Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #45 il: Luglio 29, 2007, 07:36:01 pm »
LaRon Landry ormai vicino alla forma secondo il Washigton Post. Cominciato il training camp, piccoli risentimenti muscolari per Randy Thomas, HB Blades e Tyler Ecker.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #46 il: Luglio 29, 2007, 07:46:12 pm »
secondo me landry farà una grande stagione.

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #47 il: Luglio 29, 2007, 08:06:59 pm »
secondo me landry farà una grande stagione.

La chiave per una sua grande stagione è dosare l'aggressività nella maniera giusta. Speriamo in bene.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #48 il: Agosto 01, 2007, 10:17:21 am »
Arrivata la firma di Landry, diventa la safety più ricca della storia senza mai aver messo piede in campo....
http://www.nfl.com/nflnetwork/story/10276236


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #49 il: Agosto 16, 2007, 02:27:25 pm »
PREVIEW:(facile)

Sean Taylor e Landry probabilmente diventeranno il tandem di safety più forte di tutti i tempi.

Notizie dal Training camp dicono di un Taylor ancora più atletico e soprattutto più concentrato e uno schema difensivo rivolto a sfruttare le sue doti.

Landry lo danno già titolare alla prima di RS,e da quello che si è visto dalla prima uscita anche lui sembra un demonio-

Auguri ai ricevitori che faranno delle traccie verso questi due :shok: :shok:
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #50 il: Agosto 16, 2007, 04:46:13 pm »
taylor è già fortissimo di per se speriamo che aiuti landry a crescere bene

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Washington Redskins
« Risposta #51 il: Agosto 16, 2007, 05:37:48 pm »
Non sapete quanto io abbia sperato in Landry. Ora son contentissimo del nostro Draft per carità ( Beason non escluso ), ma avrei fatto di tutto ( fortuna nostra che non sono GM o HC dei Panthers ) per poter prendere la S da LSU  :'( .
Credo che sia abbastanza scontato pensare farà errori mentali ma son altrettanto convinto che le sue giocate li faranno anche presto dimenticare  :'( :'(  ( fortuna che quest'anno non giochiamo contro Washington   ;D ).





Al

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #52 il: Agosto 17, 2007, 07:43:30 pm »
lo so che mi sto gufando da solo....ma la difesa dei Redskins migliorerà di almeno 15 posizioni...

ora ci starebbe bene Simeon Rice(con un bel contratto ad incentivi)

cmq l'anno scorso il problema erano soprattutto i db,specialmente i cbs...ora il roster in questo reparto è profondo con Smoot e Macklin(perchè cazzo l'anno fatto andare via Smoot,nn lo capirò mai..come per Antonio Pierce,dopo due anni abbiamo preso Fletcher,chè è forte,ma nn si poteva tenere Pierce..invece di darlo ai Giants!!!!

Ora se Loyd o Ranle El giocassero come ci si aspetta...forse i Play-off sarebbero una possibilità
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #53 il: Agosto 19, 2007, 02:35:30 pm »
lo so che mi sto gufando da solo....ma la difesa dei Redskins migliorerà di almeno 15 posizioni...

ora ci starebbe bene Simeon Rice(con un bel contratto ad incentivi)

cmq l'anno scorso il problema erano soprattutto i db,specialmente i cbs...ora il roster in questo reparto è profondo con Smoot e Macklin(perchè cazzo l'anno fatto andare via Smoot,nn lo capirò mai..come per Antonio Pierce,dopo due anni abbiamo preso Fletcher,chè è forte,ma nn si poteva tenere Pierce..invece di darlo ai Giants!!!!

Ora se Loyd o Ranle El giocassero come ci si aspetta...forse i Play-off sarebbero una possibilità

Pierce e Smoot sono andati via semplicemente perchè le nostre intelligenti mosse economiche non permettevano di tenerli. Avessimo ancora Pierce saremmo mostruosi, è più giovane di Fletcher ed altrettanto puntuale nelle giocate che contano. Simeon Rice sarebbe un altro vecchietto con vellietà d'infortunio, io lo lascerei dov'è...


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #54 il: Agosto 21, 2007, 05:09:57 pm »
 Voci danno per avvenuto il taglio di Lemar Marshall per fare posto a Randall Godfrey,ex-Chargers...ci risiamo?

spero che queste notizie siano infondate...forse Marshall non è un fenomeno,ma negli ultimi due anni è stato titolare ed è un veterano del team...Godfrey è in lb al 10 anno e alla 3 squadra..avrebbe senso questa mossa? bho? :(
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #55 il: Agosto 22, 2007, 01:38:59 pm »
Voci danno per avvenuto il taglio di Lemar Marshall per fare posto a Randall Godfrey,ex-Chargers...ci risiamo?

spero che queste notizie siano infondate...forse Marshall non è un fenomeno,ma negli ultimi due anni è stato titolare ed è un veterano del team...Godfrey è in lb al 10 anno e alla 3 squadra..avrebbe senso questa mossa? bho? :(

Purtroppo non sono voci ma è ufficiale. Prendiamo un giocatore ritirato e rinunciamo ad un ottimo backup. Continuo a non capire.
http://www.nfl.com/preseason/story?id=09000d5d801a27e7&template=without-video&confirm=true


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #56 il: Agosto 24, 2007, 11:24:17 am »
Altra grande mossa del front-office:

Pete Kendall(34 anni) dei Jets per una 4 o 5 scelta futura  :-/

..per quanto Kendall sia un ottimo veterano,e la squadra abbia bisogno di una guardia,una 4/5 scelta mi sembra troppo...tenendo presente che Kendall voleva andare via dai Jets,tenendo presente che Moss è costato una 4 più o meno nella stessa situazione....bho...

qualcuno mi dia il numero di telefono di Snyder che gli devo dire due cosette...

Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Washington Redskins
« Risposta #57 il: Settembre 18, 2007, 11:02:54 am »
Redskins partono 2-0 e vengono gia additati come "Kings of the NFC East"...che ne pensate?!

Io penso che con un Jason Campbell cosi, molto migliorato rispetto all'anno scorso, si puo fare bene! Anche xkè Portis è partito bene, Cooley è sempre lui e assicura yards e punti, la difesa mi piace quest'anno, sopratutto la coppia di safeties! E poi grande Santana, era ora di rivederlo!

Sbaglio o avete un po perso per strada Betts però?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #58 il: Settembre 22, 2007, 11:09:05 am »
La difesa di Was è molto migliorata,o almeno si è ripresa dall'incubo dell'anno scorso..dovuto soprattutto alla mancanza di db,come si è visto nella partita con gli Eagles Taylor e Landry là dietro coprono un sacco di terreno,Springs e Rogers fanno il loro e il lb Betts verrà utileMcIntosh è il giocatore che è migliorato di più...la linea non è che sia incredibile,ma fa il suo

JC it's the real deal,abemus QB1!di strada ne deve fare ancora molta però,è ancora poco continuo nelle giocate...ma le qualità ci sono...fisico,atletismo,braccio(è anche preciso),calmo.

Il problema è la linea ora...Jansen e Thomas fuori sono una bella mazzata.

L'attacco   mi sembra che faccia sempre un pò fatica in generale,con il talento che abbiamo non mi spiego il perchè.Ora cmq finalmente vedo più giocate in verticale,Randle El sta giocando ai livelli che si sperava,aspettando Brandon Loyd ... mi sembra un gioco più vivo,forse hanno lasciato più libertà a Saunders.

l'attacco fà ancora errori evitabili,drops,offside in momenti cruciali...per nn parlare dell pass che ha sorpassato un Moss wide open che avrebbe chiuso la partita...contro altre squadre sono errori che si pagano...King of the East? è ancora un pò presto per dirlo,staremo a vedere...aspettando New england e Dallas...

Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Washington Redskins
« Risposta #59 il: Settembre 24, 2007, 01:54:26 am »
peccato stasera, stava per scapparci il rimontone finale con super drive di Jason Campbell! ma vi siete fermati ad una manciata di yards dal traguardo! comunque, stasera ve lha fatta perdere la secondaria (ignobile sull'ultimo TD di plaxico) e portis, che oggi non sè visto proprio!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?