Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392597 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #255 il: Ottobre 31, 2007, 02:22:42 pm »
...la sveglia potrebbe suonare durante la week 10... :fiu:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #256 il: Ottobre 31, 2007, 03:30:56 pm »
...la sveglia potrebbe suonare durante la week 10... :fiu:

Perchè, siete forse in bye ??  :p

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #257 il: Ottobre 31, 2007, 04:56:52 pm »
...la sveglia potrebbe suonare durante la week 10... :fiu:


Beh,se non è suonata in week 4..... :p :p
poi sia chiaro,il sogno mio personale è di vedere i ragazzi giocarsela ogni volta,ripartire da zero dopo ogni partita,e fare i conti solo da dicembre,per vedere se davvero riusciremo a fare i playoff..
per poi essere insieme a tutti,quando i packers finiranno la stagione,a urlare "one more year" "one more year" a una leggenda dello sport..

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #258 il: Ottobre 31, 2007, 05:17:46 pm »

Beh,se non è suonata in week 4..... :p :p
poi sia chiaro,il sogno mio personale è di vedere i ragazzi giocarsela ogni volta,ripartire da zero dopo ogni partita,e fare i conti solo da dicembre,per vedere se davvero riusciremo a fare i playoff..
per poi essere insieme a tutti,quando i packers finiranno la stagione,a urlare "one more year" "one more year" a una leggenda dello sport..
Per me se mandiamo Cobain col cappellino-parrucchino da spaccajeans a dire "ONE MORE YEAR" il buon Brett ci accontenta.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #259 il: Ottobre 31, 2007, 05:29:20 pm »
Per me se mandiamo Cobain col cappellino-parrucchino da spaccajeans a dire "ONE MORE YEAR" il buon Brett ci accontenta.


ci andrei a piedi nel wisconsin se potesse servire a fargli fare un altro anno..
anzi,a nuoto e poi a piedi..

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #260 il: Ottobre 31, 2007, 06:18:48 pm »
Guardate, non vorrei sembrare blasfemo e credo di aver dato prova di amore sconfinato per il nostro mito #4, però se arrivassimo dopo una grande stagione per esempio al championship o addirittura al superbowl, credo che il ritiro di Brett sarebbe più "dolce" e certamente sotto i riflettori della gloria, come merita al 100%, anzichè tra i lazzi e le critiche come dopo le ultime non felici stagioni dei Packers. Ragazzi: Brett non può certo giocare all'infinito  :(   :ueuepiango:

E poi io ho una certa curiosità nel vedere all'opera Aaron Rodgers, qualcosa mi dice che potrebbe essere un pò come Steve Young a San Francisco dopo un certo Joe Montana. Ci farei la firma.

E adesso, avanti, sparatemi pure  :pistolero: 



   

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #261 il: Ottobre 31, 2007, 06:57:06 pm »
Credo anche io che Brett dovrebbe fermarsi qui e lasciarci col dolce sapore dei play off magari o comunque di una stagione esaltante, viste le scarse aspettative. Spero a questo punto di trovare in Rodgers un buon QB, e spero si faccia trovare pronto. Tutto si può dire, fuorchè che lo abbiamo bruciato...  :teoidolo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #262 il: Ottobre 31, 2007, 08:32:52 pm »
Credo anche io che Brett dovrebbe fermarsi qui e lasciarci col dolce sapore dei play off magari o comunque di una stagione esaltante, viste le scarse aspettative. Spero a questo punto di trovare in Rodgers un buon QB, e spero si faccia trovare pronto. Tutto si può dire, fuorchè che lo abbiamo bruciato...  :teoidolo:

...hai presente il calvario dei Vikings con Tarvario & soci....?? Credo che il vostro futuro non sia poi cosi' diverso, godete finche potete... :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #263 il: Ottobre 31, 2007, 08:44:28 pm »
...hai presente il calvario dei Vikings con Tarvario & soci....?? Credo che il vostro futuro non sia poi cosi' diverso, godete finche potete... :(
Potrebbe essere così. Ma noi si spera che Rodgers sia un fenomeno.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #264 il: Novembre 01, 2007, 02:31:53 pm »
Guardate, non vorrei sembrare blasfemo e credo di aver dato prova di amore sconfinato per il nostro mito #4, però se arrivassimo dopo una grande stagione per esempio al championship o addirittura al superbowl, credo che il ritiro di Brett sarebbe più "dolce" e certamente sotto i riflettori della gloria, come merita al 100%, anzichè tra i lazzi e le critiche come dopo le ultime non felici stagioni dei Packers. Ragazzi: Brett non può certo giocare all'infinito  :(   :ueuepiango:

E poi io ho una certa curiosità nel vedere all'opera Aaron Rodgers, qualcosa mi dice che potrebbe essere un pò come Steve Young a San Francisco dopo un certo Joe Montana. Ci farei la firma.

E adesso, avanti, sparatemi pure  :pistolero: 



ok: :pistolero: :pistolero: :pistolero: :pistolero: :pistolero: :pistolero:
e aggiungo anche  :pistolero2: :pistolero2: :pistolero2:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #265 il: Novembre 05, 2007, 12:14:47 pm »
altra vittoria in rimonta, altra vittoria propiziata dall'asse Favre-Jennings...ora sognate sul serio mi pare eh testa di formaggio?? ^-^
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #266 il: Novembre 05, 2007, 04:21:00 pm »
Ma noi si sogna dalla roccambolesca vittoria contro gli Eagles.

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #267 il: Novembre 05, 2007, 05:27:52 pm »
altra vittoria in rimonta, altra vittoria propiziata dall'asse Favre-Jennings...ora sognate sul serio mi pare eh testa di formaggio?? ^-^

io in tempi non sospetti (prima di inizio campionato) pronosticai green bay vincitrice di division :secchio:

occhio, che mccarthy ci sa fare parecchio e sta tirando su una squadretta di giovanetti niente male. se trovano pure un rb dominante sono cazzi per tutti  :teoidolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #268 il: Novembre 05, 2007, 06:56:53 pm »

Posto questa bellissima gif in onore dell'immenso Favre.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Cheesehead sector
« Risposta #269 il: Novembre 05, 2007, 10:07:03 pm »
Anch'io ho pronosticato GB vincitrice della division, ma mi piacerebbe che l'MVP fosse Brett.
Quel lancio nel MN poteva farlo solo lui e pochi intimi.