Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389800 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #270 il: Novembre 07, 2007, 04:07:25 pm »
Anch'io ho pronosticato GB vincitrice della division, ma mi piacerebbe che l'MVP fosse Brett.
Quel lancio nel MN poteva farlo solo lui e pochi intimi.


..... :ninja:




Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #271 il: Novembre 07, 2007, 04:08:36 pm »
dove si trovano quelle fantastiche manone da comprare moss??? :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #272 il: Novembre 07, 2007, 04:13:18 pm »
dove si trovano quelle fantastiche manone da comprare moss??? :sbav:

http://www.prizes1.com/....non chiedermi altro pero'... :)

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #273 il: Novembre 08, 2007, 10:48:02 am »
Anch'io ho pronosticato GB vincitrice della division, ma mi piacerebbe che l'MVP fosse Brett.
Quel lancio nel MN poteva farlo solo lui e pochi intimi.


quest'anno mi sa che l'MVP se lo becca Tom Brady visto che polverizzerà ogni record sui td pass.
contando poi che Brady non è mai stato mvp e Favre ben 3 volte...


Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #274 il: Novembre 15, 2007, 09:53:13 am »
Oh ragazzi siamo 8-1 e nessuno scrive più su GB??? 8) 8) 8)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #275 il: Novembre 15, 2007, 05:17:40 pm »
Oh ragazzi siamo 8-1 e nessuno scrive più su GB??? 8) 8) 8)
Siamo la comunity più scaramantica...  :teoidolo:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #276 il: Novembre 15, 2007, 06:12:33 pm »
Siamo la comunity più scaramantica...  :teoidolo:


ah ho capito..... ;D ;D ;D ;D
basso profilo fino a gennaio... :ninja: :ninja:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #277 il: Novembre 15, 2007, 07:38:48 pm »
Comunque speriamo di aver trovato una soluzione per il gioco di corse. Speriamo che non sia un fuoco di paglia come Gado.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Cheesehead sector
« Risposta #278 il: Novembre 15, 2007, 07:44:03 pm »
spero proprio che siate voi i camapioni della NFC...piuttosto che seattle! ;D :ninja:





 :smoke: :gufata: :gufata: :gufata:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #279 il: Novembre 15, 2007, 10:42:36 pm »
Comunque speriamo di aver trovato una soluzione per il gioco di corse. Speriamo che non sia un fuoco di paglia come Gado.


non citare il nome di gado invano...era un diamante grezzo,non hanno creduto in lui ed e' stato ceduto nel periodo peggiore della linea che non lo supportava.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #280 il: Novembre 15, 2007, 10:47:27 pm »

non citare il nome di gado invano...era un diamante grezzo,non hanno creduto in lui ed e' stato ceduto nel periodo peggiore della linea che non lo supportava.

anche a me piaceva gado. certo lo stanno sballottando da un paio d'anni a questa parte..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #281 il: Novembre 16, 2007, 09:49:49 am »
Parlo di fuoco di paglia perchè comunque, una volta andato altrove, non ha confermato la buona impressione che aveva dato. Ad oggi credo si possa dire che bene ha fatto il front office a non credere in lui. Spero invece che Grant sia un gran RB. Magari non un Peterson (speriamo si riprenda, a proposito) ma non uno che sparisce nel giro di un paio di stagioni.
Comunque io insisto con la critica del front office riguardo una cosa: diamo per buona la tesi secondo cui Gado non era l'uomo su cui puntare per il futuro. Bene, lo si cede, giustamente. Però poi bisogna fare carte false per essere coperti in un ruolo che è fondamentale per togliere doppie e triple coperture sui ricevitori.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #282 il: Novembre 16, 2007, 10:24:48 am »
Io rimango convinto che con Moss avremmo potuto sognare DAVVERO..
A me rimane la sensazione,in questa stagione strepitosa (finora),che siamo li non dico per caso,ma perchè TUTTO sta funzionando oltre le possibilità individuali dei ragazzi..e nn appena ci sarà un lieve calo di qualche reparto,saranno dolori..
finora comunque una menzione particolare la volevo fare per Kampman (9sack) e KGB(8,5sack)..due grandi..

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #283 il: Novembre 16, 2007, 11:46:16 am »
Io non sottovaluterei le qualità ed il talento di molti giocatori dei Packers:

- il qb è uno dei migliori della lega in assoluto (e tra i migliori di sempre) e quest'anno sullo stesso piano dei superfenomeni Brady&Peyton
- il centro è tra i primi 5
- Driver non è nè Moss, nè Owens, nè Chad Johnson, d'accordo, ma è il classico ricevitore che TUTTI i qb vorrebbero avere
- Jennings è un futuro probowl di sicuro, forse già da quest'anno (il suo secondo)
- Jones è ormai considerato lo steal del draft di quest'anno
- la coppia di tackle Tauscher / Clifton è tra le top five specie nella pass protection

- Kampman è tra i top five in assoluto tra i DL
- KGB è un asso nella pass rush (strepitosa la mossa di McCarthy di alternarlo a Jenkins)
- Corey Williams sarà tra i più pagati DT l'anno prossimo se diventa free agent
- Barnett è nel suo prime time ed in lizza per diventare defensive player of the year
- Hawk è talento puro
- Woodson (più volte al probowl) e Harris sono tra i primi tre CB tandem di tutta la lega (secondo Deion Sanders - uno che se ne intende - la miglior coppia in assoluto)

Questa squadra è lì davanti perchè costruita bene e condotta benissimo da un coach che ha stupito davvero tutti.

Poi è chiaro che ci sono dei punti più deboli, come in tutte le squadre, ma di talento ce n'è in abbondanza. Ed è la più giovane franchigia dell'NFL.

The sky is limit.
   

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #284 il: Novembre 16, 2007, 12:03:17 pm »
Io non sottovaluterei le qualità ed il talento di molti giocatori dei Packers:

- il qb è uno dei migliori della lega in assoluto (e tra i migliori di sempre) e quest'anno sullo stesso piano dei superfenomeni Brady&Peyton
- il centro è tra i primi 5
- Driver non è nè Moss, nè Owens, nè Chad Johnson, d'accordo, ma è il classico ricevitore che TUTTI i qb vorrebbero avere
- Jennings è un futuro probowl di sicuro, forse già da quest'anno (il suo secondo)
- Jones è ormai considerato lo steal del draft di quest'anno
- la coppia di tackle Tauscher / Clifton è tra le top five specie nella pass protection

- Kampman è tra i top five in assoluto tra i DL
- KGB è un asso nella pass rush (strepitosa la mossa di McCarthy di alternarlo a Jenkins)
- Corey Williams sarà tra i più pagati DT l'anno prossimo se diventa free agent
- Barnett è nel suo prime time ed in lizza per diventare defensive player of the year
- Hawk è talento puro
- Woodson (più volte al probowl) e Harris sono tra i primi tre CB tandem di tutta la lega (secondo Deion Sanders - uno che se ne intende - la miglior coppia in assoluto)

Questa squadra è lì davanti perchè costruita bene e condotta benissimo da un coach che ha stupito davvero tutti.

Poi è chiaro che ci sono dei punti più deboli, come in tutte le squadre, ma di talento ce n'è in abbondanza. Ed è la più giovane franchigia dell'NFL.

The sky is limit.
  
Sì però un conto è avere anelli deboli, un conto è il nulla assoluto (non si può dire ancora con certezza su Grant) nel reparto RB. Con Moss sarebbe stato anche meglio, non fosse altro che per il fatto che avrebbe liberato Driver e Jennings, comunque credo non ci si possa lamentare del reparto WR. Il grosso problema è il gioco di corse: stenta nonostante molti riconoscano che la linea è superlativa. Poi la difesa commette parecchi falli che tengono in vita drive avversari, altrimenti efficacemente neutralizzati. Per fortuna poi, arrivati in red zone serrano i ranghi e concedono pochissimi punti.