Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392729 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #180 il: Settembre 22, 2007, 09:29:56 pm »
Grazie Coba, davvero !

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #181 il: Settembre 23, 2007, 07:50:28 pm »
E ne mancano 2.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #182 il: Settembre 23, 2007, 09:59:05 pm »
Brett ha pareggiato il record!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #183 il: Settembre 23, 2007, 10:06:34 pm »
c'è qualcosa di magico quest'anno nei Packers :teoidolo: :papa:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #184 il: Settembre 24, 2007, 08:03:26 am »
La prima partita è stata vinta grazie agli special teams e grazie ad una difesa che ha concesso pochissimo.
Nella seconda, sebbene si sia visto un attacco finalmente in palla, c'erano dubbi sul valore degli avversari, anche se, per come ha giocato l'attacco il miglioramento era innegabile. Rimaneva il dubbio su cosa sarebbe successo contro difese coi controcazzi, avremmo rivisto l'incolore prestazione vista contro Phila?
Ieri contro i Chargers il dubbio è stato spazzato via a forza di TD pass dal MITO. Il fatto è che non ho capito cosa ci sia di diverso rispetto all'anno scorso. Se qualcuno me lo spiega, gliene son grato.
Comunque andiamo sul 3-0 e le concorrenti divisionali hanno perso tutte. Con queste premesse è un obbligo morale andare ai play off.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #185 il: Settembre 24, 2007, 08:34:30 am »
Grande GB, grande Favre. Raggiunto Marino e pronto a superarlo.  :)


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: Cheesehead sector
« Risposta #186 il: Settembre 25, 2007, 11:22:35 am »
tifo Chicago, ma davanti a un mostro come il Sig. Brett Favre non posso che inchinarmi alle sue capacità e al suo spirito combattiero, non molla mai e festeggia come un ragazzino al primo anno e questo fà solo bene allo sport!!!!

complimenti....resterai sempre un idolo e uno dei più grandi QB della storia della NFL!!!!!! :idolo: :gogo:
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #187 il: Settembre 25, 2007, 04:43:22 pm »
Grande GB, grande Favre. Raggiunto Marino e pronto a superarlo.  :)




Non credo che pero' il sorpasso avvenga domenica.......secondo me bisogna aspettare ancora un po'..... ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #188 il: Settembre 25, 2007, 04:46:37 pm »
Non credo che pero' il sorpasso avvenga domenica.......secondo me bisogna aspettare ancora un po'..... ;D

Invece secondo me se l'è tenuto per Minnie...  :p

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #189 il: Settembre 26, 2007, 09:11:10 am »
I tifosi dei Packers stanno facendo incetta di biglietti per il Metrodome dovunque essi si trovino: i prezzi sono schizzati alle stelle e si prevede una invasione di verde/oro al metrodome. Stanno andando a ruba anche quei pochi biglietti rimasti per le prossime partite a Lambeau.

A GREEN BAY SONO LETTERALMENTE IMPAZZITI  :lovelove: :lovelove: 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #190 il: Settembre 26, 2007, 10:48:18 am »
Speriamo bene altrimenti quella serpe in seno del mio GM mi sberleffa fino al 2011...  ;D

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #191 il: Settembre 26, 2007, 01:48:20 pm »
I tifosi dei Packers stanno facendo incetta di biglietti per il Metrodome dovunque essi si trovino: i prezzi sono schizzati alle stelle e si prevede una invasione di verde/oro al metrodome. Stanno andando a ruba anche quei pochi biglietti rimasti per le prossime partite a Lambeau.

A GREEN BAY SONO LETTERALMENTE IMPAZZITI  :lovelove: :lovelove: 

Ci andrei anch'io se non c'avessi un'oceano in mezzo....sarà una partita che entrerà nella storia.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #192 il: Settembre 26, 2007, 01:58:51 pm »
Ci andrei anch'io se non c'avessi un'oceano in mezzo....sarà una partita che entrerà nella storia.

Winfield said Monday that he plans to ask the Vikings coaching staff to match him up against Green Bay receiver Donald Driver on Sunday. Driver, in his ninth season, was tied for eighth in the NFL with 20 receptions for 265 yards and two touchdowns through Sunday and is Brett Favre's favorite target. The Packers quarterback, of course, is one touchdown pass from breaking Dan Marino's NFL record of 420 TD passes


Ho deciso di comperare il match su yahoo , tanto per non perdermi i due o tre intercetti di Antonio..... :sbav:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #193 il: Settembre 27, 2007, 07:05:36 pm »
Pare che Favre si stia allenando a ritmi ridotti.

Non vi preoccupate, non c'entrano i tirapiedi minnesotici, è che si vede che stava umiliando la difesa in allenamento.

ONE MORE YEAR ONE MORE YEAR

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #194 il: Settembre 27, 2007, 07:12:05 pm »
segnalo, per tutti i cheesehead ma non solo, l'articolo, bellissimo, di frozen tundra su Favre in homepage:

LINK: http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=321&Itemid=1
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?