Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 95365 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #645 il: Febbraio 14, 2011, 03:21:56 pm »
Alberto Contador è stato assolto dall'accusa di doping. I media spagnoli hanno anticipato il pronunciamento della Commissione Antidoping della Federazione Ciclistica spagnola. Contador fu beccato positivo al clenbuterolo lo scorso 21 luglio, durante la partecipazione al Tour de France, poi vinto. Il ciclista giustificò i risultati dei test dicendo di aver mangiato carne contaminata. Rischiava un anno di squalifica:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #646 il: Febbraio 14, 2011, 03:49:23 pm »
 :haptv:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #647 il: Febbraio 14, 2011, 03:56:31 pm »
Alberto Contador è stato assolto dall'accusa di doping. I media spagnoli hanno anticipato il pronunciamento della Commissione Antidoping della Federazione Ciclistica spagnola. Contador fu beccato positivo al clenbuterolo lo scorso 21 luglio, durante la partecipazione al Tour de France, poi vinto. Il ciclista giustificò i risultati dei test dicendo di aver mangiato carne contaminata. Rischiava un anno di squalifica:

Zapatero aveva già anticipato l'assoluzione via Twitter un paio di giorni fa

Gli spagnoli stanno facendo di tutto per proteggere gli "stupefacenti" risultati conseguiti negli ultimi anni


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #648 il: Febbraio 14, 2011, 04:21:14 pm »
questo forum ha più credibilità della federazione spagnola...  :ahahah:
                                    

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #649 il: Febbraio 14, 2011, 09:48:38 pm »
le analisi pare gli dìano ragione
nei giorni successivi al primo campione risultato positivo altri campioni analizzati avevano un contenuto di sostanza tale da confermare l'assunzione casuale e non per doping da parte di Contador
bah
chissà perchè però quando c'è uno spagnolo si insabbia sempre tutto o tutto risulta un errore

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #650 il: Febbraio 14, 2011, 11:26:36 pm »
le analisi pare gli dìano ragione
nei giorni successivi al primo campione risultato positivo altri campioni analizzati avevano un contenuto di sostanza tale da confermare l'assunzione casuale e non per doping da parte di Contador
bah
chissà perchè però quando c'è uno spagnolo si insabbia sempre tutto o tutto risulta un errore

fammi capire...Ma hanno analizzato lo stesso campione di sangue o hanno rifatto il prelievo dopo un paio di giorni  :umhhhh: perchè se hanno prelevato altro sangue sono degli incapaci, se hanno riesaminato lo stesso campione dopo un paio di giorni sono degli incapaci...Sarà che sono incapaci allora? Ho già detto incapaci?  :teosad:
                                    

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #651 il: Febbraio 15, 2011, 01:02:57 am »
altri campioni nei giorni successivi a quanto capito da un servizio in tv

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #652 il: Febbraio 15, 2011, 01:27:52 am »
altri campioni nei giorni successivi a quanto capito da un servizio in tv

non pensano che in 6 ore lo avrebbe smaltito e sarebbe rientrato in valori ematici "normali" ?  :mapor:
ma che brava la federazione spagnola...Arrivato a questo punto mi inorgoglisco delle cavalcate di Pantani al Tour allora...e penso a quanto devono aver bruciato in quegli anni agli spagnoli (nonostante Indurain) i successi italiani  :okoks:

 :okoks:
                                    

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #653 il: Febbraio 15, 2011, 07:28:38 am »
spiego meglio quello che ho capito
hanno fatto questi altri controlli ematici (essendo maglia gialla gli spetta il controllo di diritto)

verificando le concentrazioni precedenti e quelle seguenti al giorno incriminato si è verificato che i 50 picogrammi massimi erano dovuti ad assunzione involontaria attraverso il cibo
questo è stato poi confermato appunto dai giorni seguenti dove non vi è stato un incremento della concentrazione come da assunzione volontaria ma un rapido decremento
i controlli non sono fatti in spagna ma da laboratori francesi convenzionati UCI
quanto poi ciò sia pulito non saprei però....


detto ciò un saluto a Marco nell'anniversario della scomparsa

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #654 il: Febbraio 15, 2011, 08:16:30 am »
spiego meglio quello che ho capito
hanno fatto questi altri controlli ematici (essendo maglia gialla gli spetta il controllo di diritto)

verificando le concentrazioni precedenti e quelle seguenti al giorno incriminato si è verificato che i 50 picogrammi massimi erano dovuti ad assunzione involontaria attraverso il cibo
questo è stato poi confermato appunto dai giorni seguenti dove non vi è stato un incremento della concentrazione come da assunzione volontaria ma un rapido decremento
i controlli non sono fatti in spagna ma da laboratori francesi convenzionati UCI
quanto poi ciò sia pulito non saprei però....


detto ciò un saluto a Marco nell'anniversario della scomparsa

Devi sapere che devono trascorrere almeno due settimane dall'assunzione di Clenbuterolo nel suino (la carne in questione) affinchè i livelli scendano al di sotto del valore rilevabile nei controlli anti-doping.
Secondo la Wada quindi gli allevatori di bestiame che infrangono le regole, non macellano gli animali illegalmente ingrassati fino a 20 giorni prima per due motivi:
1° per non essere catturati nei controlli effettuati sulle carni
2° per consentire agli steroidi anabolizzanti di avere il loro pieno effetto ingrassante.
 :noo:
                                    

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #655 il: Febbraio 15, 2011, 02:46:21 pm »
quello che continuo a non capire, è come mai, con tutta la carne anabolizzata che mettono in vendita nei supermercati e che io assumo quotidianamente,non sia riuscito ad affermarmi nel ciclismo. :excelent: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #656 il: Febbraio 15, 2011, 02:48:41 pm »
quello che continuo a non capire, è come mai, con tutta la carne anabolizzata che mettono in vendita nei supermercati e che io assumo quotidianamente,non sia riuscito ad affermarmi nel ciclismo. :excelent: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
:adler:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #657 il: Febbraio 15, 2011, 04:20:26 pm »
quello che continuo a non capire, è come mai, con tutta la carne anabolizzata che mettono in vendita nei supermercati e che io assumo quotidianamente,non sia riuscito ad affermarmi nel ciclismo. :excelent: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

perchè la contaminazione non avviene per ingestione ma per accoppiamento  :asdlol:

 :erpecoradellacia: --------->  :owned:
                                    

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #658 il: Febbraio 15, 2011, 05:24:42 pm »
allora contamino mia moglie e poi mi accoppio!!!!!!! :stralol: :stralol:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #659 il: Maggio 09, 2011, 05:05:50 pm »
Tremenda caduta in discesa dal Bocco, il belga Weylandts è in condizioni drammatiche. I soccorsi sono ancora in corso.


Hanno fatto vedere com'è ridotto  :mmahh: stanno praticando a mio avviso un inutile massaggio cardiaco  :(