Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 95382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #345 il: Febbraio 16, 2010, 05:18:12 pm »
E' un tipo di discorso che non ho mai accettato, neanche per assurdo. Così diventa una gara tra staff di farmacologi, proprio no non ce la faccio.

cosa? che avesse + classe di parecchi altri? nn mi sembra così fuori dal mondo

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #346 il: Febbraio 16, 2010, 05:22:40 pm »
cosa? che avesse + classe di parecchi altri? nn mi sembra così fuori dal mondo

No assolutamente no, ma il paragone a parità di doping non lo accetto per principio.  :plaxico2:

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #347 il: Febbraio 16, 2010, 05:25:49 pm »
io ho il sospetto  che ora il doping sia "personale" mentre negli anni 80/90 era di squadra.

Diciamo che oggi li mandano a farsi altrove, vedi Fuentes o il polo universitario tedesco dove andavano i dopatoni della defunta Telekom. L'unico modo per sconfiggere il doping, tra l'altro semplicissimo, è infliggere alle squadre metà della sanzione data all'atleta: se il ciclista x si fa due anni, la squadra di x sta fuori per 12 mesi. Lo applicherei a tutti gli sporto. Il doping scomparirebbe all'istante, perché le società si premurerebbero di controllare e fermare in prima battuta i loro stessi atleti.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #348 il: Febbraio 16, 2010, 05:34:53 pm »
Diciamo che oggi li mandano a farsi altrove, vedi Fuentes o il polo universitario tedesco dove andavano i dopatoni della defunta Telekom. L'unico modo per sconfiggere il doping, tra l'altro semplicissimo, è infliggere alle squadre metà della sanzione data all'atleta: se il ciclista x si fa due anni, la squadra di x sta fuori per 12 mesi. Lo applicherei a tutti gli sporto. Il doping scomparirebbe all'istante, perché le società si premurerebbero di controllare e fermare in prima battuta i loro stessi atleti.

non credo sia così semplice purtroppo..dovrebbero cambiare anche il codice civile perchè se li beccassero le squadre si rivarrebbero sugli atleti citandoli per danni..
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #349 il: Febbraio 16, 2010, 05:38:47 pm »
non credo sia così semplice purtroppo..dovrebbero cambiare anche il codice civile perchè se li beccassero le squadre si rivarrebbero sugli atleti citandoli per danni..

sa un po' di fantascienza, ma why not??  :fiu:

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #350 il: Febbraio 16, 2010, 06:04:16 pm »
non credo sia così semplice purtroppo..dovrebbero cambiare anche il codice civile perchè se li beccassero le squadre si rivarrebbero sugli atleti citandoli per danni..

Non c'è bisogno di cambiare il codice civile, le società e gli enti sportivi si possono già rifare sugli atleti. Vedi il Chelsea con Mutu positivo alla cocaina (licenziato e risarcimento milionario) o il Coni che stabilisce una penale a priori di 100.000 euro agli atleti positivi. In un contratto due privati (un atleta e una Spa) possono inserire e prevedere clausole e penali a loro piacimento.

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #351 il: Febbraio 16, 2010, 06:06:01 pm »
Ovviamente il fatto che questa possibilità non sia sfruttata praticamente da nessuno la dice lunga sullo stato delle cose.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #352 il: Febbraio 17, 2010, 12:22:41 am »
pantani non e' ne piu' ne meno di un ben johnson,un imbroglione che ha dato emozioni agli sportivi,ma ha barato.siccome e' italiano la gente ha molta piu' indulgenza ma sempre ladro rimane,come berzin come tutti i ciclisti piu' forti di quel tempo.ma non e' colpa tutta loro,il sistema era quello,se non ti adeguavi eri fuori

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kkBf8KvkOmc[/youtube]

satana in tutta sincerità: se non sai un cazzo di ciclismo stattene zitto per favore

marco è vittima perchè se nel mondo ideale non fosse esistito il doping dava 3 minuti a tutti . period fine basta

io sono il primo a sapere che non era un santo, non avrebbe potuto vincere in mezzo ad un mondo di fatti

ma le emozioni che trasmetteva, la cattiveria, la solitudine, la fragilità che diventava forza su una bicicletta, il senso della sfida di fronte ad una salita non c'è doping che te le possa dare

se paragoni ancora marco a ben johnson ci parlo io con la tua pecora, sardo avvisato mezzo stuprato

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #353 il: Febbraio 17, 2010, 01:50:18 am »
No assolutamente no, ma il paragone a parità di doping non lo accetto per principio.  :plaxico2:

nn era quello che intendevo

satana in tutta sincerità: se non sai un cazzo di ciclismo stattene zitto per favore

marco è vittima perchè se nel mondo ideale non fosse esistito il doping dava 3 minuti a tutti . period fine basta

io sono il primo a sapere che non era un santo, non avrebbe potuto vincere in mezzo ad un mondo di fatti

ma le emozioni che trasmetteva, la cattiveria, la solitudine, la fragilità che diventava forza su una bicicletta, il senso della sfida di fronte ad una salita non c'è doping che te le possa dare

se paragoni ancora marco a ben johnson ci parlo io con la tua pecora, sardo avvisato mezzo stuprato



 :potd:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #354 il: Febbraio 17, 2010, 04:32:06 am »
[youtube]eCi8ELVxCpI&feature=related[/youtube]

credo di aver provato un'emozione simile, forse solo per la vittoria sulla Germania ai Mondiali...forse...

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #355 il: Febbraio 17, 2010, 07:35:15 am »
satana in tutta sincerità: se non sai un cazzo di ciclismo stattene zitto per favore

se paragoni ancora marco a ben johnson ci parlo io con la tua pecora, sardo avvisato mezzo stuprato

se sei tifoso di pantani giusto cosi' pero' se vuoi negare l evidenza son problemi tuoi mi dispiace,non capisco i discorsi di competenza sul ciclismo,in tutta sincerita' come dici tu non accetto lezioni su questo campo.pantani ha imbrogliato come tanti altri e probabilmente non ne aveva bisogno perche' aveva piu' talento di molti altri.anche io mi sono gasato come brax per le imprese di pantani,quando pero' si e' scoperto che non era tutta farina del suo sacco ci son rimasto male,molto male.

p.s...le battute su pecore e dintorni le accetto da plaxico,brax e pochi altri,evita che non abbiamo confidenza che se voglio so insultare la gente meglio di te

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #356 il: Febbraio 17, 2010, 11:53:20 am »
se sei tifoso di pantani giusto cosi' pero' se vuoi negare l evidenza son problemi tuoi mi dispiace,non capisco i discorsi di competenza sul ciclismo,in tutta sincerita' come dici tu non accetto lezioni su questo campo.pantani ha imbrogliato come tanti altri e probabilmente non ne aveva bisogno perche' aveva piu' talento di molti altri.anche io mi sono gasato come brax per le imprese di pantani,quando pero' si e' scoperto che non era tutta farina del suo sacco ci son rimasto male,molto male.

p.s...le battute su pecore e dintorni le accetto da plaxico,brax e pochi altri,evita che non abbiamo confidenza che se voglio so insultare la gente meglio di te

Santà tutto condivisibile, però pure tu...ma quando è che si è scoperto che non era tutta farina del suo sacco? Tra dedurre e provare, soprattutto in un ambito simile, c'è una differenza molto netta. Può sembrare una questione di lana caprina (o pecorina  :ahahah:) ma non lo è.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #357 il: Febbraio 17, 2010, 12:02:20 pm »
Santà tutto condivisibile, però pure tu...ma quando è che si è scoperto che non era tutta farina del suo sacco? Tra dedurre e provare, soprattutto in un ambito simile, c'è una differenza molto netta. Può sembrare una questione di lana caprina (o pecorina  :ahahah:) ma non lo è.

 :excelent: ma sei lo stesso Plaxico che condanna quello squadrone di calcio che vinceva e che non aveva bisogno di rubare con Zidane e compagnia cantante?
E' chiaramente una provocazione la mia, probabilmente non ne aveva bisogno neanche il pirata e probabilmente a parità di ossigeno nel sangue li avrebbe demoliti lo stesso oppure è tutto un grande bluff e pura invenzione ed è stato punito ingiustamente perchè madre natura con lui era stata benevola..  ??)
                                    

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #358 il: Febbraio 17, 2010, 12:11:05 pm »
:excelent: ma sei lo stesso Plaxico che condanna quello squadrone di calcio che vinceva e che non aveva bisogno di rubare con Zidane e compagnia cantante?
E' chiaramente una provocazione la mia, probabilmente non ne aveva bisogno neanche il pirata e probabilmente a parità di ossigeno nel sangue li avrebbe demoliti lo stesso oppure è tutto un grande bluff e pura invenzione ed è stato punito ingiustamente perchè madre natura con lui era stata benevola..  ??)

oppure perchè cannavò nn era altro che un povero giornalista del cazzo (sempre che tal possa definirsi), bigotto e opportunista, per dirne poco

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #359 il: Febbraio 17, 2010, 12:12:31 pm »
oppure perchè cannavò nn era altro che un povero giornalista del cazzo (sempre che tal possa definirsi), bigotto e opportunista, per dirne poco

sei tra quelli che pensano l'abbia ucciso Cannavò?  :umhhhh: