Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389839 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #285 il: Novembre 16, 2007, 05:44:32 pm »
ma di talento ce n'è in abbondanza. Ed è la più giovane franchigia dell'NFL.

 :teoidolo:

io non sottovaluterei questa cosa.

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Cheesehead sector
« Risposta #286 il: Novembre 20, 2007, 01:23:38 am »
Un saluto a tutti voi o gloriose Teste di Formaggio!!!

Il mio cuore e' diviso per 3/4 Broncos e 1/4 Packers...

'nnaggiaavvoi...  :D

Favre ragione di vita!!!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #287 il: Novembre 20, 2007, 10:40:50 am »
Nnaggiaannoi? Ma se voi ci avete vinto un Super Bowl in faccia?  :'(

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #288 il: Novembre 20, 2007, 09:10:10 pm »
 8) 8) 8)....9-1..... 8) 8)

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Cheesehead sector
« Risposta #289 il: Novembre 20, 2007, 11:02:09 pm »
Nnaggiaannoi? Ma se voi ci avete vinto un Super Bowl in faccia?  :'(

Era riferito alla partita dell' altra settimana... 
Comunque non riesco ad arrabbiarmi quando perdiamo contro di voi.

Se ti puo' far stare meglio, ho fatto un tifo sfrenato l'anno prima... ;)


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #290 il: Novembre 21, 2007, 09:56:53 am »
Era riferito alla partita dell' altra settimana... 
Comunque non riesco ad arrabbiarmi quando perdiamo contro di voi.

Se ti puo' far stare meglio, ho fatto un tifo sfrenato l'anno prima... ;)


E' un dolore inconsolabile purtroppo...  ;)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #291 il: Novembre 22, 2007, 09:17:22 am »
Altra vittoria contro Carolina ed altra prestazione convincente dei Packers, che ritornano pure a segnare un TD su ritorno di punt dopo tempo immemore.

Brett è stato perfetto ancora una volta, 3 TD pass in scioltezza, nessun errore e attacco guidato con straordinaria sincronia. Per me è una scoperta nuova, questo Favre è DIVERSO da quello che ero abituato a vedere, mi sembra molto più saggio, prende pochi rischi se non quando è proprio necessario ed è molto più paziente e tranquillo. Le partite le ho viste tutte e di sue cappelle vere e proprie ricordo solo quello scaigurato intercetto contro i Bears.

La difesa è stata pazzesca come sempre, se si esclude il secondo drive con il lungo completo di Testaverde (subito fermato per un fieldgoal) l'attacco di Carolina non ha combinato nulla di serio fino alla fine del terzo quarto, a punteggio ormai acquisito.

Va bene che la difesa è molto aggressiva e perciò incline alle penalità, però certe chiamate degli arbitri cominciano a montarmi sui maroni. Quella interferenza alla fine del secondo quarto è stata da galleria degli orrori: il ricevitore di Carolina è uscito dalla linea laterale e rientrato per cercare di prendere un lancio lungo (e quindi era un suo fallo) e cosa ti sono andati a inventare le zebre ? - che era stato spinto dal cornerback che era invece girato verso la palla e a mezzo metro di distanza !!!!   :hueyquandovedemeda:
Chiamata che ha messo Carolina su un primo e goal e poteva riaprire la partita.

Oggi comunque arriva la partita del tacchino a Detroit contro un attacco molto orientato sui passaggi dove la difesa dei packs normalmente soffre molto di più rispetto alle corse. Sarà dura, anche perchè per i Lions è praticamente l'ultima spiaggia per cercare di riprenderci.

GO PACK GO 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #292 il: Novembre 22, 2007, 10:28:00 am »
Ho visto i Lions su Sky domenica. Devo dire che dopo averli visti, ne ho meno timore. Sono simili a noi nel senso che hanno una buona difesa, ma il loro attacco è monodimensionale. Praticamente sono passaggi su passaggi. Solo che Kitna non è Favre. Ora non so se è stata una partita particolare, comunque la gestione dei giochi in attacco non m'è sembrata particolarmente efficace. Credo comunque che anche perdendo non ci si inguai più di tanto, anche se poi ci sono i vaccari. Credo che la partita della verità sarà quella più che questa.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #293 il: Novembre 23, 2007, 10:18:38 am »
E' andata anche questa. Ora credo che solo degli incommensurabili idioti sarebbero capaci di non andare ai PO. La partita di giovedì prossimo (ma perchè giovedì???) sarà fondamentale: se battiamo i vaccari poi saranno costretti eventualmente a venire al Lambeau a Gennaio. Credo sarebbe una gran cosa.
Comunque ieri abbiamo perso per infortunio 2 importanti difensori ho sentito. Chi sa l'entità degli infortuni?
M'è sembrato che la difesa abbia commesso meno penalità del solito, ma l'attacco ne ha commesse un paio nell'ultimo drive che era fondamentale per tenere a distanza i felini che rimontavano. Fortunatamente abbiamo chiuso i down ed abbiamo messo a segno il FG della sicurezza. Come si diceva altrove (forse più su, forse in altri topic) Favre quest'anno prende meno rischi. Abbiamo trovato un RB coi fiocchi, speriamo bene.

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Cheesehead sector
« Risposta #294 il: Novembre 23, 2007, 12:54:58 pm »
Visto il disastro dei miei Niners, niente mi renderebbe "footbolisticamente" più felice di vedere Green Bay come rappresentante dell'Nfc al Superbowl. Ero parecchio scettico anche dopo le prime vittorie ma ora un po' comincio a crederci...e dato che se bisogna spararle e meglio spararle grosse, festeggerei a caviale e champagne un Superbowl Green bay-Cleveland....
Guasto

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Cheesehead sector
« Risposta #295 il: Novembre 23, 2007, 12:59:28 pm »
Visto il disastro dei miei Niners, niente mi renderebbe "footbolisticamente" più felice di vedere Green Bay come rappresentante dell'Nfc al Superbowl. Ero parecchio scettico anche dopo le prime vittorie ma ora un po' comincio a crederci...

Pure io...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #296 il: Novembre 24, 2007, 11:01:25 am »
E siamo 10-1  :stillers:

Altra vittoria a Detroit e titolo divisionale (che brutta parola in italiano...) ormai acquisito: solo un suicidio collettivo potrebbe portarcelo via.

Adesso arriva la supersfida di giovedì prossimo al Texas Stadium, già ribattezzata the Game of the Century II dopo quella tra Patriots e Colts di un mesetto fa. Mi pare di aver letto che è la prima volta  che si affrontano due squadre con il record di 10-1, ma non ne sono sicuro, comunque è una sfida da non perdere perchè può davvero decidere la stagione.

Il maledetto turf del Ford Field ha lasciato strascichi  pesanti: si sono infortunati Pickett, Woodson, KGB, Cole, Driver e Tauscher - come dire mezza squadra. Il più serio sembra Cole, anche KGB pare sia messo maluccio e per gli altri occorre aspettare i prossimi giorni.  :gazza:

Ragazzi vedere un Favre così mi fa tornare più giovane di dieci anni e questa sfida ancora di più: come dimenticare i tre playoff consecuitivi (due Divisional e un Championship) persi proprio in quello stadio tra il 93 e il 95 ... Sarebbe una fantastica rivincita.   :teoidolo:

 :marrano: :fellone:

GO PACK GO     

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Cheesehead sector
« Risposta #297 il: Novembre 24, 2007, 11:09:01 am »
E siamo 10-1  :stillers:

Altra vittoria a Detroit e titolo divisionale (che brutta parola in italiano...) ormai acquisito: solo un suicidio collettivo potrebbe portarcelo via.

Adesso arriva la supersfida di giovedì prossimo al Texas Stadium, già ribattezzata the Game of the Century II dopo quella tra Patriots e Colts di un mesetto fa. Mi pare di aver letto che è la prima volta  che si affrontano due squadre con il record di 10-1, ma non ne sono sicuro, comunque è una sfida da non perdere perchè può davvero decidere la stagione.

Il maledetto turf del Ford Field ha lasciato strascichi  pesanti: si sono infortunati Pickett, Woodson, KGB, Cole, Driver e Tauscher - come dire mezza squadra. Il più serio sembra Cole, anche KGB pare sia messo maluccio e per gli altri occorre aspettare i prossimi giorni.  :gazza:

Ragazzi vedere un Favre così mi fa tornare più giovane di dieci anni e questa sfida ancora di più: come dimenticare i tre playoff consecuitivi (due Divisional e un Championship) persi proprio in quello stadio tra il 93 e il 95 ... Sarebbe una fantastica rivincita.   :teoidolo:

 :marrano: :fellone:

GO PACK GO     

Quotissimo, quanto li ho odiati i vaccari...

E l'anno del Superbowl quando dovevano andare a farsi ripassare al Lambeau Field, mi ricordo lo stadio intero che cantava "We want Dallas", e sti infami per la paura sono andati a perdere con Carolina... ;D

Sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #298 il: Novembre 24, 2007, 12:21:38 pm »
La situazione infortuni è peggiore di quanto avessi capito. Speriamo bene. Vincere giovedì vorrebbe dire sfidare i vaccari ai PO al Lambeau in Gennaio. Sfida molto incerta. Purtroppo andremo a giocarcela a Dallas la settimana prossima. Loro sono a questo punto favoriti, speravo in un loro passo falso, ma purtroppo non l'hanno fatto. Sono una gran bella squadra, spero che la nostra difesa riesca a limitare il loro attacco e che il grande Brett ci porti quel punto in più che potrebbe significare molto...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #299 il: Novembre 25, 2007, 01:00:08 pm »
La situazione infortuni è peggiore di quanto avessi capito. Speriamo bene. Vincere giovedì vorrebbe dire sfidare i vaccari ai PO al Lambeau in Gennaio. Sfida molto incerta. Purtroppo andremo a giocarcela a Dallas la settimana prossima. Loro sono a questo punto favoriti, speravo in un loro passo falso, ma purtroppo non l'hanno fatto. Sono una gran bella squadra, spero che la nostra difesa riesca a limitare il loro attacco e che il grande Brett ci porti quel punto in più che potrebbe significare molto...

packers 2007 = colts 2006..ho detto un'eresia?  :ninja:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__