Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #945 il: Dicembre 08, 2008, 08:34:33 am »
la sto guardando ora..... o meglio guardo gli highlights.... l'attacco ha mosso il pallone.. ma 500 e passa yds concesse sono tante ....

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #946 il: Dicembre 08, 2008, 08:39:41 am »
L'unica nota positiva è che questa brutta serie di sconfitte è costituita per la quasi totalità di sconfitte di un soffio. Quindi siamo poco cazzuti, però basterà qualche buon innesto (e sperare che l'anno prossimo gli infortuni non ci penalizzinao troppo) per tornare ad essere una buona squadra. Nonostante il record 1-5 delle ultime partite, non siamo allo sbando.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #947 il: Dicembre 08, 2008, 08:52:29 am »
ho votato il sondaggio... secondo me se vota lo zio mette la terza opzione..... :adler:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #948 il: Dicembre 09, 2008, 04:06:13 pm »
no no i due drogati della DL ci sono.... chissà che squadra tiene il giudice che li ha riammessi?????

 :fiu: :fiu: ??) :adler:
Tu taci, chè hanno appena arrestato il governatore dell'Illinois: adesso vedremo le sporche manovre che hai fatto per vincere al fantasy.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #949 il: Dicembre 10, 2008, 01:10:01 pm »
"Abbiamo abbandonato i sogni di PO per quest'anno?"

...per i PO credo di si...intanto pero' potete sognare che A-Rod diventi Favre... :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #950 il: Dicembre 10, 2008, 01:11:38 pm »
ho votato il sondaggio... secondo me se vota lo zio mette la terza opzione..... :adler:

Infatti... ;D
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #951 il: Dicembre 10, 2008, 03:19:38 pm »
"Abbiamo abbandonato i sogni di PO per quest'anno?"

...per i PO credo di si...intanto pero' potete sognare che A-Rod diventi Favre... :adler:
Il sondaggio è di quasi un mese fa. Adesso manca solo la matematica. Comunque voi senza QB non andate da nessuna parte, abbassa la cresta. Ai PO vedrai.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #952 il: Dicembre 10, 2008, 03:36:11 pm »
Il sondaggio è di quasi un mese fa. Adesso manca solo la matematica. Comunque voi senza QB non andate da nessuna parte, abbassa la cresta. Ai PO vedrai.

...sinceramente mi preoccupa piu' una possibile assenza dei Williams, ho visto domenica che sono fondamentali, Tarvario non sposta di molto le percentuali di una possibile partecipazione ai PO rispetto a Frerotte, anche se le loro differenze le hanno...il problema sta nel calendario, incontriamo tre squadre che sulla carta dovrebbero massacrarci...vedremo se almeno una su tre riusciamo a vincerla migliorando il record dello scorso anno e vedremo se poi bastera', intanto ci crediamo pero'... :)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #953 il: Dicembre 10, 2008, 03:38:36 pm »
...sinceramente mi preoccupa piu' una possibile assenza dei Williams, ho visto domenica che sono fondamentali, Tarvario non sposta di molto le percentuali di una possibile partecipazione ai PO rispetto a Frerotte, anche se le loro differenze le hanno...il problema sta nel calendario, incontriamo tre squadre che sulla carta dovrebbero massacrarci...vedremo se almeno una su tre riusciamo a vincerla migliorando il record dello scorso anno e vedremo se poi bastera', intanto ci crediamo pero'... :)
Non parlavo dell'infortunio di Frerotte. Siete una squadra senza QB. Punto. Vedete di draftarne uno quest'anno.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #954 il: Dicembre 10, 2008, 04:14:24 pm »
Vedete di draftarne uno quest'anno.

...credo di no...arrivera' dai FA spero... ;)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #955 il: Dicembre 10, 2008, 04:30:59 pm »
...credo di no...arrivera' dai FA spero... ;)

Fitzpatrick sarà libero...  :fiu:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #956 il: Dicembre 10, 2008, 06:36:50 pm »
Fitzpatrick sarà libero...  :fiu:
io non ci giurerei, magari lo arrestano:adler:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #957 il: Dicembre 16, 2008, 12:32:22 pm »

non ho potuto seguire molto quest'anno le partite live quindi vi faccio questa domanda (a cui però mi dovete rispondere onestamente): quanto secondo voi ha pesato l'assenza di favre col senno di poi?
ovviamente non solo in campo ma anche nello spogliatoio.

non vorrei dire ma la stagione dei jets mi sa tanto di favre.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #958 il: Dicembre 16, 2008, 12:40:37 pm »
non ho potuto seguire molto quest'anno le partite live quindi vi faccio questa domanda (a cui però mi dovete rispondere onestamente): quanto secondo voi ha pesato l'assenza di favre col senno di poi?
ovviamente non solo in campo ma anche nello spogliatoio.

non vorrei dire ma la stagione dei jets mi sa tanto di favre.

Non penso tantissimo: è vero che è certamente migliore di Rodgers, però quest'ultimo non è che abbia giocato male. Siamo, è vero, poco concreti nella red zone, e molte partite le abbiamo perse per meno di un TD, quindi, bastava poco per cambiare radicalmente il record, però alla fine penso che quest'anno ciò che ci ha penalizzato sono stati i ridondanti infortuni in difesa.
Il problema dei Packers, infortuni a parte che non sono imputabili alla dirigenza, è l'assenza di un gioco di corse credibile: quest'anno ha funzionato raramente. Spero che Thompson si muova i questa direzione e che l'anno prossimo si abbia miglior fortuna con gli infortuni.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #959 il: Dicembre 16, 2008, 12:58:27 pm »
Non penso tantissimo: è vero che è certamente migliore di Rodgers, però quest'ultimo non è che abbia giocato male. Siamo, è vero, poco concreti nella red zone, e molte partite le abbiamo perse per meno di un TD, quindi, bastava poco per cambiare radicalmente il record, però alla fine penso che quest'anno ciò che ci ha penalizzato sono stati i ridondanti infortuni in difesa.
Il problema dei Packers, infortuni a parte che non sono imputabili alla dirigenza, è l'assenza di un gioco di corse credibile: quest'anno ha funzionato raramente. Spero che Thompson si muova i questa direzione e che l'anno prossimo si abbia miglior fortuna con gli infortuni.

io non discuto che rodgers sia valido.
dico solo che favre dove va impronta una mentalità vincente che non è cosa da poco e serve probabilmente più del talento.