Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485774 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5415 il: Novembre 11, 2019, 08:11:32 pm »
Questa Carlo, è una W che vale triplo!

Vittoria pesantissima.
Diciamo che dopo aver perso a Kansas City un' ulteriore sconfitta avrebbe potuto anche tagliarci fuori definitivamente con Green Bay a due partite di distacco.
Con la vittoria invece torniamo pienamente in corsa sia come possibili vincitori di Division, sia come possibilità per un posto nei playoffs con lo scontro diretto di vantaggio sia su Dallas che su Philadelphia.
In se è stata una partita molto aperta, molto tirata, in cui abbiamo patito l' assenza di Thielen, di Joseph e di Waynes, ma con un Cook trascinatore.
Dallas ci ha massacrato con i passaggi fino alla fine, mancando di un soffio la zampata finale, del resto non ci può sempre girare tutto storto come con i Chiefs, grandissimo Kendricks.
Sospetta comunque anche la flag lanciata contro Smith su quel terzo downs dove Prescott è stato steso dai nostri End, segno che andare a giocare su alcuni campi non hai mai grossi vantaggi e Dallas è uno di questi campi.
Per il resto speriamo torni Thielen e torni alla grande, dai il calendario non è facilissimo ma credo che un posto dei sei disponibili sia alla nostra portata, vedremo.


 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5416 il: Novembre 17, 2019, 10:20:20 pm »
Mannaggia che fatica, Broncos di merda...

 :ohnothepatriot:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5417 il: Novembre 18, 2019, 12:23:49 am »
Partita vista in un covo di vikings tutto stravolti

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5418 il: Novembre 19, 2019, 12:32:37 pm »
 :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5419 il: Dicembre 24, 2019, 05:54:04 pm »
Uno dei MNF più assurdo di sempre.
Considerazioni sparse:
- se guardiamo le statistiche della partita siamo veramente nella merda più assoluta e questo ad una prima lettura è evidente.
- possibile che tieni a 9 punti per tre quarti i Packers e pensi di vincerla solo controllando con la difesa ?
Boh, mai capito a volte dove finisce il nostro merito e inizia quello degli avversari.
- possibile che da week 5 in poi l' attacco dei Vikings  con Cousins è quello che dopo Baltimora ha segnato di più TDs e fai virgola per quattro quarti di gioco, tra l' altro come a week 5 con i Bears ?
- ma siamo sicuri che abbiamo giocato per vincere veramente, ma che chiamate facevano in attacco, ok mancava Cook ma possibile che non hanno mai cercato Thielen, Rudolph, Irv Smith sui terzi downs ? Mah ok la linea dei Packers, ma sinceramente mi pare troppo poco quello che ho visto.
- Ma non è che visto che ormai il seed 6 era quasi scontato (GreenBay che perde con i Lions non direi) questi hanno pensato bene di fare il minimo necessario a non infortunarsi ?
- Speriamo che tornino tutti visto che se tra due settimane (con Chicago direi di far giocare pure le riserve) giochiamo così usciamo senza appello....


 :plaxico:

Qualcuno mi dia qualche certezza, cavolo....

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5420 il: Dicembre 24, 2019, 05:56:00 pm »
Cazzo mi spiace...

 :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5421 il: Dicembre 24, 2019, 06:13:19 pm »
Cazzo mi spiace...

Comunque adesso noi al 90% andremo a Seattle o NewOrleans, a meno chè non perdano i Packers allora potremmo ritornare al Lambeau, quindi forse non è poi così male come discorso.
Cioè quello che voglio dire che in pratica sta partita tra Minnesota e GreenBay non contava una sega in termini di seed....


 :ahahah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5422 il: Dicembre 24, 2019, 06:17:51 pm »
Comunque adesso noi al 90% andremo a Seattle o NewOrleans, a meno chè non perdano i Packers allora potremmo ritornare al Lambeau, quindi forse non è poi così male come discorso.
Cioè quello che voglio dire che in pratica sta partita tra Minnesota e GreenBay non contava una sega in termini di seed....


 :ahahah:
In termini di seed no


Ma ora sai che oltre ad avere come qb un bidone incapace di vincere le partite importanti (e già lo sapevi, visto anche lo scorso anno contro di noi all'ultima di campionato), sai anche che hai un OC che contro la squadra che potresti dover affronatare nei playoff non ci ha capito una mazza.... in casa... figurati la
 :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5423 il: Dicembre 24, 2019, 06:29:44 pm »
:ahahah:

Cagati in mano, ora vado a giocarmi 10 euro sui Vikings vincenti al SuperBowl...

 :stillers:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5424 il: Dicembre 24, 2019, 08:09:34 pm »
Con Cousins 0-9 in primetime sei in una botte di ferro....


 :ahahah:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5425 il: Gennaio 06, 2020, 06:19:19 pm »
Con Cousins 0-9 in primetime sei in una botte di ferro....


 :ahahah:

Ieri per me ha comunque mostrato qualche situazione dove si legge che non è un top Qb....
Però ha trovato 2/3 situazioni giuste che ci hanno fatto vincere.....

Adesso tutti alla baia......

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5426 il: Gennaio 06, 2020, 07:25:11 pm »
Io ho sempre stimato Cousins e l'ho sempre ritenuto ipercriticato.
Ieri soprattutto nel finale ha dimostrato di poterci stare eccome a questo livello.
Ben aiutato da ricevitore eccellenti e dal Cuoco, però per me è uno dei migliori qb della lega
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5427 il: Gennaio 07, 2020, 01:33:08 pm »
Io ho sempre stimato Cousins e l'ho sempre ritenuto ipercriticato.
Ieri soprattutto nel finale ha dimostrato di poterci stare eccome a questo livello.
Ben aiutato da ricevitore eccellenti e dal Cuoco, però per me è uno dei migliori qb della lega

Partita con i Saints in cui diciamocelo: "è girato poi tutto bene".
A volte criticare una sconfitta e una vittoria nella NFL, soprattutto nei playoffs in cui giocano le milgliori squadre, è sempre questione di centimetri, un passaggio o una palla che potrebbe finire li ma finisce la, insomma Cousins con le stats alla mano ha comunque giocato un' ottima stagione, poi ha fatto qualche cazzata, ma almeno nelle sconfitte il demerito è stato di tutti i reparti, non mi pare abbia mai fatto errori così decisivi per il risultato di una partita.
Certo avere tutti i titolari a disposizione lo ha aiutato parecchio e avere o non avere un Thelen da 7x129 yards ha fatto grossa differenza.
Ora vediamo a SanFrancisco, temo che servirà qualcosa in più, bisogna sperare che i Niners non siano in giornata buona, preferivo giocarmela contro GreenBay sinceramente....


 :papa:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5428 il: Settembre 12, 2022, 08:20:45 pm »
Difesa spettacolare. OK lasciamo perdere la pochezza dell' attacco di Rodgers, ma che impatto i nuovi arrivati.
Quest' anno si va dritti al SuperBowl.


 :stillers:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5429 il: Settembre 13, 2022, 12:04:54 pm »
Vincere la prima, in division, contro Green Bay è sempre un gran bel risultato.
Bravi feroci ficchinghi

Ma io ho una strana impressione da Rodgers ... domenica aveva la stessa faccia del divisional, quella di uno che passa di lì per caso e guarda un po' cosa succede
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)