Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 61241 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #165 il: Febbraio 20, 2009, 11:30:23 am »
e x il qb l'anno prox chi ci sarà...?visto ke è stato rinnovato il contratto a McCown, mi sa che il buon vecchio Jeff abbia l'intenzione di di fare i bagagli,magari direzione Dallas..? :excelent: :excelent:
Senza Gruden il nonno maledetto non ha motivo di esistere a Tampax...fora di ball !!!   :si:

...quest' anno contro di noi non mi e' dispiaciuto per nulla, anzi e poi comunque e' uno che ha ancora voglia e sufficienti "coglioni quadrati" quando servono, lo buttassero da noi nel Dome non mi dispiacerebbe affatto... :si:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #166 il: Febbraio 20, 2009, 11:41:58 am »
mi sa che le probabilità che rimanga a tampa siano sempre più basse....

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #167 il: Febbraio 20, 2009, 11:45:30 am »
...quest' anno contro di noi non mi e' dispiaciuto per nulla, anzi e poi comunque e' uno che ha ancora voglia e sufficienti "coglioni quadrati" quando servono, lo buttassero da noi nel Dome non mi dispiacerebbe affatto... :si:
Tutta la vita!
Il buon Jeff ha fame e voglia di riscatto..quello che noi almeno in teoria possiamo offrire..
A Minneapolis giocherebbe anche senza pressione visto come ci hanno abituato i qbs attuali..peggio è impossibile fare  :lollol:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #168 il: Febbraio 20, 2009, 07:30:44 pm »
Tutta la vita!
Il buon Jeff ha fame e voglia di riscatto..quello che noi almeno in teoria possiamo offrire..
A Minneapolis giocherebbe anche senza pressione visto come ci hanno abituato i qbs attuali..peggio è impossibile fare  :lollol:

Credo che il buon Jeff vi possa far comodo, ma non sono convinto che arrivi a Minneapolis...poi se mi sono perso qualcosa....pardon...aggiungo che visto che avete giocato con due Qb discutibili(Tarvario e Gus)....io m'arrischierei a buttare nella mischia qualche Qb giovane(Booty ad esempio)....peggio non credo e lo spero per voi ...possa andare.
A presto raga e un in bocca al lupo per il draft

A proposito, visto che siamo nel topic dei Bucs, spero abbiano il coraggio di buttare nella mischia McCown, sarìa ora!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #169 il: Febbraio 27, 2009, 07:56:43 pm »
é arrivato kellen winsolw dai browns..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #170 il: Marzo 03, 2009, 02:57:21 pm »
Ben fatto!!!Servito Ward dai Giants!!!

http://blogs.nfl.com/category/adam-schefter/

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #171 il: Marzo 03, 2009, 07:23:31 pm »
Di sicuro il management sta lavorando bene...Ward rischia però di passare da secondo a secondo con il Graham delle passate stagioni...si ritroverà in un altro comitato se Williams recupera, a meno che Morris nn dia gerarchie precise.
Ma in tutto questo...chi farà il qb?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #172 il: Marzo 03, 2009, 07:44:52 pm »
Di sicuro il management sta lavorando bene...Ward rischia però di passare da secondo a secondo con il Graham delle passate stagioni...si ritroverà in un altro comitato se Williams recupera, a meno che Morris nn dia gerarchie precise.
Ma in tutto questo...chi farà il qb?

Io ho la sensazione che buttino nella mischia L.Mc Cown, direi che i tempi sono maturi...Garcia è in partenza e Griese credo pure....certo tutto sarebbe cambiato se fosse arrivato Cutler...ma così non è stato.....

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #173 il: Marzo 03, 2009, 07:54:53 pm »
Garcia è libero, Griese nn scherziamo....ma Simms che fine ha fatto?
Cutler è un mistero...ma come caxxo fai a metterlo in vendita... :shok:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #174 il: Marzo 03, 2009, 08:05:56 pm »
Garcia è libero, Griese nn scherziamo....ma Simms che fine ha fatto?
Cutler è un mistero...ma come caxxo fai a metterlo in vendita... :shok:

Garcia va via dopo l'esonero di Grudin, Griese non ha accontentato nessuno...Simms è ai Titans e credo abbia intenzione di cercarsi un posto da titolare...o comunque di giocarsela...forse a Chicago....Cutler era al centro di una trade che lo avrebbe portato a Tampa mentre Cassel sarebbe sbarcato a Denver...praticamente Cutler sarebbe finito a Tampa per il pick al primo giro , il pick sarebbe stato girato ai Pats per Cassel....naturalmente il tutto tenendo all'oscuro Cutler che si è un attimino inc........

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #175 il: Marzo 04, 2009, 11:14:54 am »
Cutler dovrebbe fargliela pagare...

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #176 il: Aprile 15, 2009, 01:23:58 pm »
...qualcuno mi sa dire chi e' lo starter QB dei Bucs, con tutti quelli che avevano, mi sono perso... :excelent:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #177 il: Aprile 16, 2009, 12:25:29 am »
...forse Leftwich(appena arrivato da Pitt)....potrebbero non fidarsi di McCown e non se la sentono di draftare Freeman....a meno che non arrivi al secondo o terzo giro Rhett Bomar che però a quel punto farebbe cmq un po'di gavetta dietro a Leftwich....situazione confusa come spesso accaduto nelle ultime stagioni nel ruolo di Qb a Tampa....

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #178 il: Luglio 06, 2009, 03:06:25 pm »
"Tampa Bay Buccaneers general manager Mark Dominik believes his team has spent its money wisely over the past five years.

The Bucs have spent the least amount of money on player costs between 2004 and 2008 than any other NFL team according to a recent article on NFL.com. Despite the frugal spending, Dominik insists he has never been ordered by the Glazers, who spent over $1.5 billion to acquire Manchester United in 2005, not to spend money on free agents.

"It's never been stated like that, nor have I been under that impression my last six or seven months on the job, or the years prior as Director of Pro [Personnel]," Dominik said. "It's been 'Lets spend our money smart.'

"The philosophy I take, and the philosophy [former G.M.] Bruce [Allen] had also, was 'Spend it like it's your own.' You can't just go out there and throw it away. You got to think of it as your money and how would you spend it most wisely. I think that leads you to making more sound decisions."

The report stated said Tampa Bay spent $449 million, which includes gross totals spent on salaries and bonuses, over the past five seasons.

Conversely, Dallas led the NFL with $566.89 million spent during that time frame, while Seattle is second ($552.42 million), followed by Washington ($547.37 million).

However, between 2004 and 2008, Dallas and Tampa Bay have the same amount of playoff appearances and wins- two appearances and no wins. Washington has made two appearances and has only one playoff win - against Tampa Bay in 2007.

"I've always lived in the mindset that every player has a certain amount of value," Dominik said. "You have to determine that and you have to stick to it or it means nothing."

The Bucs have been in contention for high profile free agents, but have not landed many of them recently.

Former Tennessee defensive tackle Albert Haynesworth recently said Tampa Bay offered him more money than Washington during a recent interview on Sirius NFL Radio, but he wanted to play in a bigger market. He settled for a seven-year contract with the Redskins worth $100 million.

Tampa Bay also unsuccessfully attempted to trade for former Denver quarterback Jay Cutler, former New England quarterback Matt Cassel, and was one of two choices for New Orleans linebacker Jonathan Vilma this offseason."
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #179 il: Luglio 14, 2009, 10:36:17 pm »
é stato tagliato il QB Brian Griese..