Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 61091 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #210 il: Ottobre 12, 2009, 11:16:25 pm »
...guarda il lato positivo, dopo la quinta giornata, gli avversari della NFC EAST, sono finiti!!!Avete chiuso con un bel 0-4!!!...AMEN!!!!....Voglio Freeman in campo!!!!

anche io è da un po che vorrei vederlo in campo,ma credo ci vorrà ancora un  bel po..

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #211 il: Ottobre 12, 2009, 11:21:56 pm »
...guarda il lato positivo, dopo la quinta giornata, gli avversari della NFC EAST, sono finiti!!!Avete chiuso con un bel 0-4!!!...AMEN!!!!....Voglio Freeman in campo!!!!

Guarda Marino... Io ho una strana sensazione. Ieri sera dopo qualche palla persa di troppo (di cui 2 errori consecutivi di JJ), Leftwich ha cominciato a ronzare insistentemente attorno a Morris. Al quarto successivo le telecamere hanno indugiato su Freeman. C'è il rischio che un coach giovane come Morris possa farsi infastidire se non plagiare dal malcontento generale, e cominci a far confusione. Tornare su Left adesso è inutile, e buttare nella mischia JF è prematuro. Non per l'esperienza, perchè quella si matura sul campo, ma perchè con la difesa "groviera" che ci ritroviamo (e meno male che Ruud e Talib ci mettono spesso una pezza), rischiamo che gli facciano male. E così l'anno prossimo al draft andiamo su un altro QB! Tanto vale aspettare le ultime 4-5 partite, dove non saremo una mina vagante per nessuno e ci lasceranno un po più integri...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #212 il: Ottobre 12, 2009, 11:24:32 pm »
anche io è da un po che vorrei vederlo in campo,ma credo ci vorrà ancora un  bel po..

...l'hanno draftato sapendo di non avere nessuno nel ruolo....comunque spero di sbagliarmi...soprattutto perchè vado a Londra e vorrei vedere spettacolo....ma questi Bucs mi ricordano un po'troppo i Dolphins di due stagioni fa!!!massima confusione nel ruolo di Qb....cambio di HC .....l'incrocio con la NFC East ....ed anche allora si parlava con insistenza di far esordire il Qb draftato (per noi Dolphins si parlava di Beck.....a cui comunque venne preferito l'imbarazzante Cleo Lemon....nella stagione che vide l'ennesima commozione cerebrale di Trent Green)....nell'occasione sotto il diluvio universale vinsero quelli che al tempo reputavo i poco convicenti Giants(che poi vinsero il SB divertendo non poco tutti noi...eccetto i Pats)....ed ora proprio i Pats vanno a Londra....e nonostante non mi convincano ....come escluderli a priori dal grande ballo????

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #213 il: Ottobre 12, 2009, 11:29:47 pm »
Guarda Marino... Io ho una strana sensazione. Ieri sera dopo qualche palla persa di troppo (di cui 2 errori consecutivi di JJ), Leftwich ha cominciato a ronzare insistentemente attorno a Morris. Al quarto successivo le telecamere hanno indugiato su Freeman. C'è il rischio che un coach giovane come Morris possa farsi infastidire se non plagiare dal malcontento generale, e cominci a far confusione. Tornare su Left adesso è inutile, e buttare nella mischia JF è prematuro. Non per l'esperienza, perchè quella si matura sul campo, ma perchè con la difesa "groviera" che ci ritroviamo (e meno male che Ruud e Talib ci mettono spesso una pezza), rischiamo che gli facciano male. E così l'anno prossimo al draft andiamo su un altro QB! Tanto vale aspettare le ultime 4-5 partite, dove non saremo una mina vagante per nessuno e ci lasceranno un po più integri...

a parte che ho anticipato la tua risposta....credo però che buttare via del tempo tentennando tra Leftwich e Johnson sia uno spettacolo abbastanza deprimente...voglio dire...Leftwich, a parte un paio di apparizioni , in luogo di BB non ha mai convinto nessuno...per Josh Johnson non so veramente cosa dire.....certo che sembrate un po'alla frutta e il ragazzo come ti ho scritto nell'altro post mi ricorda come vittima sacrificale LEMON, con forse un po'più di talento.....FREEMAN sono curioso di vederlo in campo perché il ragazzo mi pare veramente talentuoso ...comunque concordo dicendo che rischia e non poco....

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #214 il: Ottobre 13, 2009, 02:51:20 pm »
Non vedo motivi x andare su Freeman ora: considerando la confusione che regna nel coaching staff (nel post-partita Johnson ha dichiarato candidamente che il coaching staff di Tampa nell'intervallo gli ha detto di non aver mai visto niente di simile, riferendosi al fatto che gli Eagles blitzassero con 2-3 giocatori su ogni snap . . .) e lo scarso talento della linea e dei ricevitori, si rischia solo di bruciarlo.
E comunque, dopo aver visto Johnson domenica, non sono sicuro che Freeman sia più forte di lui.
Date un'occhiata a cosa ha scritto King di Josh Johnson
http://sportsillustrated.cnn.com/2009/writers/peter_king/10/11/week5/5.html

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #215 il: Ottobre 27, 2009, 05:56:35 pm »
...dispiace dirlo....ma la squadra vista a Wembley è una delle più insipide che abbia mai visto....."benchare" Leftwich per Johnson è stata una mossa quanto meno azzardata e spero per i Bucs sia solo un espediente(si fa per dire) per provare più velocemente Freeman.La stagione è andata ....ma questa squadra manca totalmente di linea offensiva, i RB sono impalpabili, i WR, eccetto un po'Bryant, fanno a gara per chi droppa di più ....la difesa è una sconosciuta....Stroughter serve a mala pena per qualche mezzo PR...Morris una meteora di capo allenatore come purtroppo fu Cameron per i Dolphins...una stagione a mio parere da dimenticare.....per i Patriots una passeggiata a Londra utile giusto per fare un po'di shopping, che non fa mai male, e per visitare Londra...Brady, due intercetti incomprensibili, MVP dell'incontro il grandissimo WES WELKER. Rimanendo in campo Pats rimangono le perplessità , perchè i due incontri contro TITANS e BUCS sono durati giusto un tempoe poi arrivederci e grazie.
Tornando ai Bucs, aridatece Grudin!!!!!......

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #216 il: Ottobre 27, 2009, 06:01:40 pm »
forse gruden aveva fatto il suo tempo a tampa, e sicuramente ha pagato la caduta verticale nella seconda parte della scorsa stagione

ma la rivoluzione di questa estate in florida francamente non l'ho capita bene. che si rivoluzionasse a detroit ci stava, che l'abbiano fatto a Tampa stupisce un po'. e forse stupisce meno che si stiano facendo compatire su tutti i campi quand invece nelle ultime sei-sette stagioni, pur con un talento offensivo sempre molto relativo, sono sempre stati una delle squadre più consistenti della lega

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #217 il: Ottobre 27, 2009, 06:05:35 pm »
forse gruden aveva fatto il suo tempo a tampa, e sicuramente ha pagato la caduta verticale nella seconda parte della scorsa stagione

ma la rivoluzione di questa estate in florida francamente non l'ho capita bene. che si rivoluzionasse a detroit ci stava, che l'abbiano fatto a Tampa stupisce un po'. e forse stupisce meno che si stiano facendo compatire su tutti i campi quand invece nelle ultime sei-sette stagioni, pur con un talento offensivo sempre molto relativo, sono sempre stati una delle squadre più consistenti della lega

....pienamente d'accordo.....in poche parole a questa squadra mancano le"palle"di Grudin....e quindi il primo a pagare(giustamente) sarà Morris. Quanto accaduto a Tampa è un fenomeno da studiare a psicologia......squadra decisamente peggiore anche dei Dolphins del famoso 1-15 di due anni fa.....comunque c'è mezza nfl che ha bisogno di psicanilisti per rimettersi in carreggiata!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #218 il: Ottobre 27, 2009, 06:21:04 pm »
Tampa secondo me è sempre stata una squadra che ti faceva pensare ad una difesa da urlo.
Andati per raggiunta età pensionabile  i vari Sapp,Rice, Brooks,Lynch non c'è stato il dovuto ricambio....una volta sapevo a memoria la linea di difesa dei bucs ora manco so chi gioca in difesa se non per il buon Rudd e per il pensionabile Barber.


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #219 il: Ottobre 27, 2009, 06:26:43 pm »
Tampa secondo me è sempre stata una squadra che ti faceva pensare ad una difesa da urlo.
Andati per raggiunta età pensionabile  i vari Sapp,Rice, Brooks,Lynch non c'è stato il dovuto ricambio....una volta sapevo a memoria la linea di difesa dei bucs ora manco so chi gioca in difesa se non per il buon Rudd e per il pensionabile Barber.




...ok, però manca totalmente uno straccio di gioco.....i due int di Brady sono stati due c......immani di Tom....non c'è mai stata partita!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #220 il: Ottobre 28, 2009, 10:57:18 am »
...ok, però manca totalmente uno straccio di gioco.....i due int di Brady sono stati due c......immani di Tom....non c'è mai stata partita!!!!

Concordo
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #221 il: Ottobre 28, 2009, 11:03:56 am »
Tampa secondo me è sempre stata una squadra che ti faceva pensare ad una difesa da urlo.
Andati per raggiunta età pensionabile  i vari Sapp,Rice, Brooks,Lynch non c'è stato il dovuto ricambio....una volta sapevo a memoria la linea di difesa dei bucs ora manco so chi gioca in difesa se non per il buon Rudd e per il pensionabile Barber.




vero, e che la difesa avesse iniziato a cedere ce n'eravamo accorti anche sotto l'ultima gestione gruden. però Tampa restava una squadra competitiva, adesso invece sembra da rifare del tutto

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #222 il: Ottobre 28, 2009, 11:09:43 am »
vero, e che la difesa avesse iniziato a cedere ce n'eravamo accorti anche sotto l'ultima gestione gruden. però Tampa restava una squadra competitiva, adesso invece sembra da rifare del tutto

 :si:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #224 il: Ottobre 29, 2009, 01:51:39 pm »
...ok, però manca totalmente uno straccio di gioco.....i due int di Brady sono stati due c......immani di Tom....non c'è mai stata partita!!!!
In realtà solo una è stata una caxxata di Brady, l'altra è stata una mezza prodezza di SuperTalib, che un paio di volte a partita si da la sveglia e intercetta qualcuno.

Quanto ai QB, è stato ufficializzato che dalla prossima partita lo starter sarà Freeman.
A quanto pare è arrivato il suo momento. Peccato non servirà a nulla ormai...