Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 102001 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #75 il: Giugno 08, 2012, 03:58:25 pm »
Non ho mai scritto niente sulle 3 di notte. Dico che fa ridere che le aste siano chiuse alle 23.30 (orario in cui il 90% della popolazione italiana è sveglia), mentre siano aperte alle 8.30 quando non certo tutti sono svegli... nessuno a parlato delle 3 di notte, non mettermi in bocca cose che non ho detto...

Visto che in NFC chi apre vicino alle 8.00 sono io, che ti devo dire, fortunati voi che potete dormire, io alle 6 sono già in piedi per andare al lavoro...e come me, penso anche altri... :stillers:

Comunque se volete portarle alle 9.00 nessun problema, tanto resto dell'idea che se uno vuole un giocatore lo prende alle 8.00 come alle 12.00, come alle 21,00, come alle 24.00, come alle 3.00 di notte, basta rilanciare alla cifra massima che si ritiene di voler spendere per quel giocatore.

Se viene superata amen, almeno sai che saresti rimasto sveglio fino a quell'ora, o nel caso contrario ti saresti svegliato "all'alba", per nulla... :'(

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #76 il: Giugno 08, 2012, 07:23:48 pm »
Visto che in NFC chi apre vicino alle 8.00 sono io, che ti devo dire, fortunati voi che potete dormire, io alle 6 sono già in piedi per andare al lavoro...e come me, penso anche altri... :stillers:

Comunque se volete portarle alle 9.00 nessun problema, tanto resto dell'idea che se uno vuole un giocatore lo prende alle 8.00 come alle 12.00, come alle 21,00, come alle 24.00, come alle 3.00 di notte, basta rilanciare alla cifra massima che si ritiene di voler spendere per quel giocatore.

Se viene superata amen, almeno sai che saresti rimasto sveglio fino a quell'ora, o nel caso contrario ti saresti svegliato "all'alba", per nulla... :'(

io per Foster ho rischiato la vita.....hai idea di che vuol dire rilanciare dal cel in tangenziale mentre vai al lavoro  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #77 il: Giugno 08, 2012, 09:19:54 pm »
io per Foster ho rischiato la vita.....hai idea di che vuol dire rilanciare dal cel in tangenziale mentre vai al lavoro  :plaxico:

Si, è già capitato anche a me di rilanciare con il cellulare sopra il volante...non è bello, decisamente... :ohnothepatriot:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #78 il: Giugno 09, 2012, 01:52:53 pm »
di anticipare?? se non sbaglio è già stata posticipata o se non lo è stato fatto ne avevamo parlato. No dai anticipare no, almeno un minimo di partite per far capire i veri valori ci vuole, è giusto che chi ha dei valori importanti voglia fare trade alla Deadline per migliorare la sua squadra sacrificando in cambio pick e pluriennali con squadre che invece devono ricostruire...fa parte del gioco, poi sta nell'onesta degli Owner. Io ad esempio lo scorso anno per prendere Schaub e Gonzalez mi sono abbondantemente svenato e dopo 2 settimane Schaub s'è rotto...

imho
non ha senso che la deadline sia vicina alla offseason, perchè c'è gente che può darla su e dare via mezzo roster cambiando totalmente le carte in tavola. a quel punto tutto quello che facciamo in preseason (aste, draft, trades) può andare a farsi benedire

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #79 il: Giugno 09, 2012, 03:17:06 pm »
io per Foster ho rischiato la vita.....hai idea di che vuol dire rilanciare dal cel in tangenziale mentre vai al lavoro  :plaxico:

 :hueyquandovedelagnocca: :hueyquandovedelagnocca: :hueyquandovedelagnocca:

oh cazz.... mi sa che dobbiamo mettere una clausola di scarico di responsabilità sul regolamento....   :mmahh::mapor:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #80 il: Giugno 10, 2012, 05:32:59 pm »
imho
non ha senso che la deadline sia vicina alla offseason, perchè c'è gente che può darla su e dare via mezzo roster cambiando totalmente le carte in tavola. a quel punto tutto quello che facciamo in preseason (aste, draft, trades) può andare a farsi benedire

ma non è vicina alla Off Season è a metà stagione (Week 8 ).

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #81 il: Giugno 10, 2012, 07:42:00 pm »
imho
non ha senso che la deadline sia vicina alla offseason, perchè c'è gente che può darla su e dare via mezzo roster cambiando totalmente le carte in tavola. a quel punto tutto quello che facciamo in preseason (aste, draft, trades) può andare a farsi benedire

Ma lo staff review non serve ad evitare certe anomalie?

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #82 il: Giugno 11, 2012, 09:08:22 am »
Ma lo staff review non serve ad evitare certe anomalie?

certo ma devono essere chiari anche i criteri che lo staff deve seguire in caso di staff review e siamo qui a discutere proprio di questo...  :teoidolo:

tra l'altro ricordo a tutti coloro i quali non si fossero ancora espressi che di la c'è un sondaggio consultivo sulla questione dei tagli di giocatori a stagione inoltrata che è un altro punto da migliorare


 ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #83 il: Ottobre 09, 2012, 05:44:48 pm »
il mercato delle vacche che sta partendo in AFC e' la prova di come la trade deadline dovrebbe essere posta prima (5/6).

c'e' chi e' pronto a tradare la mamma pur di perdere ora che i primi equilibri sono segnati e non e' giusto contro chi l'ha affrontato precedentemente con una squadra all'altezza; allo stesso modo e' un vantaggio troppo marcato per chi ha il culo di beccarlo dopo che svende tutto.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #84 il: Ottobre 09, 2012, 06:13:43 pm »
il mercato delle vacche che sta partendo in AFC e' la prova di come la trade deadline dovrebbe essere posta prima (5/6).

c'e' chi e' pronto a tradare la mamma pur di perdere ora che i primi equilibri sono segnati e non e' giusto contro chi l'ha affrontato precedentemente con una squadra all'altezza; allo stesso modo e' un vantaggio troppo marcato per chi ha il culo di beccarlo dopo che svende tutto.

Non possiamo limitare troppo i movimenti durante la Season o aggiungere altre limitazioni (parere personale).

Mi appello pero' al buon senso di tutti e invito a non svendere giocatori in questo momento chiave della stagione rispettando regole "non scritte" che garantiscano lealtà e sportività del gioco.
Senza entrare nel merito della singola trade ovviamente, il discorso vale per tutti.


Mi segno la proposta per il 2013, comunque !


 :popcorn:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #85 il: Ottobre 09, 2012, 07:41:17 pm »

Non possiamo limitare troppo i movimenti durante la Season o aggiungere altre limitazioni (parere personale).

Mi appello pero' al buon senso di tutti e invito a non svendere giocatori in questo momento chiave della stagione rispettando regole "non scritte" che garantiscano lealtà e sportività del gioco.
Senza entrare nel merito della singola trade ovviamente, il discorso vale per tutti.


Mi segno la proposta per il 2013, comunque !


 :popcorn:

il punto e' che non e' corretto svendere e rinforzare altri, quando la stagione va a puttane

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #86 il: Ottobre 10, 2012, 12:25:10 am »

Non possiamo limitare troppo i movimenti durante la Season o aggiungere altre limitazioni (parere personale).

Mi appello pero' al buon senso di tutti e invito a non svendere giocatori in questo momento chiave della stagione rispettando regole "non scritte" che garantiscano lealtà e sportività del gioco.
Senza entrare nel merito della singola trade ovviamente, il discorso vale per tutti.


Mi segno la proposta per il 2013, comunque !


 :popcorn:


Visto che mi sento tirato in causa, penso che una replica mi sia concessa....
Non credo di aver svenduto niente, anzi credo (magari sbagliandomi) di aver fatto pagare anche più del dovuto Ryan a Tap, sfruttando semplicemente il fatto che a lui ora come ora serve come il pane mentre io posso farne tranquillamente a meno
Comunque posso assicurare che sia con lui che con gli altri (chiedere a brax x esempio) con i quali ho trattato Ryan, l'ho sempre fatto curando solamente i miei interessi e non cercando in alcun modo di falzare la dinasty o agevolare altri concorrenti.

Comunque, onde evitare di farmi ulteriormente il sangue amaro, ringrazio chi si è interessato a Forte (step, tap, solojo), ma preferisco tenermelo fino alla scadenza e rimetterci del mio.....non vorrei violare regole non scritte  :secchio: e risultare poco sportivo o scorretto
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #87 il: Ottobre 10, 2012, 07:30:42 am »
il punto e' che non e' corretto svendere e rinforzare altri, quando la stagione va a puttane

Io penso, invece, che sia un comportamento corretto da entrambe le parti. Uno deve provare a vincere adesso e, pertanto, decide di perdere qualcosa in prospettiva, l'altro ha gia' perso per l'anno corrente e inizia a programmare future vittorie.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #88 il: Ottobre 10, 2012, 02:19:21 pm »
bah   :mapor:

che sia chiaro per tutti: se io sono 1-4, devo pensare solo ed esclusivamente al bene della mia franchigia non a chi deve incontrare prima dopo oggi o domani.
Se fossi stato 1-4 non avrei tentennato 1 secondo per cedere giocatori come Jackson, McFadden o Pat Willis in scadenza, a maggior ragione McFadden che essendo OpR è pure non Taggabile, me ne frega un cazzo che chi m'incontrerà settimana prossima mi trova indebolito l'unico mio pensiero dev'essere quello di poter intanto avere un pick altissimo io per prendere un giocatore che per 5 anni mi svolta la franchigia e per di più far fruttare McFadden qualcosa , situazione che dopo qualche mese non avrei più. E nessuno può permettersi di venirmi a dire nulla perché della schedule frega un cazzo io devo pensare alla mia franchigia, non a tutte le 16 franchigie. Detto questo la trade di Rini è pura essenza di sto gioco, io sono con l'acqua alla gola per il QB , lui ha la stagione a puttane, si prende un first round pick da un giocatore che tra 5 partite non gli vale manco più quello (e della quale io non futuro non me ne farei niente essendo non Taggabile)...questa è l'essenza della Dinasty se la limitiamo forse è meglio andare a giocare a freccette..

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #89 il: Ottobre 10, 2012, 02:53:28 pm »
Non capisco pero' con chi ve la state prendendo.
Brax ha fatto una proposta (bella, cattiva, inutile, utile) che si discutera' al momento opportuno.
E' suo diritto fare o dare idee nuove.

Alla proposta di Brax io ho dato una risposta personale.
Dopo ho voluto sensibilizzare tutti sul concetto di non cedere svendendo giocatori anche se si e' sotto con il record, senza fare riferimento a trade di nessuno.

Mi pare che i toni si siano animati per nulla o sbaglio ?


 :mahchedevofà: