Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 393364 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #840 il: Settembre 10, 2008, 03:42:37 pm »
credevo che a green bay non ci fossero le cheerleaders (neanche prestate). mai viste prima.

Pensa che pare che Otzi fosse una cheerleader dei Packers del turno del championship game contro i Giants.  :asdlol:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #841 il: Settembre 16, 2008, 03:25:18 pm »
Cos'è sto silenzio in casa Packers?

Lo sapevate che...

» Favre's second career win came in his fifth career start.

» Favre's first career three-TD game came in his 10th start.

» Favre's first career 300-yard passing game came in his 25th start.


 :fiu:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #842 il: Settembre 16, 2008, 04:03:01 pm »
Who's Favre?  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #843 il: Settembre 16, 2008, 04:22:49 pm »
Complimentoni a Rodgers che sta dimostrando ottime cose nonostante tutta la pressione che ha addosso.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #844 il: Settembre 17, 2008, 03:32:50 pm »
Aaron Rodgers ....   :love: :love:

A parte il blackout all'inizio dell'ultimo quarto, quando abbiamo rischiato di buttare tutto nel cesso, abbiamo giocato davvero una signora partita: non è mai facile andare alla prima in casa di una squadra ferita dalle sculacciate prese la settimana prima, vogliosa di riscatto e anche intimorita dal proprio stesso pubblico - eppure è sembrato ci fosse un abisso tra le due squadre.

Infatti i Lions son partiti subito a chiudere sulle corse, con il povero Grant che ha avuto vita grama (condizionato anche dal problema alla coscia), ed allora avanti con i passaggi: i Lions non ci hanno capito niente e Rodgers ha fatto i bambini coi baffi.

Poi succede che la squadra si è seduta (troppi sorrisini sulla sideline...), un paio di sbavature di Rouse in copertura (complice l'infortunio di Bigby), qualche drop di troppo (specie Jackson che ha lasciato cadere un passaggio facilissimo per un primo down abbondante) e il solito snap un pò così del nuovo LS con la safety... insomma siamo finiti sotto nel punteggio (io sotto il divano). Poi siamo ripartiti ed è bastata la meravigliosa slant di Jennings (questo ricevitore è davvero pazzesco!!) e la difesa che si è ricordato come si fà, che alla fine si è rimesso tutto a posto.

Io non so quanto siano attendibili queste prime due partite, ma l'impressione è che i Packers in attacco siano davvero incontenibili quando entrano in ritmo, e su Rodgers sono talmente sorpreso che non so nemmeno cosa dire, perchè al di là delle cifre sembra veramente un veterano che gioca da 10 anni nella NFL e non un quasi rookie.

Spero di non risvegliarmi troppo bruscamente lunedì mattina dopo la partita con i vaqueros  :ninja:               

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: Cheesehead sector
« Risposta #845 il: Settembre 17, 2008, 03:37:36 pm »
Vabbè ma domenica lo schiero al fantasy Grant?E Aron o Eli?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #846 il: Settembre 17, 2008, 04:21:50 pm »
Vabbè ma domenica lo schiero al fantasy Grant?E Aron o Eli?

Il matchup non è molto favorevole nè per Grant nè per Rodgers, vista la pressione della difesa di Dallas... però McNabb ha messo su buoni numeri lunedì quindi,... boh è un bel dilemma   :excelent:
Mi pare che Manning giochi contro Cincinnati, per cui  :adler:   

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Cheesehead sector
« Risposta #847 il: Settembre 17, 2008, 04:38:11 pm »
Rodgers ottima scelta della società...Favre sembra già lontano...vedo uno spirito molto piu frizzante e giovane...credo abbiano piu chance di SB ora, piuttosto che se avessero riaccolto Favre
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #848 il: Settembre 22, 2008, 03:46:38 pm »
Non ho visto la partita, però mi sembra di capire dalla sintesi che Rodgers comunque continui sulla buona strada, quello che ci è mancato rispett a Dallas è stato il gioco di corse. L'unica azione di corsa che s'è vista nella sintesi, difatti, è stato lo sciagurato fumble di Grant...
Spero si sia trattata di una giornata no dei Running Back, altrimenti è da ridiscutere la geopolitica della division: con Frerotte in cabina di regia, i vichinghi paiono squadra più completa della nostra se le corse non funzionano.
Frozen, dammi una parola di conforto.
P.S.
Le secondarie sono parse distratte durante tutta la partita oppure i due big play dei vaccari non debbono allarmare?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #849 il: Settembre 22, 2008, 05:47:42 pm »
Citazione
con Frerotte in cabina di regia, i vichinghi paiono squadra più completa della nostra se le corse non funzionano
dici benissimo fratello!  :goodboy:
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #850 il: Settembre 22, 2008, 09:40:33 pm »
I Packers non hanno giocato una brutta partita, tutt'altro. hanno perso perchè hanno incontrato una squadra semplicemente più forte, in questo momento.

La difesa di Dallas è veramente forte, non deve ingannare il precedente monday night contro Philadelphia, e contro Green Bay si è visto non tanto sulle corse (lo si sapeva) ma soprattutto nella red zone: l'attacco ha mosso bene il pallone ma per tre volte ci siamo trovati nelle 20 e siamo stati costretti al field goal, e con ben tre sack subiti.
Col restringersi del campo hanno aumentato la pressione e migliorato le coperture, e siamo andati fuori fase (fossero stati 3 TD, avremmo vinto la partita). Comunque la loro linea difensiva ha messa in crisi spesso la nostra OL e Rodgers si è salvato grazie alla sua mobilità (come già l'anno scorso).

La difesa ha giocato bene, meglio di quanto pensassi: ottima la copertura su Owens, molto buona anche la pressione su Romo (tre sack, un intercetto e due intentional grounding) è mancata però sulle corse - troppe oltre 200 yds concesse, e si è confermato che soffriamo particolarmente i RB pesanti che colpiscono duro, ieri Barber come nello scorso Championship Brandon Jacobs. E poi ci sono stati parecchi infortuni che hanno tenuto fuori giocatori importanti nei momenti importanti, come Collins e Harris, non è un caso che Felix Jones ha segnato con le safety titolari fuori (Bigby era out) e il TD pass su Austin con Blackmon in copertura anzichè Harris.

Comunque non è una sconfitta disastrosa, e non mi preoccupa nemmeno il gioco di corsa: non dimentichiamoci che Grant non è ancora al 100% dopo aver praticamente saltato il training camp, e Jackson nelle poche portate che fa porta a casa quasi 7 yds di media.

Adesso viene il ciclo difficile: a Tampa sarà dura perchè là sono in salute e belli gasati, poi dopo i Falcons c'è la trasferta di Seattle e quindi i Colts prima del bye. Non bisogna perdere la calma perchè ci sono ampi margini di miglioramento e la division è decisamente alla portata... Frerotte (che ho visto contro Carolina e non mi ha impressionato più di tanto) e Orton non possono certo spaventare. 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #851 il: Settembre 23, 2008, 12:50:08 pm »
Citazione
Frerotte (che ho visto contro Carolina e non mi ha impressionato più di tanto) e Orton non possono certo spaventare.
:fiu:
 :asdlol:
                                    

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Cheesehead sector
« Risposta #852 il: Settembre 23, 2008, 01:47:18 pm »
ieri ho letto su Sports Illustrated che Favre, cui hanno chiesto (magari un po' maliziosamente, ok, ma la domanda ci sta) di commentare la buona partenza dei packers e di rodgers, ha risposto "richiedetemelo tra 16 settimane"

se magari diceva "sono contento per loro ma non sono più affari miei" direi che faceva più bella figura e sembrava pure più schietto

vabbè, tifare contro i jets, tranne quando giocano contro i patrioti ovvio, è sempre più facile

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Cheesehead sector
« Risposta #853 il: Settembre 23, 2008, 03:13:35 pm »
Citazione
vabbè, tifare contro i jets, tranne quando giocano contro i patrioti ovvio, è sempre più facile

Peccato che Phila non giochi contro i Jets quest'anno 8) I 9 sack su Favre sarebbero stati molto più soddisfacenti di 9 sack su Big Ben :teoidolo:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #854 il: Settembre 29, 2008, 06:49:42 pm »
Vedendo gli highlights ho avuto l'impressione di una partita sfortunata, mentre ieri sera, vedendo i numeri mi era parsa una partita sciagurata. Siamo stati in corsa fino alla fine, ed abbiamo vinto. Già: perchè l'idea che ho di questa partita è che le squadre tentassero di perderla. Manco fosse il Reggie Bowl  :asdlol:
Solo una cosa non ho capito: se Rodgers stava male :pazzo: , perchè è rientrato due volte?  :excelent:
Frozen, consolami tu, dimmi che non c'è da preoccuparsi, ti prego.
Intanto Chicago ottiene una pesante vittoria contro gli Eagles.