Autore Topic: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.  (Letto 31522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #105 il: Settembre 17, 2010, 02:48:00 pm »
Altra sconfitta per cincinnati

e pure male..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #106 il: Settembre 19, 2010, 08:46:25 am »
Arizona Iowa...

Desert Storm+Nick Foles :noone: :noone:

3-0 e tutti a casa!!!

Gran Partita!! Grandi 'Cats :stillers:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #107 il: Settembre 19, 2010, 11:51:06 am »
...complimenti ad Arizona :o (bellissima vittoria e pure "pesante" visto l'avversario) un pò meno alla schedule di ESPN America 'sto fine settimana, una partita con due Top25 dovevano trovare il modo di metterla, anche in replica pomeridiana  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #108 il: Settembre 19, 2010, 01:41:13 pm »
Non voglio offendere nessuno, ma chi cacchio ha votato Texas come numero 1?

A parte questo tutto come previsto! A parte UCLA che dopo essersi fatta disintegrare da Stanford ha ben deciso di vendicarsi su Houston e Arizona che ha fatto una gran partita battendo Iowa (Foles sembra davvero impressionante)

Parlando della parte che m'interessa, una delle cose che mi piacciono di più di Coach Petersen è che ha le palle cubiche, avevamo disperatamente bisogno di una vittoria di quelle devastanti ed ecco che lascia fuori Pettis, di certo non uno dei più scarsi, per aver ecceduto nell'esultanza dopo un Touchdown. Non arriveremo al Championship, ma per ora vedere quel (3) davanti a "Boise State" fa di certo il suo bell'effetto!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #109 il: Settembre 19, 2010, 02:57:23 pm »
Peps ti posso chiedere una cosa?
..ricordo molti post fa dissi che su Landry Jones non hai dubbi e che su di lui ti giocheresti anche la casa... ecco come fai ad essere così sicuro?  ..io penso di aver visto quasi tutte le partite da quando è diventato starter l'anno scorso e continuo a vedere un giocatore di una incostanza abissale... una volta sembra un fenomeno e quella dopo fa letteralmente cagare... anche ieri contro la difesa di Air Force ha tutto tranne che impressionato... passaggi fuori misura , mancanza di ritmo, scelte sbagliate.. mah.. a me continua a non convincere... spero che possa trovare continuità ma ho paura che se e quando torneremo a lottare per un National Championship non sarà con Jones in cabina di regia...  poi spero di sbagliarmi..

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #110 il: Settembre 19, 2010, 03:06:13 pm »
Terza vittoria su tre partite per i Longhorns. 24-14 contro Texas Tech.
Bella partita, Texas quasi sempre in controllo della situazione. Attualmente, sono proprio poche le rivali dei Longhorns per il titolo. Soprattutto se in difesa giocano in questo modo.

Ho visto il Fake FG con cui Mich State ha vinto su ND. QUI potete vederlo.
What's the difference between me and you?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #111 il: Settembre 19, 2010, 03:18:20 pm »
Terza vittoria su tre partite per i Longhorns. 24-14 contro Texas Tech.
Bella partita, Texas quasi sempre in controllo della situazione. Attualmente, sono proprio poche le rivali dei Longhorns per il titolo. Soprattutto se in difesa giocano in questo modo.

Ho visto il Fake FG con cui Mich State ha vinto su ND. QUI potete vederlo.

spero tu intenda per il titolo di conference... ma poi neanche.. "Nebraska ci seppellirà tutti" :(

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #112 il: Settembre 19, 2010, 03:34:11 pm »
Ho visto il Fake FG con cui Mich State ha vinto su ND. QUI potete vederlo.
Ho appena finito di vedere la differita della partita ... sono rimasto di stucco ... complimenti per la scelta del gioco (certo quando riesce un fake i complimenti sono più facili)!
              :duck:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #113 il: Settembre 19, 2010, 05:25:28 pm »
Peps ti posso chiedere una cosa?
..ricordo molti post fa dissi che su Landry Jones non hai dubbi e che su di lui ti giocheresti anche la casa... ecco come fai ad essere così sicuro?  ..io penso di aver visto quasi tutte le partite da quando è diventato starter l'anno scorso e continuo a vedere un giocatore di una incostanza abissale... una volta sembra un fenomeno e quella dopo fa letteralmente cagare... anche ieri contro la difesa di Air Force ha tutto tranne che impressionato... passaggi fuori misura , mancanza di ritmo, scelte sbagliate.. mah.. a me continua a non convincere... spero che possa trovare continuità ma ho paura che se e quando torneremo a lottare per un National Championship non sarà con Jones in cabina di regia...  poi spero di sbagliarmi..

A me Jones piace e molto, quando era in HS era uno dei miei favoriti, (vabbé che un altro era Clausen, quindi grattati quanto possibile) abile, sempre all'altezza della situazione e con una visione del gioco molto superiore alla media era uno di quelli sui quali avrei puntato maggiormente.

Il ragazzo al momento effettivamente è molto incostante, lascia stare la mia iperbole, purtroppo mi sbilancio a volte troppo spesso :asdlol:. Il fatto che le qualità ci siano e più che abbondanti, però, secondo me resta: ha un braccio davvero niente male e quando non si spazientisce la capacità di prendere le decisioni giuste si vede eccome.

Personalmente credo che debba dare ancora fiducia a questo ragazzo, può davvero darvi grossissime soddisfazioni.

Tra l'altro tempo fa lessi un articolo su di lui che mi sento di concordare appieno e che, secondo me, spiega bene molte cose! http://www.crimsonandcreammachine.com/2010/9/8/1676619/upon-further-review-landry-jones

Terza vittoria su tre partite per i Longhorns. 24-14 contro Texas Tech.
Bella partita, Texas quasi sempre in controllo della situazione. Attualmente, sono proprio poche le rivali dei Longhorns per il titolo. Soprattutto se in difesa giocano in questo modo.

Ho visto il Fake FG con cui Mich State ha vinto su ND. QUI potete vederlo.

Personalmente non sono eccitatissimo dalla prestazione di Texas: la Big 12 è tutt'altro che chiusa, a mio parere, nell'NCAA del resto non si può mai cantare vittoria in anticipo, io personalmente, sicuramente per scaramanzia, ma tralasciamo questo fatto  :papa:, ho dei dubbi sulla vittoria scontatissima di Boise State nella WAC, pensa un po'!

Non male, anche se tutt'altro che eccezionale, Gilbert e ottima la difesa, non lo metto in dubbio, ma puoi sinceramente dire che una Texas così passeggerebbe e vincerebbe sicuramente contro Oklahoma e Nebraska? Io quelle partite le eviterei come la peste per qualsiasi scommessa.

Ricorda, inoltre, che le due principali avversarie Texas le affronterà fuori casa e una dopo l'altra, il risultato finale è tutt'altro che scontato!

P.S. Il Fake Punt di Brotzman è stato molto più bello  :ninja:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #114 il: Settembre 19, 2010, 05:40:28 pm »
Ho appena finito di vedere la differita della partita ... sono rimasto di stucco ... complimenti per la scelta del gioco (certo quando riesce un fake i complimenti sono più facili)!

D'accordissimo.


Personalmente non sono eccitatissimo dalla prestazione di Texas: la Big 12 è tutt'altro che chiusa, a mio parere, nell'NCAA del resto non si può mai cantare vittoria in anticipo, io personalmente, sicuramente per scaramanzia, ma tralasciamo questo fatto  :papa:, ho dei dubbi sulla vittoria scontatissima di Boise State nella WAC, pensa un po'!

Non male, anche se tutt'altro che eccezionale, Gilbert e ottima la difesa, non lo metto in dubbio, ma puoi sinceramente dire che una Texas così passeggerebbe e vincerebbe sicuramente contro Oklahoma e Nebraska? Io quelle partite le eviterei come la peste per qualsiasi scommessa.

Ricorda, inoltre, che le due principali avversarie Texas le affronterà fuori casa e una dopo l'altra, il risultato finale è tutt'altro che scontato!

Offensivamente, eccetto Gilbert, non siamo stati nulla di così eclatante. Buoni in compenso Kirkendoll e Whittaker.
Volevo dire Conference. D'accordo su Oklahoma e Nebraska, ma poi?
What's the difference between me and you?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #115 il: Settembre 19, 2010, 05:48:20 pm »
D'accordissimo.


Offensivamente, eccetto Gilbert, non siamo stati nulla di così eclatante. Buoni in compenso Kirkendoll e Whittaker.
Volevo dire Conference. D'accordo su Oklahoma e Nebraska, ma poi?

Poi basta, il fatto che ci siano dodici squadre non vuol dire che tutte e dodici debbano per forza essere competitive  :asdlol:, quali sarebbero state le squadre favorite per la vittoria del titolo di Conference era chiaro da prima dell'inizio del campionato!

Anche Gilbert non è stato nulla di così eclatante secondo me, comunque e Whittaker lo attendo a test ben più probanti della difesa di Texas Tech
GO BRONCOS

:stillers:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #116 il: Settembre 19, 2010, 06:53:56 pm »
Col senno di poi (e anche con quello di prima) mi spiace per Notre Dame, è stata cornuta e mazziata  :plaxico2:

Nella ricezione del 28 pari a fine regolamentari il Wr degli Spartans sembra metta 'na zampa fuori dal campo, sul fake FG il tempo era scaduto.  :mahchedevofà:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #117 il: Settembre 19, 2010, 06:57:45 pm »
Ma alla banda di ND non hanno trovato posto che stavano tutti schiacciati in un angolo oltre l'end zone con gli strumenti a terra?  :haptv:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #118 il: Settembre 19, 2010, 07:47:13 pm »
Ma alla banda di ND non hanno trovato posto che stavano tutti schiacciati in un angolo oltre l'end zone con gli strumenti a terra?  :haptv:

...affaracci loro, le bande ncaa io non le sopporto nenner

tengo a precisare però che  :secchio: per la trombettista nella tua firma il posto lo trovo sempre  :stica: :santo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #119 il: Settembre 19, 2010, 08:32:13 pm »
...affaracci loro, le bande ncaa io non le sopporto nenner

tengo a precisare però che  :secchio: per la trombettista nella tua firma il posto lo trovo sempre  :stica: :santo:

 :ahahah:

ci tengo a precisare che non è nemmeno una ma più trombettiste il che è anche meglio

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=APtj3EvhfWA[/youtube]

p.s. anch'io odio le bade ncaa!