Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392694 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #990 il: Marzo 02, 2009, 02:44:24 pm »
Colin Cole ai seahawks.
per il resto,immobile la dirigenza.
e abbiam 35 milioni di spazio nel cap..
mah :goodboy: :goodboy:
Eh, non ti aspettare grandi cose: la nostra dirigenza non ama i FA.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #991 il: Marzo 02, 2009, 02:44:42 pm »
Colin Cole ai seahawks.
per il resto,immobile la dirigenza.
e abbiam 35 milioni di spazio nel cap..
mah :goodboy: :goodboy:

Beh dai, Cole è stato una riserva per 4 anni e non è poi tutta 'sta perdita, piuttosto peccato per Canty (che è finito ai Giants) perchè poteva essere davvero un bel upgrade.

D'altronde questo è il classico atteggiamento di Thompson nella free agency: nessun blockbuster nelle prima due settimane ma giocatori di seconda fascia che costano decisamente meno in quelle successive. Se pagherà o meno lo vedremo in autunno.

E' vero che ci sono più di 35 milioni di spazio, ma ci sono anche i contratti di Jennings, Collins, Kampmann e via discorrendo che vanno pur sistemati prima che nel giro di un anno o due diventino free agent e ti saluto... Specie adesso che è molto forte il rischio di vedere il tetto salariale saltare per aria abbastanza presto.  

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #992 il: Marzo 02, 2009, 03:13:59 pm »
Beh dai, Cole è stato una riserva per 4 anni e non è poi tutta 'sta perdita, piuttosto peccato per Canty (che è finito ai Giants) perchè poteva essere davvero un bel upgrade.

D'altronde questo è il classico atteggiamento di Thompson nella free agency: nessun blockbuster nelle prima due settimane ma giocatori di seconda fascia che costano decisamente meno in quelle successive. Se pagherà o meno lo vedremo in autunno.

E' vero che ci sono più di 35 milioni di spazio, ma ci sono anche i contratti di Jennings, Collins, Kampmann e via discorrendo che vanno pur sistemati prima che nel giro di un anno o due diventino free agent e ti saluto... Specie adesso che è molto forte il rischio di vedere il tetto salariale saltare per aria abbastanza presto.  

no beh non mi disperavo per cole,mi son limitato a segnalarlo :teoidolo: :teoidolo:

io vorrei a tutti i costi tenere bigby,speriamo che non vada via.. :nonnino:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #993 il: Marzo 02, 2009, 03:26:39 pm »
no beh non mi disperavo per cole,mi son limitato a segnalarlo :teoidolo: :teoidolo:

io vorrei a tutti i costi tenere bigby,speriamo che non vada via.. :nonnino:

A meno che non gli offrano la luna, è molto difficile che Bigby vada via: se i Packers non pareggiano l'offerta (infatti non è free agent ma restricted, e su di lui hanno applicato un tender da 1,5 milioni) chi lo prende deve dare una seconda scelta a Green Bay ed è abbastanza improbabile visto che Bigby non è stato scelto al draft e viene pure da un anno con diversi infortuni alle spalle (praticamente non ha mai giocato). Mi sembra un pò troppo per una seconda scelta.  :si: 

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #994 il: Marzo 02, 2009, 04:10:40 pm »
A meno che non gli offrano la luna, è molto difficile che Bigby vada via: se i Packers non pareggiano l'offerta (infatti non è free agent ma restricted, e su di lui hanno applicato un tender da 1,5 milioni) chi lo prende deve dare una seconda scelta a Green Bay ed è abbastanza improbabile visto che Bigby non è stato scelto al draft e viene pure da un anno con diversi infortuni alle spalle (praticamente non ha mai giocato). Mi sembra un pò troppo per una seconda scelta.  :si: 

e di Collins (da tenere assolutamente per me) e Montgomery che mi dici??

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #995 il: Marzo 02, 2009, 04:52:47 pm »
e di Collins (da tenere assolutamente per me) e Montgomery che mi dici??


Collins è un probowler e non c'è dubbio che rimarrà a lungo, bisogna solo sperare che il passaggio alla 3-4 non lo "disorienti" troppo visto che deve fare praticamente il playmaker delle secondarie, ma ha un naso speciale per intrecettare i palloni e spesso li riporta pure in meta.

Su Montgomery non lo so, ha un fisico che non è molto adatto per la 3-4 almeno secondo gli standard: troppo piccolo per fare l'end e troppo grosso per fare l'OLB. Di sicuro lo spazio lo trova visto che spesso Capers userà molte formazioni ibride. Comunque è un giocatore che mi piace e può fare molto bene, sempre che gli infortuni lo lascino tranquillo (ma questo vale per tutti, e quest'anno abbiamo già dato abbastanza  :bigbenmoto:   )

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #996 il: Marzo 02, 2009, 06:32:35 pm »
Collins è un probowler e non c'è dubbio che rimarrà a lungo, bisogna solo sperare che il passaggio alla 3-4 non lo "disorienti" troppo visto che deve fare praticamente il playmaker delle secondarie, ma ha un naso speciale per intrecettare i palloni e spesso li riporta pure in meta.

Su Montgomery non lo so, ha un fisico che non è molto adatto per la 3-4 almeno secondo gli standard: troppo piccolo per fare l'end e troppo grosso per fare l'OLB. Di sicuro lo spazio lo trova visto che spesso Capers userà molte formazioni ibride. Comunque è un giocatore che mi piace e può fare molto bene, sempre che gli infortuni lo lascino tranquillo (ma questo vale per tutti, e quest'anno abbiamo già dato abbastanza  :bigbenmoto:   )


infatti,lo scorso anno è andata male soprattutto per la miriade di infortuni della difesa..
jenkins
kgb rilasciato (ancora non capisco perchè)
bigby
al harris
barnett
aj hawk


speriamo tocchi ad altri la prossima stagione  :asdlol: :asdlol:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #997 il: Marzo 02, 2009, 11:50:49 pm »
Cosa vi aspettate dal vostro rb???

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #998 il: Marzo 03, 2009, 09:14:34 am »
Cosa vi aspettate dal vostro rb???
Io non molto. Frozen, che è più competente, è convinto che i nostri RB siano due RB onesti, speriamo che al solito abbia ragione lui.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #999 il: Marzo 03, 2009, 03:09:29 pm »
Io non molto. Frozen, che è più competente, è convinto che i nostri RB siano due RB onesti, speriamo che al solito abbia ragione lui.

grant e brandon jackson dici?
certo,sono un po' "leggeri"..

ma tanto il prossimo anno A-Rod lancerà 5000 yds quindi non serviranno :stillers: :stillers:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1000 il: Marzo 03, 2009, 03:17:47 pm »
piuttosto,ma a giocare la 3-4 come siamo messi?
ce li abbiamo gli uomini per farlo,o abbiamo soltanto l'idea,di farlo?? :excelent:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1001 il: Marzo 03, 2009, 04:52:42 pm »
piuttosto,ma a giocare la 3-4 come siamo messi?
ce li abbiamo gli uomini per farlo,o abbiamo soltanto l'idea,di farlo?? :excelent:

Uno (forse anche due) dovrebbe arrivare dalla free agency: ci sono ancora buoni giocatori in giro (Oshlansky, lo stesso Taylor rilasciato dai Redskins, eccetera) ma sicuramente due o tre arriveranno dal draft. Con la prima scelta (la 9a assoluta) un buon DL oppure OLB lo troviamo di sicuro, e altri li peschiamo nei giri più bassi.

Per ora ci sono Jenkins e Jolly come end, Pickett come NT, Kampmann e Montgomery (con Poppinga e Chillar) come OLB e nel mezzo Barnett e Hawk. Più back-up vari come Harrel (forse... :pazzo:) Bishop, Hunter eccetera

Soprattutto c'è Dom Capers, che ha esperienza da vendere e si sa adattare molto bene con formazioni ibride adatte ai giocatori a disposizione.

E poi peggio dell'anno scorso in difesa credo sia davvero dfficile... :papa:         

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1002 il: Marzo 03, 2009, 05:07:28 pm »
Cosa vi aspettate dal vostro rb???

E' un bel punto interrogativo.

Grant ha fatto una stagione un pò strana l'anno scorso: prima la disputa sul contratto, poi l'infortunio alla coscia e poi ci ha messo parecchio ad entrare in ritmo risultando produttivo solo nel finale di stagione; come aveva fatto l'anno prima, del resto, quando esplose nella seconda metà facendo benissimo. A me Grant piace perchè quando in salute è proprio bravo nel tagliare e colpire il buco velocemente come vuole la zone-blocking. Quest'anno poi c'ha il contrattone, niente infortuni pregressi e perciò si dia da fare come si deve.

Jackson è migliorato tantissimo nel suo secondo anno ed ha disputato alcune buone partite: sono convinto che dovrebbe correre di più e non solo i terzi down in modo da avere un buon one-two punch, che è ormai il segreto di tutte le squadre che corrono bene (vedi Barber-Jones a Dallas oppure Jacobs-Ward-Bradshaw a Neviork, ... a parte Peterson vabbè). Di sicuro Brandon Jackson deve imparare a ricevere meglio, perchè ha droppato un paio di sanguinosi palloni lo scorso anno con annessi rischi alle mie personali coronarie che non vorrei più correre  :nonnino:     

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1003 il: Marzo 03, 2009, 08:05:08 pm »
E poi peggio dell'anno scorso in difesa credo sia davvero dfficile... :papa: 


Igor a me piacerebbe molto :si:



Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1004 il: Marzo 05, 2009, 01:36:15 am »