Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389769 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Cheesehead sector
« Risposta #405 il: Gennaio 21, 2008, 06:19:37 pm »
ma quanto ha forzato favre? era così necessario? soprattutto sull'ultimo drive

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #406 il: Gennaio 21, 2008, 06:28:14 pm »
ma quanto ha forzato favre? era così necessario? soprattutto sull'ultimo drive
Era necessario forzare, perchè non correndo le doppie coperture erano la norma... L'intercetto in overtime è figlio della scarsa sensibilità, l'idea era buona, ma l'esecuzione sbagliata, penso dovuta al freddo o forse gli è scivolata la palla. Le cose forzate le ha fatte sopratutto nel secondo tempo.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Cheesehead sector
« Risposta #407 il: Gennaio 21, 2008, 07:44:38 pm »
Non so, me lo son domandato anche io. Non capisco il gioco abbastanza bene per sapere se sono due cose disgiunte o no.

certo che sono 2 cose differenti ,se sei forte in pass protection non è detto che sei forte pure nei giochi di corsa.....di sicuro però i packers a mio avviso sono forti pure nelle corse , poi non tutto funziona sempre bene ad ogni partita , esistono pure gli avversari che in questo momento sembrano davvero in palla

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #408 il: Gennaio 21, 2008, 08:38:55 pm »
certo che sono 2 cose differenti ,se sei forte in pass protection non è detto che sei forte pure nei giochi di corsa.....di sicuro però i packers a mio avviso sono forti pure nelle corse , poi non tutto funziona sempre bene ad ogni partita , esistono pure gli avversari che in questo momento sembrano davvero in palla

Sì hai ragione....ma visto che la settimana scorsa hanno ridicolizzato i Seahawks dotati di un' ottima linea difensiva m'aspettavo di più :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #409 il: Gennaio 21, 2008, 10:22:37 pm »
Era necessario forzare, perchè non correndo le doppie coperture erano la norma... L'intercetto in overtime è figlio della scarsa sensibilità, l'idea era buona, ma l'esecuzione sbagliata, penso dovuta al freddo o forse gli è scivolata la palla. Le cose forzate le ha fatte sopratutto nel secondo tempo.

...volevate il freddo , volevate il Lambeau field , volevate Favre e adesso leccatevi le ferite... ;D

"E vabbè, ma loro ci costano i PO al Lambeau!" (  Porzione  )

...mi sembra che vi state riempiendo il pannolino con questa storia del Lambeau , vi nascondete dietro al fatto di non giocare in casa un eventuale finale di divisione , come se il fattore campo per voi sia legge nei PO ( forse cent' anni fa), chiedilo a Randy che nei PO maramaldeggio' in quel campetto del Wisconsin ed erano playoff anche quelli....

Comunque se lo vuoi sapere ( secondo me ) avete le stesse possibilita' di Dallas di arrivare a quel maledetto SB in casa o non in casa , ma se vuoi proprio che ti esprima il mio pensiero io credo che ne' Dallas , ne' GB andra al grande ballo , ma avremo una grossa grossa grossa sorpresa........ahahahaha!

Ciao Porzio buon NATALE socio!!!

...ne ho dette talmente tante di cazzate che una era vera... ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #410 il: Gennaio 22, 2008, 12:30:40 am »
Sì hai ragione....ma visto che la settimana scorsa hanno ridicolizzato i Seahawks dotati di un' ottima linea difensiva m'aspettavo di più :(

Ma sinceramente riguardando meglio dove sta la famosa D-Line di Seattle?

kERNEY 14.5 sacks, mi sembra..... ok grande.... poi guardo meglio e vedo che 9 li ha fatti in 3 partite....quindi 5.5 nelle 13 restanti.....

AHIA....

Seattle ha giocato malissimo .... senza energia senza voglia.... strano perchè e c'è un allenatore che a GB non vuole perdere quello è Holmgren.....


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #411 il: Gennaio 22, 2008, 09:29:22 am »
...volevate il freddo , volevate il Lambeau field , volevate Favre e adesso leccatevi le ferite... ;D

...ne ho dette talmente tante di cazzate che una era vera... ;D
Il problema è che abbiamo toppato. Punto. Abbiamo giocato malissimo una partita importante e siamo meritatamente fuori. Se si gioca male come domenica non importa la temperatura, non importa se giochi in casa: si perde. Forse avremmo potuto battere i Dolphins di quest'anno. Forse.
P.S.
Moss sei una carogna: e pensare che non ho infierito dopo le vittorie contro di voi!  :p

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #412 il: Gennaio 22, 2008, 10:38:12 am »
...volevate il freddo , volevate il Lambeau field , volevate Favre e adesso leccatevi le ferite... ;D

...ne ho dette talmente tante di cazzate che una era vera... ;D

Con tutte quelle che dici per il calcolo delle probabilità prima o poi una l'imbrocchi  :p ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Cheesehead sector
« Risposta #413 il: Gennaio 22, 2008, 02:34:15 pm »
adesso dico una bestemmia (e se la dico io...  ;)): favre ha il record dei td lanciati, ma pure quello degli intercetti perchè gioca così, da sempre, senza troppi scrupoli, con un coraggio che sfocia nell'incoscienza e che lo ha portato, da sempre, a vincere tanto (o abbastanza...) ma anche a perdere. ho letto da molte parti che mccarthy l'aveva costretto a disciplinarsi parecchio e questo non lo so giudicare perchè i packers quest'anno li ho visti solo 5-6 volte. ma quello che so è che questa è una sconfitta in stile favre, dove è lui che la decide nel bene o nel male. poteva indovinare l'ennesimo passaggio da 80 yards e vincerla, o sparare una forzatura (perchè a me tale pare) e perderla. è andata male, ma poteva anche andar bene. perchè questo è l'essenza di favre.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #414 il: Gennaio 22, 2008, 02:55:31 pm »
adesso dico una bestemmia (e se la dico io...  ;)): favre ha il record dei td lanciati, ma pure quello degli intercetti perchè gioca così, da sempre, senza troppi scrupoli, con un coraggio che sfocia nell'incoscienza e che lo ha portato, da sempre, a vincere tanto (o abbastanza...) ma anche a perdere. ho letto da molte parti che mccarthy l'aveva costretto a disciplinarsi parecchio e questo non lo so giudicare perchè i packers quest'anno li ho visti solo 5-6 volte. ma quello che so è che questa è una sconfitta in stile favre, dove è lui che la decide nel bene o nel male. poteva indovinare l'ennesimo passaggio da 80 yards e vincerla, o sparare una forzatura (perchè a me tale pare) e perderla. è andata male, ma poteva anche andar bene. perchè questo è l'essenza di favre.

...Sbiri per me hai ragione sul conto di Favre , ma io sono dell' idea che non siano grosse le colpe di Brett (intercetto a parte), io penso che tutti i tifosi di GB hanno continuato a pregare di giocare in casa questa partita e pensare che il clima la giocasse per loro ( non parlo solo di Porzione , ma faccio un discorso generale, anche in altri forum ), invece secondo me alla lunga il meteo proibitivo ha forse proprio frenato un attacco come quello di GB che e' capace di segnare una caterva di punti come ha fatto per tutta la stagione, la partita poi con punteggio cosi' vicino era logico che si decidesse per un errore in una sorta di "terno al lotto"...

...la palma poi del "GENIO" io la darei ad Al Harris, l' unico uomo capace di motivare Plaxico Burress per l' intera partita ( visto che il ricevitore dei NY giants spesso tende ad isolarsi con la testa dal gioco da solo ) , secondo me se invece di ripetute testate e frasi del tipo " adesso ti faccio nero " lo lasciava segnare un TD ad inizio partita , forse sarebbe stato piu' tranquillo per il resto del tempo... ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #415 il: Gennaio 22, 2008, 03:06:58 pm »
@ San Sbiri: Favre quest'anno a parte un paio di suicidi incomprensibili (l'intecetto di Urlacher nella prima partita contro i Bears, o il lancio su una tripla copertura nel secondo tempo) ha rischiato il giusto. L'intercetto in overtime è evidentemente un errore di esecuzione, non so se il ricevitore avrebbe dovuto correre più interno, ma credo che lui abbia sbagliato il lancio. In una partita come quella di domenica però, se ha rischiato non è stato per colpa sua. Prima di tutto il gioco di corse non ha funzionato, ed inoltre il gioco di corse è stato, a mio parere troppo precipitosamente, abbandonato quasi del tutto.
P.S.
Il trauma dovuto alla partita di ieri mi ha fatto dimenticare che ieri cadeva la festività di San Sbiri. Chiedo assoluzione.

@Moss: Noi teste di formaggio ci disperavamo di non aver il fattore campo perchè pensavamo di dovere giocare contro Dallas. Dallas è più forte di noi e l'ha dimostrato. A Dallas non vinciamo da quando si gioca con la palla ovale. Ora è chiaro che i Packers sono più abituati al freddo dei vaccari, stessa cosa non si può dire di New York... Il fatto che il freddo abbia alla fine sfavorito noi è perchè loro ci hanno annullato il gioco di corse, noi abbiamo sofferto molto i loro RB.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #416 il: Gennaio 22, 2008, 04:13:05 pm »
Forse si è esultato troppo presto per il fattore campo  :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #417 il: Gennaio 22, 2008, 04:15:26 pm »
Forse si è esultato troppo presto per il fattore campo  :-/
Mah, non credo: giocando in quella maniera in trasferta non credo che si arriva all'overtime...
P.S.
Con temperature più normali penso che i Giants avrebbero potuto segnare un muzzo di FG...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #418 il: Gennaio 22, 2008, 04:28:49 pm »
Mah, non credo: giocando in quella maniera in trasferta non credo che si arriva all'overtime...
P.S.
Con temperature più normali penso che i Giants avrebbero potuto segnare un muzzo di FG...

Magari se i Giants non battevano i Cowboys, si andava a Dallas e Romo faceva schifo........vabbè sembra che non mi sia ancora passata la delusione dato che penso con i se e con i ma. :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #419 il: Gennaio 22, 2008, 04:28:53 pm »
Forse si è esultato troppo presto per il fattore campo  :-/

ma per me il fattore campo c'entra fino a un certo punto.
cioè intendiamoci i Packers avevano un record di 13-3 (14-3 coi playoff) e non erano di certo gli sfavoriti anche se giocavano al caldo di miami.

hanno toppato di brutto la partita e Favre ha fatto gli stessi errori di 2-3 anni fa (a me personalmente l'intercetto di Favre in overtime ricorda quello lanciato contro gli Eagles nel divisional di qualche anno fa), non c'è molto da dire.
purtroppo è stata una partita storta. non essendoci l'attacco dei chargers contro il risultato è la sconfitta.