Autore Topic: VOTAZIONE - impostazione WAIVER  (Letto 8474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2010, 03:10:11 pm »
Io nn colgo....
Ricapitolando: i free agent li posso prendere quando voglio, anche durante una partita notturna, giusta?
Mentre per i waiver dovrei poter sceglierli a partire da x ore dopo la fine del monday night?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2010, 03:10:42 pm »
per evitare che chi non guarda la partita si colleghi lunedì e si accorga che il suo RB titolare o il suo QB sono fuori per tutta la stagione e qualcuno gli ha fottuto prontamente il backup,
ao ma sti kazzi... vale per tutti sta cosa...
il concetto era chiarissimo...

pure a chi si guarda la partita in diretta capita di trovarsi soffiato il giocatore che pensava di prendersi...

se uno lunedi mattina vuole anda al cesso e leggersi la gazzetta dello sport e l'altro se vuole prende i FA liberi
uno deve esse tutelato e l'altro no?
allora facciamo una cosa facciamo waiver fino a venerdi cosi tutti possono avere la possibilita di vedersi tutte le partite...
continuo a non condividere questo approccio al fantasy football...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2010, 03:11:39 pm »
Io nn colgo....
Ricapitolando: i free agent li posso prendere quando voglio, anche durante una partita notturna, giusta?
Mentre per i waiver dovrei poter sceglierli a partire da x ore dopo la fine del monday night?
si è cosi e loro vogliono in pratica eliminare la parola free agent fino al dopo il monday nigth rispettando poi l'ordine waiver...
che si riazzera ogni qualvolta qualcuno prende un giocatore waiver


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2010, 03:19:15 pm »
Quindi nessun nuovo acquisto fino al martedì mattina o dobbiamo sincronizzarci sulle repliche?
Ma poi ci sarebbe libertà per i FA e lista per i waiver?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2010, 03:23:08 pm »
la lista per i waiver significa che se tu e frozen ve volete prende lo stesso giocatore e frozen sta davanti a te nella lista lui te soffia il backup a te avvalendosi di questo nuovo trucchetto questo fino a martedi... ovviamente dopo martedi tutti i giocatori ridiventano FA ma quelli boni sono andati a farsi benerdire ... :mapor:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2010, 03:26:28 pm »
be le repliche le fanno al lunedi peccato che io nn sarei tutelato visto che di lunedi pomeriggio lavoro... :seghin3:


facciamo anche un'altro regolamento: chi ha il gamepass nn puo partecipare al fantasy football xchè dovremmo tutelare chi nn si puo permettere il gamepass... il gamepass è altro bieco trucchetto per vincere pere e focacce al fantasy football... :si:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #21 il: Settembre 03, 2010, 03:43:44 pm »
ao ma sti kazzi... vale per tutti sta cosa...
il concetto era chiarissimo...


 :tuseicioc:

io NON ho votato a favore della proposta di frozen.
spiegavo e basta.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #22 il: Settembre 03, 2010, 03:45:42 pm »
lo sti kazzi nn era diretto a te ma alla giusta escalamzione che mi verrebbe da dire per quella frase in ottica waiver fino al martedi...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2010, 03:49:58 pm »
ho una tentazione di votare opzione opzione 2 solo per rompere i cojoni a bonni che non potete capire....  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:  :okoks:

ma voto opzione 1.....  :( :( :( :(  :suicide2:  :mapor:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2010, 03:54:03 pm »
Ma guarda che un giocatore non sei mica obbligato a prenderlo per forza come waiver, puoi anche correre il rischio di aspettare che diventi free agent e cercare di prenderlo lì: il waiver COSTA mentre il FREE AGENT è aggratis.

Torniamo all'esempio di Huey per capirci: ti accorgi (in ritardo perchè hai visto la partita il lunedì sera oppure ne stavi guardando un'altra in diretta) che il tuo RB si è rotto e quindi vuoi provare a prendere il suo sostituto; a questo punto ti puoi giocare la carta del waiver valutando la tua priorità corrente, se ce l'hai alta allora puoi anche riischiare di non reclamarlo ed aspettare la free agency se il valore del player non ne vale la pena e per non bruciarti una futura migliore occasione; se invece ti accorgi che il tuo altro RB è pure in bye la settimana dopo, allora provi a reclamarlo subito bruciandoti la tua priorità alta.

Guarda Bonnie che io non sono diventato commissioner per farmi le regole a misura, ma fino a prova contraria sono anch'io un giocatore e siccome questa è un opzione di yahoo E NON UN TRUCCHETTO, mi pare perfettamente giusto che io la proponga.

Inoltre:
-  non è vero che era perfettamente chiara sta cosa come sostieni, perchè in passato non è mai stata proposta o spiegata
-  non è vero che l'ordine delle priorità si riazzera ogni volta, ma come ho spiegato si scala, per cui se tu prendi un giocatore in waiver passi all'ultimo posto di priorità

 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2010, 04:04:09 pm »


se uno lunedi mattina vuole anda al cesso e leggersi la gazzetta dello sport e l'altro se vuole prende i FA liberi
uno deve esse tutelato e l'altro no?


 :gazza: :scappascappa:  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2010, 04:05:43 pm »
Torniamo all'esempio di Huey per capirci: ti accorgi (in ritardo perchè hai visto la partita il lunedì sera oppure ne stavi guardando un'altra in diretta) che il tuo RB si è rotto e quindi vuoi provare a prendere il suo sostituto; a questo punto ti puoi giocare la carta del waiver valutando la tua priorità corrente, se ce l'hai alta allora puoi anche riischiare di non reclamarlo ed aspettare la free agency se il valore del player non ne vale la pena e per non bruciarti una futura migliore occasione; se invece ti accorgi che il tuo altro RB è pure in bye la settimana dopo, allora provi a reclamarlo subito bruciandoti la tua priorità alta.

Guarda Bonnie che io non sono diventato commissioner per farmi le regole a misura, ma fino a prova contraria sono anch'io un giocatore e siccome questa è un opzione di yahoo E NON UN TRUCCHETTO, mi pare perfettamente giusto che io la proponga.

-  non è vero che l'ordine delle priorità si riazzera ogni volta, ma come ho spiegato si scala, per cui se tu prendi un giocatore in waiver passi all'ultimo posto di priorità

 
bella minchiata... ripristiniamo anceh le aste e i salary cap...
purtroppo nn sono stato io a parlare per primo di TRUCCHETTI....
bella differenza se uno dice azzera o andare all'ultimo posto per esprimere uno stesso concetto..

finora abbiamo fatto 4 votazioni totalmente inutili xchè il gioco è sempre stato divertente con le sue regole di default.. ma niente qualcuno deve sempre pensa de sapella piu lunga dell'altra fino a quando il giochetto nn se rompe.


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2010, 04:05:45 pm »
-  non è vero che l'ordine delle priorità si riazzera ogni volta, ma come ho spiegato si scala, per cui se tu prendi un giocatore in waiver passi all'ultimo posto di priorità

dipendi da come lo imposti (o almeno una volta era così).
cioè di solito si mette l'ordine di waiver non random mi inversamente alla classifica generale così che le squadre in fondo classifica possano riforzarsi.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2010, 04:05:52 pm »
ho una tentazione di votare opzione opzione 2 solo per rompere i cojoni a bonni che non potete capire....  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:  :okoks:

ma voto opzione 1.....  :( :( :( :(  :suicide2:  :mapor:


Io ho votato opzione 2 per quello  :devilinside:  :adler: :adler:

Ma tanto io non potrò più giocare perchè ho Gamepass  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VOTAZIONE - impostazione WAIVER
« Risposta #29 il: Settembre 03, 2010, 04:09:34 pm »



Ma tanto io non potrò più giocare perchè ho Gamepass  :plaxico:
no avresti troppi vantaggi rispetto a frozen che nn c'ha manco sky e dobbiamo aspettare che lui si scaica le partite da torrent solo allora tutti saremo pronti per ributtarci nel vorticoso mondo del fantay football.. quando l'uomo del monte (frozen appunto) a detto si e il big bang ha detto stop!!!!  :suicide2:  :seghinh:
i tuoi 200 euro spesi con l'unica ottica di poterti prendere i giocatori prima degli altri e troncarlo in culo a tutti si e miseramente rivelato per quello che è un fallimento!!


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS