Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #60 il: Giugno 05, 2012, 09:53:04 pm »
Fossi tu il solo... :nonnino:

(e con questa ho condannato il povero Chris ad anni di anonimato, culminati in un apparizione fugace in Canadian Football League... :stralol:)

visti i prezzacci di quest'offseason potremmo anche ingaggiarne qualcuno della CFL...  :duck:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #61 il: Giugno 06, 2012, 12:05:47 pm »
Questa è un'ottima idea :like:

Se non sbaglio son stati lasciati fuori più per motivi pratici (il sito non li considera) che per altro.....poi magari sentiamo lo staff, ma da quello che ho capito non è possibile draftarli più per un problema tecnico che altro

Entrando a bomba nella discussione sulla ps, per me è una buona idea la proposta di vik, ma non son d'accordo sulle tempistiche.....spiego meglio con esempi pratici che mi riguardano così non si incazza nessuno  :adler:

Ad oggi ho in ps vereen che è dato come uno dei due rb partenti dei Pats, non l'ho ancora attivato perchè la scorsa stagione vedeva il campo con il binocolo e avendo un reparto rb abbastanza scarso, non posso correre il rischio di metterlo ora nei 4 e trovarmelo di nuovo in panca a settembre.
Non è la prima volta che mi capita, mi è successo anche Manningham qualche stagione fa, passato da inutile wr da ps ad ottimo elemento nella sua seconda stagione a NY.

Per questo penso che settembre del secondo anno sia troppo presto per permettere asteggiare sui giocatori della ps....insomma, se oggi ci fosse un owner con 3 rb cazzuti e che volesse "rischiare" con vereen me lo soffierebbe senza problemi magari ridandomi una 3a....e se poi diventa titolare sul serio per un rb titolare è una miseria

Per questo forse considererei la tua proposta su giocatori almeno a metà del secondo anno quando più o meno si è sicuri su che ruolo avranno o meglio ancora all'inizio del terzo anno di ps, quando ormai più o meno si sa che tipo di giocatore abbiamo in ps e potrebbe veramente starci il discorso che hai fatto tu sul toglierlo agli altri owner
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #62 il: Giugno 06, 2012, 12:10:46 pm »
Mah, l'asta sarebbe per garantire "libero accesso" a tutti, se no si potrebbe anche fare che un owner si sveglia un mattino del 2013 e dice, si fa per dire ( :adler:), "Voglio Trent Richardson", lo scrive in un topic apposito, lo pagherebbe i canonici 5 milioni x 3 anni (in questo caso io farei decadere l'OpR) e tu avresti, tipo, 2 giorni di tempo per accettare la contropartita in scelte (una contropartita che verrebbe decisa da apposite tabelle) oppure inserirlo alla stessa cifra (ma con l'OpR attivo) nel tuo roster.

Con l'asta invece, darei comunque la possibilità, anche se per dire questa arriva a 25 milioni (ma non credo che a settembre una squadra possa avere a disposizione quella cifra), all'owner originario di tenerlo, in caso decidesse di farlo, a roster con i canonici 5 M della prima scelta.

PS. Ovviamente a Settembre 2013 Trent Richardson sarà già stato messo sotto contratto, è chiaramente un esempio... :nonnino:

bè non capisco perchè parli solo di settembre la tua proposta non mi sembra abbia limiti temporali quindi chi mi impedirebbe di aprire l'asta per un giocatore in PS in piena off season?  :umhhhh:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #63 il: Giugno 06, 2012, 12:46:12 pm »
moderiamo le parole qui dentro.....  :ahahah: :ahahah:


posto che la proposta verrà come tutte valutata in tutti i suoi pro e contro come è nostra abitudine nella sede dedicata queste sono le mie (personalissime) opinioni a riguardo:

l'idea che sta alla base della practice vikings è proprio quella di avere la possibilità di veder crescere le proprie scommesse in un periodo di tempo che te lo consente...

e lasciamo anche stare i primi giri del draft.. quelli in massimo un anno sono tutti attivati o giù di lì...
qui parliamo di giri alti.... e non è nemmeno vero che qualsiasi giocatore dopo 2/3 anni diventa titolare per anzianità come ho visto scrivere.... insomma al quinto giro trovi sia i

jermaicheal finley
gli austin collie
gli eric decker
i de andre levy

della situazione...

ma anche i

tashard choice
i mike hart
i brandon tate..

li hai voglia ad aspettare che diventino titolari.....

quindi al di la di tutto e con tutto il culo che vogliamo vederci... chi fa le scelte migliori al draft alla lunga ne beneficia.... e a mio avviso non mi pare giusto che qualcun altro possa accampare diritti sulle scelte di qualcun altro...

sul fatto di avere top player in PS questa cosa non può durare per più di una stagione e per ragioni di puro CAP/anni di contratto......
perchè alla stagione dopo andrei contro i miei stessi interessi a non farlo giocare....  ;)

okkey spud , veder crescere i giocatori scelti, ma manco che ci muoiano in eterno, anche perché pensiamo pure che se giocatore tizio sta per 3 anni nella PS di una squadra, poi prendo e lo attivo e gli do il massimo degli anni di contratto, poi lo taggo, praticamente per una decade quel giocatore NON è MAI SUL MERCATO, solo perché uno c'ha visto lungo?? cavolate, noi non vediamo lungo su niente, non siamo scout ed i giocatori li conosciamo per quello che leggiamo e per quel poco che abbiamo visto, se scelto Ray Rice e lo tengo per 2 anni nella PS non l'ho fatto perché sono bravo ma perché ho avuto culo, e non ho problemi a dirlo, io ho scelto Vick Ballard , ora se diventa lo starter dei Colts vuol dire che sono stato bravo?? no dovevo prendere 1 Rb nei giri bassi ed ho preso lui perché ero indeciso su 3 e in una sorta di "conta" ho scelto lui, ma mic o ho la più pallida idea di cosa sia Ballard più bravo di un'altro che ho scartato, se diventerà starter avrò avuto una botta di culo esagerata, se farà cacare, cosa probabile, tanti saluti e grazie. Io ritengo che i giocatori siano di possesso di una squadra che li sceglie per troppo tempo, fare dopo il 1° anno una possibilità di "rubare" il giocatore dalla PS in cambio di un pick compensatorio non sarebbe una cosa malvagia.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #64 il: Giugno 06, 2012, 12:49:56 pm »
okkey spud , veder crescere i giocatori scelti, ma manco che ci muoiano in eterno, anche perché pensiamo pure che se giocatore tizio sta per 3 anni nella PS di una squadra, poi prendo e lo attivo e gli do il massimo degli anni di contratto, poi lo taggo, praticamente per una decade quel giocatore NON è MAI SUL MERCATO, solo perché uno c'ha visto lungo?? cavolate, noi non vediamo lungo su niente, non siamo scout ed i giocatori li conosciamo per quello che leggiamo e per quel poco che abbiamo visto, se scelto Ray Rice e lo tengo per 2 anni nella PS non l'ho fatto perché sono bravo ma perché ho avuto culo, e non ho problemi a dirlo, io ho scelto Vick Ballard , ora se diventa lo starter dei Colts vuol dire che sono stato bravo?? no dovevo prendere 1 Rb nei giri bassi ed ho preso lui perché ero indeciso su 3 e in una sorta di "conta" ho scelto lui, ma mic o ho la più pallida idea di cosa sia Ballard più bravo di un'altro che ho scartato, se diventerà starter avrò avuto una botta di culo esagerata, se farà cacare, cosa probabile, tanti saluti e grazie. Io ritengo che i giocatori siano di possesso di una squadra che li sceglie per troppo tempo, fare dopo il 1° anno una possibilità di "rubare" il giocatore dalla PS in cambio di un pick compensatorio non sarebbe una cosa malvagia.

continuo a ripetere che per me si sta facendo tanto fumo per nulla... la PS è fatta per far crescere nel giro di 1/2 anni i giocatori più giovani e con più prospettiva.. quelli forti vengono attivati o subito o al massimo dopo un anno dallo stesso owner..

poi vabbè se mi state dicendo che che uno potrebbe tenere in PS uno fortissimo per 3 anni la nota è bene accetta e adesso vediamo di studiare qualcosa per far si che questo non avvenga... ma non credo ci siano sinora dei precedenti esclatanti... o sbaglio?

una possibile soluzione potrebbe essere questa del riscatto previo cessione di scelte.... insomma si può studiare una clausola che vada a tutelare tutti da un possibile uso distorto della PS...  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #65 il: Giugno 06, 2012, 12:59:58 pm »
continuo a ripetere che per me si sta facendo tanto fumo per nulla... la PS è fatta per far crescere nel giro di 1/2 anni i giocatori più giovani e con più prospettiva.. quelli forti vengono attivati o subito o al massimo dopo un anno dallo stesso owner..

poi vabbè se mi state dicendo che che uno potrebbe tenere in PS uno fortissimo per 3 anni la nota è bene accetta e adesso vediamo di studiare qualcosa per far si che questo non avvenga... ma non credo ci siano sinora dei precedenti esclatanti... o sbaglio?

una possibile soluzione potrebbe essere questa del riscatto previo cessione di scelte.... insomma si può studiare una clausola che vada a tutelare tutti da un possibile uso distorto della PS...  ;)

beh i giocatori che sono in PS nella NFC sono esaltanti dai, ci sono giocatori che dovevano essere attivati già al Kick off, che cazzo tenerli anche in PS allora perché uno li sceglie?? gente come Alex Henery, Aldon Smith, Sean Lee, Kyle Wilson, è un peccato assurdo che sia sprecata parcheggiata in PS...non si può dire di no..

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #66 il: Giugno 06, 2012, 01:24:04 pm »
beh i giocatori che sono in PS nella NFC sono esaltanti dai, ci sono giocatori che dovevano essere attivati già al Kick off, che cazzo tenerli anche in PS allora perché uno li sceglie?? gente come Alex Henery, Aldon Smith, Sean Lee, Kyle Wilson, è un peccato assurdo che sia sprecata parcheggiata in PS...non si può dire di no..

bè che kyle wilson sia un giocatore esplosivo sono d'accordo con te.... che meritava l'attivazione l'anno scorso un pò meno... visto che sta esplodendo ed esploderà effettivamente quest'anno.. (ma per adesso diciamo che è cresciuto all'obra dei due top cb dei jets...)

su lee l'hanno scorso ho preferito attivare con option un altro LB su cui punto molto per il futuro...
ma infatti lee vedrai che lo porto in prima squadra con la prima mossa di quest'anno....  ^-^

poi tutti sti altri giocatori parcheggiati in PS io non li vedo.. cmq prendiamo il buono che da questa propsota sta cmq vedendo fuori mi sembra corretto evitare che uno si possa approfittare di questo ma permettimi che almeno se ne debba discutere attentamente sulla leggitimità o meno di una limitazione del genere.....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #67 il: Giugno 06, 2012, 07:01:34 pm »
Considerato quello che è successo a Jack stamattina, voglio aprire la questione delle aste.

Ora, intanto non capisco la chiusura alle 11, considerato che non c'è più Carosello e la prima serata tv, per dire, finisce facile almeno a mezzanotte. Inoltre non capisco perchè aprire un'asta alle 8 sia meno "barbaro" per la vita normale di una persona rispetto alle 11.30 per dire. Sinceramente non conosco persona che alle 11.30 deve essere a letto (salvo turni lavorativi particolari, ma se è per questo c'è chi dorme al pomeriggio e fa turno di notte) e non può seguire un'asta, mentre conosco svariate persone (me compreso) che almeno fino alle 9 dormono sempre, anche quando hanno lavoro o lezione (alle 9 appunto)... tutto ciò per dire, perchè alle 8 sì e a mezzanotte no?

Secondo punto, per quale motivo non si può aprire un'asta fuori dai momenti prefissati, con chiaramente orario di chiusura invece nei termini consentiti? Cioè, il discorso del "deve essere un orario accessibile a tutti", ha senso solo per la chiusura, non per l'apertura...

Ecco se mi spiegate perchè questi due punti sono scritti così nel regolamento, sono a posto, altrimenti prendete questa come una proposta di modifica  :si:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #68 il: Giugno 06, 2012, 08:05:39 pm »
La regola nasce nel tentativo (vano) di trovare un orario piu' o meno ampio che possa "andare bene per tutti".
Vano, perche' credo che pensare di trovare un orario comodo a 32 persone sia utopia.
Io per esempio stavo gia' proponendo di terminare le aste alle 21:00 perche' mi piace andare a letto presto e perche' quando non vado a letto alle 21:00 mi tocca uscire per andare al lavoro.

Sul fatto dell' aprire aste fuori dall' orario ha senso per il semplice fatto che considerando "strategico" come orario le 08:00 del mattino si cerca di limitare aste con questa scadenza, non e' un caso che al "pronti e via" molti dei BiG players se ne siano andati via prima della colazione.
Almeno mi piace pensare che chi ha aperto l' asta si sia alzato per farlo e non lo abbia fatto comodamente in serata.

Potrei anche segnarmelo come prossimo argomento di discussione in area staff, se non fosse che, l' ultima volta, tutti furono contrari a modificare questi orari. (Vado a controllare).


 :secchio:

Infatti me ricordavo bene :
VARIAZIONI 2010

1) orario aste: si è discussa la possibilità di concedere apertura aste in orario notturno (con scadenza nelle prime ore del mattino) NESSUNA MODIFICA: la modifica avrebbe spostato l'equilibrio delle aste che scadono in mattinata (favorevoli per alcuni ma molto sfavorevoli per altri) troppo in quella fascia oraria

 :colz:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #69 il: Giugno 06, 2012, 09:44:35 pm »
Considerato quello che è successo a Jack stamattina, voglio aprire la questione delle aste.

Ora, intanto non capisco la chiusura alle 11, considerato che non c'è più Carosello e la prima serata tv, per dire, finisce facile almeno a mezzanotte. Inoltre non capisco perchè aprire un'asta alle 8 sia meno "barbaro" per la vita normale di una persona rispetto alle 11.30 per dire. Sinceramente non conosco persona che alle 11.30 deve essere a letto (salvo turni lavorativi particolari, ma se è per questo c'è chi dorme al pomeriggio e fa turno di notte) e non può seguire un'asta, mentre conosco svariate persone (me compreso) che almeno fino alle 9 dormono sempre, anche quando hanno lavoro o lezione (alle 9 appunto)... tutto ciò per dire, perchè alle 8 sì e a mezzanotte no?

Secondo punto, per quale motivo non si può aprire un'asta fuori dai momenti prefissati, con chiaramente orario di chiusura invece nei termini consentiti? Cioè, il discorso del "deve essere un orario accessibile a tutti", ha senso solo per la chiusura, non per l'apertura...

Ecco se mi spiegate perchè questi due punti sono scritti così nel regolamento, sono a posto, altrimenti prendete questa come una proposta di modifica  :si:

è un fatto joe che mentre negli attuali orari di apertura aste ci sia un numero imprecisato di utenti attivi ma comunque un numero.. alle 3 di notte tali utenti si contano sulle dita di una mano (se pure ci si arriva)...

per cui sarebbe veramente sconveniente costringere una 20 di persone che il giorno dopo devono lavorare (sono ancora la maggioranza quelli che fanno lavori diurni) a stare in piedi nel cuore della notte per seguire un asta fantasy..  :tuseicioc: sono punte cui solo il bonni nei tempi migliori riusciva a sostenere....  :bonnieprincecharlie:

la seconda cosa che sarebbe successa è che al giorno 1 prima di notte se ne sarebbero andati una buona fetta dei giocatori con il solo limite del numero di aste apribili al girono per partecipante per scongiurare il rischio che sul proprio obiettivo venisse aperta un asta alle 3 di notte...

per il secondo punto che proponi è stato già affrontato discusso e bocciato in area staff proprio perchè avrebbe spostato e concentrato alla riapertura mattutina una numero di aste spropositato che avrebbe sbilanciato gli equilibri in quella fascia oraria...

siccome ogni fascia oraria ha i suoi fan e i suoi detrattori spostare l'equilibrio in una determinata fascia non deve essere favorito dallo staff il cui fine è tutelare i diritti di tutti i partecipanti
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #70 il: Giugno 06, 2012, 09:53:46 pm »
Non ho mai scritto niente sulle 3 di notte. Dico che fa ridere che le aste siano chiuse alle 23.30 (orario in cui il 90% della popolazione italiana è sveglia), mentre siano aperte alle 8.30 quando non certo tutti sono svegli... nessuno a parlato delle 3 di notte, non mettermi in bocca cose che non ho detto...

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #71 il: Giugno 06, 2012, 10:37:33 pm »
Non ho mai scritto niente sulle 3 di notte. Dico che fa ridere che le aste siano chiuse alle 23.30 (orario in cui il 90% della popolazione italiana è sveglia), mentre siano aperte alle 8.30 quando non certo tutti sono svegli... nessuno a parlato delle 3 di notte, non mettermi in bocca cose che non ho detto...

hai ragione joe... ho estremizzato per esprimere il concetto..

sull'estensione dalle 23 alle 24 si è votato più volte in area staff... e ogni volta non è passata la mozione... ti assicuro che noi ci mettiamo veramente nei panni di tutti cercando di arrivare alla soluzione migliore ( o meno peggiore) per lamaggior parte divoi.. solo che è impossibile accontentare tutti....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #72 il: Giugno 06, 2012, 10:41:36 pm »
Certo, mica è un problema fondamentale, al limite si delega qualcosa... come farò sabato sera  :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #73 il: Giugno 08, 2012, 03:47:05 am »
si è mai considerato l'anticipare la trade deadline? giusto per evitare che una girandola di trade possa falsare la stagione

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #74 il: Giugno 08, 2012, 01:00:21 pm »
si è mai considerato l'anticipare la trade deadline? giusto per evitare che una girandola di trade possa falsare la stagione

di anticipare?? se non sbaglio è già stata posticipata o se non lo è stato fatto ne avevamo parlato. No dai anticipare no, almeno un minimo di partite per far capire i veri valori ci vuole, è giusto che chi ha dei valori importanti voglia fare trade alla Deadline per migliorare la sua squadra sacrificando in cambio pick e pluriennali con squadre che invece devono ricostruire...fa parte del gioco, poi sta nell'onesta degli Owner. Io ad esempio lo scorso anno per prendere Schaub e Gonzalez mi sono abbondantemente svenato e dopo 2 settimane Schaub s'è rotto...