Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406845 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #120 il: Maggio 23, 2007, 10:17:19 am »
...mah.

mio pronostico al buio visto che non è ancora uscito il tabellone principale:
-Nadal
-Federer
-Hewitt...(se non incontra prima i primi 2)
-Moya...è tornato quello di 5 anni fà!

in pratica il torneo di Amburgo.... :ehm:

troppo presto, non si può senza tabellone. e poi quelli di moya e hewitt mi paiono expolit difficili da ripetere. non so

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #121 il: Maggio 23, 2007, 10:25:52 am »
ok, vara la storia del tabellone come ho detto anche io ma si fa così per passare il tempo....

...mah....secondo me Hewitt stà tornando veramente grande.
con Nadal ha fatto un partitone, l'hai visto?  meritava di vincere, e poi vedere quei vincenti sul 5-5 del terzo con C'MON annesso mi ha straesaltato!
anche nel torneo che stà facendo adesso stà giocando bene, oggi gioca contro Potito.

per Moya la scelta è caduta per altri motivi....ormai i vari Coria, Ferrero, Guga, Gaudio sono spariti o quasi, mano de pietra se in palla può battere anche Roger o Nadal, ma non può sparare fucilate per più di due giorni di seguito, e quindi lo vedo malino....mi rimaneva il buon vecchio Carlos

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #122 il: Maggio 23, 2007, 10:25:58 am »
troppo presto, non si può senza tabellone. e poi quelli di moya e hewitt mi paiono expolit difficili da ripetere. non so

hewitt l'ho visto coi colpi in canna..vedremo! io dico volandri..AH AH AH AH!! mi sta troppo antipatico scusatemi! potito 4ever 8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #123 il: Maggio 23, 2007, 10:26:59 am »
ok, vara la storia del tabellone come ho detto anche io ma si fa così per passare il tempo....

...mah....secondo me Hewitt stà tornando veramente grande.
con Nadal ha fatto un partitone, l'hai visto?  meritava di vincere, e poi vedere quei vincenti sul 5-5 del terzo con C'MON annesso mi ha straesaltato!
anche nel torneo che stà facendo adesso stà giocando bene, oggi gioca contro Potito.

per Moya la scelta è caduta per altri motivi....ormai i vari Coria, Ferrero, Guga, Gaudio sono spariti o quasi, mano de pietra se in palla può battere anche Roger o Nadal, ma non può sparare fucilate per più di due giorni di seguito, e quindi lo vedo malino....mi rimaneva il buon vecchio Carlos

coria..el mago..sparito proprio eh??
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #124 il: Maggio 23, 2007, 10:49:57 am »
ok, vara la storia del tabellone come ho detto anche io ma si fa così per passare il tempo....

...mah....secondo me Hewitt stà tornando veramente grande.
con Nadal ha fatto un partitone, l'hai visto?  meritava di vincere, e poi vedere quei vincenti sul 5-5 del terzo con C'MON annesso mi ha straesaltato!
anche nel torneo che stà facendo adesso stà giocando bene, oggi gioca contro Potito.

per Moya la scelta è caduta per altri motivi....ormai i vari Coria, Ferrero, Guga, Gaudio sono spariti o quasi, mano de pietra se in palla può battere anche Roger o Nadal, ma non può sparare fucilate per più di due giorni di seguito, e quindi lo vedo malino....mi rimaneva il buon vecchio Carlos

non dico che tu abbia detto una cazzata, anzi, a guardar bene potrebbero essere i veri outsider.
però hewitt sulla terra ha sempre fatto una fatica porca, non lo vedo bene sulle sette partite a giocare sempre a quei ritmi, mentre moya ha comunque i suoi 31 anni.
vero che coria, gaudio, ferrero ormai per vari motivi non sono competitivi (coria non gioca nemmeno, gaudio è impazzito, ferrero non spinge più col dritto), ma allora forse io penserei a nalbandian, se sta bene, a djokovic, a gonzalez.
nessuno di loro batterà rafa e roger, penso, ma in semi chissà
altri nomi non mi vengono in mente: ferrer mi pare modesto, gli americani non competitivi, ljubicic fuori forma, berdych troppo alterno, murray non troppo adatto alla terra, gasquet incompiuto.
forse davydenko, la cui moglie mi commuove ogni volta che ci ripenso visto che era seduta due file sotto di me e me la sono guardata per tutta la partita con robredo nei quarti di roma. contro nadal no, ho guardato la partita...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #125 il: Maggio 23, 2007, 10:53:55 am »
non dico che tu abbia detto una cazzata, anzi, a guardar bene potrebbero essere i veri outsider.
però hewitt sulla terra ha sempre fatto una fatica porca, non lo vedo bene sulle sette partite a giocare sempre a quei ritmi, mentre moya ha comunque i suoi 31 anni.
vero che coria, gaudio, ferrero ormai per vari motivi non sono competitivi (coria non gioca nemmeno, gaudio è impazzito, ferrero non spinge più col dritto), ma allora forse io penserei a nalbandian, se sta bene, a djokovic, a gonzalez.
nessuno di loro batterà rafa e roger, penso, ma in semi chissà
altri nomi non mi vengono in mente: ferrer mi pare modesto, gli americani non competitivi, ljubicic fuori forma, berdych troppo alterno, murray non troppo adatto alla terra, gasquet incompiuto.
forse davydenko, la cui moglie mi commuove ogni volta che ci ripenso visto che era seduta due file sotto di me e me la sono guardata per tutta la partita con robredo nei quarti di roma. contro nadal no, ho guardato la partita...


sbiri tu 6 un idolo..scusate l'ot...  :o
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #126 il: Maggio 23, 2007, 11:20:32 am »

sbiri tu 6 un idolo..scusate l'ot...  :o

non è ot, stiamo parlando di tennis e la moglie di davydenko è tennis, più o meno

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #127 il: Maggio 23, 2007, 03:33:22 pm »
tra poco starace-hewitt... :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #128 il: Maggio 23, 2007, 03:45:59 pm »
Citazione
Federer sfida Sampras in Malaysia
"La battaglia dei tempi" il 22 novembre

Il sogno di molti appassionati di tennis è quello di vedere uno di fronte all'altro il recordman Pete Sampras (14 titoli Slam in carriera)  e il suo erede, Roger Federer, a quota 10. L'incontro diventerà una realtà il 22 novembre a Kuala Lumpur, in occasione del 50mo anniversario dell'Indipendenza della Malaysia. I due campioni si sono incontrati soltanto una volta (a Wimbledon nel 2001), in quell'occasione vinse Federer.



Il numero uno del tennis mondiale affronterà l'ex numero uno, Pete Sampras, che lo è stato per 270 settimane, che equivale a 6 anni di fila. L'incontro, ribattezzato la "battaglia dei tempi", avrà luogo il 22 novembre in Malaysia, in occasione delle celebrazioni per il 50esimo anniversario dell'Indipendenza dello stato asiatico. L'americano Pete Sampras, 36 anni ad agosto, da poco è tornato a giocare dopo il ritiro nel circuito Usa degli ex campioni (vincendo subito il torneo di Boston), resta il recordman dei titoli Slam (ne ha conquistati ben 14, di cui la metà a Wimbledon). "Ma sono sicuro - ha affermato Sampras - che Roger un giorno lo batterà".

E infatti l'americano non è andato troppo lontano: dopo gli Open d'Australia lo svizzero è infatti a quota dieci. I due campioni si sono incontrati in circuito soltanto una volta (a Wimbledon nel 2001), in quell'occasione vinse Federer in cinque set interrompendo la serie di Sampras di 31 partite senza ko sull'erba inglese. "Rigiocare contro di lui - ha detto Federer, che qualche giorno fa ad Amburgo ha interrotto la serie di 81 vittorie sulla terra dello spagnolo Rafael Nadal - è un sogno che diventa realtà". Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato.

oh dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio  :idolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #129 il: Maggio 23, 2007, 03:47:50 pm »
chissà se sampras sarà competitivo. è un peccato ci siano 10 anni di differenza

bella idea, comunque

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #130 il: Maggio 23, 2007, 06:09:12 pm »
potito ha appena perso da hewitt

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #131 il: Maggio 24, 2007, 05:36:31 pm »
prosegue la marcia di hewitt...per me vince lui sto torneo "ex st. polten", alla faccia della terra rossa!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #132 il: Maggio 24, 2007, 10:25:47 pm »
prosegue la marcia di hewitt...per me vince lui sto torneo "ex st. polten", alla faccia della terra rossa!

mancano molto al circuito i "vecchi" nomi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #133 il: Maggio 25, 2007, 10:49:22 am »
Citazione
MERAVIGLIOSA KIRIKELNKO - A questo proposito, il top 5 italiano Federico Luzzi, consiglia quella posizione per vedere i match di Maria Kirilenko, impegnata a Roland Garros a partire da domenica 27 maggio. La bella russa, secondo un sondaggio condotto negli spogliatoi maschile, mostrerebbe infatti le migliori natiche dell’ultimo decennio.

roland garros ti stiamo aspettandooo!!  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #134 il: Maggio 28, 2007, 11:12:06 am »
ieri partito, si fa per dire, il Roland Garros....e giù tonnellate di acqua.

per adesso solo 2 incontri, vincono:

.Marat di autorità, speriamo sia in palla e ci faccia vedere un pò del suo talento invece che la sua testa matta!

.Potito in 4 set, ma con buone impressioni vedendo la reazione 6-1 alla perdita del primo....

aspettando il sole, speriamo in grandi partite!