Autore Topic: The House of Palermo Clockwork Orange! TWO TIME SUPER BOWL CHAMPIONS!  (Letto 21849 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #105 il: Dicembre 22, 2008, 07:24:28 pm »
io sono il secondo  ;D ;D : complimenti a TAP per la vittoria ed essenzialmente per la serie di W messe su di filotto , una roba impressionante , ed io che credevo alla legge dei grandi numeri e sta roba me l'ha smentita definitivamente....

i miei complimenti al vincitore sono dovuti anche se devo ammetter di non aver tifato per TAP (nonostante rappresentasse la AFC al superbowl) essenzialmente perchè mi è dispiaciuto notare che ha reso gli onori al merito ai vinti ad ogni sua vittoria di postseason tranne che stranamente al sottoscritto nella partita contro Bari e credo che Bari in quella partita non abbia affatto sfigurato avendo perso con un punteggio altissimo e solo di 0.2 punti se si esclude il bonus di 2 (138.4 - 136.2 )

mi consolo col fatto di esser stato eliminato per mano dei campioni e di essere stato uno dei pochissimi ad averlo sconfitto in regular season  :ciaosci:
mi autocomplimento  :adler: , il prossimo anno con un Qb (vero urlacher ??  ;D ;D ) potrebbe andare meglio  :stillers:
:adler: Rosicone


 :adler:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #106 il: Dicembre 22, 2008, 08:21:08 pm »
:adler: Rosicone


 :adler:

si , certo , è evidente che ho risicato....tu no ??
hai visto come è finita la mia partita e come si è sviluppata ??
non avresti rosicato tu ??

di certo io sono sincero e diretto , se ho qualcosa da dire nei denti lo dico...come testimonia il mio post prima ma TAp questo lo sa perfettamente perchè mi conosce e credo/spero lo apprezzi

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #107 il: Dicembre 23, 2008, 12:18:01 am »
si , certo , è evidente che ho risicato....tu no ??
hai visto come è finita la mia partita e come si è sviluppata ??
non avresti rosicato tu ??

di certo io sono sincero e diretto , se ho qualcosa da dire nei denti lo dico...come testimonia il mio post prima ma TAp questo lo sa perfettamente perchè mi conosce e credo/spero lo apprezzi
:o ??)











Rosicone


 :adler:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #108 il: Dicembre 23, 2008, 02:45:44 am »
io sono il secondo  ;D ;D : complimenti a TAP per la vittoria ed essenzialmente per la serie di W messe su di filotto , una roba impressionante , ed io che credevo alla legge dei grandi numeri e sta roba me l'ha smentita definitivamente....

i miei complimenti al vincitore sono dovuti anche se devo ammetter di non aver tifato per TAP (nonostante rappresentasse la AFC al superbowl) essenzialmente perchè mi è dispiaciuto notare che ha reso gli onori al merito ai vinti ad ogni sua vittoria di postseason tranne che stranamente al sottoscritto nella partita contro Bari e credo che Bari in quella partita non abbia affatto sfigurato avendo perso con un punteggio altissimo e solo di 0.2 punti se si esclude il bonus di 2 (138.4 - 136.2 )

mi consolo col fatto di esser stato eliminato per mano dei campioni e di essere stato uno dei pochissimi ad averlo sconfitto in regular season  :ciaosci:
mi autocomplimento  :adler: , il prossimo anno con un Qb (vero urlacher ??  ;D ;D ) potrebbe andare meglio  :stillers:



P.S. Tap , spero che tu confermi l'iscrizione  , senza di te avrebbe meno senso....devi concedermi la possibilità di rivincita , fra galantuomini non si rifiuta MAI  :drinks:
e poi ricorda che la doppietta è una roba da leggenda...a me farebbe gola  :fiu: non puoi non farti attizzare dall'idea  :nobelo:

Naturalmente ti ringrazio per i complimenti, sono sicurissimo siano sinceri e sicurissimo che in fondo in fondo sei anche contento abbia vinto (così pensi possa rilassarmi ora.. ;D)...
Comunque sul fatto che non ti abbia reso onore dopo la mia vittoria contro di te:

Come hai visto però, ti bastava che Heap ricevesse 1 TD, oltre a quelle 54 yards, e vincevi te...
Hai parlato troppo presto, e questo mi ha fatto incazzare..
Complimenti a te delthone.. :drinks:


Ora sotto con Moss...

2 righe è vero, però sincere. Quella gara è stata la più tosta di tutte. Ho vinto di nulla, di 2.4 punti, e levato il fattore campo ho vinto solo di 0.4 punti. Un niente, 4 yards ricevute in più, 4 yards corse in più, 1 assistenza.
Questa gara inoltre ha messo come non mai sottopressione il mio self control, e sai benissimo di cosa parlo (non voglio riaprire quel discorso che abbiamo SPERO chiarito via pm ;))
Non ero in vena di parole sdolcinate, anche perchè non ero completamente neanche contento della vittoria, avevo perso molta fiducia dopo quella gare in vista del Championship.

Per quanto riguarda il futuro..sono allettato dal difendere il titolo, sono allettato dal continuare a darti di Dinasty  ;D , senza di me lo so che non puoi stare...però , c'è un però...
Vediamo nei prossimi giorni quale sentimento si farà sentire di più...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #109 il: Dicembre 23, 2008, 04:22:45 pm »
Dinasty  ;D , senza di me lo so che non puoi stare...però , c'è un però...
Vediamo nei prossimi giorni quale sentimento si farà sentire di più...

a me non sono sembrati dei complimenti sinceri quelli quanto piuttosto "quasi" una presa in giro...considerato il contesto delle parole precedenti....ma sicuramente mi son sbagliato....
vabbè comunque discorso chiuso qui , io ho detto la mia tu la tua AMEN  :drinks:


mi preme invece capire quel però lanciato così senza una spiegazione.....
facci capire  ??)

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #110 il: Dicembre 23, 2008, 04:29:43 pm »
Quella gara è stata la più tosta di tutte. Ho vinto di nulla, di 2.4 punti, e levato il fattore campo ho vinto solo di 0.4 punti. Un niente, 4 yards ricevute in più, 4 yards corse in più, 1 assistenza.

ti devo correggere   :nobelo:  : la differenza reale è ancora meno ovvero di 0.2 punti (2 yards corse in + o ricevute in + o 4 yards lanciate dal buon Peyton in +  :arghhh::plaxico:

 ;)


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #111 il: Marzo 04, 2009, 09:52:34 pm »
Era arrivato per portare l'anello.....la sua missione era finita. Dopo aver messo il TAG su Peyton Manning, i Clockwork Orange hanno deciso di non pareggiare l'offerta di contratto di 22 milioni dollari dei Gargoyls e in cambio di 2 prime scelte (2009 e 2010) hanno deciso di salutare il loro QB Peyton Manning.
A Peyton vanno i più sentiti ringraziamenti di tutta la franchigia, front office, coaching staff, player e tutti i tifosi per l'incredibile cavancalta della Season 2008 cominciata con il filotto di sconfitte e terminata senza più L ma con il meritatissimo titolo.
Buona fortuna...e grazie Campione...sarai per sempre negli annali di questa franchigia come il QB dei CAMPIONI DEL MONDO

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:



Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #112 il: Marzo 25, 2009, 01:15:37 am »
LE FACCE DI UNA NUOVA ERA....DA CAMPIONI













....and counting..

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #113 il: Marzo 29, 2009, 03:32:48 am »






....and counting...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #114 il: Maggio 05, 2009, 12:30:17 am »
Bari Bengals Select...

Matthew Stafford QB from Georgia..
.

Inizia così, e con il boato dei tifosi degli Orange presenti, il draft dei Palermo Clockwork Orange.
Inizia così, perchè dopo 3 scelte, il grande sogno, per il quale la dirigenza aveva provato a fare anche i salti mortali, e cioè Michael Crabtree era ancora disponibile. E Palermo non usa neanche i 10 minuti a disposizione per scegliere, dopo pochi minuti sale il Commish , tutti i tifosi in silenzio...pregano aspettando IL NOME...

With the 4th pick in 2009 NFI Draft...Palermo Clockwork Orange Select...

MICHAEL CRABTREE...WIDE RECEIVER FROM TEXAS TECH UNIVERSITY...


Il tripudio dei tifosi, le urla di gioia, gente che si abbraccia, gente che non ci crede...si apre una nuova era per i Clockwork Orange dopo il Super Bowl vinto, e si apre con il ragazzo giusto...

BENVENUTO MICHAEL...


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #115 il: Maggio 06, 2009, 11:07:36 pm »
Dopo aver preso il miglior giocatore offensivo e vero e proprio playmaker della nostra squadra per i prossimi anni, i Clockwork Orange vanno di trade e con la 9° scelta assoluta scelgono il difensore DOMINANTE di questo draft. L'eccellenza vera e propria, la belva che andrà a formare il reparto LB con tutti i nostri ragazzi già a roster...
Il Numero 1 per eccellenza di questo draft, il miglior prospetto possibile...
Signore e signori, i Palermo Clockwork Orange selezionano:


AARON CURRY, LINEBACKER FROM WAKE FOREST




Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #116 il: Maggio 07, 2009, 02:06:06 am »
Un po di immagini dal campo dei nostri giovani virgulti...



























BENVENUTI

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #117 il: Maggio 09, 2009, 12:31:28 am »
Arriva a Palermo come 3° scelta del 1° giro del draft, colui che a detta di tutti, è uno dei più seri candidati all'essere il nuovo Donovan McNabb. Braccio, corsa, fisico, un po grezzo, ma il nostro staff, uno dei migliori dopo aver lavorato in questi anni con Manning e con Roethlisbergher, tirerà fuori dal ragazzo tutto il talento che c'è in lui.
Signore e signori...PALERMO CLOCKWORK ORANGE SELECT:

JOSH FREEMAN...QUARTERBACK FROM KANSAS STATE UNIVERSITY...


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! LA CASA DEI CAMPIONI DEL MONDO!
« Risposta #118 il: Maggio 12, 2009, 11:21:17 pm »
Continua il potenzionamento della nostra difesa con giovani dal sicuro avvenire, e dopo Aaron Curry, arriva un altra macchina da guerra, una belva che si spera distrugga tackles dopo tackles, sack dopo sack, tutto ciò che gli verrà davanti.

PALERMO CLOCKWORK ORANGE SELECT:

BRIAN ORAKPO...FROM TEXAS UNIVERSITY


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: The House of Palermo Clockwork Orange! CON IL PENSIERO RIVOLTO AL DRAFT...
« Risposta #119 il: Marzo 18, 2010, 10:56:52 pm »
CLOCKWORK ORANGE SPLASH....

MAKE THE BIG DEAL.


Today, Clockwork Orange trade the First Overall Pick in 2010 NFI Draft, the Secound Round Pick 2011, and Third Round Pick 2010 to Vicenza Corsairs for Pro Bowl RB Steven Jackson, Former First Overall Pick RB Darren McFadden and young Safety Pat Chung.







WELCOME BOYS
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: