Autore Topic: OFFICIAL THREAD & WIR  (Letto 41792 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #135 il: Settembre 03, 2016, 09:16:23 am »
Ben trovato a tutti e buona stagione!!  :drinks:

Ricordo male io o si poteva tenere solo un  keeper per ruolo? Lo dico perchè vedo che Piergiù ha settato 2 WR (Robinson/JAX e Evans/TB)  :teoidolo:

Se nel frattempo è stata cambiata la regola allora chiedo venia e come non detto  :goodboy:   

Ma come fate a vedere i keeper selezionati dagli altri?
Io non riesco a trovare una pagina dove si possano vedere ...

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #136 il: Settembre 03, 2016, 09:17:08 am »
Ma come fate a vedere i keeper selezionati dagli altri?
Io non riesco a trovare una pagina dove si possano vedere ...

Oops come non detto bastava selezionare i roster ...

:(

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #137 il: Settembre 04, 2016, 08:27:47 am »
Oops come non detto bastava selezionare i roster ...

:(

Anche se non mi è chiarissimo perchè ci sono squadre (tipo quella di Ponchia) in cui non compaiono i keeper nel roster; ma compaiono solo nei draft results....

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #138 il: Settembre 05, 2016, 12:56:01 am »
Il Report Card è sempre 'na roba simpa.

Soprattutto quando assegna un A+ a un GM che era al bar a guardarsi la partita. :mapor:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #139 il: Settembre 05, 2016, 09:11:49 am »
Dai lasciami bullarmi un po' del mio A- 😀

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #140 il: Settembre 05, 2016, 11:41:24 pm »
Fatemi capire...
Io dimentico la regola nuova dei keeper per ruolo e mi ritrovo di fatto con un solo keeper nonostante la segnalazione prima del draft?
Per me la lega è già falsata in partenza...
O si ripristina tutto o io non garantisco sulla regolarità in stagione...

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #141 il: Settembre 06, 2016, 12:54:24 am »
Fatemi capire...
Io dimentico la regola nuova dei keeper per ruolo e mi ritrovo di fatto con un solo keeper nonostante la segnalazione prima del draft?
Per me la lega è già falsata in partenza...
O si ripristina tutto o io non garantisco sulla regolarità in stagione...

La regola di non poter settare 2 keeper nello stesso ruolo non è nuova: la usiamo dalla primissima versione di questa lega nel 2003.
Guardando i risultati del draft di quest'anno, di keeper ne avevi 2 (non 1): se ho interpretato bene il thread, il terzo (Robinson) è stato rimosso da Huey perchè irregolare (era il secondo keeper nello stesso ruolo) e siccome la tua richiesta di modificare i keeper è arrivata fuori tempo massimo (la data ultima per settare i keeper era il 31, tu hai chiesto la modifica dei keeper il 2 settembre) credo non fosse tecnicamente  possibile fare la modifica che avevi chiesto senza reimpostare tutto il draft.

Comunque Huey penso possa essere più preciso a riguardo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #142 il: Settembre 06, 2016, 08:30:42 am »
La regola non si era applicata sempre...purtroppo ho una ram occupata da tanta roba purtroppo più seria...
Dopodiché la mia comunicazione è due ore dopo di quella di Huey...se ha potuto modificare faceva in tempo a fare tutto e per di più non esiste che sceglie lui chi levare visto che Evans era un secondo round...
Ribadisco...o ripristinate o auguratevi di non dipendere mai dal mio lineup...
La Lega resta falsata.

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #143 il: Settembre 06, 2016, 04:32:53 pm »
La regola non si era applicata sempre...purtroppo ho una ram occupata da tanta roba purtroppo più seria...
Dopodiché la mia comunicazione è due ore dopo di quella di Huey...se ha potuto modificare faceva in tempo a fare tutto e per di più non esiste che sceglie lui chi levare visto che Evans era un secondo round...
Ribadisco...o ripristinate o auguratevi di non dipendere mai dal mio lineup...
La Lega resta falsata.

Sono sicuro che la regola sia stata applicata SEMPRE (anche perchè per diversi anni ho fatto il commissioner o il co-commissioner della lega).
Lascio a Huey le eventuali spiegazioni del caso.


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #144 il: Settembre 06, 2016, 05:06:17 pm »
La regola sempre non credo...forse mi confondo con l'altra lega MA non sposta di una virgola la questione...
Se si poteva togliere un keeper lo si poteva sostituire o si doveva come minimo chiedere all'owner chi volesse.
E i messaggi sono lì a fare fede per la tempistica.
Gioco falsato.

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #145 il: Settembre 06, 2016, 05:25:01 pm »
La regola non si era applicata sempre...purtroppo ho una ram occupata da tanta roba purtroppo più seria...
Dopodiché la mia comunicazione è due ore dopo di quella di Huey...se ha potuto modificare faceva in tempo a fare tutto e per di più non esiste che sceglie lui chi levare visto che Evans era un secondo round...
Ribadisco...o ripristinate o auguratevi di non dipendere mai dal mio lineup...
La Lega resta falsata.

la regola è sempre stata quella ed è sempre stata applicata.
io quest'anno non avevo e non ho tempo per gestire la lega, tant'è che ho delegato ad altri due commissioner tutte le operazioni.
gentilmente si sono prestati.
è stato errato anche l'ordine del draft se è per questo ma non ne faccio una colpa a chi mi ha dato una mano e lo ringrazio perché è un gioco e per me tale rimane.

il tuo messaggio semplicemente non l'ho visto, probabilmente perché quando ho letto il giorno dopo era  stata"girata pagina" e non ho avuto lo scrupolo di controllare.

bastava mandare un PM a me o agli altri due commissioner e il problema non esisteva. come sai, qui siamo sempre stati molto accomodanti su tutto e mai rigidi.


per il resto piergiù, non so che dirti. qua è stato fatto tutto in buona fede. a fare il pelo nell'uovo ti posso dire che l'errore è tuo e la data definita da mesi.

ripristinare non si può. se non ti va mi spiace. comunque non capisco il tuo atteggiamento e trovo fuori luogo le minacce.
fai come credi.
vorrà dire che se fai il lineup a caso congelo la squadra e modifico le week anche retroattivamente che si può tranquillamente fare.

ripeto, mi sembra però si stia esagerando. ha più da lamentarsi un urlacher che ha scelto più tardi di quello che doveva che tu a cui manca un keeper che hai mandato errato.
e ribadisco: se volete fare voi i commissioner benvenuti




Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #146 il: Settembre 06, 2016, 05:38:13 pm »
Non è così....
Se usate la board per comunicare l'onere di contattare l'owner è vostro non mio...
Se tu scrivi qui e io ti rispondo qui in meno di due ore e tu non leggi la pagina dietro, dopo che non mi avete contattato in privato, l'errore ancora una volta è vostro, non mio.
Dopodichè io la comunicazione l'ho fatta per tempo e sulla tempistica ancora una volta l'errore è vostro.
Ho sbagliato a comunicare?Benissimo...voi decidete per me chi deve essere il mio keeper e questo non sta in cielo e in terra.
Per il resto se voi fate le cose con superficialità non vedo perchè poi si pretenda la precisione altrui...e di giochetti se ne possono fare tanti...specialmente a fine stagione... :fiu:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #147 il: Settembre 06, 2016, 05:56:53 pm »
Dico la mia, poi magari mi becco un duplice vaffa.

Per quanto mi riguarda, sono ormai tre anni tre che arrivo trafelato e di corsa a questa fase dell'anno.
Che per una keeper league è quella più importante.
(tre anni fa son riuscito a bucare completamente una data del draft -> autopick non settato -> squadra de merda -> ultimo)

Qui (nel senso di forum) passo un decimo del tempo che ci passavo prima... non vi sfrangio le palle sul perchè e percome ma è un dato di fatto.

Rimango comunque nelle keeper perchè ci sono nickname familiari e ho 4 mesi per divertirmi e cazzeggiare un pò.
Non credo che una fantasy keeper dovrebbe essere molto più di questo.

Se possibile, facciamo un esame di coscienza collettivo (partendo dal presupposto che tutti mi sembra abbiano meno tempo da dedicare a 'sto giochino) e partiamo dal presupposto che muovendoci con questi tempi ridotti la cacata può succedere... Amen. Dai. Proviamo a metterci una pietra sopra.



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #148 il: Settembre 06, 2016, 06:07:26 pm »
Non è così....
Se usate la board per comunicare l'onere di contattare l'owner è vostro non mio...
Se tu scrivi qui e io ti rispondo qui in meno di due ore e tu non leggi la pagina dietro, dopo che non mi avete contattato in privato, l'errore ancora una volta è vostro, non mio.
Dopodichè io la comunicazione l'ho fatta per tempo e sulla tempistica ancora una volta l'errore è vostro.
Ho sbagliato a comunicare?Benissimo...voi decidete per me chi deve essere il mio keeper e questo non sta in cielo e in terra.
Per il resto se voi fate le cose con superficialità non vedo perchè poi si pretenda la precisione altrui...e di giochetti se ne possono fare tanti...specialmente a fine stagione... :fiu:


per come la vedo io l'errore è tuo che hai sbagliato a settare i keeper.
i keeper non li ho inseriti io altrimenti me ne sarei accorto e ti avrei avvisato io per primo.
a ogni modo, se potessi fare qualcosa lo farei ma non si può.

per il resto fai come credi, cosa vuoi che ti dica

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:OFFICIAL THREAD & WIR
« Risposta #149 il: Settembre 06, 2016, 07:29:09 pm »
Quindi per te è normale che qualcuno decida di default i miei keeper?
Non solo uno in meno ma anche solo uno di mia volontà...