Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392519 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #615 il: Luglio 11, 2008, 01:01:16 pm »
qua però ti smentisci perché brohm non è un backup al momento. si sa che i qb al primo anno non sono affidabili salvo rarissime eccezioni ragion per cui se volevi un backup prendevi un veterano, non andavi a draftarne uno.

poi ricordo male io o green bay ha fatto all'ultimo momento un trade up per prenderselo? (dopo avrebbero draftato i dolphins che si sapeva volevano un qb).

se mi ricordo bene la cosa è sospetta: green bay voleva quel qb.

se mi ricordo male il discorso cambia ma fino ad un certo punto (e do ragione comunque a joker).
evidentemente su rodgers non c'è fiducia, d'altronde era stato preso allora in filosofia packers, ovvero il miglior giocatore in quel momento a prescindere dalla posizione.
non era una cosa voluta rodgers.
adesso in un draft in cui finalmente c'è un po' di talento (rispetto alla penuria degli anni scorsi) viene draftato un qb di ottime speranze.
questo non mi sembra per green bay un "vogliamo un backup qb", ma bensì "vediamo se rodgers si sveglia" (tipo drew brees) altrimenti dopo che brohm si è fatto esperienza gli diamo un calcio in culo.

il discorso fila eccome per un GM della nfl, e lo sottoscrivo pure in pieno, ma, ripeto, non è di certo una scelta che dà fiducia a rodgers o fa capire che puntano su di lui.





Per fortuna Huey che almeno tu vedi le cose per quello che sono.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #616 il: Luglio 11, 2008, 02:35:01 pm »
ma attenzione questo discorso di huey vale per tutte le squadre.la fiducia incondizionata non esiste in nessuno sport,a maggior ragione nel football.io sono convinto che il ruolo del qb ha una priorita' nel senso che CB atletici tutto sommato se ne trovano molti,TE idem e cosi via per molti altri ruoli ma quando ti ritrovi la fortuna di avere a portata di mano un giocatore che non ti aspettavi di poter prendere,sopratutto in quel ruolo ripeto,lo prendi e speri magari di aver fatto il colpo del mercato non nell immediato ma in prospettiva.rodgers tutto l anno se lo fa,poi se l anno prox nel roster ci saranno 2 giocatore di valore equivalente come dicevo si proporra' l opportunita' di prendere un backup vero e di scambiare uno dei due per un ruolo da coprire.il discorso di joker ci sta tutto ma non la vedo tragica la situazione,al contrario penso che per la prima stagione rodgers si sentira' sollevato dal non avere come 2 QB un veterano che gli mette pressione dopo magari un inizio disastroso.purtroppo e' anche da dire che rodgers ha giocato cosi poco che e' ad oggi un incognita per tutti per cui bene hanno fatto ad aggiungere qualita' anche se cio' ha determinato bruciarsi un giocatore da scegliere  in un altro ruolo

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #617 il: Luglio 11, 2008, 04:45:59 pm »
Per fortuna Huey che almeno tu vedi le cose per quello che sono.

 :idolo: :idolo:   Beati voi che avete la verità in tasca e vedete cose che noi umani non possiamo neanche immaginare.

Se Thompson non avesse fiducia in Rodgers, sarebbe un perfetto CRETINO a tenerselo e lasciare la squadra a giocarsi la stagione con solo lui e una matricola assoluta come back-up (anzi due, visto che il terzo è un rookie pure lui). Se non mi fido di Rodgers e Favre mi telefona dicendomi che vuole rientrare, lo riprendo subito senza pensarci neanche un secondo.

E confermo che Thompson non ha fatto nessuna trade per prendere Brohm, come ho già detto: la scelta nr. 56 (la 25 del secodno giro) era dei Packers per via dello scambio di Williams con i Browns - i Packers avevano 3 scelte nelle prime 60 fin da subito.

Un'altra cosa, ma che caspita vuol dire "vediamo se Rodgers si sveglia" ?? Ma cribbio non ha giocato ancora una partita da titolare e nell'unica volta che è stato chiamato in causa ha giocato meglio del titolare: ma cosa doveva fare 'sto povero ragazzo in questi tre anni, i bambini coi baffi?       

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #618 il: Luglio 11, 2008, 05:11:59 pm »
:idolo: :idolo:   Beati voi che avete la verità in tasca e vedete cose che noi umani non possiamo neanche immaginare.

Se Thompson non avesse fiducia in Rodgers, sarebbe un perfetto CRETINO a tenerselo e lasciare la squadra a giocarsi la stagione con solo lui e una matricola assoluta come back-up (anzi due, visto che il terzo è un rookie pure lui). Se non mi fido di Rodgers e Favre mi telefona dicendomi che vuole rientrare, lo riprendo subito senza pensarci neanche un secondo.

E confermo che Thompson non ha fatto nessuna trade per prendere Brohm, come ho già detto: la scelta nr. 56 (la 25 del secodno giro) era dei Packers per via dello scambio di Williams con i Browns - i Packers avevano 3 scelte nelle prime 60 fin da subito.

Un'altra cosa, ma che caspita vuol dire "vediamo se Rodgers si sveglia" ?? Ma cribbio non ha giocato ancora una partita da titolare e nell'unica volta che è stato chiamato in causa ha giocato meglio del titolare: ma cosa doveva fare 'sto povero ragazzo in questi tre anni, i bambini coi baffi?       

Frozen, se hai colto un tono saccente da parte mia, ti assicuro che non era questa l'intenzione.

Mi sembra evidente che siamo su posizioni diverse come si capisce chiaramente dai nostri post precedenti.
Io sono solito dire che il tempo è galantuomo, vedremo negli anni a venire che tra noi ci aveva visto giusto.

Nel frattempo un grosso in bocca al lupo a Rodgers che dopo tre anni di panchina, si merita un' occasione.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #619 il: Luglio 11, 2008, 06:02:11 pm »
ha ragione joker,ne abbiamo le palle piene di finti soloni del forum come buffalo,frozen e ponchia PI.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #620 il: Luglio 11, 2008, 06:04:27 pm »
ha ragione joker,ne abbiamo le palle piene di finti soloni del forum come buffalo,frozen e ponchia PI.
Colpo di sole?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #621 il: Luglio 11, 2008, 06:14:15 pm »
ha ragione joker,ne abbiamo le palle piene di finti soloni del forum come buffalo,frozen e ponchia PI.

sbaglio o è un sottile presa per il culo?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #622 il: Luglio 11, 2008, 06:19:43 pm »
sbaglio o è un sottile presa per il culo?

 ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #623 il: Luglio 11, 2008, 06:25:00 pm »
scusate avrei dovuto levare buffalo dall' elenco,avrei fatto il delitto perfetto.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #624 il: Luglio 11, 2008, 06:26:00 pm »
ha ragione joker,ne abbiamo le palle piene di finti soloni del forum come buffalo,frozen e ponchia PI.

 :shok: mah.......   :plaxico: :plaxico: :romo: :'( :'(

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Cheesehead sector
« Risposta #625 il: Luglio 11, 2008, 07:13:42 pm »
 :o occhiooooo occhiooooo !!!

Almeno voglio essere definito Maestà Solone...per distinguermi dagli altri Soloni.. 8)

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #626 il: Luglio 11, 2008, 07:18:54 pm »
:o occhiooooo occhiooooo !!!

Almeno voglio essere definito Maestà Solone...per distinguermi dagli altri Soloni.. 8)

dai fai il bravo e torna a cuccia  8)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #627 il: Luglio 11, 2008, 07:43:31 pm »
:o occhiooooo occhiooooo !!!

Almeno voglio essere definito Maestà Solone...per distinguermi dagli altri Soloni.. 8)

mmmhhh buff ti vengo incontro..teniamo il maesta' e sostituiamo il solone con qualcos' altro che finisce in "one",prossimamente facciamo partire il sondaggio per far partecipare tutti

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #628 il: Luglio 11, 2008, 08:17:29 pm »
ha ragione joker,ne abbiamo le palle piene di finti soloni del forum come buffalo,frozen e ponchia PI.

Io non sono un finto Solone, per il semplice motivo che non sbaglio MAI!!!
 :ninja:
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #629 il: Luglio 11, 2008, 08:30:37 pm »
QUESTO LO VEDREMO QUANDO ESCE IL TUO LIBRO DOPO L ESTATE!!!!!!!!