: :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #313 il: Maggio 14, 2013, 03:02:49 pm »

Sono quelli che scrivono in corsivo   :adler: :adler:

ma chi "33-39"Moss?? Certo che se si ci deve preoccupare di lui il livello di qualcuno è proprio bassino  :duck: :duck: :duck:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #314 il: Maggio 14, 2013, 10:48:57 pm »
Adoro la tua dote migliore: la diplomazia  :adler: :adler:

si infatti quando si è riunito questo staff la prima volta si è detto.... tap tu meglio che parli il meno possibile....

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :duck:

non per altro ma perché è tutto tranne che diplomatico...


cmq tap è forte.... quando parte è difficile fermarlo.... :stillers:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: