Autore Topic: Lions - Il ruggito di Detroit  (Letto 38857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #30 il: Novembre 06, 2008, 04:55:42 pm »
alla faccia che si era ritirato definitivamente con tanto di lettera scritta mandata a non so chi qualche settimana fa dove frignava a più non posso che nessuno lo cagava.


Beh, è servita...  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #31 il: Novembre 06, 2008, 05:00:49 pm »
Beh, è servita...  8:)

sicuramente.
però visto quello che aveva scritto ora non fa una bella figura  :si:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #32 il: Novembre 06, 2008, 05:53:39 pm »
sicuramente.
però visto quello che aveva scritto ora non fa una bella figura  :si:
Dopo Favre, cosa vuoi che sia?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #33 il: Novembre 06, 2008, 06:38:26 pm »
Non mischiamo la lana con la seta!!Culpepper è una pippa mentale, Favre è un grande!!!
N.B: Neanche a me è piaciuta la telenovela di Favre, ma come ho già scritto nel forum, secondo me non era a suo agio con le faccende di casa...Ehi caro mi puoi spolverare in sala..ehi caro puoi andare a prendere i bimbi...ehi caro mi vai a fare la spesa...sapete dopo un po' ha detto: qual è la squadra che ha problemi di QB? Ce n'erano tre: A Miami, per uno abituato ai -30 di GB, fa troppo caldo, a Minneapolis gli toccava giocare nei 25°del Dome, mentre a NY quando ti va bene almeno 10 sotto li fa....
Meglio giocare a NY con i Jets a -10 che farsi do' maroni.....a casa

Bye
MARINO

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #34 il: Novembre 06, 2008, 06:42:16 pm »
Non mischiamo la lana con la seta!!Culpepper è una pippa mentale, Favre è un grande!!!
N.B: Neanche a me è piaciuta la telenovela di Favre, ma come ho già scritto nel forum, secondo me non era a suo agio con le faccende di casa...Ehi caro mi puoi spolverare in sala..ehi caro puoi andare a prendere i bimbi...ehi caro mi vai a fare la spesa...sapete dopo un po' ha detto: qual è la squadra che ha problemi di QB? Ce n'erano tre: A Miami, per uno abituato ai -30 di GB, fa troppo caldo, a Minneapolis gli toccava giocare nei 25°del Dome, mentre a NY quando ti va bene almeno 10 sotto li fa....
Meglio giocare a NY con i Jets a -10 che farsi do' maroni.....a casa

Bye
MARINO

Non credo che il criterio termico sia stato alla base della scelta di Favre, che agognava Minnesota. In quanto a Culpepper, non sarà stato all'altezza di Favre, ma è sicuramente stato un signor giocatore.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #35 il: Novembre 06, 2008, 06:47:28 pm »
Per la scelta di Ny il ragionamento sulle temperature non era serio...era solo una battuta....per quanto riguarda Culpepper ricordo che non giocava male a Minnesota poi però ha veramente rotto a tutti nell'ambiente..anche a Miami...L'anno scorso poi, pur con 1000 attenuanti, non si è certo distinto a Oakland...anche se temo che la piazza di Oakland ultimamente sia peggio che giocare all'Olimpico quando le cose vanno male....

Bye
MARINO

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2008, 10:21:41 am »
Scandaloso il face mask non rilevato sulla conversone da 2. Non so quanto avrebbe influito sulla gara, però non capisco come abbiano potuto non vederlo. Comunque almeno come gioco, i Lions sono in ripresa. Peccato non riescano ad impostare un progetto non dico a lungo, ma per lo meno a medio termine.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #37 il: Novembre 23, 2008, 12:48:50 pm »
Torno dopo molto tempo a postare per impegni vari, un saluto a tutti i ragazzi di NFLFI...butto giù un contributo per ogni squadra, per partecipare...

nessun rispetto per ora sta ottenedno Detroit, squadra allo sbando, penseranno al draft...con calma...in bocca al lupo ragazzi e tifosi...
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #38 il: Novembre 27, 2008, 07:35:27 pm »
sto vedendo la partita contro tennesse...1 quarto ten è gia a piu di 100 yards corse...!

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #39 il: Gennaio 04, 2009, 10:58:13 am »
Ehi, avete ruggito tanto da perdere la voce  :goodboy:  :adler: 0-16 che batosta e i Bucs ringraziano per aver tolto loro, l'onta del peggior record vinte-perse... :clap:   :drinks:


Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #40 il: Gennaio 08, 2009, 05:33:39 pm »
ce n'é di gente pazza...

[youtube=425,350]SCZvQEKQ9y8[/youtube]
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #41 il: Gennaio 08, 2009, 07:14:33 pm »

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #42 il: Gennaio 14, 2009, 12:23:38 am »
Adam Schefter
Bowles sleeper candidate in Detroit
Posted: January 13th, 2009 | Adam Schefter | Tags: Detroit Lions, Jim Schwartz, Todd Bowles

One day after Detroit invited back Tennessee defensive coordinator Jim Schwartz for a second interview, it did the same with Miami assistant head coach Todd Bowles, who is the sleeper in this race. The fact that Bowles is the second coaching candidate to be brought back, and to meet with Lions owner William Clay Ford, speaks volumes.

Vikings defensive coordinator Leslie Frazier also is expected to be brought back for a second interview, and Detroit will interview San Diego defensive coordinator Ron Rivera on Wednesday.

But barring unforeseen developments — and the Lions always could decide to bring in one more candidate to interview — Detroit’s search will come down to Schwartz, Bowles, Frazier and Rivera.

da"www.NFL.com"

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #43 il: Gennaio 14, 2009, 01:44:00 am »
ce n'é di gente pazza...

[youtube=425,350]SCZvQEKQ9y8[/youtube]

 :idolo:

massimo rispetto

ci vogliono le palle per quello che ha fatto, e non mi sembra un pazzo, al limite un fulminato
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #44 il: Gennaio 14, 2009, 06:19:50 am »
:idolo:

massimo rispetto

ci vogliono le palle per quello che ha fatto, e non mi sembra un pazzo, al limite un fulminato
ma gli hanno detto che 16 non sono le vittorie????

 :adler: